Premessa: Mi sono lasciato due mesi con la mia ex, e dopo settimane che sono stato di merda, ad aprile ho iniziato a riattivarmi, ed ho iniziato a sentire contemporanamente più ragazze, in totale 4, una è quella di cui vi sto parlando che chiameremo con l'iniziale R.
Con una ho tronacato dopo qualche limonata, un' altra dopo due uscite mi sono allontanato perchè non mi faceva impazzire, la terza la sento tutt'ora ma non l'ho ancora incontrata, ma quella che mi piace veramente un botto è R appunto, mi ha preso più di tutte.
Fase 1 (Primi approci con R)
Nel lontano 2022 ero su tinder, e inizio a matchare con questa ragazza di 18 anni ( io 32 all'epoca). Ci spostiamo su Instagram, dopo qualche giorno la invito, ma mi disse che era troppo impegnata o qualcosa del genere. Vabbè mollai la presa, e ciaone, mi sembrava la classica scusa. Passano 3 anni, mi lascio con la mia ex, e torno su Tinder.
Mi trovo il suo like su tinder, e ricambio, più che altro perchè non capivo questa cosa dopo anni, eravamo andti avanti entrambi con le nostre vite.
E' le scrivo in maniera diffidente, dicendogli che non capivo sta cosa del like dopo 3 anni. Lei inizialmente disse che non ricordava, ma che le sembravo conoscente. Mi aveva visto un weekend in giro una sera, al che le dico "Perchè non mi sei venuta a salutare, cosi con la scusa ci conoscevamo" lei "Non mi sembrava il caso" io "Perchè?" lei "Eri mano nella mano con una ragazza, e vi stavate anche baciando". Quindi preciso subito che si trattasse della mia ex. Insomma dopo qualche ora torniamo su instagram e le faccio notare del suo rifiuto anni prima nella nostra chat del social, è lei cercava di essere evasiva, io ho pressato un po' e mi fa "Vabbè ripartiamo daccapo, il passato è passato".
Fase 2 (LE TRE USCITE).
Continuiamo a sentirci per giorni, al che la rinvito a conoscerci di presenza ufficialmente. Pertanto ci organizziamo una sera, e ci andiamo a bere una birra. Ovviamente la porto dove potevamo essere da soli, e avere i nostri spazi senza interruzioni. Dalle 22.00 alle 2 di notte, abbiamo parlato ininterrottamente, mi sono trovato benissimo, nonostante la nostra differenza di età ho trovato una persona più matura fisicamente ed intelletualmente, insomma c'era tanta affinità. Lei si sentiva a suo agio con me, infatti mi fece una battuta del tipo "Tranquillo sono nell'età del consenso"

Comunque l'accompagno a casa, e prima di salutarci mi dice di scrivergli una volta arrivato a casa. E' cosi feci, nel mio messaggio aggiunsi che era stata una bella serata, mi sono trovato benissimo, è che speravo fosse un altra volta. Lei mi rispose dicendo che anche lei era felice, si era trovata bene, è che ci sarebbe stata sicuramente un altra volta.
Prima della seconda uscita, cerco di ronzargli attorno senza scriverle ogni giorno per non essere troppo pressante, ma facendomi sentire ogni 3/4 giorni. Al che ad un certo punto le dico di spostarci su whatsapp per organizzarci meglio alla nostra seconda uscita, e mi da il numero senza problem. L'avevo invitata ad una serata techno (piace ad entrambi, peraltro io organizzo eventi, e serate di musica elettronica/eventi techno da 4 anni, oltre che sono anche un dj). E' lei accetta, solo che a quella serata si sarebbe portata l'amica, perchè glielo aveva chiesto anche lei di andare prima di me, quindi faccio finta di niente e le dico va bene. Contatto i miei colleghi/amici e a noi 2 ci faccio mettere in lista omaggi.
Comunque ci vediamo a sta serata, ma mi sentivo in imbarazzo in 3, cioè non avevo modo di approfondire, quindi insomma me lo dovevo accollare sto terzo incomodo a sto giro. Cosa aggiungere? Lei ha cercato di disturbarmi tutta la sera con battute simpatiche per attirare la mia attenzione mentre ballavamo, infatti la sua amica ci diceva "ballate dai ballate". Insomma la peggiore delle 3 uscite ad oggi. Quindi mi rimbocco le maniche ed inizio a pensare ad una strategia per recuperare terreno; Dovevo sconvolgerle i piani e isolarla nuovamente.
Quindi continuiamo a sentirci successivamente alla serata,ed un giorno le dico "Non prendere impagni giorno 25" senza specificare cosa avremmo fatto, e lei accetta nonostante fosse curiosa di scoprire cosa dovevamo fare. per 8/9 giorni non ci caghiamo, al che il 23 le scrivo per avere la conferma per il 25. Ebbene si, era tutto confermato per domenica, e quindi ci rivediamo ieri. Lei mi fa presente che in quei giorni era un po' preoccupata, e ha riflettuto tanto su cosa dovessimo fare, tanto che mi fa "Ho pensato ad un escursione, ad una cena al ristorante, ma non sapevo che pensare, pure le mie amiche mi dicevano che non aveva senso che non sapessi cosa dovevamo fare, ma a me le sorprese piacciono" Insomma, strategia kamikaze in qualche modo efficace, per giorni ha avuto il pensiero a me, alla nostra uscita, pur non sentendoci.
Quel giorno avevo programmato di portarla ad un evento pomeridiano in cui c'era mezza città, e glielo dissi solo ieri dopo che ci siamo visti specificando che avevo già fatto i biglietti per entrambi da settimane,e che mi andava di passare del tempo con lei per andarci, e che pensavo le potesse piacere.
Prima di andare ci fermiamo per un caffè al bar un'oretta, cosi giusto per parlare e fiutarci meglio in questa conoscenza. Comunque arriviamo all'evento che lei non conosceva, non era mai stata in questa location, non conosceva nessuno, ma era entusiasta di essere li, la sorpresa era di suo gradimento. Io appena entrato inizio a salutare tante persone, una dietro l'altra, tra cui molti influencer della nostra città e lei mi fa "devi continuare cosi? vedi che esisto anch'io" ridendo. Comunque inizio a presentargli gente, e la cosa non le dispiaceva. Comunque passiamo le successive 4/5 ore a ballare,a parlare e scherzare. Tra una battuta e l'altra, io le dissi una cosa che non ricordo adesso e lei mi fa "Tanto lo so che non smetterai di farmi sorprese". Quindi insomma ha capito che da parte mia c'è interesse, è non per divertirmi o scoparci soltanto, anche perchè diciamocelo, le ragazze ste cose le capiscono subito. Quel pomeriggio ha foldato il suo migliore amico e delle amiche per stare con me, visto che la invitavano improvvisamente mentre eravamo assieme. Comunque giornata abbastanza piacevole per entrambi, poi prima di riaccompagnarla a casa, ci fermiamo a pendere un gelato ed ha insistito per offrire lei, visto che avevo offerto due ingressi in questi due eventi, e della birra nel pomeriggio. Le dico "Non lo fare più" lei "Mi hai offerto un sacco di cose, capisco che voi uomini non siete abituate alle ragazze che prendono l'iniziativa, ma lo faccio con il cuore" e io muto, non sapevo che dirle. Prima di tornare ci fermiamo a parlare 20 minuti in una panchina, ma non mi sentivo di baciarla, piuttosto le ho fatto delle domande per scrutarla ancora di più sul cosa pensasse su certe cose. E' l'ho riaccompagnata, una volta davanti casa sua, questa volta rispetto alle due volte precedenti, mi ha abbracciato calorsamente stringendomi il collo verso di se per qualche secondo,e le ho dato un bacio in guancia, e mi ha nuovamente detto di riscriverle una volta arrivato a casa. La cosa che mi sorprese ieri, oltre a questo stringermi al collo verso di se, quindi contatto fisico cercato da lei in maniera timida, è la cosa che si ricordava cose delle volte precedenti che le avevo detto io, e non pensavo si segnasse tutte ste cose, pensavo le avesse dimenticate anzi. Di solito uno si ricorda solo ciò che ritiene importante o no?
Comunque terza uscita top, rispetto alla seconda, aveva anche notato il mio profumo al cocco dicendo che le piace
Cosa penso?
Che sia da snocciolare piano piano, è più piccola, e inoltre mi ha detto che per via dei traumi del passato in altre relazioni le piace fare le cose gradualmente, conoscere nuove persone, e che vuole lavorare molto su stessa, proprio per non fare gli stessi errori del passato. Ovviamente parlava in generale, e non di noi due. Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e continuare ad attendere, senza fare il marpione viscido. Credo lo abbia capito che mi piace, e che mi sento preso, senza doverle per forza ficcare la lingua in bocca. Ok, pero' io non so se è cosi anche per lei, e continuare a verderci cosi, dentro di me cresce questo interesse ogni volta che la vedo.
Prossima mossa?
Pensavo di dirle di andare al cinema, ma fare scegliere giorno e film a lei, ma non so se sia la mossa giusta, credo di si ma boh, mi sento meno sicuro della proposta precedente