Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai arriveremo al paradosso che non devi solo essere perfetto nei comportamenti per avere una chance con una ragazza. Devi pure essere impeccabile agli occhi delle ex. Meraviglioso.

Neanche le avessi scritto "scoopiaamooo dottoressa" in stile Maccio.
Ti ha fregato il maiuscolo secondo me. Errore di comunicazione :asd:
Nah, l'errore è stata proprio la comunicazione in sé. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà che razza di soggetto sarà la tipa

Beh ma per esempio Vallanzasca dopo che andò in prigione aveva una quantità di spasimanti impressionante...e che si deve fare oh, ognuna si lascia affascinare da quello che vuole.
Post automatically merged:

ll fascino del "bravo ragazzo"? :sowhat:
"Diciamoci la verità, a noi donne l'uomo un po' stronzo piace" (cit.)

Beh ma per esempio Vallanzasca dopo che andò in prigione aveva una quantità di spasimanti impressionante...e che si deve fare oh, ognuna si lascia affascinare da quello che vuole.

"Diciamoci la verità, a noi donne l'uomo un po' stronzo piace" (cit.)
Il problema è che quello stronzo le devasta emotivamente, poi la pagano i buoni.

Dopo averla fatta pagare ai buoni, ritornano con gli stronzi.

penso che la maggioranza delle ragazze non prendano in considerazione l'uomo medio, e' qui l'inghippo signori, e' un circolo vizioso

Alle donne non piace lo stronzo perché le tratta male ma semplicemente non le mette sul piedistallo ed emotivamente non è mai coinvolto a pieno quindi devono sempre inseguirlo. La scarsezza di una risorsa crea valore. Tutto il resto è fuffa.

penso che la maggioranza delle ragazze non prendano in considerazione l'uomo medio, e' qui l'inghippo signori, e' un circolo vizioso
Ho già fatto richiesta alla Santa Sede per inserire questo post nel Vangelo: I-NAP-PUN-TA-BI-LE.

Alle donne non piace lo stronzo perché le tratta male ma semplicemente non le mette sul piedistallo ed emotivamente non è mai coinvolto a pieno quindi devono sempre inseguirlo. La scarsezza di una risorsa crea valore. Tutto il resto è fuffa.
Vabbé qui però non faccio in tempo a chiedere un'integrazione al Vangelo che già ne devo chiedere un'altra.

Comunque ho capito perché ci ha riprovato via Instagram. Si è """"""lasciata"""""" con l'altro tipo dopo nemmeno 24 ore, la stessa sera in cui mi sono incazzato e l'ho bloccata.

Che proiettile che ho schivato. :segnormechico:

Non dovrebbe esserci almeno un tempo regolamentare prima di dire "lasciati"?

inb4 "ti lascio perchè non sei abbastanza coinvolto emotivamente" :asd:

Condivido, ma non mi faccio strane idee:asd::asd:
Instagram, se una ragazza si vede tutte le storie, se poi la messaggio e risponde all'inizio, poi pero dopo tipo 2 ore, come la interpreto:rickds:giusto per restare in tema:rickds:

Condivido, ma non mi faccio strane idee:asd::asd:
Instagram, se una ragazza si vede tutte le storie, se poi la messaggio e risponde all'inizio, poi pero dopo tipo 2 ore, come la interpreto:rickds:giusto per restare in tema:rickds:
C'è uno più interessante con cui si scrive (dal suo punto di vista).
Tu per compensare prendi le distanze del tipo se lei ti risponde alle 9, tu le rispondi alle 11, metti che lei la mena e si fa sentire nel pomeriggio tu rispondi alla sera ma se noti che il suo tempo di risposta si riduce fai lo stesso. Si chiama effetto elastico. Pare una stronzata ma nella maggior parte dei casi funziona :asd:

P.S: sfatiamo il mito che le ragazze sono impegnate che il 90% non ha figli, vive coi genitori, al lavoro possono guardare il telefono o trovano il modo per rispondere in un tempo ragionevole perché a loro piace messaggiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro