Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è uno più interessante con cui si scrive (dal suo punto di vista).
Tu per compensare prendi le distanze del tipo se lei ti risponde alle 9, tu le rispondi alle 11, metti che lei la mena e si fa sentire nel pomeriggio tu rispondi alla sera ma se noti che il suo tempo di risposta si riduce fai lo stesso. Si chiama effetto elastico. Pare una stronzata ma nella maggior parte dei casi funziona :asd:

P.S: sfatiamo il mito che le ragazze sono impegnate che il 90% non ha figli, vive coi genitori, al lavoro possono guardare il telefono o trovano il modo per rispondere in un tempo ragionevole perché a loro piace messaggiare.
Prendo nota, buona tecnica vediamo e poi aggiorno:asd:

penso che la maggioranza delle ragazze non prendano in considerazione l'uomo medio, e' qui l'inghippo signori, e' un circolo vizioso

Alle donne non piace lo stronzo perché le tratta male ma semplicemente non le mette sul piedistallo ed emotivamente non è mai coinvolto a pieno quindi devono sempre inseguirlo. La scarsezza di una risorsa crea valore. Tutto il resto è fuffa.
Secondo me bisognerebbe però non confondere quelle che sono vere e proprie malate mentali (tipo la tizia dell' articolo, o ancora, quell' altra tizia che difende uno dei fratelli bianci), da quelle che magari sono più sprovvedute, e non riescono bene a distinguere il vero senso di sicurezza che un uomo può dare, da tutti quegli atteggiamenti da "imbonitore", che possono essere confusi come sicurezza in se stessi ma in realtà è l'esatto opposto... chi tenta di darsi un tono è perchè evidentemente non ha molto da offrire.

Il fatto di non dare troppa considerazione a una donna ci sta chiaramente, ma non deve essere un modo di fare forzato perchè si passa un po per antipatici...quello che bisogna fare è non passare come degli assatanati, e dare la stessa considerazione che daremmo a qualsiasi altra persona... comportarci con cortesia, senza fare troppo gli smargiassi.

Poi certo... se ci capita la terza categoria di donne, ovvero quelle che sanno quello che vogliono, che riescono a non farsi imbambolare dal Don giovanni di turno, e che riescono a discernere i comportamenti da cialtrone quelli non, siamo a cavallo, ma è difficile come cosa :asd:
Post automatically merged:

C'è uno più interessante con cui si scrive (dal suo punto di vista).
Tu per compensare prendi le distanze del tipo se lei ti risponde alle 9, tu le rispondi alle 11, metti che lei la mena e si fa sentire nel pomeriggio tu rispondi alla sera ma se noti che il suo tempo di risposta si riduce fai lo stesso. Si chiama effetto elastico. Pare una stronzata ma nella maggior parte dei casi funziona :asd:

P.S: sfatiamo il mito che le ragazze sono impegnate che il 90% non ha figli, vive coi genitori, al lavoro possono guardare il telefono o trovano il modo per rispondere in un tempo ragionevole perché a loro piace messaggiare.
OIP.1HIw8t4txRK4bc_Wnf8CMAHaEU

Ogni tanto faccio un giro su Instagram o Facebook e sto vedendo una specie di fenomeno virtuale grottesco. Ragazze che pubblicano a ripetizione ogni giorno (spesso anche ogni ora) varie foto loro con filtri ecc. Però specificano che non vogliono essere disturbate. Postano e chiedono di essere scritte (provocate in modo volgare direi) in anonimo tramite NGL. Poi postano le scritte anonime di sti poveri fessi che le implorano di rispondere più velocemente in chat. Risposta loro:"Eh già tanto che rispondo XD1!1!). Stesso loop a ripetizione.

Le stesse ragazze poi tentano di postare le solite frasi filosofiche del tipo:"Non voglio i resti di qualcosa, voglio qualcosa che resti", "Chi non ti cerca non ti merita", ecc.

Speriamo davvero un giorno un qualche pazzo crei le IA come in MGS 2 per filtrare ste scemenze perchè è una roba da cartoni animati.

Ultima modifica:
Ogni tanto faccio un giro su Instagram o Facebook e sto vedendo una specie di fenomeno virtuale grottesco. Ragazze che pubblicano a ripetizione ogni giorno (spesso anche ogni ora) varie foto loro con filtri ecc. Però specificano che non vogliono essere disturbate. Postano e chiedono di essere scritte (provocate in modo volgare direi) in anonimo tramite NGL. Poi postano le scritte anonime di sti poveri fessi che le implorano di rispondere più velocemente in chat. Risposta loro:"Eh già tanto che rispondo XD1!1!). Stesso loop a ripetizione.

Le stesse ragazze poi tentano di postare le solite frasi filosofiche del tipo:"Non voglio i resti di qualcosa, voglio qualcosa che resti", "Chi non ti cerca non ti merita", ecc.

Speriamo davvero un giorno un qualche pazzo crei davvero le IA come in MGS 2 per filtrare ste scemenze perchè è una roba da cartoni animati.
Ma che gente segui? :morristenda: Mai visto ste robe sui social

Speriamo davvero un giorno un qualche pazzo crei davvero le IA come in MGS 2 per filtrare ste scemenze perchè è una roba da cartoni animati.
Vabbè mi sembra il tipico atteggiamento da social dilagante da anni, niente di nuovo, niente che mi scandalizzi ancora

è solo una strategia per fare clickbait, niente di più. :asd:

Le frasi filosofiche le ho beccate pure io, le mettono tutte
Io boh:sard:
I social ormai hanno fatto devastazione:stress:
Post automatically merged:

Io visto anni fa con la ex di un mio amico, che faceva la stessa cosa. E parlo di 15 anni fa più o meno. E lei era pure un cesso a carbone :sard:
Niente da fare, in qualche modo le attenzioni le devono ottenere
Si ma che risolvi pure che hai 80000 devoti, gloria personale, cioe' se io voglio conoscere una persona, potrebbe essere utile anche il social, ma se usato bene, se poi fai solo i zelfy e basta:galliani1:

Com'era quel gruppo (non credo esista più) su FB? "Frasi filosofiche su foto da porca"? o una cosa del genere?

Era molto interessante perchè raccoglieva tutta una carrellata di ste foto.

Comunque non mi pare ci sia niente di nuovo sotto al sole... è una routine che va avanti da anni..

Quelle con le storie delle domande anonime sono di una categoria a parte che è meglio evitare

Com'era quel gruppo (non credo esista più) su FB? "Frasi filosofiche su foto da porca"? o una cosa del genere?

Era molto interessante perchè raccoglieva tutta una carrellata di ste foto.

Comunque non mi pare ci sia niente di nuovo sotto al sole... è una routine che va avanti da anni..
"La dubbia citazione filosofica abbinata alla foto da suina" :sadfrog:
Mi manca quella pagina :sadfrog:

Quelle con le storie delle domande anonime sono di una categoria a parte che è meglio evitare
Non so se avete visto su TikTok quelle che fanno una sorta di scheda recensione dei tipi con cui escono (tutti casi umani secondo il loro giudizio).
Ovviamente li deridono tutti, chi per un motivo e chi per un altro, ma la cosa assurda è che nella recensione quasi sempre mettono anche il voto a letto, quindi vuol dire che sono andate con tutti quelli definiti da loro dei casi umani :asd:

Non so se avete visto su TikTok quelle che fanno una sorta di scheda recensione dei tipi con cui escono (tutti casi umani secondo il loro giudizio).
Ovviamente li deridono tutti, chi per un motivo e chi per un altro, ma la cosa assurda è che nella recensione quasi sempre mettono anche il voto a letto, quindi vuol dire che sono andate con tutti quelli definiti da loro dei casi umani :asd:
Tiktokers per il sociale.
Il caso umano recensito :

Le Recensioni oh damn:facepalm:

Per questo sarebbe il caso di stare il più lontano possibile da ragazze che vivono sui social. Già anche se li usano sporadicamente mi si storce il naso, che la ricerca di attenzioni è sempre in agguato

Per questo sarebbe il caso di stare il più lontano possibile da ragazze che vivono sui social. Già anche se li usano sporadicamente mi si storce il naso, che la ricerca di attenzioni è sempre in agguato
Sarebbe il caso di dire "quando escono le recensioni:segnormechico:"

Tiktokers per il sociale.
Il caso umano recensito :

Non ricordo invece dove ho visto che su OF ci sono tizi che inviano foto dei loro "pistolini" alle tipe per farli in qualche modo "giudicare" da queste ultime, che chiaramente vanno pesanti con umiliazioni di ogni genere. I clienti chiaramente pagano per questo "servizio" perchè amano piace essere umiliati.

Qui i social non c'entrano molto secondo me, nel senso che queste sono perversioni patologiche che la gente ha sempre avuto dalla notte dei tempi (tipo gli scambisti che amano vedere il proprio partner che copula con un altra persona).

I social magari hanno facilitato certe dinamiche, ma non sono chiaramente la causa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro