Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel lavoro che faccio invece sto pieno, ma per professionalità ed essendo fidanzato faccio l'asessuato fintanto che sto a lavoro :asd:

La cosa comica però è stata rivedere una paziente che anni fa, quando era ancora minorenne, la trattavo per problemi al ginocchio, e attualmente invece sta su OF (a detta delle mie colleghe almeno :asd:)
Capace che ora avrà problemi ad entrambe le ginocchia

Nonostante i casini e situazioni bizzarre e deleterie in cui vi mettono, "beati voi" perché io su tutti i tre luoghi di lavoro che ho avuto (compreso l'attuale) tutti over 40 madri e padri di famiglia (persino con figli maschi, giuro, tutti), gli unici 4-5 giovani coetanei trovati ovviamente uomini :rickds:
Lo stesso per me...

Ma io penso che se il risultato sono tutti sti casini, allora ben venga lavorare alla sagra della salsiccia. Fa rosicare che non si hanno le tipette potenzialmente abbordabili, ma almeno si campa più sereni.
Esatto. Cioè tribolare mesi/anni per una strusciata anche no.

Comunque oggi una tipa che è venuta ad un mio spettacolo mi ha scritto, dice che ho uno sguardo magnetico. Vediamo.

Ma io penso che se il risultato sono tutti sti casini, allora ben venga lavorare alla sagra della salsiccia. Fa rosicare che non si hanno le tipette potenzialmente abbordabili, ma almeno si campa più sereni.
Sempre detto che i problemi li portabo le donzelle.
Alle superiori andavo all'industriale, quasi tutti maschi ed era un oasi felice, mai litigi, i pochi litigi che ho visto si avevano per le ragazze che venivano nella nostra scuola a far ingelosire i ragazzi

Sempre detto che i problemi li portabo le donzelle.
Alle superiori andavo all'industriale, quasi tutti maschi ed era un oasi felice, mai litigi, i pochi litigi che ho visto si avevano per le ragazze che venivano nella nostra scuola a far ingelosire i ragazzi
ah ma io la penso come te. nella mia compagnia i litigi più devastanti si sono sempre visti per colpa della figa. quando non c'era di mezzo la figa si stava di un bene che non so descrivere. tutti belli felici che ci divertivamo, uniti contro il mondo, sereni, spensierati. se capitava qualche ragazza intorno a noi, allora scoppiavano i casini.

Esatto. Cioè tribolare mesi/anni per una strusciata anche no.

Comunque oggi una tipa che è venuta ad un mio spettacolo mi ha scritto, dice che ho uno sguardo magnetico. Vediamo.
Sí ma tu hai rotto i coglioni, sono mesi che ti dico che sono qui, pronto a mettere da parte la mia eterosessualità per te e pochissimi altri e ogni volta ce ne hai una nuova. Poi vabbé, magari tu non sei disposto a fare altrettanto ma vabbé, sono dettagli.

Ultima modifica:
Allora state lontani dalla ragazze che bevono, li si entra nello livello successivo del caos, con la loro abilità di creare royal rumble di massa da far invidia a joker :asd:

Allora state lontani dalla ragazze che bevono, li si entra nello livello successivo del caos, con la loro abilità di creare royal rumble di massa da far invidia a joker :asd:
Sospetto che ci sia una storia ben più articolata dietro questa tua affermazione.

Sono un passo avanti a te comunque. Già uscito con una bevitrice, mai più. Niente casini per fortuna, ma la sua testa e la sua vita in generale erano il caos più totale, come dici te

Ciao ragazzi, vi lascio alcuni aggiornamenti sulla ragazza vergine che sto frequentando da un po’, se vi ricordate. Finalmente dopo tanti tentennamenti l’abbiamo mezzo fatto, perché dico mezzo, perché lì sotto (chiaramente) è strettissima e lei ha male. I preliminari l’abbiamo fatti tutti. L’unica nota dolente è che è abbastanza mono espressiva, cioè le è piaciuto tutto, ma non me lo fa capire appieno perché non ha fatto un gemito o un qualcosa di vocale. Infatti le ho detto di lasciarsi andare e di fare un qualcosa di più, espressivamente parlando. Forse sono abituato male io.

Ciao ragazzi, vi lascio alcuni aggiornamenti sulla ragazza vergine che sto frequentando da un po’, se vi ricordate. Finalmente dopo tanti tentennamenti l’abbiamo mezzo fatto, perché dico mezzo, perché lì sotto (chiaramente) è strettissima e lei ha male. I preliminari l’abbiamo fatti tutti. L’unica nota dolente è che è abbastanza mono espressiva, cioè le è piaciuto tutto, ma non me lo fa capire appieno perché non ha fatto un gemito o un qualcosa di vocale. Infatti le ho detto di lasciarsi andare e di fare un qualcosa di più, espressivamente parlando. Forse sono abituato male io.
Dai piano piano, basta che state a vostro agio.
Post automatically merged:

Aggiornamento:

È matta porca puttana.

Ultima modifica:
Credo che vi lascerete a breve, a meno che tu non voglia diventare Santo :unsisi:
Ogni volta sarà un dolore per lei, per cui rassegnati. Una mia ex aveva questo problema di secchezza vaginale oltre un blocco psicologico che la rendeva rigida e fredda all'atto sessuale. Dopo un po' neanche mi eccitava più e facevo fatica pure io ad avere un'erezione, vedendola così in difficoltà e svogliata.
All'epoca mi costo' un patrimonio fra preservativi extra lubrificati, gel lubrificanti e riscaldanti, accessori per stimolarla. Tutto mai utilizzato perché non aveva voglia.
Per cui se non nasce da lei la voglia di farlo e di risolvere eventuali problematiche con l'aiuto di un esperto (che dovrebbe prescriverle una cura con prodotti specifici), ti vedrà sempre come un porco che vuole solo scopare.

Credo che vi lascerete a breve, a meno che tu non voglia diventare Santo :unsisi:
Ogni volta sarà un dolore per lei, per cui rassegnati. Una mia ex aveva questo problema di secchezza vaginale oltre un blocco psicologico che la rendeva rigida e fredda all'atto sessuale. Dopo un po' neanche mi eccitava più e facevo fatica pure io ad avere un'erezione, vedendola così in difficoltà e svogliata.
All'epoca mi costo' un patrimonio fra preservativi extra lubrificati, gel lubrificanti e riscaldanti, accessori per stimolarla. Tutto mai utilizzato perché non aveva voglia.
Per cui se non nasce da lei la voglia di farlo e di risolvere eventuali problematiche con l'aiuto di un esperto (che dovrebbe prescriverle una cura con prodotti specifici), ti vedrà sempre come un porco che vuole solo scopare.
Sante parole. Lasciate ogni speranza oh voi che entrate (cioè vorreste).

Un calvario vissuto da un amico paro paro. Ci ha perso sei anni dietro e non ha risolto niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro