Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,791
Boh, a me piacerebbe pure ribattere su qualcosa, ma quando leggi il tuo pensiero con le parole di un altro metti like, ti alzi in piedi e applaudi, che devo fare?Posso permettermi di dire, senza l'intenzione di dare addosso a nessuno, che il qualunquismo sulle donne che ho letto sfogliando sto topic è, tra le altre cose, futile?
Non penso che serva a molto sparare nel mucchio di tutte quelle che fanno qualcosa di idiota, ipocrita, o sessualmente controverso. Le persone fanno generalmente cacare, le donne sono persone, di conseguenza le donne fanno generalmente cacare, ma sarebbe più sensato cercare di concentrarsi sulle persone, e quindi donne, decenti.
È un po' un insieme di commenti che lasciano il tempo che trovano, sembra di leggere i post degli auto-definiti redpillati, con un po' meno rant.
Quando leggo o sento donne dire cose simili nei confronti degli uomini mi fanno pena, di conseguenza una donna normodotata dovrebbe avere lo stesso sdegno.
Ho sempre pensato che se si è la persona più intelligente della stanza, bisogna cambiare stanza. Vale lo stesso per le donne, se sono tutte moralmente/caratterialmente/quellochevoletechefiniscecon"ente" inadeguate per voi e/o incompatibili con voi, passate appresso.
E ripeto, non sto difendendo le donne, mi fanno cacare, in quanto persone, come la maggioranza delle persone, è che ritengo quasi impossibile trovarne di decenti se ci si focalizza sui comportamenti di quelle che decenti non sono