Lionheart 01
Starfleet Officer
Letteralmente la mia vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai ancora specificato in cosa consisterebbe nel concreto questa "operazione"Operazione grande fuga procede con abbastanza successo.
Comportarmi come niente fosse, non credo possa fare molto altro.Non hai ancora specificato in cosa consisterebbe nel concreto questa "operazione"![]()
beh è un memeposso dire una cosa? questo è abbastanza falso. nel senso che se sei alto 1.75 ma sei carino e magari ti fai un fisico decente, puoi rimorchiare anche quelle alte lo stesso.
comunque in generale una ragazza alta 1.60 non esige un ragazzo di 1.80
va beh cosa c'entra. anche io vorrei una ragazza alta 1.7 ma non è sempre possibile. anzi è rarobeh è un meme
però la questione dell'altezza richiesta dalle ragazze c'è. ma per me non tutte lo dicono, anche molte di quelle che dicono di no in realtà un po lo vorrebbero. sentimenti a parte. poi ci sono quelle a cui frega poco dell'altezza.
comunque questo secondo me vale più nelle app di incontri. in cui vieni scartato a prescindere odalle bio che in cui alcune girl mettono la propria altezza come o l'altezza richiesta (di rado).
anche un problema che si fanno molti uomini.
Infatti, anche io esigo almeno una terza per un primo appuntamento.La mia ex è alta 1.70 ed esigeva solo 1.90, per lei pure 1.85 era "tendente all'alto ma non alto"![]()
Primo appuntamento? Sotto la terza non é vero amore.Infatti, anche io esigo almeno una terza per un primo appuntamento.
Ma siccome sono magnanimo e misericordioso accetto la compensazione anche con altre doti fisiche.
![]()
Se non vuoi raccogliere spazzatura perche` vai a rovistare nei cassonetti?Queste fortunatamente non viaggiano e non fanno trekking perché hanno a malapena i soldi per mangiare, ma la via crucis è la stessa delle italiane: balletto per avere qualche informazione sulla loro vita, messaggi a giorni alterni di due lettere "si o no", foto che per capire come sono realmente bisogna farle analizzare dagli esperti di CSI.
In genere hanno tutte figli al seguito, ex abbastanza invadenti di mezzo, familiari da mantenere, lavori precari, debiti.
Non appena capiscono di poterti mungere, allora raccontano tutte le loro disavventure. Ma ho già ghostato io arrivati a quel punto![]()
Perché questo è il thread della raccolta indifferenziata, dove TUTTI facciamo i netturbini.Se non vuoi raccogliere spazzatura perche` vai a rovistare nei cassonetti?
Magari. A me il bidone lo tirano sul grugno e bastaPerché questo è il thread della raccolta indifferenziata, dove TUTTI facciamo i netturbini.
![]()
Comunque su Tinder adesso anche le tipe straniere fanne le preziose come le italiane ultra femministe tutte viaggi e trekking
Negli ultimi mesi mi è successo con una ucraina, una ecuadoregna, una peruviana e una brasiliana. È raro che riesca ad arrivare all'appuntamento perché ci sono tutta una serie di problematiche che alla fine mi fanno desistere.
L'italiana diciamo che è spocchiosa, capricciosa e pigra, ma almeno non si porta situazioni familiari ed economiche troppo incasinate.
Queste fortunatamente non viaggiano e non fanno trekking perché hanno a malapena i soldi per mangiare, ma la via crucis è la stessa delle italiane: balletto per avere qualche informazione sulla loro vita, messaggi a giorni alterni di due lettere "si o no", foto che per capire come sono realmente bisogna farle analizzare dagli esperti di CSI.
In genere hanno tutte figli al seguito, ex abbastanza invadenti di mezzo, familiari da mantenere, lavori precari, debiti.
Non appena capiscono di poterti mungere, allora raccontano tutte le loro disavventure. Ma ho già ghostato io arrivati a quel punto![]()
Ma insisti con questa storia dei casi umani, quando basta semplicemente dire che per la legge dei grandi numeri vista l'ampia utenza di iscritti, è altamente probabile trovare altri problematici o con situazioni particolari.Insomma continuate a sorprendervi di trovare casi umani, un un luogo (virtuale) che raccoglie solo casi umani....non capisco sinceramente... ritornando alla tua metafora, qui si parla del netturbino che si schifa di raccogliere la spazzatura
![]()