Sintetico. Essenzialeio avevo fatto gli auguri ad una, risponde il giorno dopo con un grazie senza punti esclamativi/faccine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sintetico. Essenzialeio avevo fatto gli auguri ad una, risponde il giorno dopo con un grazie senza punti esclamativi/faccine
aggiungerei svogliataSintetico. Essenziale
Io qualche chat si, ma zero appuntamenti, si mi chiedo ma funzionano ste app ??Dopo un paio di settimane devo dire di essere piacevolmente sorpreso dalla mia esperienza con hinge: 0 chat e 0 like.
E con quelle che mi sembravano più interessanti non è che mi sia limitato ad un like e basta. Sapevo di essere brutto, ora so di essere pure noioso.
Giusto così
Neanche sa quando è il mio compleanno se io non metterò una story con torta e candelina. Del resto, neanche io sapevo quando era il suo compleanno se lei non avesse messo una storia con torta e candeline.Probabilmente sta aspettando che caschi il tuo compleanno per risponderti e nel frattempo farti gli auguri

Assetto in che senso? Nuda o vestita?Nel mentre stavi riflettendo per farle gli auguri, lei nella tua mente in che "assetto" si trovava?
Può avermi letto nella mente e frainteso?Risponditore automatico.io avevo fatto gli auguri ad una, risponde il giorno dopo con un grazie senza punti esclamativi/faccine
Semplice conoscenza: frequentava un gruppo che adesso si è sciolto.Giusto per mera curiosità: che rapporto avete con queste persone a cui avete mandato gli auguri?
Si, nel senso, per "assetto" intendevo proprio la forma geometrica. E comunque assolutamente si, le donne leggono nel pensieriAssetto in che senso? Nuda o vestita?Può avermi letto nella mente e frainteso?

Si, nel senso, per "assetto" intendevo proprio la forma geometrica. E comunque assolutamente si, le donne leggono nel pensieri![]()

No so perchè, ma appena ho letto il tuo messaggio mi è venuto in mente subito questo:“So che puoi leggere nei miei pensieri ragazzo: miaomiaomiaomiamo, baubaubaubau, chicchirichì “
No so perchè, ma appena ho letto il tuo messaggio mi è venuto in mente subito questo:
Beh, con me doveva aver frainteso perché volevo solo risentirla. Al massimo avrà capito che sono un cacciatore di dote di funzionario pubblico.Si, nel senso, per "assetto" intendevo proprio la forma geometrica. E comunque assolutamente si, le donne leggono nel pensieri![]()

Mantenute dalla famiglia o che trovano il fesso di turno che gli paga tutto.Vedo che ormai per tutte la parola d'ordine è "viaggiare"...boh dove li trovano i soldi![]()
Non ci riuscirei io che guadagno tra i 1800/1900, tredicesima, quattordicesima.
Fammi ridere.Portami al mare
Portami al sushi
Fammi ridere
Stupiscimi
Carissima ma te in tutto questo che cazz fai
Non ci riuscirei io che guadagno tra i 1800/1900, tredicesima, quattordicesima.