Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tu non è che lo fai per fare un torto/dispetto al tuo amico, magari per consumare per una vendetta, o semplicemente farlo soffrire così per sport, ma daresti semplicemente seguito ad un sentimento che nasce spontaneamente.

Se il tuo amico sta male già da adesso è un conto, nel senso che è bene che loro "risolvano" prima le loro cose, ma se la relazione ormai è bella che sepolta, la persona con cui lei starà non dovrebbe essere una discriminante, anzi, a questo punto direi che è meglio che stia con un amico, che con un nemico :asd:
Io sono d'accordo con te, ma dal punto di vista dell'amico il prossimo che starà con lei è quello che cementa nella sua testa il fatto che sia finita. E se questo doloroso bagno di realtà arriva da un amico fa ancora più male.
Post automatically merged:

Se pensi ne valga la pena non ti limitare ma tieni conto di questa cosa

Siate egoisti signori, è un mondo crudele

:galliani6:

Ciao ragazzi, 2 sere fa ho conosciuto una ragazza ad un aperitivo. Sono riuscito solo a presentarmi essendoci altra gente nel mezzo,eravamo un 15 persone.
Da buon stalker l’ho già trovata su Instagram, ma non ho messo neanche il segui. Speravo di rivederla ieri sera ad un karaoke ma niente. Che dovrei fare?

Ps. Ho una conoscente in comune (vista 2 volte, e’ amica sua) ma che non vorrei sfruttare per vari motivi

Ciao ragazzi, 2 sere fa ho conosciuto una ragazza ad un aperitivo. Sono riuscito solo a presentarmi essendoci altra gente nel mezzo,eravamo un 15 persone.
Da buon stalker l’ho già trovata su Instagram, ma non ho messo neanche il segui. Speravo di rivederla ieri sera ad un karaoke ma niente. Che dovrei fare?
Aspettare di incontrarla da vicino e di conoscerla meglio

L'attesa sarà ripagata. L'approccio via instagram a freddo è come ricevere l'ennesima chiamata dal Call Center :asd:
No ma infatti voglio evitare insta adesso.Non ha senso neanche mettere il segui.
Comunque lei ha come amica questa mia conoscente e questa conoscente ha come amica una mia amica che organizza qualche serata. 😂 Ma vorrei un attimo pazientare 😂

No ma infatti voglio evitare insta adesso.Non ha senso neanche mettere il segui.
Comunque lei ha come amica questa mia conoscente e questa conoscente ha come amica una mia amica che organizza qualche serata. 😂 Ma vorrei un attimo pazientare 😂
Presentami l'amica :asd: poi facciamo un'uscita a 4

cementa nella sua testa il fatto che sia finita.
Certamente, ma questo non è sentimento, ma orgoglio ferito, che sono due cose ben diverse.

Qui parliamo di una situazione in cui è stato l'amico a lasciare lei, e non viceversa, e già questa secondo me è un distinguo abbastanza importante, ma in più hai anche avuto tutto il tempo per risanare il rapporto e/ ripensarci....insomma dovresti mettere anche in conto che la tipa in questione non stia li ad aspettarti in eterno e si possa mettere con un altra persona.

Comunque ripeto, se uno non ci vuol provare per partito preso con la ex di un amico io sono anche d'accordo e trova il mio appoggio, ma è nel trovare giustificazioni alla cosa che mi fa storcere un po il naso :asd:

Mi ero perso questa parte, decisamente meglio come situazione
Almeno così ho capito io, e se non l'ha lasciata, quantomeno l'ha voluta mettere un attimo in stand by.

Ad ogni modo ripeto, per me uno può anche credere ai maiali volanti, l'importante però è non cercare di far passare questa credenza come un assunto universalmente accettato :asd:

Vorrei capire perché la donna può essere poliamorosa, pansessuale, in relazione aperta e c4zzi e mazzi, mentre l'uomo se dice che vuole divertirsi e poi si vede, allora passa subito per maniaco superficiale in cerca di trombamica.
Che poi non è neanche il mio caso, perché velatamente stavo cercando una tipa sul dating nelle zone in cui andrò in vacanza (per portarmi avanti con il lavoro 😉), e trovo una frigida di 45 anni con cui ho chattato neanche 10 minuti e poi ho interrotto per l'orrore che mi saliva. Qualche messaggio e subito mi risponde che lei non è interessata al sesso. Ma per favore....quando semplicemente le ho chiesto se era di zona per poter organizzare magari un caffè.
Ma queste qui pure a 60 anni faranno le preziose di legno, che declino questo Paese.
Spero sinceramente che gli uomini diventino tutti fluidi, così ci divertiremo in mucchio selvaggio solo fra di noi (Nale Dalfi SANJI87 Leman_Russ Kinnikuman preparate la vasellina).
E finisce anche questo preziosismo femminile tutto italico, veramente disgustoso.

Certamente, ma questo non è sentimento, ma orgoglio ferito, che sono due cose ben diverse.

Qui parliamo di una situazione in cui è stato l'amico a lasciare lei, e non viceversa, e già questa secondo me è un distinguo abbastanza importante, ma in più hai anche avuto tutto il tempo per risanare il rapporto e/ ripensarci....insomma dovresti mettere anche in conto che la tipa in questione non stia li ad aspettarti in eterno e si possa mettere con un altra persona.

Comunque ripeto, se uno non ci vuol provare per partito preso con la ex di un amico io sono anche d'accordo e trova il mio appoggio, ma è nel trovare giustificazioni alla cosa che mi fa storcere un po il naso :asd:

Almeno così ho capito io, e se non l'ha lasciata, quantomeno l'ha voluta mettere un attimo in stand by.

Ad ogni modo ripeto, per me uno può anche credere ai maiali volanti, l'importante però è non cercare di far passare questa credenza come un assunto universalmente accettato :asd:

ragazzi, mi sa che avete un attimo frainteso. sto mio amico e sta ragazza che mi sta un pò interessando non sono mai stati insieme. hanno zompato per un breve periodo, lei voleva qualcosa di più, ma lui no, e l'ha friendzonata. poi hanno comunque continuato ad uscire insieme, e tutt'ora escono, ma come amici (o almeno questa è la versione che sappiamo). quindi in questo caso non sto parlando di amico che sta male per la ex e cose struggenti di questo tipo. in sti ultimi giorni si è parlato di stare con le ex degli amici, ma non ho capito bene com'è venuto fuori il discorso :asd:

la mia titubanza nasce da un mix di cose. da una parte è una cosa che mi sembra poco appropriata. è vero che pensando così è come se stessi equiparando lei ad un oggetto, ma mi sembra quasi di prendere una roba che non è mia, che non ho diritto di avere :asd: avrà poco senso, ma la testa mi fa così. dall'altra parte c'è il fatto che in passato ho già visto litigi mostruosi venir fuori in una situazione simile, ovvero amico A lascia la sua morosa perchè non è mai stato veramente interessato o per qualsivoglia motivo. amico B prova interesse e chiede ad amico A se per lui è un problema. Amico A dice "vai tranquillo, cazzo me ne". amico B procede. amico A si sveglia due giorni dopo cadendo dalle nuvole e rivuole indietro la sua ormai ex, oppure si incazza e accusa amico B di aver tramato alle sue spalle per portargliela via. storie veramente accadute eh, non sono esempi.

voi avete ragione nel dire che se l'ha lasciata lui (o se non ha mai avuto interesse come nel mio caso) allora non ci dovrebbe essere nessun problema. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :asd:
siccome non ho voglia di ritrovarmi in mezzo a sti drammi o di creare possibili scompigli nella compagnia, sono un pò restio a farmi avanti.
poi oh, io sono quì a farmi sti problemi quando magari le dico due cazzate la prossima volta che la vedo, le butto lì un'uscita e questa mi risponde facendomi le pernacchie :asd:
il mare è pieno di pesci (anche se il mio fa un pò cagare, ma vabè), quindi andare a rischiare tutte ste beghe che ho già visto non vale la pena a mio parere.
Vorrei capire perché la donna può essere poliamorosa, pansessuale, in relazione aperta e c4zzi e mazzi, mentre l'uomo se dice che vuole divertirsi e poi si vede, allora passa subito per maniaco superficiale in cerca di trombamica.
Che poi non è neanche il mio caso, perché velatamente stavo cercando una tipa sul dating nelle zone in cui andrò in vacanza (per portarmi avanti con il lavoro 😉), e trovo una frigida di 45 anni con cui ho chattato neanche 10 minuti e poi ho interrotto per l'orrore che mi saliva. Qualche messaggio e subito mi risponde che lei non è interessata al sesso. Ma per favore....quando semplicemente le ho chiesto se era di zona per poter organizzare magari un caffè.
Ma queste qui pure a 60 anni faranno le preziose di legno, che declino questo Paese.
Spero sinceramente che gli uomini diventino tutti fluidi, così ci divertiremo in mucchio selvaggio solo fra di noi (Nale Dalfi SANJI87 Leman_Russ Kinnikuman preparate la vasellina).
E finisce anche questo preziosismo femminile tutto italico, veramente disgustoso.
magari guarda. a volte ripenso a sta scena e penso a quanto sia vera

Ma io per adesso mi sto vedendo con quella ragazza che dicevo l'altra volta e mi sto trovando bene.

Gli chiedi di uscire ed esce, sa cosa vuole e non vive sempre nel terrore.

Guardate ragazzi, ve lo dico sinceramente: io sono etero ma se c'è da ammucchiarsi con voi sono a disposizione.

Ma io per adesso mi sto vedendo con quella ragazza che dicevo l'altra volta e mi sto trovando bene.

Gli chiedi di uscire ed esce, sa cosa vuole e non vive sempre nel terrore.
Avevamo quasi raggiunto il livello massimo di pessimismo e sei arrivato tu a rovinare tutto :galliani6:

Guardate ragazzi, ve lo dico sinceramente: io sono etero ma se c'è da ammucchiarsi con voi sono a disposizione.

Avevamo quasi raggiunto il livello massimo di pessimismo e sei arrivato tu a rovinare tutto :galliani6:
Si sono perfido :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro