Ho letto tutto, però mi soffermo su questo punto, a ok

, ho vissuto in Germania 4 anni, è vero che sono stato anche io a NON cercare in modo assiduo, però le poche volte che uscivo e andavo in locali, bevevo, e mi facevo qualche ragazza, cosi. Senza neanche offrire.
Quindi non per dire a te qualcosa ci mancherebbe e apprezzo anche la tua testimonianza, però per dire, chatting di ragazze fuori dall'italia, e ok grazie :D
Io parlo dell'Italia invece, è anche vero che in quarantena non ne ho approfittato, ma tanto lo sappiamo come va, e ho veramente zero voglia di impegnarmi a scrivere questo o quello, già lo sto facendo con altre in modalità normale, quindi non avrei manco il tempo di provare, magari lo farò aggratis tanto per, ma come prima no, e ovviamente non pago niente.
Qua sono troppo chiuse davvero, io se devo conoscere una deve essere vicino a me, massimo mezzora di distanza, e devo vederla prima o poi, negli anni ho perso fin TROPPO tempo chattando, mò m'hanno stuffato, e sono in provincia di Milano, qua hanno il lucchetto. E se la tirano da me, fin nella piazza vicino casa tua fidati
ps: comunque neanche a farlo apposta ho provato ad aprirlo, per chi fosse interessato c'è l'offerta a tempo limitato per 15 euro, se volete farla per un mese.