- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 749
Eeehh ciao, aspetta e spera che siano loro a farsi avanti per primeDobbiamo capire che tipo con problemi = wow è super attraente!!111
La logica delle femminehhh di oggi
[automerge]1765146128[/automerge]
A me fanno vomitare i bambini e non ne vorrei nemmeno se mi pagassero i miliardi, quindi tra dieci anni sarò nella tua stessa situazione e già lo somi sentirò meno solo, almeno
Scusatemi se non voglio una scimmia urlante 24h in casa a cui cambiare pannolini sporchi di merda e per cui diventare uno schiavo in gabbia, ma preferisco farmi la mia vita, le mie esperienze, viaggi ecc. in pace
[automerge]1765146350[/automerge]
Mesi fa comunque, in seguito all'ultima - per ora in tutti i sensi - rottura, vi dissi che da quel momento mai avrei più provato ad approcciare, ma avrei aspettato la tipa coraggiosa tanto da tentare lei l'approccio, semmai fosse esistita ancora
Ovviamente indovinerete facile il risultato : zero patacca
E fino a qualche anno (1-2) fa mi succedeva regolarmente, non è solo una mia impressione che più passa il tempo e più le tipe vanno a peggiorare, se la tirano sempre più
Che poi diamine, quotidianamente vedo quelle che lanciano sorrisini, occhiate, che mi fissano e si girano dall'altro lato non appena ricambio lo sguardo ecc (i segni di interesse che ho sempre colto ed hanno sempre funzionato), ma ce ne fosse una che non aspetti il principe azzurro di sto cazzo a lanciarsi
I social - vetrina hanno veramente distrutto un mondo
Sto benissimo così come mi trovo, però ho voluto avviare questa sorta di esperimento sociale e finora il risultato è stato disastroso nonché esattamente quello che avevo previsto![]()

Io però comprendo, manco io ho voglia di metterci più la faccia, tanto ormai ho visto per l'ennesima volta come funziona il gioco.
C'è anche la morosa di un mio amico che si sta gasando sempre di più all'idea di presentarmi una sua amica, soprattutto adesso che con la collega marocchina è saltato tutto. Però bho, non so quanta voglia ho di perdere tempo in una situazione che tanto so già come andrà a finire. Dopo ci sarebbe pure l'imbarazzo dato dalla conoscenza in comune. Questo ammesso e non concesso che con me ci esca questa qui, cosa che reputo assai improbabile.
mi sentirò meno solo, almeno