Oggi vado al supermercato per fare la spesa, c'è una cassiera carina, da cui sono passato un paio di volte nei mesi scorsi, tentando di flirtare in modo soft per farmi conoscere e poterci provare magari con l'occasione giusta.
La vedo e vado da lei. Dispongo la mia spesa, mi saluta, scambiamo due battute mentre passa i miei prodotti, sorride, mi guarda, io la guardo. Tutto bene, insomma.
Pago. Mi dà il resto, mega sorriso e occhietti azzurri dolci che mi salutano...poi la favola, finisce perché mi doveva dare 42 euro di resto e me ne ha dati 22

Mi faccio ridare il maltolto, lei beccata in pieno, tutta rossa in viso si scusa con il dissenso della signora anziana dietro di me che ha seguito la nostra già finita storia d'amore.
La prossima volta andrò dalla cassiera troll di 150 kg che almeno non tenterà di clonarmi il bancomat con la lingua.
Errore umano dite? Forse voleva anticiparmi e fottermi prima lei. Sempre attenti con le signorine di questi tempi, cari colleghi.
Sperando di fare cosa gradita, chiudo con il filosofo Pablo Escobar

"I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puxxxxe"
Ormai questo thread meriterebbe un forum indipendente per l'elevatura raggiunta, ma ci accontentiamo.