Vabbe' ma al giorno d'oggi e' la norma per il 90% delle persone (fortunatamente non me

, ma sono sempre stato una persona trasparente e autentica

).
Tipo mi ricordo anni fa quando sono andato al concerto di Rammstein con una conoscente e altri amici. Beh se ne stata li a lamentarsi per 20 minuti (facendoci pure perdere posti sotto il palco perché all'ultimo voleva dell'acqua, quando prima di entrare allo stadio avevamo chiesto se qualcuno voleva qualcosa ) e in attesa che iniziasse il concerto si stava lamentando con il suo bestie...tant'è che io e una delle mie amiche ci siamo allontanati da loro per goderci il concerto...
Post concerto? Mille foto fatte e su IG: Mamma mia concerto bellissimo, non vedevo l'ora di esserci, mi sono divertita tantissimo ecc

, quando ha fracassato le palle in modo allucinante.
Senza contare che lei viaggia tantissimo (solo girl super indipendente) ma poi ho scoperto dalla mia amica che praticamente ha conosciuto un tipo in Spagna e l'ultimo viaggio se l'ha fatto pagare tutto da lui e....a quanto pare gliel'ha fatta annusare e basta

, e il tipo manco è ricco.
Poi vabbè, sempre lei paga un life coach da quello che so
La conosco, per carità è una ragazza simpatica e non dico cattiva...ma per me i social e la voglia di ''mettersi'' in mostra le ha fatto decisamente male.
Non so da quanti anni è single...penso 7-8, ma quelle poche volte che ci eravamo scambiati con le views sulle relazioni ecc...beh so che rimarrà single ancora per un bel po
Quindi non volevo criticare Glassy...
Piuttosto sono quel tipo di persona che cerca di risolvere i problemi o eliminarli alla radice. Quindi dopo aver conosciuto svariati tipi di ragazze alcune le ho proprio smesse di calcolare, sapendo a cosa andavo incontro (il nulla ).
Tipo non seguo le ragazze con cui non ho nulla da spartire (vabbè ora sono fidanzato e non esiste proprio ) ma anche prima, se sapevo che non mi ci sarei visto/andato ad un appuntamento ecc non volevo essere soltanto un +1 dei suoi follower e guardare le foto.
Comunque dai, è estate, mi sarei aspettato che sto topic si facesse più vivo