Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora sto nella classica situazione in cui non so quanto provarci con una tipa. L'ho conosciuta in palestra, siamo usciti una volta insieme ad altri amici e abbiamo sostanzialmente passato la serata appartati a chiacchierare, mi ha dato il suo numero ed ora ogni volta che la incontro è super disponibile ad attaccare bottone, mette like alle mie robe social, però ecco sto nella fase in cui non ho idea se le sto solo molto simpatico o se le piaccio.
Prova in qualche modo ad uscirci senza altri senza farlo sembrare un appuntamento, se accetta potrebbe essere un buon segno, altrimenti sai la risposta
 
Quali sono i suoi segnali?
Tu rimani sempre lucido e reprimi già che poi ci stai male

Io son partito nel rispondere alla tua domanda di partenza, nel senso che una storia può nascere in meno di subito, anche senza una "frequentazione", oppure dopo settimane? mesi? Troppo? Troppo poco? (volendo sempre parafrasare Borghese).

Non è una questione temporale, ma di coinvolgimento emotivo. Più che pensare al tempo, dovresti cercare di capire lei, quanto emotivamente è coinvolta, esce volentieri? Ti cerca? Il rapporto quando non state fisicamente vicini com'è? C'è stato un contatti fisico anche minimo? Insomma ti sembra effettivamente presa, o ci sono evidenze che ti portano a farti pensare che esce solo con te per abitudine e/o solo per farti contento?

Queste sono tutte valutazioni che devi fare tu, ma allo stesso tempo è inutile che tu ti "forzi" nell'attendere i suoi tempi, perchè comunque è un qualcosa di forzato che andresti a fare e in ongi caso non va bene.

Insomma è tutto opinabile e dipende molto dal contesto, ma una cosa è sicura, e ripeto, arrivare al punto di doverselo dire è un po come a voler manifestare un malessere e si andrebbe a rompere un po tutta la "magia". Molto meglio a questo punto aspettare un momento di particolare coinvolgimento emotivo e li provarci con un bacio, o anche solo con del contatto fisico, piuttosto che arrivare a chiedere o disquisire sulla natura del vostro rapporto. Tanto, un eventuale no rimane un no in ogni caso, ma quantomeno ti eviti situazioni un po "too much"

Mi dispiace per il wall of text sotto spoiler, ma era necessario a questo punto :asd:

Premessa: Mi sono lasciato due mesi con la mia ex, e dopo settimane che sono stato di merda, ad aprile ho iniziato a riattivarmi, ed ho iniziato a sentire contemporanamente più ragazze, in totale 4, una è quella di cui vi sto parlando che chiameremo con l'iniziale R.
Con una ho tronacato dopo qualche limonata, un' altra dopo due uscite mi sono allontanato perchè non mi faceva impazzire, la terza la sento tutt'ora ma non l'ho ancora incontrata, ma quella che mi piace veramente un botto è R appunto, mi ha preso più di tutte.


Fase 1 (Primi approci con R)

Nel lontano 2022 ero su tinder, e inizio a matchare con questa ragazza di 18 anni ( io 32 all'epoca). Ci spostiamo su Instagram, dopo qualche giorno la invito, ma mi disse che era troppo impegnata o qualcosa del genere. Vabbè mollai la presa, e ciaone, mi sembrava la classica scusa. Passano 3 anni, mi lascio con la mia ex, e torno su Tinder.
Mi trovo il suo like su tinder, e ricambio, più che altro perchè non capivo questa cosa dopo anni, eravamo andti avanti entrambi con le nostre vite.
E' le scrivo in maniera diffidente, dicendogli che non capivo sta cosa del like dopo 3 anni. Lei inizialmente disse che non ricordava, ma che le sembravo conoscente. Mi aveva visto un weekend in giro una sera, al che le dico "Perchè non mi sei venuta a salutare, cosi con la scusa ci conoscevamo" lei "Non mi sembrava il caso" io "Perchè?" lei "Eri mano nella mano con una ragazza, e vi stavate anche baciando". Quindi preciso subito che si trattasse della mia ex. Insomma dopo qualche ora torniamo su instagram e le faccio notare del suo rifiuto anni prima nella nostra chat del social, è lei cercava di essere evasiva, io ho pressato un po' e mi fa "Vabbè ripartiamo daccapo, il passato è passato".

Fase 2 (LE TRE USCITE).

Continuiamo a sentirci per giorni, al che la rinvito a conoscerci di presenza ufficialmente. Pertanto ci organizziamo una sera, e ci andiamo a bere una birra. Ovviamente la porto dove potevamo essere da soli, e avere i nostri spazi senza interruzioni. Dalle 22.00 alle 2 di notte, abbiamo parlato ininterrottamente, mi sono trovato benissimo, nonostante la nostra differenza di età ho trovato una persona più matura fisicamente ed intelletualmente, insomma c'era tanta affinità. Lei si sentiva a suo agio con me, infatti mi fece una battuta del tipo "Tranquillo sono nell'età del consenso" :asd:
Comunque l'accompagno a casa, e prima di salutarci mi dice di scrivergli una volta arrivato a casa. E' cosi feci, nel mio messaggio aggiunsi che era stata una bella serata, mi sono trovato benissimo, è che speravo fosse un altra volta. Lei mi rispose dicendo che anche lei era felice, si era trovata bene, è che ci sarebbe stata sicuramente un altra volta.
Prima della seconda uscita, cerco di ronzargli attorno senza scriverle ogni giorno per non essere troppo pressante, ma facendomi sentire ogni 3/4 giorni. Al che ad un certo punto le dico di spostarci su whatsapp per organizzarci meglio alla nostra seconda uscita, e mi da il numero senza problem. L'avevo invitata ad una serata techno (piace ad entrambi, peraltro io organizzo eventi, e serate di musica elettronica/eventi techno da 4 anni, oltre che sono anche un dj). E' lei accetta, solo che a quella serata si sarebbe portata l'amica, perchè glielo aveva chiesto anche lei di andare prima di me, quindi faccio finta di niente e le dico va bene. Contatto i miei colleghi/amici e a noi 2 ci faccio mettere in lista omaggi.
Comunque ci vediamo a sta serata, ma mi sentivo in imbarazzo in 3, cioè non avevo modo di approfondire, quindi insomma me lo dovevo accollare sto terzo incomodo a sto giro. Cosa aggiungere? Lei ha cercato di disturbarmi tutta la sera con battute simpatiche per attirare la mia attenzione mentre ballavamo, infatti la sua amica ci diceva "ballate dai ballate". Insomma la peggiore delle 3 uscite ad oggi. Quindi mi rimbocco le maniche ed inizio a pensare ad una strategia per recuperare terreno; Dovevo sconvolgerle i piani e isolarla nuovamente.
Quindi continuiamo a sentirci successivamente alla serata,ed un giorno le dico "Non prendere impagni giorno 25" senza specificare cosa avremmo fatto, e lei accetta nonostante fosse curiosa di scoprire cosa dovevamo fare. per 8/9 giorni non ci caghiamo, al che il 23 le scrivo per avere la conferma per il 25. Ebbene si, era tutto confermato per domenica, e quindi ci rivediamo ieri. Lei mi fa presente che in quei giorni era un po' preoccupata, e ha riflettuto tanto su cosa dovessimo fare, tanto che mi fa "Ho pensato ad un escursione, ad una cena al ristorante, ma non sapevo che pensare, pure le mie amiche mi dicevano che non aveva senso che non sapessi cosa dovevamo fare, ma a me le sorprese piacciono" Insomma, strategia kamikaze in qualche modo efficace, per giorni ha avuto il pensiero a me, alla nostra uscita, pur non sentendoci.
Quel giorno avevo programmato di portarla ad un evento pomeridiano in cui c'era mezza città, e glielo dissi solo ieri dopo che ci siamo visti specificando che avevo già fatto i biglietti per entrambi da settimane,e che mi andava di passare del tempo con lei per andarci, e che pensavo le potesse piacere.
Prima di andare ci fermiamo per un caffè al bar un'oretta, cosi giusto per parlare e fiutarci meglio in questa conoscenza. Comunque arriviamo all'evento che lei non conosceva, non era mai stata in questa location, non conosceva nessuno, ma era entusiasta di essere li, la sorpresa era di suo gradimento. Io appena entrato inizio a salutare tante persone, una dietro l'altra, tra cui molti influencer della nostra città e lei mi fa "devi continuare cosi? vedi che esisto anch'io" ridendo. Comunque inizio a presentargli gente, e la cosa non le dispiaceva. Comunque passiamo le successive 4/5 ore a ballare,a parlare e scherzare. Tra una battuta e l'altra, io le dissi una cosa che non ricordo adesso e lei mi fa "Tanto lo so che non smetterai di farmi sorprese". Quindi insomma ha capito che da parte mia c'è interesse, è non per divertirmi o scoparci soltanto, anche perchè diciamocelo, le ragazze ste cose le capiscono subito. Quel pomeriggio ha foldato il suo migliore amico e delle amiche per stare con me, visto che la invitavano improvvisamente mentre eravamo assieme. Comunque giornata abbastanza piacevole per entrambi, poi prima di riaccompagnarla a casa, ci fermiamo a pendere un gelato ed ha insistito per offrire lei, visto che avevo offerto due ingressi in questi due eventi, e della birra nel pomeriggio. Le dico "Non lo fare più" lei "Mi hai offerto un sacco di cose, capisco che voi uomini non siete abituate alle ragazze che prendono l'iniziativa, ma lo faccio con il cuore" e io muto, non sapevo che dirle. Prima di tornare ci fermiamo a parlare 20 minuti in una panchina, ma non mi sentivo di baciarla, piuttosto le ho fatto delle domande per scrutarla ancora di più sul cosa pensasse su certe cose. E' l'ho riaccompagnata, una volta davanti casa sua, questa volta rispetto alle due volte precedenti, mi ha abbracciato calorsamente stringendomi il collo verso di se per qualche secondo,e le ho dato un bacio in guancia, e mi ha nuovamente detto di riscriverle una volta arrivato a casa. La cosa che mi sorprese ieri, oltre a questo stringermi al collo verso di se, quindi contatto fisico cercato da lei in maniera timida, è la cosa che si ricordava cose delle volte precedenti che le avevo detto io, e non pensavo si segnasse tutte ste cose, pensavo le avesse dimenticate anzi. Di solito uno si ricorda solo ciò che ritiene importante o no?
Comunque terza uscita top, rispetto alla seconda, aveva anche notato il mio profumo al cocco dicendo che le piace :rickds:

Cosa penso?

Che sia da snocciolare piano piano, è più piccola, e inoltre mi ha detto che per via dei traumi del passato in altre relazioni le piace fare le cose gradualmente, conoscere nuove persone, e che vuole lavorare molto su stessa, proprio per non fare gli stessi errori del passato. Ovviamente parlava in generale, e non di noi due. Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e continuare ad attendere, senza fare il marpione viscido. Credo lo abbia capito che mi piace, e che mi sento preso, senza doverle per forza ficcare la lingua in bocca. Ok, pero' io non so se è cosi anche per lei, e continuare a verderci cosi, dentro di me cresce questo interesse ogni volta che la vedo.

Prossima mossa?

Pensavo di dirle di andare al cinema, ma fare scegliere giorno e film a lei, ma non so se sia la mossa giusta, credo di si ma boh, mi sento meno sicuro della proposta precedente :asd:



Voglio proprio vedere come esprimi i sentimenti che provi per me.

:rivet:

Certo, ti banno a vita :rickds:
 
Ultima modifica:
Alla fine nulla, con la tipa di cui vi dissi l'ultima volta è partita una frequentazione perfetta da allora

:rickds:allora le tipe normali esistono ancora
Post automatically merged:

Dato che se non mi infilo in qualche casino non sono soddisfatto vi racconto l'ultima, ennesima prova che l'essere umano non è mai soddisfatto :asd:


Breve riepilogo prima :


Red flag, quella del lascia e piglia col suo moroso, è tornata timidamente a farsi viva, ho mantenuto la linea cordiale, saluto due chiacchiere e bona, quindi per ora tagliamola fuori per andare alla radice del problema

La tipa degli hints non l'ho più ribeccata, ormai credo sia quasi un mese ( cambi agli orari di lavoro ed inoltre lei non è della mia città per cui credo sia tornata in patria per le festività per ora)

C'era quest'altra ragazza che conoscevo da qualche mese, con cui spesso chiacchieravo volentieri, estremamente attraente (di quelle che se passano per strada ti gireresti sbavando), stesso gruppo di amici, negli ultimi giorni prima di quanto accaduto si sono intensificati i contatti causa laurea di un amico - chat su regalo comune e robe varie -, fino a qualche giorno fa, in cui siamo stati a parlare per tantissimo tempo, finché una sera post uscita non mi ha chiesto di riaccompagnarla ed invitato a salire su, il resto lo potete immaginare :asd:out of the blue proprio

Il giorno dopo, per qualche motivo dentro di me speravo fosse una one night stand, non l'ho contattata e pensavo ok, voleva solo divertirsi e mi va bene, ma mi ha riscritto poco dopo nel primo pomeriggio dell'indomani e da quel momento abbiamo parlato tantissimo ogni giorno, a pelle credo le cose potrebbero evolversi presto di questo passo, le ho anche dato corda subito quindi penso abbia recepito che voglio proseguire (il che da un lato non mi spiace affatto)

È una persona estremamente piacevole, non tossica, intelligente, stessi miei gusti su moltissime cose, e tanti altri fattori positivi


Dov'è il casino, direte voi?


La ragazza degli hints...mi manca veramente tanto, me ne sono accorto col tempo e la distanza, è sempre la prima persona che cerco e spero di incontrare dove solitamente la incontro

Con lei si stava tranquillamente a parlare ore su ore e mi tirava su di morale ogni volta , riusciva a farmi ridere un sacco , ed era come se la conoscessi da sempre e come se mi facesse sentire a casa, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha anche portato un dolce ed ero la persona più felice della terra :asd:negli ultimi tempi mi teneva anche gli occhi incollati addosso, più del solito, quindi probabilmente la mia non era solo un'impressione
Sto maledicendo giorno dopo giorno la mia indecisione e la speranza fosse più diretta lei quando in realtà dovevo lanciarmi più apertamente e chiederle di uscire senza troppi giri di parole s senza farmi frenare dal pensiero di piacerle o se mi stessi solo facendo dei film mentali, purtroppo ho sempre avuto questo limite che quando, consciamente o inconsciamente sento che mi sto infatuando di una persona, vado in errore 404

Nessuno dice che non la potrò ribeccare, però che si fa quando e se succederà? Mi sentirei un pezzo di merda a troncare di netto con l'altra, anche se ancora non è successo nient'altro a parte quella notte, però boh vado da lei e le dico che ho in testa un'altra così all'improvviso? :rickds:sarebbe la cosa più giusta da fare ma lo ammetto senza vergogna, stavolta non ne ho il coraggio

Aneddoto divertente, altre volte mi è capitato questo bivio e nove su dieci ho scelto quella sbagliata, ovvero la malessera che non dava segnali certi ma da cui ero estremamente preso :asd:






Premetto che non ho modi di contattarla al momento, non ci seguiamo sui social, né so come trovarla, e non le ho chiesto il numero o dato il mio, sono stato un gran bel coglione insomma :asd:prima degli eventi con l'altra, le avevo anche preso una cosa per ringraziarla del dolce, ed ovviamente ancora non sono mai riuscito a dargliela

Con l'altra mi trovo veramente bene, però sento sempre un " ma..." dentro di me che mi blocca e rattrista a tratti, perchè sento - magari sbagliando - che quella giusta sia l'altra, ho la testa fissa a lei qualsiasi cosa succeda con qualsiasi altra, ora non so come uscirne




Aiuto :rickds:
Questa per la precisione


Ps la hint girl poi la ribeccai e mi lanciai, preso dal coraggio ci scambiammo anche i numeri e le dissi di scrivermi

Tre settimane dopo ancora nulla, ciaone proprio, avevate del tutto ragione :rickds:
 
Mi dispiace per il wall of text sotto spoiler, ma era necessario a questo punto :asd:

Premessa: Mi sono lasciato due mesi con la mia ex, e dopo settimane che sono stato di merda, ad aprile ho iniziato a riattivarmi, ed ho iniziato a sentire contemporanamente più ragazze, in totale 4, una è quella di cui vi sto parlando che chiameremo con l'iniziale R.
Con una ho tronacato dopo qualche limonata, un' altra dopo due uscite mi sono allontanato perchè non mi faceva impazzire, la terza la sento tutt'ora ma non l'ho ancora incontrata, ma quella che mi piace veramente un botto è R appunto, mi ha preso più di tutte.


Fase 1 (Primi approci con R)

Nel lontano 2022 ero su tinder, e inizio a matchare con questa ragazza di 18 anni ( io 32 all'epoca). Ci spostiamo su Instagram, dopo qualche giorno la invito, ma mi disse che era troppo impegnata o qualcosa del genere. Vabbè mollai la presa, e ciaone, mi sembrava la classica scusa. Passano 3 anni, mi lascio con la mia ex, e torno su Tinder.
Mi trovo il suo like su tinder, e ricambio, più che altro perchè non capivo questa cosa dopo anni, eravamo andti avanti entrambi con le nostre vite.
E' le scrivo in maniera diffidente, dicendogli che non capivo sta cosa del like dopo 3 anni. Lei inizialmente disse che non ricordava, ma che le sembravo conoscente. Mi aveva visto un weekend in giro una sera, al che le dico "Perchè non mi sei venuta a salutare, cosi con la scusa ci conoscevamo" lei "Non mi sembrava il caso" io "Perchè?" lei "Eri mano nella mano con una ragazza, e vi stavate anche baciando". Quindi preciso subito che si trattasse della mia ex. Insomma dopo qualche ora torniamo su instagram e le faccio notare del suo rifiuto anni prima nella nostra chat del social, è lei cercava di essere evasiva, io ho pressato un po' e mi fa "Vabbè ripartiamo daccapo, il passato è passato".

Fase 2 (LE TRE USCITE).

Continuiamo a sentirci per giorni, al che la rinvito a conoscerci di presenza ufficialmente. Pertanto ci organizziamo una sera, e ci andiamo a bere una birra. Ovviamente la porto dove potevamo essere da soli, e avere i nostri spazi senza interruzioni. Dalle 22.00 alle 2 di notte, abbiamo parlato ininterrottamente, mi sono trovato benissimo, nonostante la nostra differenza di età ho trovato una persona più matura fisicamente ed intelletualmente, insomma c'era tanta affinità. Lei si sentiva a suo agio con me, infatti mi fece una battuta del tipo "Tranquillo sono nell'età del consenso" :asd:
Comunque l'accompagno a casa, e prima di salutarci mi dice di scrivergli una volta arrivato a casa. E' cosi feci, nel mio messaggio aggiunsi che era stata una bella serata, mi sono trovato benissimo, è che speravo fosse un altra volta. Lei mi rispose dicendo che anche lei era felice, si era trovata bene, è che ci sarebbe stata sicuramente un altra volta.
Prima della seconda uscita, cerco di ronzargli attorno senza scriverle ogni giorno per non essere troppo pressante, ma facendomi sentire ogni 3/4 giorni. Al che ad un certo punto le dico di spostarci su whatsapp per organizzarci meglio alla nostra seconda uscita, e mi da il numero senza problem. L'avevo invitata ad una serata techno (piace ad entrambi, peraltro io organizzo eventi, e serate di musica elettronica/eventi techno da 4 anni, oltre che sono anche un dj). E' lei accetta, solo che a quella serata si sarebbe portata l'amica, perchè glielo aveva chiesto anche lei di andare prima di me, quindi faccio finta di niente e le dico va bene. Contatto i miei colleghi/amici e a noi 2 ci faccio mettere in lista omaggi.
Comunque ci vediamo a sta serata, ma mi sentivo in imbarazzo in 3, cioè non avevo modo di approfondire, quindi insomma me lo dovevo accollare sto terzo incomodo a sto giro. Cosa aggiungere? Lei ha cercato di disturbarmi tutta la sera con battute simpatiche per attirare la mia attenzione mentre ballavamo, infatti la sua amica ci diceva "ballate dai ballate". Insomma la peggiore delle 3 uscite ad oggi. Quindi mi rimbocco le maniche ed inizio a pensare ad una strategia per recuperare terreno; Dovevo sconvolgerle i piani e isolarla nuovamente.
Quindi continuiamo a sentirci successivamente alla serata,ed un giorno le dico "Non prendere impagni giorno 25" senza specificare cosa avremmo fatto, e lei accetta nonostante fosse curiosa di scoprire cosa dovevamo fare. per 8/9 giorni non ci caghiamo, al che il 23 le scrivo per avere la conferma per il 25. Ebbene si, era tutto confermato per domenica, e quindi ci rivediamo ieri. Lei mi fa presente che in quei giorni era un po' preoccupata, e ha riflettuto tanto su cosa dovessimo fare, tanto che mi fa "Ho pensato ad un escursione, ad una cena al ristorante, ma non sapevo che pensare, pure le mie amiche mi dicevano che non aveva senso che non sapessi cosa dovevamo fare, ma a me le sorprese piacciono" Insomma, strategia kamikaze in qualche modo efficace, per giorni ha avuto il pensiero a me, alla nostra uscita, pur non sentendoci.
Quel giorno avevo programmato di portarla ad un evento pomeridiano in cui c'era mezza città, e glielo dissi solo ieri dopo che ci siamo visti specificando che avevo già fatto i biglietti per entrambi da settimane,e che mi andava di passare del tempo con lei per andarci, e che pensavo le potesse piacere.
Prima di andare ci fermiamo per un caffè al bar un'oretta, cosi giusto per parlare e fiutarci meglio in questa conoscenza. Comunque arriviamo all'evento che lei non conosceva, non era mai stata in questa location, non conosceva nessuno, ma era entusiasta di essere li, la sorpresa era di suo gradimento. Io appena entrato inizio a salutare tante persone, una dietro l'altra, tra cui molti influencer della nostra città e lei mi fa "devi continuare cosi? vedi che esisto anch'io" ridendo. Comunque inizio a presentargli gente, e la cosa non le dispiaceva. Comunque passiamo le successive 4/5 ore a ballare,a parlare e scherzare. Tra una battuta e l'altra, io le dissi una cosa che non ricordo adesso e lei mi fa "Tanto lo so che non smetterai di farmi sorprese". Quindi insomma ha capito che da parte mia c'è interesse, è non per divertirmi o scoparci soltanto, anche perchè diciamocelo, le ragazze ste cose le capiscono subito. Quel pomeriggio ha foldato il suo migliore amico e delle amiche per stare con me, visto che la invitavano improvvisamente mentre eravamo assieme. Comunque giornata abbastanza piacevole per entrambi, poi prima di riaccompagnarla a casa, ci fermiamo a pendere un gelato ed ha insistito per offrire lei, visto che avevo offerto due ingressi in questi due eventi, e della birra nel pomeriggio. Le dico "Non lo fare più" lei "Mi hai offerto un sacco di cose, capisco che voi uomini non siete abituate alle ragazze che prendono l'iniziativa, ma lo faccio con il cuore" e io muto, non sapevo che dirle. Prima di tornare ci fermiamo a parlare 20 minuti in una panchina, ma non mi sentivo di baciarla, piuttosto le ho fatto delle domande per scrutarla ancora di più sul cosa pensasse su certe cose. E' l'ho riaccompagnata, una volta davanti casa sua, questa volta rispetto alle due volte precedenti, mi ha abbracciato calorsamente stringendomi il collo verso di se per qualche secondo,e le ho dato un bacio in guancia, e mi ha nuovamente detto di riscriverle una volta arrivato a casa. La cosa che mi sorprese ieri, oltre a questo stringermi al collo verso di se, quindi contatto fisico cercato da lei in maniera timida, è la cosa che si ricordava cose delle volte precedenti che le avevo detto io, e non pensavo si segnasse tutte ste cose, pensavo le avesse dimenticate anzi. Di solito uno si ricorda solo ciò che ritiene importante o no?
Comunque terza uscita top, rispetto alla seconda, aveva anche notato il mio profumo al cocco dicendo che le piace :rickds:

Cosa penso?

Che sia da snocciolare piano piano, è più piccola, e inoltre mi ha detto che per via dei traumi del passato in altre relazioni le piace fare le cose gradualmente, conoscere nuove persone, e che vuole lavorare molto su stessa, proprio per non fare gli stessi errori del passato. Ovviamente parlava in generale, e non di noi due. Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e continuare ad attendere, senza fare il marpione viscido. Credo lo abbia capito che mi piace, e che mi sento preso, senza doverle per forza ficcare la lingua in bocca. Ok, pero' io non so se è cosi anche per lei, e continuare a verderci cosi, dentro di me cresce questo interesse ogni volta che la vedo.

Prossima mossa?

Pensavo di dirle di andare al cinema, ma fare scegliere giorno e film a lei, ma non so se sia la mossa giusta, credo di si ma boh, mi sento meno sicuro della proposta precedente :asd:





Certo, ti banno a vita :rickds:
Continua ad uscirci visto che a lei piace la tua compagnia e ogni volta fai una mossa in più senza fretta
 
Continua ad uscirci visto che a lei piace la tua compagnia e ogni volta fai una mossa in più senza fretta

Allora non sono pazzo a pensare che non sono in friendzone, o quantomeno non totalmente.
Più che altro non so davvero quando dovrò sbilanciarmi con atteggiamenti più "fisici". Sono un po' bloccato in merito, ma forse al momento è meglio attendere ed avere pazienza, pero' si continuerò ad uscirci.
Attualmente le scriverò sempre ogni 3/4 giorni, anche per vedere se mi cerca lei nel frattempo, e in secondo luogo non essere troppo appiccicoso.
Poi vabbè lei continuerà ovviamente ad essere criptica e non sbilanciarsi lasciandomi nel dubbio ogni volta :rickds:

In tutto questo ogni volta che chattiamo su whatsapp finisce che parliamo tipo due ore di fila tra vocali, emoji con bacini e cuoricini :rickds:
 
Mi dispiace per il wall of text sotto spoiler, ma era necessario a questo punto :asd:

Premessa: Mi sono lasciato due mesi con la mia ex, e dopo settimane che sono stato di merda, ad aprile ho iniziato a riattivarmi, ed ho iniziato a sentire contemporanamente più ragazze, in totale 4, una è quella di cui vi sto parlando che chiameremo con l'iniziale R.
Con una ho tronacato dopo qualche limonata, un' altra dopo due uscite mi sono allontanato perchè non mi faceva impazzire, la terza la sento tutt'ora ma non l'ho ancora incontrata, ma quella che mi piace veramente un botto è R appunto, mi ha preso più di tutte.


Fase 1 (Primi approci con R)

Nel lontano 2022 ero su tinder, e inizio a matchare con questa ragazza di 18 anni ( io 32 all'epoca). Ci spostiamo su Instagram, dopo qualche giorno la invito, ma mi disse che era troppo impegnata o qualcosa del genere. Vabbè mollai la presa, e ciaone, mi sembrava la classica scusa. Passano 3 anni, mi lascio con la mia ex, e torno su Tinder.
Mi trovo il suo like su tinder, e ricambio, più che altro perchè non capivo questa cosa dopo anni, eravamo andti avanti entrambi con le nostre vite.
E' le scrivo in maniera diffidente, dicendogli che non capivo sta cosa del like dopo 3 anni. Lei inizialmente disse che non ricordava, ma che le sembravo conoscente. Mi aveva visto un weekend in giro una sera, al che le dico "Perchè non mi sei venuta a salutare, cosi con la scusa ci conoscevamo" lei "Non mi sembrava il caso" io "Perchè?" lei "Eri mano nella mano con una ragazza, e vi stavate anche baciando". Quindi preciso subito che si trattasse della mia ex. Insomma dopo qualche ora torniamo su instagram e le faccio notare del suo rifiuto anni prima nella nostra chat del social, è lei cercava di essere evasiva, io ho pressato un po' e mi fa "Vabbè ripartiamo daccapo, il passato è passato".

Fase 2 (LE TRE USCITE).

Continuiamo a sentirci per giorni, al che la rinvito a conoscerci di presenza ufficialmente. Pertanto ci organizziamo una sera, e ci andiamo a bere una birra. Ovviamente la porto dove potevamo essere da soli, e avere i nostri spazi senza interruzioni. Dalle 22.00 alle 2 di notte, abbiamo parlato ininterrottamente, mi sono trovato benissimo, nonostante la nostra differenza di età ho trovato una persona più matura fisicamente ed intelletualmente, insomma c'era tanta affinità. Lei si sentiva a suo agio con me, infatti mi fece una battuta del tipo "Tranquillo sono nell'età del consenso" :asd:
Comunque l'accompagno a casa, e prima di salutarci mi dice di scrivergli una volta arrivato a casa. E' cosi feci, nel mio messaggio aggiunsi che era stata una bella serata, mi sono trovato benissimo, è che speravo fosse un altra volta. Lei mi rispose dicendo che anche lei era felice, si era trovata bene, è che ci sarebbe stata sicuramente un altra volta.
Prima della seconda uscita, cerco di ronzargli attorno senza scriverle ogni giorno per non essere troppo pressante, ma facendomi sentire ogni 3/4 giorni. Al che ad un certo punto le dico di spostarci su whatsapp per organizzarci meglio alla nostra seconda uscita, e mi da il numero senza problem. L'avevo invitata ad una serata techno (piace ad entrambi, peraltro io organizzo eventi, e serate di musica elettronica/eventi techno da 4 anni, oltre che sono anche un dj). E' lei accetta, solo che a quella serata si sarebbe portata l'amica, perchè glielo aveva chiesto anche lei di andare prima di me, quindi faccio finta di niente e le dico va bene. Contatto i miei colleghi/amici e a noi 2 ci faccio mettere in lista omaggi.
Comunque ci vediamo a sta serata, ma mi sentivo in imbarazzo in 3, cioè non avevo modo di approfondire, quindi insomma me lo dovevo accollare sto terzo incomodo a sto giro. Cosa aggiungere? Lei ha cercato di disturbarmi tutta la sera con battute simpatiche per attirare la mia attenzione mentre ballavamo, infatti la sua amica ci diceva "ballate dai ballate". Insomma la peggiore delle 3 uscite ad oggi. Quindi mi rimbocco le maniche ed inizio a pensare ad una strategia per recuperare terreno; Dovevo sconvolgerle i piani e isolarla nuovamente.
Quindi continuiamo a sentirci successivamente alla serata,ed un giorno le dico "Non prendere impagni giorno 25" senza specificare cosa avremmo fatto, e lei accetta nonostante fosse curiosa di scoprire cosa dovevamo fare. per 8/9 giorni non ci caghiamo, al che il 23 le scrivo per avere la conferma per il 25. Ebbene si, era tutto confermato per domenica, e quindi ci rivediamo ieri. Lei mi fa presente che in quei giorni era un po' preoccupata, e ha riflettuto tanto su cosa dovessimo fare, tanto che mi fa "Ho pensato ad un escursione, ad una cena al ristorante, ma non sapevo che pensare, pure le mie amiche mi dicevano che non aveva senso che non sapessi cosa dovevamo fare, ma a me le sorprese piacciono" Insomma, strategia kamikaze in qualche modo efficace, per giorni ha avuto il pensiero a me, alla nostra uscita, pur non sentendoci.
Quel giorno avevo programmato di portarla ad un evento pomeridiano in cui c'era mezza città, e glielo dissi solo ieri dopo che ci siamo visti specificando che avevo già fatto i biglietti per entrambi da settimane,e che mi andava di passare del tempo con lei per andarci, e che pensavo le potesse piacere.
Prima di andare ci fermiamo per un caffè al bar un'oretta, cosi giusto per parlare e fiutarci meglio in questa conoscenza. Comunque arriviamo all'evento che lei non conosceva, non era mai stata in questa location, non conosceva nessuno, ma era entusiasta di essere li, la sorpresa era di suo gradimento. Io appena entrato inizio a salutare tante persone, una dietro l'altra, tra cui molti influencer della nostra città e lei mi fa "devi continuare cosi? vedi che esisto anch'io" ridendo. Comunque inizio a presentargli gente, e la cosa non le dispiaceva. Comunque passiamo le successive 4/5 ore a ballare,a parlare e scherzare. Tra una battuta e l'altra, io le dissi una cosa che non ricordo adesso e lei mi fa "Tanto lo so che non smetterai di farmi sorprese". Quindi insomma ha capito che da parte mia c'è interesse, è non per divertirmi o scoparci soltanto, anche perchè diciamocelo, le ragazze ste cose le capiscono subito. Quel pomeriggio ha foldato il suo migliore amico e delle amiche per stare con me, visto che la invitavano improvvisamente mentre eravamo assieme. Comunque giornata abbastanza piacevole per entrambi, poi prima di riaccompagnarla a casa, ci fermiamo a pendere un gelato ed ha insistito per offrire lei, visto che avevo offerto due ingressi in questi due eventi, e della birra nel pomeriggio. Le dico "Non lo fare più" lei "Mi hai offerto un sacco di cose, capisco che voi uomini non siete abituate alle ragazze che prendono l'iniziativa, ma lo faccio con il cuore" e io muto, non sapevo che dirle. Prima di tornare ci fermiamo a parlare 20 minuti in una panchina, ma non mi sentivo di baciarla, piuttosto le ho fatto delle domande per scrutarla ancora di più sul cosa pensasse su certe cose. E' l'ho riaccompagnata, una volta davanti casa sua, questa volta rispetto alle due volte precedenti, mi ha abbracciato calorsamente stringendomi il collo verso di se per qualche secondo,e le ho dato un bacio in guancia, e mi ha nuovamente detto di riscriverle una volta arrivato a casa. La cosa che mi sorprese ieri, oltre a questo stringermi al collo verso di se, quindi contatto fisico cercato da lei in maniera timida, è la cosa che si ricordava cose delle volte precedenti che le avevo detto io, e non pensavo si segnasse tutte ste cose, pensavo le avesse dimenticate anzi. Di solito uno si ricorda solo ciò che ritiene importante o no?
Comunque terza uscita top, rispetto alla seconda, aveva anche notato il mio profumo al cocco dicendo che le piace :rickds:

Cosa penso?

Che sia da snocciolare piano piano, è più piccola, e inoltre mi ha detto che per via dei traumi del passato in altre relazioni le piace fare le cose gradualmente, conoscere nuove persone, e che vuole lavorare molto su stessa, proprio per non fare gli stessi errori del passato. Ovviamente parlava in generale, e non di noi due. Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e continuare ad attendere, senza fare il marpione viscido. Credo lo abbia capito che mi piace, e che mi sento preso, senza doverle per forza ficcare la lingua in bocca. Ok, pero' io non so se è cosi anche per lei, e continuare a verderci cosi, dentro di me cresce questo interesse ogni volta che la vedo.

Prossima mossa?

Pensavo di dirle di andare al cinema, ma fare scegliere giorno e film a lei, ma non so se sia la mossa giusta, credo di si ma boh, mi sento meno sicuro della proposta precedente :asd:





Certo, ti banno a vita :rickds:
a me tinder zero, ma hai fatto la versione a pagamento?
 
Mi dispiace per il wall of text sotto spoiler, ma era necessario a questo punto :asd:

Premessa: Mi sono lasciato due mesi con la mia ex, e dopo settimane che sono stato di merda, ad aprile ho iniziato a riattivarmi, ed ho iniziato a sentire contemporanamente più ragazze, in totale 4, una è quella di cui vi sto parlando che chiameremo con l'iniziale R.
Con una ho tronacato dopo qualche limonata, un' altra dopo due uscite mi sono allontanato perchè non mi faceva impazzire, la terza la sento tutt'ora ma non l'ho ancora incontrata, ma quella che mi piace veramente un botto è R appunto, mi ha preso più di tutte.


Fase 1 (Primi approci con R)

Nel lontano 2022 ero su tinder, e inizio a matchare con questa ragazza di 18 anni ( io 32 all'epoca). Ci spostiamo su Instagram, dopo qualche giorno la invito, ma mi disse che era troppo impegnata o qualcosa del genere. Vabbè mollai la presa, e ciaone, mi sembrava la classica scusa. Passano 3 anni, mi lascio con la mia ex, e torno su Tinder.
Mi trovo il suo like su tinder, e ricambio, più che altro perchè non capivo questa cosa dopo anni, eravamo andti avanti entrambi con le nostre vite.
E' le scrivo in maniera diffidente, dicendogli che non capivo sta cosa del like dopo 3 anni. Lei inizialmente disse che non ricordava, ma che le sembravo conoscente. Mi aveva visto un weekend in giro una sera, al che le dico "Perchè non mi sei venuta a salutare, cosi con la scusa ci conoscevamo" lei "Non mi sembrava il caso" io "Perchè?" lei "Eri mano nella mano con una ragazza, e vi stavate anche baciando". Quindi preciso subito che si trattasse della mia ex. Insomma dopo qualche ora torniamo su instagram e le faccio notare del suo rifiuto anni prima nella nostra chat del social, è lei cercava di essere evasiva, io ho pressato un po' e mi fa "Vabbè ripartiamo daccapo, il passato è passato".

Fase 2 (LE TRE USCITE).

Continuiamo a sentirci per giorni, al che la rinvito a conoscerci di presenza ufficialmente. Pertanto ci organizziamo una sera, e ci andiamo a bere una birra. Ovviamente la porto dove potevamo essere da soli, e avere i nostri spazi senza interruzioni. Dalle 22.00 alle 2 di notte, abbiamo parlato ininterrottamente, mi sono trovato benissimo, nonostante la nostra differenza di età ho trovato una persona più matura fisicamente ed intelletualmente, insomma c'era tanta affinità. Lei si sentiva a suo agio con me, infatti mi fece una battuta del tipo "Tranquillo sono nell'età del consenso" :asd:
Comunque l'accompagno a casa, e prima di salutarci mi dice di scrivergli una volta arrivato a casa. E' cosi feci, nel mio messaggio aggiunsi che era stata una bella serata, mi sono trovato benissimo, è che speravo fosse un altra volta. Lei mi rispose dicendo che anche lei era felice, si era trovata bene, è che ci sarebbe stata sicuramente un altra volta.
Prima della seconda uscita, cerco di ronzargli attorno senza scriverle ogni giorno per non essere troppo pressante, ma facendomi sentire ogni 3/4 giorni. Al che ad un certo punto le dico di spostarci su whatsapp per organizzarci meglio alla nostra seconda uscita, e mi da il numero senza problem. L'avevo invitata ad una serata techno (piace ad entrambi, peraltro io organizzo eventi, e serate di musica elettronica/eventi techno da 4 anni, oltre che sono anche un dj). E' lei accetta, solo che a quella serata si sarebbe portata l'amica, perchè glielo aveva chiesto anche lei di andare prima di me, quindi faccio finta di niente e le dico va bene. Contatto i miei colleghi/amici e a noi 2 ci faccio mettere in lista omaggi.
Comunque ci vediamo a sta serata, ma mi sentivo in imbarazzo in 3, cioè non avevo modo di approfondire, quindi insomma me lo dovevo accollare sto terzo incomodo a sto giro. Cosa aggiungere? Lei ha cercato di disturbarmi tutta la sera con battute simpatiche per attirare la mia attenzione mentre ballavamo, infatti la sua amica ci diceva "ballate dai ballate". Insomma la peggiore delle 3 uscite ad oggi. Quindi mi rimbocco le maniche ed inizio a pensare ad una strategia per recuperare terreno; Dovevo sconvolgerle i piani e isolarla nuovamente.
Quindi continuiamo a sentirci successivamente alla serata,ed un giorno le dico "Non prendere impagni giorno 25" senza specificare cosa avremmo fatto, e lei accetta nonostante fosse curiosa di scoprire cosa dovevamo fare. per 8/9 giorni non ci caghiamo, al che il 23 le scrivo per avere la conferma per il 25. Ebbene si, era tutto confermato per domenica, e quindi ci rivediamo ieri. Lei mi fa presente che in quei giorni era un po' preoccupata, e ha riflettuto tanto su cosa dovessimo fare, tanto che mi fa "Ho pensato ad un escursione, ad una cena al ristorante, ma non sapevo che pensare, pure le mie amiche mi dicevano che non aveva senso che non sapessi cosa dovevamo fare, ma a me le sorprese piacciono" Insomma, strategia kamikaze in qualche modo efficace, per giorni ha avuto il pensiero a me, alla nostra uscita, pur non sentendoci.
Quel giorno avevo programmato di portarla ad un evento pomeridiano in cui c'era mezza città, e glielo dissi solo ieri dopo che ci siamo visti specificando che avevo già fatto i biglietti per entrambi da settimane,e che mi andava di passare del tempo con lei per andarci, e che pensavo le potesse piacere.
Prima di andare ci fermiamo per un caffè al bar un'oretta, cosi giusto per parlare e fiutarci meglio in questa conoscenza. Comunque arriviamo all'evento che lei non conosceva, non era mai stata in questa location, non conosceva nessuno, ma era entusiasta di essere li, la sorpresa era di suo gradimento. Io appena entrato inizio a salutare tante persone, una dietro l'altra, tra cui molti influencer della nostra città e lei mi fa "devi continuare cosi? vedi che esisto anch'io" ridendo. Comunque inizio a presentargli gente, e la cosa non le dispiaceva. Comunque passiamo le successive 4/5 ore a ballare,a parlare e scherzare. Tra una battuta e l'altra, io le dissi una cosa che non ricordo adesso e lei mi fa "Tanto lo so che non smetterai di farmi sorprese". Quindi insomma ha capito che da parte mia c'è interesse, è non per divertirmi o scoparci soltanto, anche perchè diciamocelo, le ragazze ste cose le capiscono subito. Quel pomeriggio ha foldato il suo migliore amico e delle amiche per stare con me, visto che la invitavano improvvisamente mentre eravamo assieme. Comunque giornata abbastanza piacevole per entrambi, poi prima di riaccompagnarla a casa, ci fermiamo a pendere un gelato ed ha insistito per offrire lei, visto che avevo offerto due ingressi in questi due eventi, e della birra nel pomeriggio. Le dico "Non lo fare più" lei "Mi hai offerto un sacco di cose, capisco che voi uomini non siete abituate alle ragazze che prendono l'iniziativa, ma lo faccio con il cuore" e io muto, non sapevo che dirle. Prima di tornare ci fermiamo a parlare 20 minuti in una panchina, ma non mi sentivo di baciarla, piuttosto le ho fatto delle domande per scrutarla ancora di più sul cosa pensasse su certe cose. E' l'ho riaccompagnata, una volta davanti casa sua, questa volta rispetto alle due volte precedenti, mi ha abbracciato calorsamente stringendomi il collo verso di se per qualche secondo,e le ho dato un bacio in guancia, e mi ha nuovamente detto di riscriverle una volta arrivato a casa. La cosa che mi sorprese ieri, oltre a questo stringermi al collo verso di se, quindi contatto fisico cercato da lei in maniera timida, è la cosa che si ricordava cose delle volte precedenti che le avevo detto io, e non pensavo si segnasse tutte ste cose, pensavo le avesse dimenticate anzi. Di solito uno si ricorda solo ciò che ritiene importante o no?
Comunque terza uscita top, rispetto alla seconda, aveva anche notato il mio profumo al cocco dicendo che le piace :rickds:

Cosa penso?

Che sia da snocciolare piano piano, è più piccola, e inoltre mi ha detto che per via dei traumi del passato in altre relazioni le piace fare le cose gradualmente, conoscere nuove persone, e che vuole lavorare molto su stessa, proprio per non fare gli stessi errori del passato. Ovviamente parlava in generale, e non di noi due. Bisogna avere pazienza, molta pazienza, e continuare ad attendere, senza fare il marpione viscido. Credo lo abbia capito che mi piace, e che mi sento preso, senza doverle per forza ficcare la lingua in bocca. Ok, pero' io non so se è cosi anche per lei, e continuare a verderci cosi, dentro di me cresce questo interesse ogni volta che la vedo.

Prossima mossa?

Pensavo di dirle di andare al cinema, ma fare scegliere giorno e film a lei, ma non so se sia la mossa giusta, credo di si ma boh, mi sento meno sicuro della proposta precedente :asd:
Cerca però di non tirarla per le lunghe perchè, nonostante tutte queste attenzioni che le dai, potrebbe comunque arrivare pensare che tu non sia interessato, o quantomeno, che sei interessato solo per una amicizia. La frequentazione ci sta ma secondo me è arrivato il momento di definire la natura del vostro rapporto, perchè una cosa è la frequentazione come amici, un altra è una frequentazione tra due persone che vogliono qualcosa in più. La prossima volta io direi già di mettere il piede sull' acceleratore, anche perchè diciamocelo francamente, qualora ti dovesse rifiutare, lo farà solo perchè non le interessi, e non perchè è passato poco tempo, quindi è arrivato il momento di capire, visto che comunque già un po di tempo è passato (anche se sono stati più i giorni morti di quelli in cui effettivamente vi siete visti).
 
a me tinder zero, ma hai fatto la versione a pagamento?

No macché, secondo me non conviene, almeno nella mia città (Palermo)

Cerca però di non tirarla per le lunghe perchè, nonostante tutte queste attenzioni che le dai, potrebbe comunque arrivare pensare che tu non sia interessato, o quantomeno, che sei interessato solo per una amicizia. La frequentazione ci sta ma secondo me è arrivato il momento di definire la natura del vostro rapporto, perchè una cosa è la frequentazione come amici, un altra è una frequentazione tra due persone che vogliono qualcosa in più. La prossima volta io direi già di mettere il piede sull' acceleratore, anche perchè diciamocelo francamente, qualora ti dovesse rifiutare, lo farà solo perchè non le interessi, e non perchè è passato poco tempo, quindi è arrivato il momento di capire, visto che comunque già un po di tempo è passato (anche se sono stati più i giorni morti di quelli in cui effettivamente vi siete visti).

Tu che faresti adesso? Io mi sento bloccato adesso :asd:
 
No macché, secondo me non conviene, almeno nella mia città (Palermo)



Tu che faresti adesso? Io mi sento bloccato adesso :asd:
Bella domanda. Come dicevo io ci proverei, ma non necessariamente provando a baciarla, ma con cose più soft, tipo cercare contatto fisico, creare situazioni sempre più coinvolgenti, condividere qualche passione etc. Sono cose che, con i presupposti giusti maturano da sole se devono maturare.
 
Bella domanda. Come dicevo io ci proverei, ma non necessariamente provando a baciarla, ma con cose più soft, tipo cercare contatto fisico, creare situazioni sempre più coinvolgenti, condividere qualche passione etc. Sono cose che, con i presupposti giusti maturano da sole se devono maturare.

Più o meno credo sia quello che ho fatto fino ad oggi portandola ad eventi musicali, visto che le piace la musica,e cercando di condividere del tempo con lei senza terzi incomodi.
Ma non so, ho la sensazione di essere davanti un bivio, e non so che strada prendere a sto punto.

Ognuno di noi è soggettivo, ha i suoi modi e i propri tempi
È se ti devo far schiudere poco alla volta senza sapere se il tutto è ricambiato, diventa estremamente complicato. Avessi più certezze su un suo interesse concreto, saprei sicuramente meglio come muovermi, e sarei anche disposto a fare le cose pazientemente. Così è un terno al lotto :facepalm:
 
Più o meno credo sia quello che ho fatto fino ad oggi portandola ad eventi musicali, visto che le piace la musica,e cercando di condividere del tempo con lei senza terzi incomodi.
Ma non so, ho la sensazione di essere davanti un bivio, e non so che strada prendere a sto punto.

Ognuno di noi è soggettivo, ha i suoi modi e i propri tempi
È se ti devo far schiudere poco alla volta senza sapere se il tutto è ricambiato, diventa estremamente complicato. Avessi più certezze su un suo interesse concreto, saprei sicuramente meglio come muovermi, e sarei anche disposto a fare le cose pazientemente. Così è un terno al lotto :facepalm:
Tu fai il tuo cosi da non avere rimpianti poi
 
Aggiornamento: ecco il mio primo passo falso dovuto alla mia indecisione sul come andare avanti :asd:

Da domenica non ci siamo più sentiti, quindi mi viene voglia di riscriverle ieri. Lo faccio, e su una mia battuta che fosse un po' latitante e c'è rimasta male, e da li è nata una lunga diatriba su vocali e vocali, dove lei ha iniziato a dirmi che è troppo impegnata per esami universatari, tirocinio e altro, e io mi sono sentito fuoriluogo ovviamente. Al che io ovviamente mi sono scusato a più riprese e blabla, specificando che volevo sentirla.
Lasciando stare che la mia voglia di sentirla si è trasformata in uno psicodramma in cui si è largamente risentita. Insomma credo di aver inclinato il rapporto adesso. Si ci siamo chiariti alla fine, passandoci avanti nonostante mi abbia detto cose le ha dato fastidio, pero' credo che adesso sia più complicato di prima. Le ho fatto fare ovviamente dei passi indietro, e se prima era complicato, figuriamoci ora. Tanto che al suo ultimo messaggio con scritto "perfetto" dopo che le ho detto che anche per me avevamo chiarito non ho più risposto, e non saprei manco cosa rispondere, e credo non lo farò. Da qui in avanti, non so manco più che cazzo fare, forse ci tolgo mano e basta. Già sto discorso inutile che è nato su una mia battuta, lei che mette le mani avanti dicendo che ci riorganizzeremo quando sarà più libera, il fatto che ho il dubbio che ce l'abbia con me dopo quanto successo, insomma un bordello. Nato ovviamente dalla mia indecisione sul come andare avanti, e infatti ieri ho fatto un buco nell'acqua. Se prima non sapevo che fare, figuriamoci adesso :asd:
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: ecco il mio primo passo falso dovuto alla mia indecisione sul come andare avanti :asd:

Da domenica non ci siamo più sentiti, quindi mi viene voglia di riscriverle ieri. Lo faccio, e su una mia battuta che fosse un po' latitante e c'è rimasta male, e da li è nata una lunga diatriba su vocali e vocali, dove lei ha iniziato a dirmi che è troppo impegnata per esami universatari, tirocinio e altro, e io mi sono sentito fuoriluogo ovviamente. Al che io ovviamente mi sono scusato a più riprese e blabla, specificando che volevo sentirla.
Lasciando stare che la mia voglia di sentirla si è trasformata in uno psicodramma in cui si è largamente risentita. Insomma credo di aver inclinato il rapporto adesso. Si ci siamo chiariti alla fine, passandoci avanti nonostante mi abbia detto cose le ha dato fastidio, pero' credo che adesso sia più complicato di prima. Le ho fatto fare ovviamente dei passi indietro, e se prima era complicato, figuriamoci ora. Tanto che al suo ultimo messaggio con scritto "perfetto" dopo che le ho detto che anche per me avevamo chiarito non ho più risposto, e non saprei manco cosa rispondere, e credo non lo farò. Da qui in avanti, non so manco più che cazzo fare, forse ci tolgo mano e basta. Già sto discorso inutile che è nato su una mia battuta, lei che mette le mani avanti dicendo che ci riorganizzeremo quando sarà più libera, il fatto che ho il dubbio che ce l'abbia con me dopo quanto successo, insomma un bordello. Nato ovviamente dalla mia indecisione sul come andare avanti, e infatti ieri ho fatto un buco nell'acqua. Se prima non sapevo che fare, figuriamoci adesso :asd:
Premesso che, dal mio punto di vista, far nascere una discussione per una roba del genere fa abbastanza storcere il naso (e cascare le palle). Togli anche la differenza di età e che lei ha i suoi tempi, ma per me è un big NOPE una reazione così.
C'è anche da dire che considerati i trascorsi, secondo me bastava anche un "ciao, come stai?" senza fare ironie sul tempo che è passato senza sentirsi per non risultare "passivo-aggressivo". Ovviamente non so che battuta hai espresso o qual'era il tono della conversazione prima che sfociasse in una discussione.
Cosa puoi fare? Lasciala "in pace" se come dice lei sta attraversando un periodo "pieno", molto probabilmente è abbastanza stressata (ma anche qui fino ad un certo punto). Se c'è stata alla fine di questa discussione un chiarimento, si farà viva, se non lo farà non sentirti in colpa.
 
Premesso che, dal mio punto di vista, far nascere una discussione per una roba del genere fa abbastanza storcere il naso (e cascare le palle). Togli anche la differenza di età e che lei ha i suoi tempi, ma per me è un big NOPE una reazione così.
C'è anche da dire che considerati i trascorsi, secondo me bastava anche un "ciao, come stai?" senza fare ironie sul tempo che è passato senza sentirsi per non risultare "passivo-aggressivo". Ovviamente non so che battuta hai espresso o qual'era il tono della conversazione prima che sfociasse in una discussione.
Cosa puoi fare? Lasciala "in pace" se come dice lei sta attraversando un periodo "pieno", molto probabilmente è abbastanza stressata (ma anche qui fino ad un certo punto). Se c'è stata alla fine di questa discussione un chiarimento, si farà viva, se non lo farà non sentirti in colpa.

Lei mi ha detto esplicitamente "Potevi scrivermi tutto ok?". Si comunque, ok sono stato fuoriluogo, ho chiesto scusa più di una volta, ma più di questo che devo fare? Anch'io ho trovato inutile una discussione per questo motivo, cazzo se ti scrivo è perchè mi interessa sapere di te no? Vedi anche il mio lato, non solo il tuo. Probabilmente è molto stressata come dici tu, visto che lo ha puntualizzato 800 volte citandomi varie cose da fare. Io dalla mia ho sicuramente la colpa di aver scherzato in questo modo sulla sua assenza, me ne rendo conto, ma non credo sia cosi grave, poi ognuno è diverso ovviamente.
Sicuramente adesso non le starò addosso invitandola a fare cose o scrivendole, al massimo tra 10 giorni le chiederò com'è andato l'esame universitario, giusto per non scomparire del tutto e lasciarla sbollire in primis, oltrechè lasciarle i suoi spazi. Ma sicuramente mi ha un po' smorzato l'hype e interesse questa discussione, quindi le ronzerò attorno alla larga, rendendomi conto che qui semmai ci fosse interesse da parte sua la cosa andrebbe per la lunga, o addirittura sto interesse suo non esiste. Già da oggi penso che nei prossimi giorni non mi cagherà proprio, figuriamoci scrivermi :ahsisi:
 
Gray, potrei fare un ragionamento articolato e lungo ma sintetizzo in due parole: lascia perdere.
 
Gray, potrei fare un ragionamento articolato e lungo ma sintetizzo in due parole: lascia perdere.

Si, ho metabolizzato oggi che probabilmente non e vale la pena. Non chiuderò di tronco sto rapporto, magari mi allontanerò poco alla volta, e in tutto ciò magari resteremo in amicizia o buoni rapporti. Ma diciamo che a livello di altro o sentimentale mi sono reso conto che forse sono andato troppo avanti con i pensieri, e siamo su due livelli diversi nonostante sembri più matura della sua età. Insomma da sto momento non mi aspetto più niente :rickds:
 
Aggiornamento: ecco il mio primo passo falso dovuto alla mia indecisione sul come andare avanti :asd:

Da domenica non ci siamo più sentiti, quindi mi viene voglia di riscriverle ieri. Lo faccio, e su una mia battuta che fosse un po' latitante e c'è rimasta male, e da li è nata una lunga diatriba su vocali e vocali, dove lei ha iniziato a dirmi che è troppo impegnata per esami universatari, tirocinio e altro, e io mi sono sentito fuoriluogo ovviamente. Al che io ovviamente mi sono scusato a più riprese e blabla, specificando che volevo sentirla.
Lasciando stare che la mia voglia di sentirla si è trasformata in uno psicodramma in cui si è largamente risentita. Insomma credo di aver inclinato il rapporto adesso. Si ci siamo chiariti alla fine, passandoci avanti nonostante mi abbia detto cose le ha dato fastidio, pero' credo che adesso sia più complicato di prima. Le ho fatto fare ovviamente dei passi indietro, e se prima era complicato, figuriamoci ora. Tanto che al suo ultimo messaggio con scritto "perfetto" dopo che le ho detto che anche per me avevamo chiarito non ho più risposto, e non saprei manco cosa rispondere, e credo non lo farò. Da qui in avanti, non so manco più che cazzo fare, forse ci tolgo mano e basta. Già sto discorso inutile che è nato su una mia battuta, lei che mette le mani avanti dicendo che ci riorganizzeremo quando sarà più libera, il fatto che ho il dubbio che ce l'abbia con me dopo quanto successo, insomma un bordello. Nato ovviamente dalla mia indecisione sul come andare avanti, e infatti ieri ho fatto un buco nell'acqua. Se prima non sapevo che fare, figuriamoci adesso :asd:
Lei mi ha detto esplicitamente "Potevi scrivermi tutto ok?". Si comunque, ok sono stato fuoriluogo, ho chiesto scusa più di una volta, ma più di questo che devo fare? Anch'io ho trovato inutile una discussione per questo motivo, cazzo se ti scrivo è perchè mi interessa sapere di te no? Vedi anche il mio lato, non solo il tuo. Probabilmente è molto stressata come dici tu, visto che lo ha puntualizzato 800 volte citandomi varie cose da fare. Io dalla mia ho sicuramente la colpa di aver scherzato in questo modo sulla sua assenza, me ne rendo conto, ma non credo sia cosi grave, poi ognuno è diverso ovviamente.
Sicuramente adesso non le starò addosso invitandola a fare cose o scrivendole, al massimo tra 10 giorni le chiederò com'è andato l'esame universitario, giusto per non scomparire del tutto e lasciarla sbollire in primis, oltrechè lasciarle i suoi spazi. Ma sicuramente mi ha un po' smorzato l'hype e interesse questa discussione, quindi le ronzerò attorno alla larga, rendendomi conto che qui semmai ci fosse interesse da parte sua la cosa andrebbe per la lunga, o addirittura sto interesse suo non esiste. Già da oggi penso che nei prossimi giorni non mi cagherà proprio, figuriamoci scrivermi :ahsisi:
Come ho più volte scritto, io semplicemente parto dal presupposto che se una ragazza è interessata, per quanto giovane e/o inesperta possa essere, non te lo manda a dire col piccione viaggiatore, anzi, alcune sanno essere anche molto più esplicite di un uomo, e nel tuo caso specifico, con le premesse che avevi fatto, non mi sembravano ci fossero molte speranze.

Non esiste un metodo giusto o sbagliato perchè ognuno di noi valuta, in bene o male, a seconda del proprio carattere e della propria personalità, quindi non credere che, se avessi fatto le mosse che tu ritieni "giuste" avresti potuto cambiare qualcosa in meglio, come non credere che se fai le mosse che tu ritieni "sbagliate", possa in qualche modo uccidere un interesse iniziale che evidentemente non c'è mai stato (d'altronde, non gli hai mica offeso la madre).

Non fare nemmeno l'errore di "programmare" quell oche dovrei fare con lei del tipo che tra 10 giorni la chiami, tra un ora la messaggi, o dopodomani le fai lo squillo, perchè peggiori solo la situazione e inizierai a uscire pazzo.

Ora la palla passa a lei, tu l'hai imboccata col cucchiaino molto oltre il dovuto, se è interessata muove il culo, altrimenti amen, massi avanti :asd:

Mo anche basta direi :asd:
 
Come ho più volte scritto, io semplicemente parto dal presupposto che se una ragazza è interessata, per quanto giovane e/o inesperta possa essere, non te lo manda a dire col piccione viaggiatore, anzi, alcune sanno essere anche molto più esplicite di un uomo, e nel tuo caso specifico, con le premesse che avevi fatto, non mi sembravano ci fossero molte speranze.

Non esiste un metodo giusto o sbagliato perchè ognuno di noi valuta, in bene o male, a seconda del proprio carattere e della propria personalità, quindi non credere che, se avessi fatto le mosse che tu ritieni "giuste" avresti potuto cambiare qualcosa in meglio, come non credere che se fai le mosse che tu ritieni "sbagliate", possa in qualche modo uccidere un interesse iniziale che evidentemente non c'era (d'altronde, non gli hai mica offeso la madre).

Non fare nemmeno l'errore di "programmare" quell oche dovrei fare con lei del tipo che tra 10 giorni la chiami, tra un ora la messaggi, o dopodomani le fai lo squillo, perchè peggiori solo la situazione e inizierai a uscire pazzo.

Ora la palla passa a lei, tu l'hai imboccata col cucchiaino molto oltre il dovuto, se è interessata muove il culo, altrimenti amen, massi avanti :asd:

Boh stamattina mi ha detto che tendenzialmente lei non cerca mai nessuno, e lei fa sempre cosi con tutti anche i suoi amici, pero' se viene cercata c'è sempre e non dice di no.

Ora da premettere che non capisco questo modus operandi. Ma qui non è che posso sempre proporre tutto io o fare tutto da solo, con lei che cala la testa a qualsiasi coso io vada a proporre. Capisco che sei cosi di tuo, pero' porca pupazza non ha un cazzo di senso nelle relazioni umane o se stai conoscendo una persona. In più ti cerco, ti faccio una battuta e fai cosi...ma a posto? WTF?

Aldilà di lei, perchè poi capire le donne è un mondo a noi sconosciuto, di me dico che come sono fatto mi sembra male non cagarla più dopo che oggi non le ho risposto più, cioè non cagarla nei prossimi due mesi intendo, non domani. Ma non tanto perchè io debba continuare a illudermi di chissàche, ma perchè sono fatto cosi. Ok l'inclinazione, ma se abbiamo chiarito, teoricamente se mi va di scriverti lo faccio senza paranoie. Questo per come sono fatto io, ma capisco anche come dici giustamente tu la cosa più logica sarebbe ghostarla e basta dopo oggi. Di sicuro non ho intenzione di cercarla al momento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top