Entrambe, ma le ragazze sono proprie strane.
Io direi che ho molta esperienza e ho avuto parecchie ragazze in questi ultimi 5/6 anni (tra robe da 1 notte, relazioni piu' durature, fwb ecc ).
E come detto da altri la tipa puo' essere pure interessata, ma basta una mossa sbagliata e ta la bruci.
Mi ricordo quando una tipa in discoteca mi ha fissato tipo per mezz'ora (era estate all'aperto) stavo ballando sul palco con la gente e lei in mezzo alla folla e l'ho vista, ci siamo scambiati gli sguardi 5/6 volte, e poi ho pensato dai vabbe' questa fissa a me, e quando volevo andarci a parlare mi giro e me la trovo davanti lol.
Ci siamo scambiati i social e ci siamo incontrati qualche giorno dopo in spiaggia. Tutto liscio ecc, atmosfera ottima...ma ero un po impaziente e mi e' scappato il bacio sulla guancia.
Poi l'ho accompagnata a prendere il treno e mi ha ghostato
Con molte ragazze conta anche il culo e timing, magari non siamo la prima scelta, ma una delle tante, ma poi il tizio con cui scriveva le ha dato il due di picche ecc o non poteva allora ripiega su di noi, ci conosce e cambia idea. O appunto ci scrivi una settimana, poi finalmente uscite e qualcosa non va e ti ghosta dopo ecc.
Ovviamente ci sono ragazze mature che magari ti dicono (mi e' successo )dove gentilmente mi hanno detto dopo l'incontro che mi vedono piu' come un amico dato che sono una persona interessante ecc (quindi per x motivo le ho fatto cambiare idea ).
Quindi...ci sono troppi fattori in gioco

, bisogna avere culo, ecc.
Btw non e' che tutte le ragazze che cercano fwb sono porcone a destra e manca eh

, spesso sono ragazze che appunto non sono riuscite a trovare un partner normale perche' anche gli uomini sono dei esemplari da rinchiudere

, e quindi preferiscono una relazione piu' libera senza investirci troppo emotivamente, e molte volte sono ragazze piu' riservate/calme
Quindi magari potreste provare anche a cercare un fwb e vedere se nasce qualcosa di piu' (anche se per esperienza dopo 2/3 mesi una delle due parti comincia a sentire qualcosa di piu', e' normale

).
Comunque sono curioso delle bio che avete sui vostri profili di tinder/bumble hinge ecc
Devo dire che anche quelli fanno la differenza