Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se invece dei biscotti avesse mandato qualcosa di più fraintendibile, tipo una composizione di banane e zucchine, a quest'ora Dalfi era al TG :sisi:

Ma l'intento di scriverle la risposta al problema urgente con molto ritardo è durato tipo 20 minuti :asd:
Mi ha scritto prima di mezzogiorno in realtà :asd:

Stranamente ieri la mia collega ha messo un mi piace ad una mia foto su IG (mai messo un like prima, nemmeno alle storie, anche se comunque metto quasi esclusivamente foto di paesaggi che scatto con la reflex e non selfie)
Oggi, per pura coincidenza, mi scrive, ma per chiedermi una cosa urgente su un'attività che sta seguendo (io sono in ferie). Chissà chi sarà oggi la persona che verrà ignorata e che riceverà una risposta in ritardo :lebron:

Io mando a cagare i colleghi che mi parlano di lavoro quando sono fuori turno, figurati quando sono in ferie. Pure quelli con cui ho un bel rapporto. A meno che non mi propongano un nuovo biennio rosso e di impilare le teste dei nostri responsabili su delle picche, in quel caso hanno tutta la mia attenzione.

Spero tu non le abbia risposto.

Io mando a cagare i colleghi che mi parlano di lavoro quando sono fuori turno, figurati quando sono in ferie. Pure quelli con cui ho un bel rapporto. A meno che non mi propongano un nuovo biennio rosso e di impilare le teste dei nostri responsabili su delle picche, in quel caso hanno tutta la mia attenzione.

Spero tu non le abbia risposto.
Le ho risposto perché se non avesse portato a termine l'attività oggi, ci sarei andato di mezzo anche io

No ma veramente. Prendete l'ultimo caso:

"Le hai risposto subito? Dalfi sei un pusillanime"

"Le hai risposto dopo un'ora? Classico uomo che non sa resistere"

"Le hai risposto dopo 12 ore? Te la porti troppo dietro"

"Non le hai risposto? Bravo, perdi il lavoro allora!"

"Le hai risposto ma su un'altra cosa? Non riuscirai mai con nessuna così"

Dovevi risponderle da sbronzo, Dalfi, biascicando qualcosa sull'oltreuomo di Nietzsche e su come questo possa essere la chiave per abbattere la sovrastruttura in modo tale che le masse proletarie, ormai completamente succubi dell'egemonia culturale, si accorgano di quanto siano fragili le impalcature della struttura. Allegando l'audio di un rutto per chiudere il tutto. Non avresti avuto ripercussioni sul lavoro perché oh, sei in ferie, se ti contattano e sei sfasciato è un problema loro. In più la tipa avrebbe iniziato a vederti come un fine pensatore e oratore da baretto, ché le donne le intorti sempre un po' con la parlantina. Il rutto sarebbe servito ad elevare la tua mascolinità agli occhi della fanciulla.:uhmsisi:

Dovevi risponderle da sbronzo, Dalfi, biascicando qualcosa sull'oltreuomo di Nietzsche e su come questo possa essere la chiave per abbattere la sovrastruttura in modo tale che le masse proletarie, ormai completamente succubi dell'egemonia culturale, si accorgano di quanto siano fragili le impalcature della struttura. Allegando l'audio di un rutto per chiudere il tutto. Non avresti avuto ripercussioni sul lavoro perché oh, sei in ferie, se ti contattano e sei sfasciato è un problema loro. In più la tipa avrebbe iniziato a vederti come un fine pensatore e oratore da baretto, ché le donne le intorti sempre un po' con la parlantina. Il rutto sarebbe servito ad elevare la tua mascolinità agli occhi della fanciulla.:uhmsisi:

Vai Dalfi calati nella parte

Stranamente ieri la mia collega ha messo un mi piace ad una mia foto su IG (mai messo un like prima, nemmeno alle storie, anche se comunque metto quasi esclusivamente foto di paesaggi che scatto con la reflex e non selfie)
Oggi, per pura coincidenza, mi scrive, ma per chiedermi una cosa urgente su un'attività che sta seguendo (io sono in ferie). Chissà chi sarà oggi la persona che verrà ignorata e che riceverà una risposta in ritardo :lebron:
Non illuderti, il like era preventivato per il messaggio che ti ha mandato sui problemi lavorativi.
Un mix di tatticismo, tornaconto lavorativo e buone relazioni.
Hai fatto bene a metterle un po' di pepe al cul0, dicendole che doveva svolgere il compito senza ritardi.
Sul lavoro, il culetto deve rischiarlo lei e non tu.

Un altro metodo potrebbe essere quello di richiedergli l'uscita in centro, in maniera ossessivo-compulsiva.

Tipo la puntata in cui Peter Griffin ripete: "Signora Clifton" :sard:

Domanda da un milione di dollari: come mai la gente quando si fidanza tendenzialmente sparisce o cambia totalmente atteggiamento?
Potrei fare un mln di esempi ma l’ultimo è una mia corsista del nuoto(con cui sono anche uscito ma non è andata e da lì siamo rimasti amici) a cui ho fatto da psicologo per letteralmente più di un anno (problemi in una relazione ormai finita, vi dico solo che una volta è venuta a piangere in estate sotto casa mia e sono sceso in pantaloncini del pigiama, maglia larga e ciabatte, ovviamente l’ho fatto con piacere anche perché sono l’unico che le dice le cose in faccia stando a lei ).
Ora che si sta sentendo con uno ha diminuito di molto i messaggi che mi mandava e in caso ogni tanto sono a chiedere come va.

P.S. Ho 32 anni (almeno mi presento un po’)

Domanda da un milione di dollari: come mai la gente quando si fidanza tendenzialmente sparisce o cambia totalmente atteggiamento?
Potrei fare un mln di esempi ma l’ultimo è una mia corsista del nuoto(con cui sono anche uscito ma non è andata e da lì siamo rimasti amici) a cui ho fatto da psicologo per letteralmente più di un anno (problemi in una relazione ormai finita, vi dico solo che una volta è venuta a piangere in estate sotto casa mia e sono sceso in pantaloncini del pigiama, maglia larga e ciabatte, ovviamente l’ho fatto con piacere anche perché sono l’unico che le dice le cose in faccia stando a lei ).
Ora che si sta sentendo con uno ha diminuito di molto i messaggi che mi mandava e in caso ogni tanto sono a chiedere come va.
Nel suo caso direi che avesse bisogno di qualcuno che si sorbisse le sue menate. Ora che ne ha trovato uno che, oltre a sorbirsele, le piace pure tu non le servi sostanzialmente più. Azzarderei a dire che nel caso con quello non andasse, tornerà a cercarti come prima

Nel suo caso direi che avesse bisogno di qualcuno che si sorbisse le sue menate. Ora che ne ha trovato uno che, oltre a sorbirsele, le piace pure tu non le servi sostanzialmente più. Azzarderei a dire che nel caso con quello non andasse, tornerà a cercarti come prima
Allora una cosa del genere è successa appunto a Luglio 2022 dopo boh 1 mese e mezzo che non ci sentivamo.
Anche se lei non mi ha fatto arrabbiare più di tanto per questa cosa perché alla fine ci si sente (e se le chiedo di uscire lo fa molto volentieri e non eclissa con scuse stupide)
Quelli che lo hanno dato più sui nervi sono alcuni miei amici, che essendosi fidanzati, si sono dedicati tantissimo alla vita di coppia e grazie ai quali ho passato sabati sera da solo (pre-covid) perché erano tutti con le ragazze (bisognava stare al loro tempo libero)
Fortunatamente avendo come secondo lavoretto l’istruttore di nuoto e avendo conosciuto molta gente nel corso degli anni ho stretto nuove amicizie e durante e post covid ho letteralmente ricostruito un gruppo con cui uscire (e sono riuscito a ribaltare completamente questa cosa dovendo addirittura adesso gestire le uscite )
Diciamo che anche nel periodo peggiore in cui tutti erano con le fidanzate sono sempre riuscito a mantenere attiva la mia vita sociale (a parte appunto quei sabati di cui vi parlavo).
La cosa assurda è che uno di loro ad un certo punto ha “sciolto” il gruppo su whatsapp eliminando tutti dal gruppo e lamentandosi che riceveva sempre dei no alle uscite o alle bevute (chieste in momenti assurdi, dal pomeriggio per la sera in settimana…e in settimana oltre a lavorare la sera mi alleno pure 3 volte a nuoto in squadra) e addirittura lamentandosi che preferivo uscire con altri.
Al che gli ho detto chiaro e tondo che è inutile che ora viene a farmi la morale quando lui ed altri sono spariti per primi (e mai me ne sono lamentato con loro, mi sono limitato ad uscire con altri)
Usciamo ancora eh…e diciamo che sono riuscito a rimetterlo al suo posto dopo che gli ho risposto a tono.
La perla è stata
Lui: “L’altro venerdì vi ho chiesto di vederci per bere qualcosa in paese e hai detto no”
Io: “ma se venerdì avevo una serata organizzata da 2 settimane con tanto di tavolo al ristorante/pub/disco prenotato da e con altre persone, di sicuro non dico di no all’ultimo perché vi siete svegliati il pomeriggio per la sera a chiedere di vedersi”
Lui: “eh si vede che preferisci uscire con loro che con noi”
Io: “Vedo che hai capito tutto del mio discorso…” e poi sono andato avanti ancora spiegando di nuovo io tutto”

Assurda veramente sta cosa

Siamo tutti cavalli ruffiani ragazzi. Sapete cosa sono no? Gli esemplari che scaldano la femmina che poi viene montata. Una colorita metafora per dire che le donne se gli interessi non ti parlano dei loro problemi, ti usano soltanto come spalla su cui piangere, appena trovano uno che gli piace la danno a loro. E tu oltre a restare a farti le pippe, magari ci soffri pure.

Siamo tutti cavalli ruffiani ragazzi. Sapete cosa sono no? Gli esemplari che scaldano la femmina che poi viene montata. Una colorita metafora per dire che le donne se gli interessi non ti parlano dei loro problemi, ti usano soltanto come spalla su cui piangere, appena trovano uno che gli piace la danno a loro. E tu oltre a restare a farti le pippe, magari ci soffri pure.
Ma almeno loro montano, seppur temporaneamente e solo per essere sfruttati? Perché noi qua neanche quello :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro