Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Due stronzate, tre foto, e passi il tempo :asd:  , so talmente fuori di testa che magari vengono loro a trovarti :asd:   a me è successo in Germania con una "vecchia amica di scuola materna" che mi ha contattato su Facebook,

dopo un mese ha fatto il biglietto e mi è venuta a trovare, era scoppiata (infatti poi è finita male), ma se lei ha fatto cosi, figurati un americana :asd:  
Magari lo fanno solo per scroccare la vacanza. :asd:

Comunque no, non lo farei, a me serve una relazione tangibile.

Ho letto tutto, però mi soffermo su questo punto, a ok :asd:  , ho vissuto in Germania 4 anni, è vero che sono stato anche io a NON cercare in modo assiduo, però le poche volte che uscivo e andavo in locali, bevevo, e mi facevo qualche ragazza, cosi. Senza neanche offrire.

Quindi non per dire a te qualcosa ci mancherebbe e apprezzo anche la tua testimonianza, però per dire, chatting di ragazze fuori dall'italia, e ok grazie :D  

Io parlo dell'Italia invece, è anche vero che in quarantena non ne ho approfittato, ma tanto lo sappiamo come va, e ho veramente zero voglia di impegnarmi a scrivere questo o quello, già lo sto facendo con altre in modalità normale, quindi non avrei manco il tempo di provare, magari lo farò aggratis tanto per, ma come prima no, e ovviamente non pago niente.

Qua sono troppo chiuse davvero, io se devo conoscere una deve essere vicino a me, massimo mezzora di distanza, e devo vederla prima o poi, negli anni ho perso fin TROPPO tempo chattando, mò m'hanno stuffato, e sono in provincia di Milano, qua hanno il lucchetto. E se la tirano da me, fin nella piazza vicino casa tua fidati :asd:  

ps: comunque neanche a farlo apposta ho provato ad aprirlo, per chi fosse interessato c'è l'offerta a tempo limitato per 15 euro, se volete farla per un mese.
Te l'ho detto prima, io l'ho provato solo per la quarantena seriamente :asd: , poi ho chattato anche con italiane ma se dopo 2-3 giorni non ti puoi neanche vedere ovviamente la situazione sfuma, vai a parlare costantemente per settimane senza affondare il colpo.

Dovrei provare nei prossimi mesi con più serietà con quelle locali, sperando che la situazione e virus si sistemi, e vedere come va.

Due stronzate, tre foto, e passi il tempo :asd:  , so talmente fuori di testa che magari vengono loro a trovarti :asd:   a me è successo in Germania con una "vecchia amica di scuola materna" che mi ha contattato su Facebook,

dopo un mese ha fatto il biglietto e mi è venuta a trovare, era scoppiata (infatti poi è finita male), ma se lei ha fatto cosi, figurati un americana :asd:  
Appunto

Non si può fare se non a pagamento. Poi che senso avrebbe se non posso incontrarla dal vivo? :asd:
Allora adesso lo hanno tolto il pass gratuito, pazienza mi son divertito fin quanto è durata :asd:

Io rispetto TUTTE le ragazze, ma se loro si comportano in un certo modo non è colpa mia :D  ,

negli anni ho fatto solo il gentile, e ho ricevuto solo mazzate.
Purtroppo è così, magari non con tutte ma con la maggior parte. Ci vuole un po' di sano e egoismo e di strafottenza, non per cattiveria, anche se non fa male, ma per amor propio. Addirittura se inizi ad essere gentile dopo settimane che ti frequenti, se non qualche mese, cambiano idea come se niente fosse.

Ci vuole un po' di sana cazzimma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è così, magari non con tutte ma con la maggior parte. Ci vuole un po' di sano e egoismo e di strafottenza, non per cattiveria, anche se non fa male, ma per amor propio. Addirittura se inizi ad essere gentile dopo settimane che ti frequenti, se non qualche mese, cambiano idea come se niente fosse.

Ci vuole un po' di sana cazzimma :asd:
Sono d'accordo anche se non è nel mio carattere essere egoista e strafottente. Dovrò recitare bene la parte. :weird:

Sono d'accordo anche se non è nel mio carattere essere egoista e strafottente. Dovrò recitare bene la parte. :weird:
No, assolutamente, devi essere te stesso, recitare fa solo peggio e poi non vale la pena, non sei tu. Cercare di essere più rigido ed inflessibile si, con un sonoro vaffan.... quando ci vuole, ma recitare mai.

Si può diventare piu menefreghisti col tempo ma dipende dal carattere e dalle esperienze.

No, assolutamente, devi essere te stesso, recitare fa solo peggio e poi non vale la pena, non sei tu. Cercare di essere più rigido ed inflessibile si, con un sonoro vaffan.... quando ci vuole, ma recitare mai.

Si può diventare piu menefreghisti col tempo ma dipende dal carattere e dalle esperienze.
La vedo dura a tirare i vaffa... :sadfrog: Non mi piace trattare così le ragazze perché so cosa si prova ad essere trattato così.

La vedo dura a tirare i vaffa... :sadfrog: Non mi piace trattare così le ragazze perché so cosa si prova ad essere trattato così.
Si ma piuttosto che essere trattato come uno zerbino da una che crede di avercela solo lei e magari d'oro, a questo punto un bel calcio nel sedere e tanti saluti.

Non sto dicendo di non insistere e di non continuare a provarci con una che realmente ti piace ma ci vuole un minimo di amor propio. Si insisti 1,2,3 volte e vedi che lei ti risponde a stento a questo punto vale interessarsi anche ad altre.

Si ma piuttosto che essere trattato come uno zerbino da una che crede di avercela solo lei e magari d'oro, a questo punto un bel calcio nel sedere e tanti saluti.

Non sto dicendo di non insistere e di non continuare a provarci con una che realmente ti piace ma ci vuole un minimo di amor propio. Si insisti 1,2,3 volte e vedi che lei ti risponde a stento a questo punto vale interessarsi anche ad altre.
Sì ok, con una con cui mi sto solo sentendo ok, ma con una con cui ho già intrecciato no, non ce la farei.  :monkashake:

Da quando anche orchi è goblin sono corteggiate da fior di spasimanti arrapati logico che i livelli sopra si chiudano a riccio :asd:

Sì ok, con una con cui mi sto solo sentendo ok, ma con una con cui ho già intrecciato no, non ce la farei.  :monkashake:
No certo, ovviamente più è avviato il rapporto più vale la pena insistere, io mi riferivo a frequentazioni di qualche settimana o un mese. Gia se vi frequentate da 4-5 mesi la situazione è più che seria.

No certo, ovviamente più è avviato il rapporto più vale la pena insistere, io mi riferivo a frequentazioni di qualche settimana o un mese. Gia se vi frequentate da 4-5 mesi la situazione è più che seria.
La storia che ho scritto qualche giorno fa in quale delle due categorie si colloca?

La storia che ho scritto qualche giorno fa in quale delle due categorie si colloca?
Ho riletto il messaggio.

A proposito, novità dalla settimana scorsa?

Guarda, ogni situazione è diversa e ti dico di fare come ti senti perché se sbagli, meglio sbagliare con le tue scelte piuttosto che ascoltando le cose che dicono gli altri, ci tengo a fare questa premessa.

Se ti ha detto che voleva mettere in pausa la cosa è meglio aspettare, perché se pressi è sempre e solo peggio, poi comunque ci sono le eccezioni.

Ti dico che in generale la quarantena ha segnato le gambe a tutti, anche io avevo una situazione a fine febbraio che mi è saltata, ho visto oggi 2 amiche e anche a loro è andata allo stesso modo, questo per dire che è una situazione distopica, secondo me difficilmente una situazione agli albori sarebbe rimasta viva, anche perche se ti vedi per 2-3 settimane e poi niente per 3 mesi, hai voglia a scrivere messaggi, è raro che rimanga la voglia dell'inizio. Magari vedi un po' come va e vedi se ti vuole rivedere nelle prossime settimane dato che si può già uscire, ma senza troppa fretta o pressa.

Però ti ripeto: FAI COME TI SENTI TU!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto l'abbonamento da 15 euro.

Ho ricevuto 2 match in due giorni (di cui uno nelle vicinanze), una bella ragazza, bionda occhi azzurri, la classica bonazza insomma, ma non mi faceva ne caldo ne freddo, la metà sono cosi su tinder e instagram,

mi risponde al match LEI, apro la conversazione e mi risponde con " ig? " e io "si grazie, tinder mi fa cagare", dopo un po che NON mi risponde, le faccio "ma parli anche XD?" perchè mi sono scassato, se fai il MATCH, o parli o ti levi dalle palle.

Mi ha risposto con un "Cia" ma era più un ciao a te visto che alla fine del messaggio le ho scritto "piacere!",

Non mi ha risposto per un giorno emmezzo, le ho riscritto, il giorno dopo ha tolto il match.

E io ho sia foto mie sul profilo Tinder, che Instagram collegato, cioè PUOI vedere le foto ma non puoi vedere il nick,

stai a vedere che è andata a guardare i follower che avevo e lo "stile" di vita che ho? (ho di tutto essendo stato all'estero, una 70 ina di post, pochi selfie e tutte foto di paesaggi, cani e robe "fighe" per me, colorate, scritte ecc..

La gente è fusa ulteriormente causa sta quarantena, fortuna vuole che ormai non mi attrae più sto prog, lo apro ogni tanto SE mi ricordo, sfoglio qualche ragazza e dopo una manciata di secondi mi viene proprio il disgusto e lo chiudo :asd:  

Ho riletto il messaggio.

A proposito, novità dalla settimana scorsa?

Guarda, ogni situazione è diversa e ti dico di fare come ti senti perché se sbagli, meglio sbagliare con le tue scelte piuttosto che ascoltando le cose che dicono gli altri, ci tengo a fare questa premessa.

Se ti ha detto che voleva mettere in pausa la cosa è meglio aspettare, perché se pressi è sempre e solo peggio, poi comunque ci sono le eccezioni.

Ti dico che in generale la quarantena ha segnato le gambe a tutti, anche io avevo una situazione a fine febbraio che mi è saltata, ho visto oggi 2 amiche e anche a loro è andata allo stesso modo, questo per dire che è una situazione distopica, secondo me difficilmente una situazione agli albori sarebbe rimasta viva, anche perche se ti vedi per 2-3 settimane e poi niente per 3 mesi, hai voglia a scrivere messaggi, è raro che rimanga la voglia dell'inizio. Magari vedi un po' come va e vedi se ti vuole rivedere nelle prossime settimane dato che si può già uscire, ma senza troppa fretta o pressa.

Però ti ripeto: FAI COME TI SENTI TU!
Sì sto facendo di testa mia, non mi fido di nessuno in questo campo. :asd:

Le ho riscritto dopo una decina di giorni di silenzio volontario: per rispondere risponde, ma niente a che vedere come era prima. Le ho chiesto se ha visto qualche amico e mi ha risposto che gli amici non rientrano tra i congiunti. :monkashake:

Vabbò, aspetterò.

Sì sto facendo di testa mia, non mi fido di nessuno in questo campo. :asd:

Le ho riscritto dopo una decina di giorni di silenzio volontario: per rispondere risponde, ma niente a che vedere come era prima. Le ho chiesto se ha visto qualche amico e mi ha risposto che gli amici non rientrano tra i congiunti. :monkashake:

Vabbò, aspetterò.
Non voglio deluderti ma se avesse voluto ti avrebbe chiesto di vedervi, anche perché chiunque può dire di stare con la fidanzata o la compagna anziché con una amica, come puoi dimostrare il contrario?! Poi se non ricordo male si può già uscire, con dovute precauzioni, mascherina, guanti, distanze, ma si dovrebbe già poter uscire/OT.

Dato il contesto il tema sarà sicuramente ricorrente, ad ogni modo volevo trattare con voi l'aspetto relativo ai tradimenti  :asd:

Desideravo sapere un po come li avete vissuti, se li avete subiti o fatti, ed eventualmente come gestite quella voglia che magari ogni tanto prende di saltare da un letto ad un altro.

Dato il contesto il tema sarà sicuramente ricorrente, ad ogni modo volevo trattare con voi l'aspetto relativo ai tradimenti  :asd:

Desideravo sapere un po come li avete vissuti, se li avete subiti o fatti, ed eventualmente come gestite quella voglia che magari ogni tanto prende di saltare da un letto ad un altro.
Fortunatamente tradimento ne ho subito solo uno, ma è anche bastato :asd:
Una ragazza con cui stavo insieme un pò di anni fa, io perso completamente per lei, e lei dopo 6/7 mesi decise una sera di farsi picconare da una persona che all'epoca reputavo una delle più care in quanto amico. Non la presi benissimo :asd:

Io invece ho tradito a mia volta un paio di volte, sentendomi poi una merda umana a posteriori, sopratutto perchè avendolo anche subito potevo capire cosa si provasse dall'altra parte. Poi quella voglia di cui tu parli di saltare nel letto di un'altra, eh, alcune volte diventa molto complicata gestirla sopratutto se ricevi delle attenzioni abbastanza importanti o se si vengono a creare certe situazioni.
Però credo che se hai una relazione, ci stai bene e sei preso, non è un qualcosa che ti viene da fare. Io con quella tipa che mi ha trasformato in cervo non avevo mai pensato di tradirla, ad esempio, infatti è successo con altre due di cui non mi fotteva abbastanza e senza molto rispetto, sbagliando perchè avrei dovuto prima lasciarle e poi fare quello che mi pareva

Tu ne hai avute?

Fortunatamente tradimento ne ho subito solo uno, ma è anche bastato :asd:
Una ragazza con cui stavo insieme un pò di anni fa, io perso completamente per lei, e lei dopo 6/7 mesi decise una sera di farsi picconare da una persona che all'epoca reputavo una delle più care in quanto amico. Non la presi benissimo :asd:

Io invece ho tradito a mia volta un paio di volte, sentendomi poi una merda umana a posteriori, sopratutto perchè avendolo anche subito potevo capire cosa si provasse dall'altra parte. Poi quella voglia di cui tu parli di saltare nel letto di un'altra, eh, alcune volte diventa molto complicata gestirla sopratutto se ricevi delle attenzioni abbastanza importanti o se si vengono a creare certe situazioni.
Però credo che se hai una relazione, ci stai bene e sei preso, non è un qualcosa che ti viene da fare. Io con quella tipa che mi ha trasformato in cervo non avevo mai pensato di tradirla, ad esempio, infatti è successo con altre due di cui non mi fotteva abbastanza e senza molto rispetto, sbagliando perchè avrei dovuto prima lasciarle e poi fare quello che mi pareva

Tu ne hai avute?
Un solo tradimento subito avvenuto in età adolescenziale a cui per tanto do poco conto, fatti invece nessuno probabilmente dovuto al fatto che ho sempre avuto una scala di valori molto alta.

Però come accennavo nel post precedente, a volte capita di avere difficoltà a gestire il fattore "curiosità" che ti induce ad avere una relazione (mi riferisco più ad un rapporto fisico che sentimentale) con un altra persona, a prescindere da come sta procedendo il rapporto con la nostra compagna.

Cmq è vero, la propensione a tradire per logica dovrebbe essere direttamente proporzionale alla quantità di occasioni che ci si presentano per poterlo fare; nel mio caso specifico, difficilmente arriverei a tradire per quella scala di valori a cui accennavo in precedenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro