Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dobbiamo capire che tipo con problemi = wow è super attraente!!111

La logica delle femminehhh di oggi
[automerge]1765146128[/automerge]

A me fanno vomitare i bambini e non ne vorrei nemmeno se mi pagassero i miliardi, quindi tra dieci anni sarò nella tua stessa situazione e già lo so :rickds:mi sentirò meno solo, almeno

Scusatemi se non voglio una scimmia urlante 24h in casa a cui cambiare pannolini sporchi di merda e per cui diventare uno schiavo in gabbia, ma preferisco farmi la mia vita, le mie esperienze, viaggi ecc. in pace
[automerge]1765146350[/automerge]
Mesi fa comunque, in seguito all'ultima - per ora in tutti i sensi - rottura, vi dissi che da quel momento mai avrei più provato ad approcciare, ma avrei aspettato la tipa coraggiosa tanto da tentare lei l'approccio, semmai fosse esistita ancora

Ovviamente indovinerete facile il risultato : zero patacca

E fino a qualche anno (1-2) fa mi succedeva regolarmente, non è solo una mia impressione che più passa il tempo e più le tipe vanno a peggiorare, se la tirano sempre più

Che poi diamine, quotidianamente vedo quelle che lanciano sorrisini, occhiate, che mi fissano e si girano dall'altro lato non appena ricambio lo sguardo ecc (i segni di interesse che ho sempre colto ed hanno sempre funzionato), ma ce ne fosse una che non aspetti il principe azzurro di sto cazzo a lanciarsi

I social - vetrina hanno veramente distrutto un mondo

Sto benissimo così come mi trovo, però ho voluto avviare questa sorta di esperimento sociale e finora il risultato è stato disastroso nonché esattamente quello che avevo previsto :asd:
Eeehh ciao, aspetta e spera che siano loro a farsi avanti per prime :asd:
Io però comprendo, manco io ho voglia di metterci più la faccia, tanto ormai ho visto per l'ennesima volta come funziona il gioco.
C'è anche la morosa di un mio amico che si sta gasando sempre di più all'idea di presentarmi una sua amica, soprattutto adesso che con la collega marocchina è saltato tutto. Però bho, non so quanta voglia ho di perdere tempo in una situazione che tanto so già come andrà a finire. Dopo ci sarebbe pure l'imbarazzo dato dalla conoscenza in comune. Questo ammesso e non concesso che con me ci esca questa qui, cosa che reputo assai improbabile.

Eeehh ciao, aspetta e spera che siano loro a farsi avanti per prime :asd:
Io però comprendo, manco io ho voglia di metterci più la faccia, tanto ormai ho visto per l'ennesima volta come funziona il gioco.
C'è anche la morosa di un mio amico che si sta gasando sempre di più all'idea di presentarmi una sua amica, soprattutto adesso che con la collega marocchina è saltato tutto. Però bho, non so quanta voglia ho di perdere tempo in una situazione che tanto so già come andrà a finire. Dopo ci sarebbe pure l'imbarazzo dato dalla conoscenza in comune. Questo ammesso e non concesso che con me ci esca questa qui, cosa che reputo assai improbabile.
Ma prima non era così, è questo che mi spiazza

Certo, c'è da mettere nel discorso il fatto che mi sia trasferito e viva in un contesto parecchio diverso da quello in cui sono nato e cresciuto, qui la mentalità è nettamente più chiusa che dalle mie parti, però è pur vero che ho potuto constatare il cambiamento anche a distanza di pochissimi anni, e temo andrà ulteriormente a peggiorare

Ormai il repertorio è sempre lo stesso : risposte a cadenza di 12, 24h o addirittura giorni e settimane (!), ghosting, tendenza a lasciar fare tutto all'uomo, ma proprio tutto, pure ogni tipo di approccio, contattarle, aprire i discorsi, trovare spunti di discussione ecc., tendenza a tirarsela come non mai

Boh, io mi sono arreso sul serio, ormai la prendo come un gioco più di come già abbia fatto in tutta la mia vita, che tanto a non prenderla alla leggera ci si avvelena e basta :asd:

Ma poi mi fanno morire quelli che mi dicono " ma va, sei single tu?! Com'è possibile?"

Eh beh, fatevi due domande :rickds:

Secondo me ragionate un po tutti con una mentalità "on/off", nel senso che o vi spendete fino al midollo con ragazze di cui è palese che non siano minimamente interessate, oppure entrate in modalità eremitica, chiudendovi completamente a nuove opportunità, rifugiandovi nell' ormai sempre verde "così fan tutte". Ma è possibile che una via di mezzo non si riesca a trovare? :asd:

Secondo me ragionate un po tutti con una mentalità "on/off", nel senso che o vi spendete fino al midollo con ragazze di cui è palese che non siano minimamente interessate, oppure entrate in modalità eremitica, chiudendovi completamente a nuove opportunità, rifugiandovi nell' ormai sempre verde "così fan tutte". Ma è possibile che una via di mezzo non si riesca a trovare? :asd:
La via di mezzo è vivere la propria vita e cogliere le occasioni se capitano, il problema è che quelle occasioni non capitano più :rickds:

La risposta che mi sono dato è che raggiunta una certa età , essere rimasti celibi è piu un malus che un bonus , perche dai l'idea di essere un Peter Pan , uno non capace di prendersi impegni
Oppure come uno sfigato poco cool da evitare perché contagioso. :asd:
È come quando compri un telefono rigenerato
Cioè usato a pcoo prezzo ma spacciato per nuovo, con danni non troppo evidenti?

La logica delle femminehhh di oggi:asd:
Il problema è che quelli non sono considerati problemi, anzi sono carburante per il brocardo "se ha avuto una moglie significa che c'è qualcosa di buono in lui".
La via di mezzo esiste ed è delimitata da una sottile linea rossa da non oltrepasare. :asd:

Oppure come uno sfigato poco cool da evitare perché contagioso. :asd:

Cioè usato a pcoo prezzo ma spacciato per nuovo, con danni non troppo evidenti?

Il problema è che quelli non sono considerati problemi, anzi sono carburante per il brocardo "se ha avuto una moglie significa che c'è qualcosa di buono in lui".

La via di mezzo esiste ed è delimitata da una sottile linea rossa da non oltrepasare. :asd:
È la stessa logica che, miracolosamente, da che non ti caga nessuno ti porta, in pochi giorni, ad essere circondato da attenzioni di turbofregne una volta fidanzato con una, cosa successa ogni maledetta volta e ben documentata :asd:hanno questo malsano meccanismo di check in sociale e relazionale che le porta a comportarsi così

Il problema è che loro sono le prime ad avere atteggiamenti palesemente tossici, quali l'interesse verso soggetti impegnati o scarti della società, è più facile mettersi in una situazione problematica e poi lamentarsi sui social come paladine del femminismo, piuttosto che cercare un ragazzo effettivamente normale, sennò poi come fai scena e click?

Riguardo il discorso dell'essere celibe in età più o meno avanzate, fateci caso: avete mai visto un 40-50-60-70enne o oltre, celibe, che non sembrasse più giovane ed in salute della sua età?

Per me non avere lo stress di moglie e figli è il segreto per la lunga vita, ed oltretutto, molto spesso - per non dire sempre - chi critica questa scelta è gente frustrata che invidia la libertà di chi è celibe - ed ahimè mi è capitato anche questo, e cosa ancora peggiore, nella mia stessa famiglia, senza entrare nel particolare -
[automerge]1765236247[/automerge]
Oh, a tal proposito ve ne racconto due che mi erano sfuggite, molto recenti entrambe, ditemi cosa ne pensate

Nella mia palestra, circa due mesi fa, si iscrivono due nuove ragazze

Una molto molto carina, l'altra veramente bella come il sole, di quella bellezza pura, genuina, con vibes da ragazza dolce ed apparentemente normale :asd:

Noto che entrambe mi fissano di continuo, quindi decido di andare a parlare ogni tanto con entrambe per vedere cosa sarebbe successo

Con la prima, stiamo a parlare ore ogni volta, sembra anche molto interessata, un bel giorno di un mese fa circa vedo che mi aggiunge su Instagram dal nulla totale (non so nemmeno come mi abbia trovato), da quel momento in poi, continuo a provare a parlarle, vedo che si è improvvisamente raffreddata e cerca palesemente di troncare le conversazioni, indagando ho visto che al 99. 9% è fidanzata, continua a fissare ma da quel momento ho solo accennato ad un saluto quando la vedo e stop, per educazione, ma non l'ho più cagata

La seconda, dal primo giorno che l'ho beccata ho notato che fissava insistentemente, un giorno vado a parlarle, vedo che non è di moltissime parole, ma ogni volta che mi vede, anche se fingo di non vederla e farmi gli affari miei, noto che mi fissa quasi a sperare che la noti, e così finché non la saluto, anche passasse mezz'ora, quando la saluto mi fa sempre un sorriso stupendo e gli occhi dolci, e mantiene un forte contatto visivo, però boh, perché le parlo e sembra come se non volesse parlare? Ho attaccato bottone due o tre volte in tutto, la prima provando ad intavolare una conversazione, le seconde due solo con due battute veloci per farle capire che non sono una ventosa :asd:ma entrambi gli approcci non mi sembra siano andati benissimo, è come se non sapesse che dire, eppure non sembra timida fino a questo punto, però perchè risponde praticamente a monosillabi?

Con la seconda non dico di essermi arreso, però logica vorrebbe che quantomeno fosse un minimo interessata, sbaglio? Non fisso di continuo qualcuno di cui non mi frega una beata :asd:anche se, mea culpa, l'ho effettivamente ignorata troppe volte e penso abbia rinunciato, semmai ci fosse stato interesse, credo abbia pensato che sono fidanzato, non interessato o gay :rickds:

Ve l'ho detto che è un mondo misterioso :rickds:

Ultima modifica:

La logica delle femminehhh di oggi
[automerge]1765146128[/automerge]

A me fanno vomitare i bambini e non ne vorrei nemmeno se mi pagassero i miliardi, quindi tra dieci anni sarò nella tua stessa situazione e già lo so :rickds:mi sentirò meno solo, almeno

Scusatemi se non voglio una scimmia urlante 24h in casa a cui cambiare pannolini sporchi di merda e per cui diventare uno schiavo in gabbia, ma preferisco farmi la mia vita, le mie esperienze, viaggi ecc. in pace
[automerge]1765146350[/automerge]
Mesi fa comunque, in seguito all'ultima - per ora in tutti i sensi - rottura, vi dissi che da quel momento mai avrei più provato ad approcciare, ma avrei aspettato la tipa coraggiosa tanto da tentare lei l'approccio, semmai fosse esistita ancora

Ovviamente indovinerete facile il risultato : zero patacca

E fino a qualche anno (1-2) fa mi succedeva regolarmente, non è solo una mia impressione che più passa il tempo e più le tipe vanno a peggiorare, se la tirano sempre più

Che poi diamine, quotidianamente vedo quelle che lanciano sorrisini, occhiate, che mi fissano e si girano dall'altro lato non appena ricambio lo sguardo ecc (i segni di interesse che ho sempre colto ed hanno sempre funzionato), ma ce ne fosse una che non aspetti il principe azzurro di sto cazzo a lanciarsi

I social - vetrina hanno veramente distrutto un mondo

Sto benissimo così come mi trovo, però ho voluto avviare questa sorta di esperimento sociale e finora il risultato è stato disastroso nonché esattamente quello che avevo previsto :asd:

Sei ancora giovane per questo dici questo , figurati che io lo pensavo ancora fino a due anni fa ( 38 anni ) . Poi arrivi al momento in cui cambi , un po per l'eta , un po perche incominci a sentire la mancanza di un qualcosa di tuo , un po perche ormai gli amici avendo figli hanno poco tempo da dedicarti .....................

Tieni presente poi , che qualsiasi donna senza figli , prima o poi ne vuole . A quel punto se hai avuto la fortuna di aver incontrato la persona giusta che fai ? la lasci ? faresti la piu grande cazzata ( come un mio conoscente , che infatti a distanza di anni si è pentito amaramente )

Tra l'altro la cosa ironica è che in questo modo col passare degli anni , rischi cmq di crescerti qualche figlio non tuo . Tipo di qualche donna separata/divorziata con figli ( perche il tuo Target cresce con l'età )

Sei ancora giovane per questo dici questo , figurati che io lo pensavo ancora fino a due anni fa ( 38 anni ) . Poi arrivi al momento in cui cambi , un po per l'eta , un po perche incominci a sentire la mancanza di un qualcosa di tuo , un po perche ormai gli amici avendo figli hanno poco tempo da dedicarti .....................

Tieni presente poi , che qualsiasi donna senza figli , prima o poi ne vuole . A quel punto se hai avuto la fortuna di aver incontrato la persona giusta che fai ? la lasci ? faresti la piu grande cazzata ( come un mio conoscente , che infatti a distanza di anni si è pentito amaramente )

Tra l'altro la cosa ironica è che in questo modo col passare degli anni , rischi cmq di crescerti qualche figlio non tuo . Tipo di qualche donna separata/divorziata con figli
Sono sempre rimasto coerente, dico che non voglio figli sin dai temi alle elementari :asd:quindi più passa il tempo più, 100%, diminuirà la già nulla voglia di averne, non li sopporto proprio nemmeno vicino per pochi minuti, al massimo prenderò un cane, un gatto o entrambi :rickds:stesso motivo per cui eviterei - ed eviterò - donne separate con figli al seguito, sono solo problemi

Ciò che dici mi è già capitato...sono stato fidanzato per un periodo con la persona più perfetta ed affine mai incontrata in tutta la mia vita, qualcosa che non mi era mai capitato e probabilmente non mi ricapiterà mai più, ed ho chiuso per vari motivi tra cui i suddetti (seppur dicesse di essere pronta ad accettare questa mia decisione, lo leggevo nei suoi occhi che non ne era convinta, e questo ostacolo l'avrebbe fatta soffrire), quindi fu uno dei motivi per cui la lasciai - insieme a una problematica ben più grave quale la gelosia tossica, purtroppo ho pagato lo scotto di aver incontrato la persona giusta nel momento sbagliato, in cui aveva ancora traumi personali irrisolti e mai affrontati

Per non sbagliare, comunque, metto subito le mani avanti con qualsiasi ragazza e la battuta del " non voglio assolutamente figli" te la lancio prima di subito

E mi ripeto sempre che se non ha funzionato con lei, il mio destino è quello di rimanere single a vita

La via di mezzo è vivere la propria vita e cogliere le occasioni se capitano, il problema è che quelle occasioni non capitano più :rickds:

Non mi riferivo tanto alle occasioni, per quelle ci vuole anche una certa dose di fortuna, c'è poco da fare, ma piuttosto al tipo di atteggiamento da assumere, nel senso che, ripeto, si passa dallo zerbinaggio più spinto, al manifestare l'intenzione di appendere le palle al chiodo :asd:

Un punto di equilibrio ci dovrà pur esserci

Non mi riferivo tanto alle occasioni, per quelle ci vuole anche una certa dose di fortuna, c'è poco da fare, ma piuttosto al tipo di atteggiamento da assumere, nel senso che, ripeto, si passa dallo zerbinaggio più spinto, al manifestare l'intenzione di appendere le palle al chiodo :asd:

Un punto di equilibrio ci dovrà pur esserci
Andare a pagamento è il punto di equilibrio

È la stessa logica che, miracolosamente, da che non ti caga nessuno ti porta, in pochi giorni, ad essere circondato da attenzioni di turbofregne una volta fidanzato con una, cosa successa ogni maledetta volta e ben documentata :asd:hanno questo malsano meccanismo di check in sociale e relazionale che le porta a comportarsi così

Il problema è che loro sono le prime ad avere atteggiamenti palesemente tossici, quali l'interesse verso soggetti impegnati o scarti della società, è più facile mettersi in una situazione problematica e poi lamentarsi sui social come paladine del femminismo, piuttosto che cercare un ragazzo effettivamente normale, sennò poi come fai scena e click?

Riguardo il discorso dell'essere celibe in età più o meno avanzate, fateci caso: avete mai visto un 40-50-60-70enne o oltre, celibe, che non sembrasse più giovane ed in salute della sua età?

Per me non avere lo stress di moglie e figli è il segreto per la lunga vita, ed oltretutto, molto spesso - per non dire sempre - chi critica questa scelta è gente frustrata che invidia la libertà di chi è celibe - ed ahimè mi è capitato anche questo, e cosa ancora peggiore, nella mia stessa famiglia, senza entrare nel particolare :rickds:
Come i bambini che voglioni avere a tutti i costi il giocattolo che hanno altri bambini invece di apprezzare quello esclusivo che non ha nessuno. :asd:

Non è vero che essere celibe significa non avere stress, anzi lo stress è anche maggiore perché maggiori sono le spese che non si possono dividere.
non fa bene al portafoglio però :unsisi:

Risparmiando si può :trollface:

Sono sempre rimasto coerente, dico che non voglio figli sin dai temi alle elementari :asd:quindi più passa il tempo più, 100%, diminuirà la già nulla voglia di averne, non li sopporto proprio nemmeno vicino per pochi minuti, al massimo prenderò un cane, un gatto o entrambi :rickds:stesso motivo per cui eviterei - ed eviterò - donne separate con figli al seguito, sono solo problemi

Ciò che dici mi è già capitato...sono stato fidanzato per un periodo con la persona più perfetta ed affine mai incontrata in tutta la mia vita, qualcosa che non mi era mai capitato e probabilmente non mi ricapiterà mai più, ed ho chiuso per vari motivi tra cui i suddetti (seppur dicesse di essere pronta ad accettare questa mia decisione, lo leggevo nei suoi occhi che non ne era convinta, e questo ostacolo l'avrebbe fatta soffrire), quindi fu uno dei motivi per cui la lasciai - insieme a una problematica ben più grave quale la gelosia tossica, purtroppo ho pagato lo scotto di aver incontrato la persona giusta nel momento sbagliato, in cui aveva ancora traumi personali irrisolti e mai affrontati

Per non sbagliare, comunque, metto subito le mani avanti con qualsiasi ragazza e la battuta del " non voglio assolutamente figli" te la lancio prima di subito

E mi ripeto sempre che se non ha funzionato con lei, il mio destino è quello di rimanere single a vita
Bhe, io non sopporto i figli degli altri, non i miei :asd:. Rifugiarsi comunque nel clichè del Cane\Gatto\Animale Domestico per colmare il vuoto di un potenziale affetto è, da amante degli animali, ancora più triste.

Bhe, io non sopporto i figli degli altri, non i miei :asd:. Rifugiarsi comunque nel clichè del Cane\Gatto\Animale Domestico per colmare il vuoto di un potenziale affetto è, da amante degli animali, ancora più triste.
Dai ironizzavo :asd:non li prenderei per colmare un vuoto, ma perché ho animali domestici in casa da quando ho due anni, quindi mi risulta più strano il contrario (tipo ora che vivo da solo in un'altra città e sono quasi sempre fuori per lavoro)

Se un giorno dovessi convivere e con l'eventuale compagna ci si coordinasse bene sugli orari, già ci si potrebbe ragionare, ma ora rimarrebbe sempre solo e non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro