Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allora tappetino, letto, piegamenti, superman, squat, crunch, squat bulgari

Al massimo qualche alzata laterale e press con le bottiglie

In un paio di settimane, da zero a 10 anche (ipoteticamente) esercizio fisico, i cambiamenti in meglio li vedi

Basta letteralmente una mezz'oretta al giorno, 3 volte la settimana per cominciare

8584.gif

Vi racconto questa cosa natalizia prima di cenare tra un bicchierino e l'altro. :sisi:

Nei giorni precedenti la ragazza che vi scrivevo è passata a lavoro a fare delle cose assieme alla mamma...
Io ero nel magazzino a scaricare della roba e uscendo la trovo che girellava, mentre andavo dove dovevo andare portandomi la roba che mi serviva la saluto con un normalissimo "ciao" e lei attacca bottone, mi fa gli auguri per le feste due chiacchere veloci... La cosa che mi ha fatto pensare è che nel mentre ero in movimento e si sarà fatta un 300 metri per seguirmi e parlarmi e tra una cosa e l'altra mi fa "io comunque sarò a casa fino al termine delle feste che poi torno all'università"
È un segnale? Sono io che vedo cose che non esistono? Sarà mica il vino di oggi? :sard:

Ultima modifica:
è in cerca di attenzioni poco ma sicuro
Come dovrei comportarmi? :asd: Considera che io uso i social per seguire qualche pagina di sport e roba varia ma non ho foto di me e l'ultima l'ho caricata durante il covid, dico questo perché durante la nostra uscita di inizio mese mi ha detto di essere fidanzata... Ed in effetti due foto le ha :rickds:

Ultima modifica:
Vi racconto questa cosa natalizia prima di cenare tra un bicchierino e l'altro. :sisi:

Nei giorni precedenti la ragazza che vi scrivevo è passata a lavoro a fare delle cose assieme alla mamma...
Io ero nel magazzino a scaricare della roba e uscendo la trovo che girellava, mentre andavo dove dovevo andare portandomi la roba che mi serviva la saluto con un normalissimo "ciao" e lei attacca bottone, mi fa gli auguri per le feste due chiacchere veloci... La cosa che mi ha fatto pensare è che nel mentre ero in movimento e si sarà fatta un 300 metri per seguirmi e parlarmi e tra una cosa e l'altra mi fa "io comunque sarò a casa fino al termine delle feste che poi torno all'università"
È un segnale? Sono io che vedo cose che non esistono? Sarà mica il vino di oggi? :sard:
Beati voi che conoscete, da me il deserto :asd:

Tradotto: in questo periodo non ho nulla da fare e cerco compagnia. :asd:

Proprio oggi mi ha scritto una con cui uscivo anni fa, che puntualmente mi contatta a Natale, Pasqua + Estate solo per farmi un sacco di domande su di me però su di lei non dice nulla. :asd: Finite le vacanze, mi rimetterà in ignore list.

Tradotto: in questo periodo non ho nulla da fare e cerco compagnia. :asd:

Proprio oggi mi ha scritto una con cui uscivo anni fa, che puntualmente mi contatta a Natale, Pasqua + Estate solo per farmi un sacco di domande su di me però su di lei non dice nulla. :asd: Finite le vacanze, mi rimetterà in ignore list.
La prossima volta chiedigli di incontrarla, e vai all' appuntamento con lo stesso spirito e aplomb del nostro amico Filippo Spiderman

Ricordo che mesi fa un utente scriveva che aveva partecipato ad gli speed date, ma non ricordo la sua esperienza, e siccome volevo parteciparvi, volevo saperne di piu', qualcun altro che vi ha partecipato ??

Ricordo che mesi fa un utente scriveva che aveva partecipato ad gli speed date, ma non ricordo la sua esperienza, e siccome volevo parteciparvi, volevo saperne di piu', qualcun altro che vi ha partecipato ??
Un mio amico mi ci voleva iscrivere...però boh ste cose mi sanno da "sfigato" e non se ne fece più nulla.

Curioso però di leggere le vostre esperienze e magari mi convincere a tentare

Comunque negli ultimi 4 mesi il conteggio delle ragazze che ci provano spudoratamente con me da fidanzate sale a 2

Cioè ma anche basta ma che volete ahah

Domanda secca: vi piacciono le donne tatuate o no? E se vi capitasse di conoscerne una tatuata che ci sta?

Non parlo proprio di chi è completamente tatuata o ha coperte grosse parti di corpo... anche chi ha qualche tatuaggio qua e là tipo su braccia, gambe, caviglia, schiena...

Domanda secca: vi piacciono le donne tatuate o no? E se vi capitasse di conoscerne una tatuata che ci sta?

Non parlo proprio di chi è completamente tatuata o ha coperte grosse parti di corpo... anche chi ha qualche tatuaggio qua e là tipo su braccia, gambe, caviglia, schiena...
A me il tatuaggio mi attizza, soprattutto sulle gambe :campione: :campione::campione::campione::campione:

Mi piacciono come quelle senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro