Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domanda secca: vi piacciono le donne tatuate o no? E se vi capitasse di conoscerne una tatuata che ci sta?

Non parlo proprio di chi è completamente tatuata o ha coperte grosse parti di corpo... anche chi ha qualche tatuaggio qua e là tipo su braccia, gambe, caviglia, schiena...
Sì purché non sia una tamarra completamente tatuata. :asd:

Se sono una cosa contenuta ci posso passare sopra, ma in generale il tatuaggio non mi piace. Preferisco una ragazza "vanilla", quelle che sembrano un wallpaper che cammina mi fanno abbastanza orrore :asd:
Una volta ho frequentato una che aveva un po' di tatuaggi qua e là su braccia e gambe, ed eravamo già al limite per quanto mi riguarda :asd:

personalmente a me più che i tatuaggi è il fumo
non riesco proprio a vedere una ragazza che fuma una sigaretta

Domanda secca: vi piacciono le donne tatuate o no? E se vi capitasse di conoscerne una tatuata che ci sta?

Non parlo proprio di chi è completamente tatuata o ha coperte grosse parti di corpo... anche chi ha qualche tatuaggio qua e là tipo su braccia, gambe, caviglia, schiena...
Vedo anche nei maschi che i tatuati hanno un certo tipo di carattere e visione delle cose.
Dipende dalla quantità e dal tipo ma c'è sempre un pattern.

Poi i tatuaggi in certe zone non le fai per vederli tu in solitudine.

Ciao a tutti. Una domanda: voi rovinereste un'amicizia per amore non corrisposto?
Spiego: ho un'amico che conosco da un anno e mezzo grazie a degli eventi di giochi da tavolo per persone LGBT. Abbiamo un così bel rapporto che ci siamo aperti l'un con l'altro nonostante ci frequentiamo da non molto.
Il problema è che ho sviluppato sentimenti molto forti nei suoi confronti ed ho anche un bisogno fisico di manifestarli. Lui, però, non reciproca. Da qui la mia domanda. Voi che fareste, considerando che ci, ormai, il rapporto mi fa più male che bene?

Ciao a tutti. Una domanda: voi rovinereste un'amicizia per amore non corrisposto?
Spiego: ho un'amico che conosco da un anno e mezzo grazie a degli eventi di giochi da tavolo per persone LGBT. Abbiamo un così bel rapporto che ci siamo aperti l'un con l'altro nonostante ci frequentiamo da non molto.
Il problema è che ho sviluppato sentimenti molto forti nei suoi confronti ed ho anche un bisogno fisico di manifestarli. Lui, però, non reciproca. Da qui la mia domanda. Voi che fareste, considerando che ci, ormai, il rapporto mi fa più male che bene?
Troncherei

Se ti fa stare più male che bene e non ci sono speranze di essere contraccambiato, troncherei. E te lo dico nonostante abbia un fastidio incredibile a dover dar ragione a Kinnikuman

PS: Kinni sai che ti voglio bene :galliani6:

Considera che la tua attrazione non scomparirà mai; pensa se lo vedessi in una relazione con uno che non sei tu, come ci rimarresti?

Vogliamo parlare di quelle che ti fanno sentire scelto, tutto bello, poi pero' tornano dall'ex ahahahahahaahahahahaha

Vogliamo parlare di quelle che ti fanno sentire scelto, tutto bello, poi pero' tornano dall'ex ahahahahahaahahahahaha
Quello in parte è pure colpa degli uomini però, a cui basta il sentirsi scelti, senza fare assolutamente nulla nel portare la donna alla prova dei fatti, quantomeno per avere la soddisfazione di averla smascherata :asd:

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso", anche perchè una persona sceglie di comportarsi come vuole nel bene e nel male, e siamo noi poi che, altrettanto liberamente, scegliamo di voler dare o meno seguito ai comportamenti di quella persona..

Quello dell' essere "profumiere" (spesso citato in questo thread) è sicuramente un comportamento diffuso, ma basterebbe un minimo di lucidità mentale e di realismo per non rimanere ammaliati :asd:

A me no . Poi col passare degli anni il tatuaggio sulla pelle diventa veramente sgradevole , perche non solo sbiadisce , ma la pelle perdendo di tonicità lo deforma pure un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro