Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma raga, visto che siamo in argomento, app come Tinder quindi "funzionano"?
Cioè, ammetto di essere sempre stato abbastanza prevenuto sulla cosa e di non aver mai provato, sarei curioso di sapere come funzia o se effettivamente sia un qualcosa che potreste consigliare. Magari per vostre esperienze :asd:

Cioè, ammetto di essere sempre stato abbastanza prevenuto sulla cosa e di non aver mai provato, sarei curioso di sapere come funzia o se effettivamente sia un qualcosa che potreste consigliare. Magari per vostre esperienze :asd:
Funzionare funzionano e trovi di tutto, dalle ragazze un po' sporcaccione che ti mandano le foto sconce a ragazze poi che tranquille con le quali parli di tutto.

Funzionare funzionano e trovi di tutto, dalle ragazze un po' sporcaccione che ti mandano le foto sconce a ragazze poi che tranquille con le quali parli di tutto.
Non pensavo, un amico che vive in Spagna da qualche anno mi diceva che la funzia molto, mentre qui in Italia non tirava moltissimo.

Quindi avete avuto degli incontri poi? Più altro per capire il tasso di pacchi, nel caso ci siano :asd:

Non pensavo, un amico che vive in Spagna da qualche anno mi diceva che la funzia molto, mentre qui in Italia non tirava moltissimo.

Quindi avete avuto degli incontri poi? Più altro per capire il tasso di pacchi, nel caso ci siano :asd:
Io ho iniziato ad usarlo seriamente solo dopo la quarantena, prima parlai con qualcuna ma avrà avuto almeno 6-7 anni più di me, quindi non ti so dire se dal media si passa effettivamente e con quale facilità al vedersi, però si acchiappa parecchio, sopratutto con ragazze che vivono fuori dall'Italia.

L'ho usata per 2 mesi, spendendo soldi proprio per testarla, il mensille, quindi 30+30= 60 euro,

ha funzionato i primi due giorni, sono uscito pure con una ragazza in un paio di giorni, riassunto del programma dopo svariati test di "pratica" :

-con quella con cui sono uscito ci siamo sentiti in chat e 3 ore dopo ci siamo dati appuntamento per uscire la sera successiva, siamo usciti hihi haha mi aveva invitato pure a capodanno con le amiche, poi vabbè  è saltato causa altri motivi, sia nei gesti che nelle parole mi ha fatto capire che voleva rivedermi e che non amava il "bacio al primo appuntamento", pur essendo molto sicuro di me e sapendo come fare, ho deciso di non farlo, senò aveva la scusa "tutti quelli che conosco su tinder vogliono baciarmi/portarmi a letto la prima sera, che palle oh", l'ho salutata in macchina, bacino "della conoscenza" sui lati della guancia, e mi fa "scrivimi quando arrivi a casa", io stupito le dico ok,

le scrivo, una chiacchera tira l'altro (se una ti parla come se volesse continuare a farlo cosa fai? la mandi a quel paese?) vabè dopo un oretta le do la buonanotte.

La saluto il giorno dopo (era domenica) non sapendo che fare, nel pomeriggio inoltrato, due chiacchere e le chiedo di vederci quella sera stessa, lei mi ha ripetuto 200 volte "fammi fare la doccia che ci penso su, sarei un po stanca essendo andata a Milano a trovare mia madre avanti e indietro 10 vole" con la mia insistenza del "fa niente dai facciamo un altra volta, l'avevo buttata li cosi" e lei "nono ho detto no, fammici pensare" alla fine ci pensa e mi fa che è troppo stanca, non insisto e la chiudo li, dopo 1 oretta le scrivo che visto che capodanno era saltato se le andava di uscire con me, mi fa che doveva farlo con la sorella (già accennato la prima sera), le facci ok.

Il giorno dopo mi ha bloccata, io "furioso" le ho scritto nei messaggi normali, non voleva saperne (con la scusa che ero pesante....ma dove :asd:  ?) allora io scazzavo contatto l'amica su intagram e le chiedo se può farla ragionare, bene la scusa dell'amica mi ha detto che se prima pensava che ero pesante, ora ne aveva la conferma, più sentita.

- il resto delle ragazze simpatiche alla prima, ci chiacchero un po, ci so fare e mi danno anche instagram, dopo un po la metà su tinder non risponde più, l'altra metà su instagram risponde scazzata, tant'è che mi è passata la voglia.

Riassunto? i casi umani sono loro, non noi :sisi:   tolto l'abbonamento e non lo uso più.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho usata per 2 mesi, spendendo soldi proprio per testarla, il mensille, quindi 30+30= 60 euro,

ha funzionato i primi due giorni, sono uscito pure con una ragazza in un paio di giorni, riassunto del programma dopo svariati test di "pratica" :

-con quella con cui sono uscito ci siamo sentiti in chat e 3 ore dopo ci siamo dati appuntamento per uscire la sera successiva, siamo usciti hihi haha mi aveva invitato pure a capodanno con le amiche, poi vabbè  è saltato causa altri motivi, sia nei gesti che nelle parole mi ha fatto capire che voleva rivedermi e che non amava il "bacio al primo appuntamento", pur essendo molto sicuro di me e sapendo come fare, ho deciso di non farlo, senò aveva la scusa "tutti quelli che conosco su tinder vogliono baciarmi/portarmi a letto la prima sera, che palle oh", l'ho salutata in macchina, bacino "della conoscenza" sui lati della guancia, e mi fa "scrivimi quando arrivi a casa", io stupito le dico ok,

le scrivo, una chiacchera tira l'altro (se una ti parla come se volesse continuare a farlo cosa fai? la mandi a quel paese?) vabè dopo un oretta le do la buonanotte.

La saluto il giorno dopo (era domenica) non sapendo che fare, nel pomeriggio inoltrato, due chiacchere e le chiedo di vederci quella sera stessa, lei mi ha ripetuto 200 volte "fammi fare la doccia che ci penso su, sarei un po stanca essendo andata a Milano a trovare mia madre avanti e indietro 10 vole" con la mia insistenza del "fa niente dai facciamo un altra volta, l'avevo buttata li cosi" e lei "nono ho detto fammici pensare" alla fine ci pensa e mi fa che è troppo stanca, non insisto e la chiudo li, dopo 1 oretta le scrivo che visto che capodanno era saltato se le andava di uscire con me, mi fa che doveva farlo con la sorella (già accennato la prima sera), le facci ok.

Il giorno dopo mi ha bloccata, io "furioso" le ho scritto nei messaggi normali, non voleva saperne (con la scusa che ero pesante....ma dove :asd:  ?) allora io scazzavo contatto l'amica su intagram e le chiedo se può farla ragionare, bene la scusa dell'amica mi ha detto che se prima pensava che ero pesante, ora ne aveva la conferma, più sentita.

- il resto delle ragazze simpatiche alla prima, ci chiacchero un po, ci so fare e mi danno anche instagram, dopo un po la metà su tinder non risponde più, l'altra metà su instagram risponde scazzata, tant'è che mi è passata la voglia.

Riassunto? i casi umani sono loro, non noi :sisi:   tolto l'abbonamento e non lo uso più.
Leggendoti ti pongo una domanda non la trovi tossica come cosa?

Leggendoti ti pongo una domanda non la trovi tossica come cosa?
Si, lo è ,

proprio per questo mi sono imposto "dopo questa tolgo l'abbonamento",

perchè come dicono altri SI, è vero, FUNZIONA, e non sono ironico, ho letto anche un articolo in un blog, dove il tizio in questione tentava gli approcci più disparati, e a volte la cosa funzionava anche.

Il vero problema? è che alla fine di pratico (relazione) c'è veramente poco,

e quel poco (o rari casi in cui succede anche solo una frequentazione-sesso occasionale) esce fuori spesso dopo del tempo, passando la frustrazione e avendo pazienza, ergo spendendo soldi, e 35 euro al mese non sono pochi.

E non lo dico ne da frustrato ne da ragazzo con bassa autostima (non ce l'ho bassa), ma da realista, pagando puoi vedere le ragazze che ti hanno messo mi piace e scriverle, quindi si diventa una cosa tossica perchè se sei sempre curioso di sapere com'è fatta quella ragazza blurrata, o semplicemente vedere i profili anche per prendere l'account instagram (che vederlo nel profilo la dice lunga, secondo te una bella ragazza che mette instagram su tinder quanta voglia ha di rispondere, o rispondere con voglia  A TE in generale? con tutti quelli che le hanno scritto aggratis?), quindi scorrere mi piace per ore, ti fa venire voglia di farlo sempre e quindi spendere sempre.

Io fortunatamente mi ci sono tolto presto, i primi giorni stavo sempre li a mettere mi piace, prendere instagram e scriverle la, mi hanno anche risposto alcune, ma ho subito capito che erano li per gioco, poi quelle nei profili che dicono "no incontri occasionali-no provoloni-no chiacchere-no questo-no quello" che minchia ti sei iscritta a fare?

quindi la cosa fa ridere, certo se poi come dicono metti la geolocalizzazione in jamaica le becchi anche quelle aperte che ti mandano foto, ma per quello posso andare anche sui siti che tu sai,

alla fine dipende tutto da te, se vuoi spendere soldi per tentare e conoscerne una su 20 e magari quell'una ad un certo punto sparisce, fai pure :sisi:  , da provare ogni tanto gratis ci sta, e qui dovrai aspettare che qualcuna ricambi col mi piace E risponda soprattutto, sta tutto nella singola scelta,

ho fatto più "conquiste" su instagram normalmente che su tinder sinceramente, e con queste ragazze ci sto parlando ancora (un paio sono pure del mio paese, ma ovviamente non possiamo vederci con la quarantena).

Questo è il blog:

https://www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/12-mesi-su-tinder-cosa-ho-scoperto-su-come-funziona-e-se-si-scopa-davvero/

Si, lo è ,

proprio per questo mi sono imposto "dopo questa tolgo l'abbonamento",

perchè come dicono altri SI, è vero, FUNZIONA, e non sono ironico, ho letto anche un articolo in un blog, dove il tizio in questione tentava gli approcci più disparati, e a volte la cosa funzionava anche.

Il vero problema? è che alla fine di pratico (relazione) c'è veramente poco,

e quel poco (o rari casi in cui succede anche solo una frequentazione-sesso occasionale) esce fuori spesso dopo del tempo, passando la frustrazione e avendo pazienza, ergo spendendo soldi, e 35 euro al mese non sono pochi.

E non lo dico ne da frustrato ne da ragazzo con bassa autostima (non ce l'ho bassa), ma da realista, pagando puoi vedere le ragazze che ti hanno messo mi piace e scriverle, quindi si diventa una cosa tossica perchè se sei sempre curioso di sapere com'è fatta quella ragazza blurrata, o semplicemente vedere i profili anche per prendere l'account instagram (che vederlo nel profilo la dice lunga, secondo te una bella ragazza che mette instagram su tinder quanta voglia ha di rispondere, o rispondere con voglia  A TE in generale? con tutti quelli che le hanno scritto aggratis?), quindi scorrere mi piace per ore, ti fa venire voglia di farlo sempre e quindi spendere sempre.

Io fortunatamente mi ci sono tolto presto, i primi giorni stavo sempre li a mettere mi piace, prendere instagram e scriverle la, mi hanno anche risposto alcune, ma ho subito capito che erano li per gioco, poi quelle nei profili che dicono "no incontri occasionali-no provoloni-no chiacchere-no questo-no quello" che minchia ti sei iscritta a fare?

quindi la cosa fa ridere, certo se poi come dicono metti la geolocalizzazione in jamaica le becchi anche quelle aperte che ti mandano foto, ma per quello posso andare anche sui siti che tu sai,

alla fine dipende tutto da te, se vuoi spendere soldi per tentare e conoscerne una su 20 e magari quell'una ad un certo punto sparisce, fai pure :sisi:  , da provare ogni tanto gratis ci sta, e qui dovrai aspettare che qualcuna ricambi col mi piace E risponda soprattutto, sta tutto nella singola scelta,

ho fatto più "conquiste" su instagram normalmente che su tinder sinceramente, e con queste ragazze ci sto parlando ancora (un paio sono pure del mio paese, ma ovviamente non possiamo vederci con la quarantena).

Questo è il blog:

https://www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/12-mesi-su-tinder-cosa-ho-scoperto-su-come-funziona-e-se-si-scopa-davvero/
È il blog che trovai io settimane fa, ne lessi una parte e mi è sembrato abbastanza veritiero.

Apprezzo che qualcuno con esperienza a riguardo, sicuramente più di me, abbia deciso di scrivere il propio vissuto, anche perché è giusto che ci aiutiamo a vicenda, confrontandoci e raccontando le nostre esperienze, anche perché non siamo tutti uguali (ovviamente mi riferisco al carattere e alla sfrontatezza) e non abbiamo esperienze uguali,,semmai simili.

Io lo scaricati a novembre perché uno dei miei migliori amici me ne parlo parecchio poiché riusciva a trovarne molte, anche solo per staccare dalla routine, però mi disse che le disagiate ci sono e non sono poche, come quelle che si iscrivono e non vogliono nessun approccio diretto al sesso (su una chat d'incontri ovviamente, no?!).

La scarico e il primo mese la uso alla cavolo, mi si aprono diverse chat, 3-4 ma non ne ho mai contattata nessuna anche perché tra dicembre e febbraio ho avuto abbastanza carne al fuoco fortunatamente, ma nulla di che. Decido di riutilizzarla ormai dopo 1 mese di quarantena, giusto per perdere tempo, mal che vada sarei riuscito a chiacchierare con qualcuna, poi con il passaporto gratuito e non potendo uscire, solo per scazzo si poteva fare.

Io sono sufficientemente belloccio, non un Brad Pitt della situazione, per carità, ma me la cavo e ho avuto i miei risultati, ad oggi mi trovo, senza aver pagato nulla, con 73 chat aperte e oltre 100 like da scoprire  questo per dire che per me sta funzionando e che la gran parte mi ha risposto, scrivendo semplicemente "hey" come risposta al mio primo saluto ma in molti casi senza che abbiano poi proseguito la conversazione, con altre sono andato più sul sodo e ho chiesto direttamente le foto :asd: , quasi tutte, così facendo, non hanno risposto, le poche che lo hanno fatto le ho aggiunte su instagram, ad oggi credo 7, ma non ricordo e di queste solo 2 me ne hanno mandate, con altre ho parlato finché non è morta la conversazione e con una in particolare ho molto feeling e ci scriviamo ormai da quasi 7 giorni di fila. Questo per dire che, ripeto, per me funziona, ma per dire anche che trovi veramente chiunque, anche solo gente che lo usa per passare il tempo e magari scazzare da una ipotetica relazione finita a breve o finita male, dalle ragazze che sono disposte a mandare foto provocanti, ad altre che cercano veramente la relazione superserissima, oppure una relazione carnale qnche solo di una notte.

Come resoconto posso dire che ni sono e mi sto continuando a divertire, però io PARLO IN IN OTTICA DI CHATTING CON RAGAZZE CHE SONO FUORI DALL'ITALIA, dove magari sono più abituate ad usarlo e sicuramente l'effetto quaranta avrà fatto un boom l'iscritto incredibile. Ha sicuramente un effetto diverso, anche perché magari è più facile che trovi la ragazza disposta a mandarti qualche foto propio grazie alla distanza e all'impossibilità di vedervi. 

In conclusione ,ripeto, per me funziona, almeno le chat si aprono ma a concludere non so, propio perché non so come e se funzioni in situazioni "normali" con gente "della zona" anche perché l'ho usato poco da questo punto di vista,  addirittura mi ha matchato una di Modena, io sono di Napoli, e appena lo ha saputo a smorzato parecchio la conversazione, non per un fatto di razzismo, figuriamoci, ma perché secondo me cercava, giustamente, qualcuno con cui organizzarsi e vedersi dopo. 

30 euro al mese ??? A facc ro cazz!  :max:

PARLO IN IN OTTICA DI CHATTING CON RAGAZZE CHE SONO FUORI DALL'ITALIA, dove magari sono più abituate
Ho letto tutto, però mi soffermo su questo punto, a ok :asd:  , ho vissuto in Germania 4 anni, è vero che sono stato anche io a NON cercare in modo assiduo, però le poche volte che uscivo e andavo in locali, bevevo, e mi facevo qualche ragazza, cosi. Senza neanche offrire.

Quindi non per dire a te qualcosa ci mancherebbe e apprezzo anche la tua testimonianza, però per dire, chatting di ragazze fuori dall'italia, e ok grazie :D  

Io parlo dell'Italia invece, è anche vero che in quarantena non ne ho approfittato, ma tanto lo sappiamo come va, e ho veramente zero voglia di impegnarmi a scrivere questo o quello, già lo sto facendo con altre in modalità normale, quindi non avrei manco il tempo di provare, magari lo farò aggratis tanto per, ma come prima no, e ovviamente non pago niente.

Qua sono troppo chiuse davvero, io se devo conoscere una deve essere vicino a me, massimo mezzora di distanza, e devo vederla prima o poi, negli anni ho perso fin TROPPO tempo chattando, mò m'hanno stuffato, e sono in provincia di Milano, qua hanno il lucchetto. E se la tirano da me, fin nella piazza vicino casa tua fidati :asd:  

ps: comunque neanche a farlo apposta ho provato ad aprirlo, per chi fosse interessato c'è l'offerta a tempo limitato per 15 euro, se volete farla per un mese.

Ho letto tutto, però mi soffermo su questo punto, a ok :asd:  , ho vissuto in Germania 4 anni, è vero che sono stato anche io a NON cercare in modo assiduo, però le poche volte che uscivo e andavo in locali, bevevo, e mi facevo qualche ragazza, cosi. Senza neanche offrire.

Quindi non per dire a te qualcosa ci mancherebbe e apprezzo anche la tua testimonianza, però per dire, chatting di ragazze fuori dall'italia, e ok grazie :D  

Io parlo dell'Italia invece, è anche vero che in quarantena non ne ho approfittato, ma tanto lo sappiamo come va, e ho veramente zero voglia di impegnarmi a scrivere questo o quello, già lo sto facendo con altre in modalità normale, quindi non avrei manco il tempo di provare, magari lo farò aggratis tanto per, ma come prima no, e ovviamente non pago niente.

Qua sono troppo chiuse davvero, io se devo conoscere una deve essere vicino a me, massimo mezzora di distanza, e devo vederla prima o poi, negli anni ho perso fin TROPPO tempo chattando, mò m'hanno stuffato, e sono in provincia di Milano, qua hanno il lucchetto. E se la tirano da me, fin nella piazza vicino casa tua fidati :asd:  

ps: comunque neanche a farlo apposta ho provato ad aprirlo, per chi fosse interessato c'è l'offerta a tempo limitato per 15 euro, se volete farla per un mese.
Il problema che se la tirano con te ma poi si  fanno chiavare dal primo stronzo che le tratta da zerbino :asd:

Il problema che se la tirano con te ma poi si  fanno chiavare dal primo stronzo che le tratta da zerbino :asd:
Se la tirano con chi parla in modo divertente e anche serio,

poi vanno con chi si comporta da idiota, per poi una settimana/mese dopo lamentarsi che sono tutti stronzi, o mettersi addirittura insieme e dopo mesi essere lasciate/tradite o lasciare loro e dire che....i ragazzi sono tutti stronzi. lol. esperienze dirette e non eh.

[...]

Quanta verità! :asd:
O magari siamo noi sfigati nel trovare sempre le disagiate, infatti ho una skill incredibile in questo.
La storia della tizia mi ha fatto ridere perchè mi ha ricordato un'esperienza che feci tipo 5 mesi fa:
La conosco all'inizio di un corso di studi di Finanza e Marketing, mi piace subito. Le giro attorno per un paio di settimane e poi una sera decido di buttarmi invitandola a cena, inzialmente mi dice, per una storia finita un paio di mesi prima, che non aveva voglia di frequentare qualcuno ecc. due ore dopo mi scrive che avremmo potuto vederci la sera dopo. Io ero tipo: wat?
Va beh, la sera dopo usciamo a cena, stavamo bene e in più lei mi intrigava molto. Il post serata lo abbiamo passato praticamente nella mia macchina, tipo fino alle 2 di notte, in un parcheggio li vicino; mi piaceva quindi non volevo sfanculare le cose e quindi, succedono robe, ma non arriviamo ovviamente al punto di bombare.
A sto punto non so voi raga, ma io personalmente pensavo stessero andando abbastanza bene le cose. :asd:
Ci rivediamo 2 sere dopo, stessa cosa. Io sempre più convinto e preso bene, anche perchè a detta sua: tra noi c'era molta chimica, stava molto bene con me, ero stato capace nel saperla prendere e via via. Tutto molto bello.

La terza sera usciamo, e ad una certa salta fuori dicendomi che forse sarebbe stato meglio non vedersi più perchè comunque stavamo andando troppo di corsa, io poi mi ero esposto troppo, anche per il corso di studi ed il fatto di doversi incontrare poteva creare disagi ecc.
Quindi niente, oltre ai vari problemi comportamentali, purtroppo si concluse li la cosa

e con più dubbi di quando avevamo cominciato

Per poi lamentarsi del fatto che sia stata chiavata da uno stronzo che la trattava da zerbino. Oneste :asd:

Dopo ci stanno le matte ma quelle sono un capitolo a parte. 

Non si può fare se non a pagamento. Poi che senso avrebbe se non posso incontrarla dal vivo? :asd:
Ma infatti se metti New York cucchi sicuro essendo le Americane tutte fleshate :asd:   anche in positivo intendo.

Misà che provo per sfizio :asd:  

E poi che si fa? Si aspetta la riapertura dello spazio aereo per andarle a trovare? :asd:
Due stronzate, tre foto, e passi il tempo :asd:  , so talmente fuori di testa che magari vengono loro a trovarti :asd:   a me è successo in Germania con una "vecchia amica di scuola materna" che mi ha contattato su Facebook,

dopo un mese ha fatto il biglietto e mi è venuta a trovare, era scoppiata (infatti poi è finita male), ma se lei ha fatto cosi, figurati un americana :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro