Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh stamattina mi ha detto che tendenzialmente lei non cerca mai nessuno, e lei fa sempre cosi con tutti anche i suoi amici, pero' se viene cercata c'è sempre e non dice di no.
Con questo ti ha praticamente detto che non è interessata, non c'è da fare nessun ragionamento al riguardo.

Ma ammesso e non concesso fosse così, cosa praticamente impossibile, uno dovrebbe pensare o che è una ameba, o che è pesantemente sociopatica

Con questo ti ha praticamente detto che non è interessata, non c'è da fare nessun ragionamento al riguardo.

Ma ammesso e non concesso fosse così, cosa praticamente impossibile, uno dovrebbe pensare o che è una ameba, o che è pesantemente sociopatica

Si infatti, diciamo che tramite questa discussione molto futile delle scorse ore, ho avuto una risposta indiretta senza ad andare a fare domande dirette sul suo probabile interesse verso di me, anche perchè come dicevo l'altro giorno le ragazze ste cose le capiscono sin da subito, cioè se interessi a un uomo/ragazzo, quindi ha fiutato la cosa.
Sicuramente mi ha risparmiato tanta fatica, energie, e pensieri inutili per i prossimi giorni, da oggi sarò più libero sotto l'aspetto psicologico, pertanto vedo il lato positivo; evidentemente c'era curiosità e piccolo interesse da parte sua, ma non è scoccato il lampo finale per qualche motivo che conosce lei, e da oggi mi risparmio tempo.

Sul fatto che sia sociopatica non lo so, sono cose sue, ma se veramente mi dici che non caghi nessuno....e gli altri lo accettano nonostante sia strano da comprendere, beh gioia mia in primo luogo, non sono qui per un' amicizia, o quantomeno non lo ero fino a quel momento, e non ti conosco cosi bene da sapere come sei fatta, ed in secondo luogo nei rapporti umani non ci si comporta cosi secondo me.
Se a me va di cercare una persona la cerco senza troppi paletti, tattiche o fisime, sennò appunto statti da sola. Quindi o è una scusa e me l'ha detto cosi perchè era incazzata con me, o se fosse veramente cosi non so che dire, non la conosco cosi bene, in ogni caso sticazzi va'.

Ultima modifica:
Ho provato a chiedere alla tipa della palestra se aveva intenzione di andare alla cena estiva che organizzano sempre i proprietari, lei mi ha detto ci vado solo se ci vai anche tu, altrimenti non so con chi passare la serata. :asd:

Ragazzi sto per prendere un'altra tranvata non indifferente, aiutatemi.

Si infatti, diciamo che tramite questa discussione molto futile delle scorse ore, ho avuto una risposta indiretta senza ad andare a fare domande dirette sul suo probabile interesse verso di me, anche perchè come dicevo l'altro giorno le ragazze ste cose le capiscono sin da subito, cioè se interessi a un uomo/ragazzo, quindi ha fiutato la cosa.
Sicuramente mi ha risparmiato tanta fatica, energie, e pensieri inutili per i prossimi giorni, da oggi sarò più libero sotto l'aspetto psicologico, pertanto vedo il lato positivo; evidentemente c'era curiosità e piccolo interesse da parte sua, ma non è scoccato il lampo finale per qualche motivo che conosce lei, e da oggi mi risparmio tempo.

Sul fatto che sia sociopatica non lo so, sono cose sue, ma se veramente mi dici che non caghi nessuno....e gli altri lo accettano nonostante sia strano da comprendere, beh gioia mia in primo luogo, non sono qui per un' amicizia, o quantomeno non lo ero fino a quel momento, e non ti conosco cosi bene da sapere come sei fatta, ed in secondo luogo nei rapporti umani non ci si comporta cosi secondo me.
Se a me va di cercare una persona la cerco senza troppi paletti, tattiche o fisime, sennò appunto statti da sola. Quindi o è una scusa e me l'ha detto cosi perchè era incazzata con me, o se fosse veramente cosi non so che dire, non la conosco cosi bene, in ogni caso sticazzi va'.
Sarò cattiva ma secondo me le persone che non cercano mai non bisogna cercarle, per quale motivo deve essere sempre uno a sbattersi per tenere in piedi il rapporto? Che rimanessero sole a questo punto :asd: E poi dai, per quanto puoi essere impegnata se uno ti piace li trovi 2 minuti per scrivergli un messaggio, sta scusa degli impegni per giustificare il non farsi sentire non regge nel 2025, ormai viviamo con il telefono in mano e per scrivere un messaggio servono pochi secondi.

Sarò cattiva ma secondo me le persone che non cercano mai non bisogna cercarle, per quale motivo deve essere sempre uno a sbattersi per tenere in piedi il rapporto? Che rimanessero sole a questo punto :asd: E poi dai, per quanto puoi essere impegnata se uno ti piace li trovi 2 minuti per scrivergli un messaggio, sta scusa degli impegni per giustificare il non farsi sentire non regge nel 2025, ormai viviamo con il telefono in mano e per scrivere un messaggio servono pochi secondi.

Dopo ste cose che ha detto mi è caduto il latte a terra, come detto precedentemente ormai non mi interessa come prima nonostante non ci sia stato un rifiuto esplicito. Figuriamoci se con le sue amiche non si sente nel quotidiano, o non ha il cellulare in mano almeno 10 volte al giorno nonostante i numerosi impegni. Poi vabbè sta cosa di non cercare i cristiani non la capisco alla base, a maggior ragione se uno ti mostra interesse e vi state conoscendo, a quel punto tante vale mettere le cose in chiaro subito no? Ma questo probabilmente è dettato anche dall'età e l'inesperienza presuppongo.

Dopo ste cose che ha detto mi è caduto il latte a terra, come detto precedentemente ormai non mi interessa come prima nonostante non ci sia stato un rifiuto esplicito. Figuriamoci se con le sue amiche non si sente nel quotidiano, o non ha il cellulare in mano almeno 10 volte al giorno nonostante i numerosi impegni. Poi vabbè sta cosa di non cercare i cristiani non la capisco alla base, a maggior ragione se uno ti mostra interesse e vi state conoscendo, a quel punto tante vale mettere le cose in chiaro subito no? Ma questo probabilmente è dettato anche dall'età e l'inesperienza presuppongo.
È ormai pratica comune di ste decerebrate.

È ormai pratica comune di ste decerebrate.

Probabilmente alla base c'è l'insicurezza in molte ragazze, i pali fanno parte del "gioco" e in più essere sinceri premia sempre. Ma se lasci cuocere in maniera ambigua una persona poi ci resta male, io fortunatamente sono più navigato e ci rimango male il giusto, ma ste situazioni portate alla lunga sono terribili, infatti sono contento di avere un quadro più chiaro adesso, e mi faccio l'estate in leggerezza :rickds:

Probabilmente alla base c'è l'insicurezza in molte ragazze, i pali fanno parte del "gioco" e in più essere sinceri premia sempre. Ma se lasci cuocere in maniera ambigua una persona poi ci resta male, io fortunatamente sono più navigato e ci rimango male il giusto, ma ste situazioni portate alla lunga sono terribili, infatti sono contento di avere un quadro più chiaro adesso, e mi faccio l'estate in leggerezza :rickds:
Andrebbe estirpata la cultura del "palo", in entrambi i sensi. C'è gente che si diverte, specie se molto giovane, e creano queste situazioni dove poi uno si trascina ferite per molto tempo. Servirebbe davvero l'educazione affettiva e sessuale a scuola.

Pensa a me sta ragazza prima mi chiede di uscire il pomeriggio, poi viene a casa mia e appena finito di cenare se ne va con la scusa che non vuole guidare tardi :sard:
Dopo un bel periodo che siamo usciti insieme e ci vedevamo, ma siccome la vedevo molto indecisa l'avevo lasciata perdere ed era tornata lei

Aggiornamento: ecco il mio primo passo falso dovuto alla mia indecisione sul come andare avanti :asd:

Da domenica non ci siamo più sentiti, quindi mi viene voglia di riscriverle ieri. Lo faccio, e su una mia battuta che fosse un po' latitante e c'è rimasta male, e da li è nata una lunga diatriba su vocali e vocali, dove lei ha iniziato a dirmi che è troppo impegnata per esami universatari, tirocinio e altro, e io mi sono sentito fuoriluogo ovviamente. Al che io ovviamente mi sono scusato a più riprese e blabla, specificando che volevo sentirla.
Lasciando stare che la mia voglia di sentirla si è trasformata in uno psicodramma in cui si è largamente risentita. Insomma credo di aver inclinato il rapporto adesso. Si ci siamo chiariti alla fine, passandoci avanti nonostante mi abbia detto cose le ha dato fastidio, pero' credo che adesso sia più complicato di prima. Le ho fatto fare ovviamente dei passi indietro, e se prima era complicato, figuriamoci ora. Tanto che al suo ultimo messaggio con scritto "perfetto" dopo che le ho detto che anche per me avevamo chiarito non ho più risposto, e non saprei manco cosa rispondere, e credo non lo farò. Da qui in avanti, non so manco più che cazzo fare, forse ci tolgo mano e basta. Già sto discorso inutile che è nato su una mia battuta, lei che mette le mani avanti dicendo che ci riorganizzeremo quando sarà più libera, il fatto che ho il dubbio che ce l'abbia con me dopo quanto successo, insomma un bordello. Nato ovviamente dalla mia indecisione sul come andare avanti, e infatti ieri ho fatto un buco nell'acqua. Se prima non sapevo che fare, figuriamoci adesso :asd:
Se una donna è interessata non c’è impegno che tenga, vai avanti sereno per la tua strada senza di lei.

Andrebbe estirpata la cultura del "palo", in entrambi i sensi. C'è gente che si diverte, specie se molto giovane, e creano queste situazioni dove poi uno si trascina ferite per molto tempo. Servirebbe davvero l'educazione affettiva e sessuale a scuola.
Ma più che altro basterebbe parlare in maniera diretta ed essere chiari, nel senso di dire apertamente che non si è interessati, punto e basta :asd:
Post automatically merged:

ci vado solo se ci vai anche tu,
1.jpg
altrimenti non so con chi passare la serata.
2.jpg

Pensa a me sta ragazza prima mi chiede di uscire il pomeriggio, poi viene a casa mia e appena finito di cenare se ne va con la scusa che non vuole guidare tardi :sard:
Dopo un bel periodo che siamo usciti insieme e ci vedevamo, ma siccome la vedevo molto indecisa l'avevo lasciata perdere ed era tornata lei
Se una donna è interessata non c’è impegno che tenga, vai avanti sereno per la tua strada senza di lei.

Minchia bro brutta questa, ma che cavolo hanno in testa alcune? :rickds:
No comunque veramente, le occassioni non mi mancheranno assolutamente con l'estate alla porta figuriamoci poi, sono contento sotto questo punto di vista, perchè sono un tipo che si fa mille paranoie sul come dichiararsi o altro, e se la cosa fosse continuata inutilmente, avrei solo perso tempo.

La strada la conosce se vuole, io ho già mollato la presa dopo tutta questa ambiguità.

Ma più che altro basterebbe parlare in maniera diretta ed essere chiari, nel senso di dire apertamente che non si è interessati, punto e basta :asd:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20670

Visualizza allegato 20671
C'è da dire che la seconda me l'ha data un po' balbettando, perché io le ho risposto con faccia tosta "Ah si? Vai lì solo per me?".

Quindi boh, tanto so già che è un'altra tranvata in arrivo.

C'è da dire che la seconda me l'ha data un po' balbettando, perché io le ho risposto con faccia tosta "Ah si? Vai lì solo per me?".

Quindi boh, tanto so già che è un'altra tranvata in arrivo.
Ti potresti subito togliere il dubbio proponendole, non appena la vedi, se dopo la cena le va di fare qualcosa insieme dopo.

Lo so, è molto too much, però almeno ti eviti di fare l'accompagnatore inconsapevole, tanto tu alla cena comunque ci puoi tranquillamente andare lo stesso, mica hai bisogno di lei.

Ti potresti subito togliere il dubbio proponendole, non appena la vedi, se dopo la cena le va di fare qualcosa insieme dopo.

Lo so, è molto too much, però almeno ti eviti di fare l'accompagnatore inconsapevole, tanto tu alla cena comunque ci puoi tranquillamente andare lo stesso, mica hai bisogno di lei.
Fattuale.

Lei mi ha detto esplicitamente "Potevi scrivermi tutto ok?". Si comunque, ok sono stato fuoriluogo, ho chiesto scusa più di una volta, ma più di questo che devo fare? Anch'io ho trovato inutile una discussione per questo motivo, cazzo se ti scrivo è perchè mi interessa sapere di te no? Vedi anche il mio lato, non solo il tuo. Probabilmente è molto stressata come dici tu, visto che lo ha puntualizzato 800 volte citandomi varie cose da fare. Io dalla mia ho sicuramente la colpa di aver scherzato in questo modo sulla sua assenza, me ne rendo conto, ma non credo sia cosi grave, poi ognuno è diverso ovviamente.

Non credo che avresti potuto fare di più perchè mi sembra una reazione da parte sua esagerata e molto sulla difensiva aggiungerei.
Non sentirti in colpa e goditi l'estate: fa caldo e sarei più per far entrare "aria fresca". ;)

Poco fa prima di attaccare a lavoro decido di farmi un giretto su instagram, e noto una storia pubblicata da sapete voi chi.
Eh niente l'ha pubblicata 6 ore fa...in tale immagine si vede la città dall'alto o comunque un panorama molto bello.
Alla faccia del fatto che non avesse completamente tempo per lo svago ed era in full immersion :rickds:

Aldilà del fatto di dove fosse, e con chi fosse nelle ore notturne in un posto cosi "isolato", questi sono cazzi suoi. Questa è stata l'ennesima dimostrazione che devo proprio scomparire dal suo radar, altro che messaggio carino sul sapere come stanno andando i suoi esami universitari :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro