Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

posso dire una cosa? questo è abbastanza falso. nel senso che se sei alto 1.75 ma sei carino e magari ti fai un fisico decente, puoi rimorchiare anche quelle alte lo stesso.
comunque in generale una ragazza alta 1.60 non esige un ragazzo di 1.80

posso dire una cosa? questo è abbastanza falso. nel senso che se sei alto 1.75 ma sei carino e magari ti fai un fisico decente, puoi rimorchiare anche quelle alte lo stesso.
comunque in generale una ragazza alta 1.60 non esige un ragazzo di 1.80
beh è un meme
però la questione dell'altezza richiesta dalle ragazze c'è. ma per me non tutte lo dicono, anche molte di quelle che dicono di no in realtà un po lo vorrebbero. sentimenti a parte. poi ci sono quelle a cui frega poco dell'altezza.

comunque questo secondo me vale più nelle app di incontri. in cui vieni scartato a prescindere odalle bio che in cui alcune girl mettono la propria altezza come o l'altezza richiesta (di rado).
anche un problema che si fanno molti uomini.

beh è un meme
però la questione dell'altezza richiesta dalle ragazze c'è. ma per me non tutte lo dicono, anche molte di quelle che dicono di no in realtà un po lo vorrebbero. sentimenti a parte. poi ci sono quelle a cui frega poco dell'altezza.

comunque questo secondo me vale più nelle app di incontri. in cui vieni scartato a prescindere odalle bio che in cui alcune girl mettono la propria altezza come o l'altezza richiesta (di rado).
anche un problema che si fanno molti uomini.
va beh cosa c'entra. anche io vorrei una ragazza alta 1.7 ma non è sempre possibile. anzi è raro

La mia ex è alta 1.70 ed esigeva solo 1.90, per lei pure 1.85 era "tendente all'alto ma non alto" :asd:

La mia ex è alta 1.70 ed esigeva solo 1.90, per lei pure 1.85 era "tendente all'alto ma non alto" :asd:
Infatti, anche io esigo almeno una terza per un primo appuntamento.
Ma siccome sono magnanimo e misericordioso accetto la compensazione anche con altre doti fisiche.

:trollface:

Prendere per il culo i video delle tizie grazie agli "amici" di Mimmo Modem è una delle cose più belle che esistano :sard: :ivan:

EDIT: il link non si può condividere, cmq è il primo video della pagina

Comunque su Tinder adesso anche le tipe straniere fanne le preziose come le italiane ultra femministe tutte viaggi e trekking :unsisi:
Negli ultimi mesi mi è successo con una ucraina, una ecuadoregna, una peruviana e una brasiliana. È raro che riesca ad arrivare all'appuntamento perché ci sono tutta una serie di problematiche che alla fine mi fanno desistere.
L'italiana diciamo che è spocchiosa, capricciosa e pigra, ma almeno non si porta situazioni familiari ed economiche troppo incasinate.
Queste fortunatamente non viaggiano e non fanno trekking perché hanno a malapena i soldi per mangiare, ma la via crucis è la stessa delle italiane: balletto per avere qualche informazione sulla loro vita, messaggi a giorni alterni di due lettere "si o no", foto che per capire come sono realmente bisogna farle analizzare dagli esperti di CSI.
In genere hanno tutte figli al seguito, ex abbastanza invadenti di mezzo, familiari da mantenere, lavori precari, debiti.
Non appena capiscono di poterti mungere, allora raccontano tutte le loro disavventure. Ma ho già ghostato io arrivati a quel punto :asd:

Queste fortunatamente non viaggiano e non fanno trekking perché hanno a malapena i soldi per mangiare, ma la via crucis è la stessa delle italiane: balletto per avere qualche informazione sulla loro vita, messaggi a giorni alterni di due lettere "si o no", foto che per capire come sono realmente bisogna farle analizzare dagli esperti di CSI.
In genere hanno tutte figli al seguito, ex abbastanza invadenti di mezzo, familiari da mantenere, lavori precari, debiti.
Non appena capiscono di poterti mungere, allora raccontano tutte le loro disavventure. Ma ho già ghostato io arrivati a quel punto :asd:
Se non vuoi raccogliere spazzatura perche` vai a rovistare nei cassonetti?

Se non vuoi raccogliere spazzatura perche` vai a rovistare nei cassonetti?
Perché questo è il thread della raccolta indifferenziata, dove TUTTI facciamo i netturbini.
:galliani2:

Comunque su Tinder adesso anche le tipe straniere fanne le preziose come le italiane ultra femministe tutte viaggi e trekking :unsisi:
Negli ultimi mesi mi è successo con una ucraina, una ecuadoregna, una peruviana e una brasiliana. È raro che riesca ad arrivare all'appuntamento perché ci sono tutta una serie di problematiche che alla fine mi fanno desistere.
L'italiana diciamo che è spocchiosa, capricciosa e pigra, ma almeno non si porta situazioni familiari ed economiche troppo incasinate.

Insomma continuate a sorprendervi di trovare casi umani, un un luogo (virtuale) che raccoglie solo casi umani....non capisco sinceramente... ritornando alla tua metafora, qui si parla del netturbino che si schifa di raccogliere la spazzatura :asd:

:sowhat:

Insomma continuate a sorprendervi di trovare casi umani, un un luogo (virtuale) che raccoglie solo casi umani....non capisco sinceramente... ritornando alla tua metafora, qui si parla del netturbino che si schifa di raccogliere la spazzatura :asd:

:sowhat:
Ma insisti con questa storia dei casi umani, quando basta semplicemente dire che per la legge dei grandi numeri vista l'ampia utenza di iscritti, è altamente probabile trovare altri problematici o con situazioni particolari.
E diciamolo che ormai queste app stanno diventando uno dei modi principali per conoscersi, perché altrimenti se uno legge questo thread, pare che siamo tutti dei masochisti perversi in cerca di rogne e sofferenze.
Nell'ultimo anno sarò uscito in tutto con 10 ragazze conosciute online, quindi comunque è stato utile. Tutte mi hanno confermato che nessun uomo sconosciuto le approccia nella vita di tutti i giorni. Per cui se uno non ha la fortuna di bazzicare ambienti lavorativi, scolastici, amicali in cui poter provare a rimorchiare, la scelta è quasi obbligata. Non dirmi di corsi, palestra ecc. perché ho già dato per queste cose e non ho più vent'anni.
Personalmente sono uno che se può, attacca bottone con commesse, farmaciste e cassiere. Quindi non è che punto tutto su Tinder. Ma posso assicurarti che dal vivo, se non vuoi fare figuracce da idiota in posti dove magari poi devi ritornare, non puoi buttarti da kamikaze come invece si fa' online. Devi costruirti il momento per poterti lanciare, altrimenti al 99% la risposta sarà "sono fidanzata".
Poi sembra che tu abbia la certezza di trovare la donna virtuosa al supermercato o in palestra. Ma sai benissimo che non è così. Quando approcci dal vivo non vedi prima l'etichetta sulla tipa con scritto "caso umano", cosa di cui invece online ti rendi conto in fretta dopo qualche scambio di chat, evitando ulteriore tempo e tentativi falliti.

Ultima modifica:
Tinder e le dating apps sono una fantasia maschile. Come fa ad essere uno dei luoghi migliori per approcciare donne se il rapporto maschi femmine e` 9:1 ?
Il conoscersi online e` un concetto molto piu` ampio rispetto dal conoscersi tramite dating app. E` diventato molto piu` comune fare la conoscenza online, ma spesso si tratta di approcci piu` organici come ad esempio gruppi social per eventi, universita`, corsi, eccetera. Matematicamente come puo` essere vero che sia "comune" conoscersi sulle dating apps se ci sono 9 maschi per ogni femmina.

No rega sincero, basta con 'sta retorica del viaggio e del trekking ahaahah se non vi piace un determinato tipo di persona non frequentatele ma manco a lamentarsi tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro