Da domenica non ci siamo più sentiti, quindi mi viene voglia di riscriverle ieri. Lo faccio, e su una mia battuta che fosse un po' latitante e c'è rimasta male, e da li è nata una lunga diatriba su vocali e vocali, dove lei ha iniziato a dirmi che è troppo impegnata per esami universatari, tirocinio e altro, e io mi sono sentito fuoriluogo ovviamente. Al che io ovviamente mi sono scusato a più riprese e blabla, specificando che volevo sentirla.
Lasciando stare che la mia voglia di sentirla si è trasformata in uno psicodramma in cui si è largamente risentita. Insomma credo di aver inclinato il rapporto adesso. Si ci siamo chiariti alla fine, passandoci avanti nonostante mi abbia detto cose le ha dato fastidio, pero' credo che adesso sia più complicato di prima. Le ho fatto fare ovviamente dei passi indietro, e se prima era complicato, figuriamoci ora. Tanto che al suo ultimo messaggio con scritto "perfetto" dopo che le ho detto che anche per me avevamo chiarito non ho più risposto, e non saprei manco cosa rispondere, e credo non lo farò. Da qui in avanti, non so manco più che cazzo fare, forse ci tolgo mano e basta. Già sto discorso inutile che è nato su una mia battuta, lei che mette le mani avanti dicendo che ci riorganizzeremo quando sarà più libera, il fatto che ho il dubbio che ce l'abbia con me dopo quanto successo, insomma un bordello. Nato ovviamente dalla mia indecisione sul come andare avanti, e infatti ieri ho fatto un buco nell'acqua. Se prima non sapevo che fare, figuriamoci adesso