Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiedo l'aiuto da casa come si diceva una volta, ma secondo voi perché accettare una uscita se sei fidanzata e ne parli pure con nonchalance?
:sadfrog:

Chiedo l'aiuto da casa come si diceva una volta, ma secondo voi perché accettare una uscita se sei fidanzata e ne parli pure con nonchalance?
Opzione 1) Vuole l'amichetto con cui sfogarsi dei suoi problemi perché nessuno la vuole più sentire e pensa di aver trovato uno psicologo gratuito
Opzione 2) Vuole tradire il fidanzato ma l'avresti già capito

Opzione 1) Vuole l'amichetto con cui sfogarsi dei suoi problemi perché nessuno la vuole più sentire e pensa di aver trovato uno psicologo gratuito
Opzione 2) Vuole tradire il fidanzato ma l'avresti già capito
Non credo sai, per entrambe le opzioni...
Alla fine abbiamo un buon rapporto per quanto poco ci siamo visti o scritti, tutto molto soft (lel) ed easy...
Per quel poco che ho visto non ho colto segnali di possibili evoluzioni in tal senso, ma non sapevo nemmeno che era fidanzata ecco
In ogni caso credo che lascerò perdere :sisi:

Non credo sai, per entrambe le opzioni...
Alla fine abbiamo un buon rapporto per quanto poco ci siamo visti o scritti, tutto molto soft (lel) ed easy...
Per quel poco che ho visto non ho colto segnali di possibili evoluzioni in tal senso, ma non sapevo nemmeno che era fidanzata ecco
In ogni caso credo che lascerò perdere :sisi:
Da quanto tempo vi conoscete?

Da quanto tempo vi conoscete?
Conosciamo qualche mese direi, ma non c'è stato nulla fin'ora...
Ho proposto una uscita e ha accettato, poi parlano di lavoro, studio ecc ha buttato li che è fidanzata :asd:
Ma fino a questo punto non c'è stato nulla, devo dire che non sapevo/credevo lo fosse ecco...mi è quasi preso il panico quando l'ha detto anche perché accettare l'uscita no? :facepalm:

Conosciamo qualche mese direi, ma non c'è stato nulla fin'ora...
Ho proposto una uscita e ha accettato, poi parlano di lavoro, studio ecc ha buttato li che è fidanzata :asd:
Ma fino a questo punto non c'è stato nulla, devo dire che non sapevo/credevo lo fosse ecco...mi è quasi preso il panico quando l'ha detto anche perché accettare l'uscita no? :facepalm:
In che contesto l'hai conosciuta?
Il tuo obiettivo non è l'amicizia, quindi lascia perdere e vedi se te lo ripropone lei se non avete già fissato l'appuntamento

In che contesto l'hai conosciuta?
Il tuo obiettivo non è l'amicizia, quindi lascia perdere e vedi se te lo ripropone lei se non avete già fissato l'appuntamento
Abbiamo lavorato per un periodo assieme poi è andata via. Alla fine della serata ci siamo salutati e bon.. non ho avuto più la spinta di chiedere una ulteriore uscita e lei non l'ha proposta :sard:
Anche se ci fosse una possibile ulteriore uscita credo che rifiuterei, non mi va di mettermi in mezzo a situazioni
200.gif

Perché vuole scaricare il boyfriend e cerca un valido motivo per farlo. :asd:
Le ragazze over 25 non lasciano mai nessuno se prima non trovano il sostituto perché hanno l'atavica paura di restare zitelle. :rickds:

Perché vuole scaricare il boyfriend e cerca un valido motivo per farlo. :asd:
Le ragazze over 25 non lasciano mai nessuno se prima non trovano il sostituto perché hanno l'atavica paura di restare zitelle. :rickds:
Mha, a me ha dato fastidio questa situazione figurati :asd:

Fino a non molto tempo fa pure io la pensavo così... ma poi mi sono detto: chissenefrega. :iwanzw:
Ho gia fin troppi pensieri tra casa, lavoro e salute per doverne aggiungere un'altro :rickds:
Lascio andare e vado per la mia strada, negli ultimi due anni ho imparato a mie spese che è la cosa migliore

Cmq è verissimo , quando esci con una ragazza ( che ti piace ) e poi scopri che è fidanzata , è come se ti gettassero addosso un secchio di acqua gelata ( inverno però :asd: )

Un'altra cosa verissima è che le ragazze/donne , soprattutto quelle dai 30 anni in su , difficilmente lasciano il loro ragazzo senza prima averne un altro sotto . E vi dico di piu , non solo devono averlo già sotto , ma devono averlo anche già assaggiato ( non lasciano a scatola chiusa )

tendiamo spesso a sottovalutare il fatto che potrebbero essere fidanzate, o no?

quando dicono che non lo sono frequentano qualcuno o ci scambiano messaggi, classic

Cmq è verissimo , quando esci con una ragazza ( che ti piace ) e poi scopri che è fidanzata , è come se ti gettassero addosso un secchio di acqua gelata ( inverno però :asd: )

Un'altra cosa verissima è che le ragazze/donne , soprattutto quelle dai 30 anni in su , difficilmente lasciano il loro ragazzo senza prima averne un altro sotto . E vi dico di piu , non solo devono averlo già sotto , ma devono averlo anche già assaggiato ( non lasciano a scatola chiusa )
Ci stanno pure quelle che escono con te piu' volte, poi una volta che si arriva al dunque le vedi sparire, poi ti dicono che non vogliono una relazione, ma tempo due mesi e le vedi col ragazzo :asd:

Diceva un vecchio poeta che le donne sono un po come le scimmie, non lasciano una liana senza prima averne aggrappata un altra :fiore:
[automerge]1765461040[/automerge]

[automerge]1765461253[/automerge]
Non tanto di restare zitelle, piuttosto di non trovare una valida alternativa. Al giorno d'oggi anche i boiler che "farebbero schifo ad un piede" (come recita un famoso brano di Max Gazzè) hanno qualcuno che gli rozza attorno, per cui la paura sarebbe quantomeno infondata.

boiler, ragazza discreta o top esteticamente ragionano nello stesso modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro