Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, l'errore è stata proprio la comunicazione in sé.Neanche le avessi scritto "scoopiaamooo dottoressa" in stile Maccio.
Ti ha fregato il maiuscolo secondo me. Errore di comunicazione![]()
Ormai arriveremo al paradosso che non devi solo essere perfetto nei comportamenti per avere una chance con una ragazza. Devi pure essere impeccabile agli occhi delle ex. Meraviglioso.
Ma dove siamo arrivati![]()
Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa in carcere: la fidanzata si è innamorata dopo averlo visto al tg
I due si sono visti una sola volta, durante un’udienza del processoroma.repubblica.it
![]()
ll fascino del "bravo ragazzo"?Ma dove siamo arrivati.......
![]()
"Diciamoci la verità, a noi donne l'uomo un po' stronzo piace" (cit.)ll fascino del "bravo ragazzo"?![]()
Il problema è che quello stronzo le devasta emotivamente, poi la pagano i buoni.Beh ma per esempio Vallanzasca dopo che andò in prigione aveva una quantità di spasimanti impressionante...e che si deve fare oh, ognuna si lascia affascinare da quello che vuole.
Post automatically merged:
"Diciamoci la verità, a noi donne l'uomo un po' stronzo piace" (cit.)
Ho già fatto richiesta alla Santa Sede per inserire questo post nel Vangelo: I-NAP-PUN-TA-BI-LE.penso che la maggioranza delle ragazze non prendano in considerazione l'uomo medio, e' qui l'inghippo signori, e' un circolo vizioso
Vabbé qui però non faccio in tempo a chiedere un'integrazione al Vangelo che già ne devo chiedere un'altra.Alle donne non piace lo stronzo perché le tratta male ma semplicemente non le mette sul piedistallo ed emotivamente non è mai coinvolto a pieno quindi devono sempre inseguirlo. La scarsezza di una risorsa crea valore. Tutto il resto è fuffa.
In tutta la mia vita una così fuori non l'avevo mai vista né sentita parlare.Non dovrebbe esserci almeno un tempo regolamentare prima di dire "lasciati"?
inb4 "ti lascio perchè non sei abbastanza coinvolto emotivamente"Alle donne non piace lo stronzo perché le tratta male ma semplicemente non le mette sul piedistallo ed emotivamente non è mai coinvolto a pieno quindi devono sempre inseguirlo. La scarsezza di una risorsa crea valore. Tutto il resto è fuffa.
Che ha cose più importanti da fare.Condivido, ma non mi faccio strane idee
Instagram, se una ragazza si vede tutte le storie, se poi la messaggio e risponde all'inizio, poi pero dopo tipo 2 ore, come la interpretogiusto per restare in tema
![]()
OooookChe ha cose più importanti da fare.![]()
C'è uno più interessante con cui si scrive (dal suo punto di vista).Condivido, ma non mi faccio strane idee
Instagram, se una ragazza si vede tutte le storie, se poi la messaggio e risponde all'inizio, poi pero dopo tipo 2 ore, come la interpretogiusto per restare in tema
![]()