Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si perchè sono impegnato, ma d'altronde si sa, è il fascino dell' uomo impegnato che attira le donne come le api vengono attirate dal miele :asd:

Comunque percarità, questo non vuol dire che lei sia necessariamente interessata, e l'eventuale avvicinarmi a lei per scambiare qualche chiacchiera non necessariamente vuol dire lo faccio perchè voglio fare cose, ma diciamo che in linea generale mi sembrerebbe poco opportuno, mettiamola cos' :asd:

Però ecco in condizioni normali, quindi da single, trovarsi una completa sconosciuta che dimostra un attitudine del genere (tipo scherzarti quando capita che dovete fare lo stesso macchinario, o sorriderti, o salutarti quando si incrociano gli sguardi) sarebbe un gioco da ragazzi quantomeno avvicinarsi e scambiare qualche parola come se la si conoscesse da una vita
Sistematicamente quando si è impegnati spuntano dalle fottute pareti e bada bene, queste sconosciute non possono sapere in alcun modo che tu lo sia ma in qualche modo lo percepiscono. Mai capito come ci riescono :asd:

Questo penso proprio che sia vero. Ora non so se è il tuo caso perché magari lei non lo sa, ma quando sei single sei meno appetibile perché pensano che tu abbia qualcosa che non va. Quando sei fidanzato un'altra donna ti ha fatto il tagliando e sei a posto.
This:
Sistematicamente quando si è impegnati spuntano dalle fottute pareti e bada bene, queste sconosciute non possono sapere in alcun modo che tu lo sia ma in qualche modo lo percepiscono. Mai capito come ci riescono :asd:
Devo pensare che quando ci si fidanza si formi una sorta di aura visibile solo ai loro occhi, o una insegna gigantesca da Fast Food anni 90 sopra la testa che indica lo stato sentimentale, e loro per spirito di competizione ci si fiondano :asd:

Non esiste un trick per far attivare quell’ultra instinto ? Maledizione

Whaaaaaat ?! Ma come fanno ?!
Un radar biologico incorporato:lebron:

In maglietta e pantaloncini, parlando di me, resterebbe solo la speranza per quello ( vana)
In questo periodo neanche io sono in piena forma, infatti sto lavorando per buttare peso :asd: , ma è proprio per questo che la mia sia stata una suggestione.

Ad ogni modo fa sempre piacere vedere una ragazza che sorride, che comunque non ha problemi a prendere iniziativa e rivolgerti la parola, ad avere un attitudine solare, che saluta anche se non ti conosce etc rispetto alla stragrande maggioranza che sono delle musone che sembra gli sia morto il gatto :asd:

Ragazzi ma c'è qualcuno di Pescara o Riccione qui dentro?

io negli ultimi mesi ho iniziato ad andare in piscina, ci sono un paio di istruttrici che non sono niente male ma non riesco a capire quanti diamine di anni possano avere :barbieri:

io negli ultimi mesi ho iniziato ad andare in piscina, ci sono un paio di istruttrici che non sono niente male ma non riesco a capire quanti diamine di anni possano avere :barbieri:
Chiedi loro come hanno festeggiato i 18 anni. Se li hanno festeggiati vai a colpo sicuro.

L'importante però è che capisci quanto tutto ciò sia più che altro una "suggestione" tua, nel senso che non esiste nessuna regola giuridica, e ne tantomeno morale, che impone il fatto di non "rubare" l' ex di qualcuno, ma neanche nel caso in cui ci fosse un un interesse palesato di lui nei confronti di lei.

Stai utilizzando una tua sensibilità personale come metro di giudizio sui sentimenti di altri (mi riferisco al fatto che lui possa soffrire o meno), e non tieni in considerazione invece quello che vuole lei (che è l'unica cosa che materialmente costituisce l'ago della bilancia), e in primis quello che vuoi tu.

Quello di preoccuparci dei sentimenti degli altri ancor prima dei nostri è la cosa più sbagliata che si possa fare, ma questo non te lo dico io, ma te lo potrebbe confermare qualsiasi psicologo. psicoterapeuta etc.

Ma qui non è mettere i desideri degli altri davanti ai miei. Come ho detto, per me è semplicemente avere rispetto per delle persone a cui voglio bene. Se andare con la ex di un amico lo fa stare male, che diritto ho di farlo? Mi comporterei da egoista, che pensa solo ai cazzi suoi senza preoccuparsi di come le sue azioni influenzino gli altri.
Penso che nessuno voglia far stare male persone a cui tiene, no?

E comunque, l'approccio in libreria ha lo stesso senso di tutti gli altri approcci a secco. Ha senso se sei un giga figo, non ha senso se non lo sei :sard:

Ma qui non è mettere i desideri degli altri davanti ai miei. Come ho detto, per me è semplicemente avere rispetto per delle persone a cui voglio bene. Se andare con la ex di un amico lo fa stare male, che diritto ho di farlo? Mi comporterei da egoista, che pensa solo ai cazzi suoi senza preoccuparsi di come le sue azioni influenzino gli altri.
Penso che nessuno voglia far stare male persone a cui tiene, no?

E comunque, l'approccio in libreria ha lo stesso senso di tutti gli altri approcci a secco. Ha senso se sei un giga figo, non ha senso se non lo sei :sard:
Ma tu non è che lo fai per fare un torto/dispetto al tuo amico, magari per consumare per una vendetta, o semplicemente farlo soffrire così per sport, ma daresti semplicemente seguito ad un sentimento che nasce spontaneamente.

Se il tuo amico sta male già da adesso è un conto, nel senso che è bene che loro "risolvano" prima le loro cose, ma se la relazione ormai è bella che sepolta, la persona con cui lei starà non dovrebbe essere una discriminante, anzi, a questo punto direi che è meglio che stia con un amico, che con un nemico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro