Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riprendendo il discorso di prima, sto provando pure io a d approcciare con qualcuna sui social.

Risultato? 50% visualizza e non risponde, 50% mette l'odiosissimo "like" alla mia domanda. :miagi:

E non sto parlando con perfette sconosciute ma con donne che conosco un minimo nlla vita reale.
Se esistesse il dislike il primo 50 % entrerebbe nel primo risultato :asd:

Ma poi perché si comportano così, boh. Forse starò antipatico a tutte. :rickds:
No è che la maggior parte sono schizzinose e cercano il principe azzurro. O in quella settimana non le va di conoscere nessuno 

Storia molto bella. 

Scusa mi limito a fare una domanda da superficiale: ma come mai non hai perso la verginità con la ragazza a 19-20 anni? 

Ultima modifica da un moderatore:
No è che la maggior parte sono schizzinose e cercano il principe azzurro. O in quella settimana non le va di conoscere nessuno 
Per conoscere, già ci conosciamo. Se chiedo "hai ripreso a lavorare" non c'è nessuna spiegazione razionale a non rispondere.

Per conoscere, già ci conosciamo. Se chiedo "hai ripreso a lavorare" non c'è nessuna spiegazione razionale a non rispondere.
Forse meglio non avere risposta, piuttosto che un "a te che te ne frega?"

Capitato uguale a me :asd:  

se non hanno voglia non hanno voglia. 

Poi lasciamo stare che prima della quarantena avevo conosciuto una che non avevo capito che me la stava lanciando con la fionda ma l’ho capito appunto troppo tardi.  O meglio di sfiga è arrivata la quarantena 

Si deve cercare a tutti i costi, quando si inizia una relazione, nel non crearsi aspettative e vivere la relazione stessa nella consapevolezza che potrebbe finire all' indomani. Ad ogni modo io credo che più andremo avanti nel tempo, e più la società sarà proiettata ad avere relazioni occasionali, e per quanto sia brutto da dire, a mio modesto parere sono la cosa ideale da fare.

Quello che posso dirti è un po quello che ho sempre consigliato un po a tutti, e cioè partire e concentrarti su te stesso, e non vivere in funzione di una relazione che, se viene bene, altrimenti si può vivere bene anche da soli creandosi un proprio equilibrio/dimensione. Meglio soli che vivere rapporti tossici che non fanno altro che causare danni (oltre che fisiologici anche fisici) al cervello.
Anche io penso che più andiamo avanti più la gente vivrà da sola con qualche fidanzata lasciata qua e là e forse qualche figlio idem. 

Finche non si ritornerà a come si viveva prima di questo periodo moderno 

Storia molto bella. 

Scusa mi limito a fare una domanda da superficiale: ma come mai non hai perso la verginità con la ragazza a 19-20 anni? 
Dopo circa 6 o 7 mesi ho iniziato a parlarne perchè prima la vedevo molto impaurita e non voleva parlarne,

dopo un po si è convinta e abbiamo provato, ma la prima volta (se non ricordo male l'unica) nell'atto era terrorizzata, tant'è che ho cambiato il preservativo, ma la terza volta che mi ha fermato per farmi domande il mio amichetto ha perso concentrazione e il "momento" è svanito, mi è passata la voglia ed è passato tempo da quando abbiamo provato.

Da li ho iniziato a sentire un distaccamento interiore io, mi ha presentato la sua amica e c'è stato qualcosa nello sguardo tra noi, e uscendo per consolarla con il suo ex che non voleva saperne di lasciarla ho realizzato fossimo attratti l'uno dall'altra, cosi ho realizzato che non amavo più  la mia ragazza, di conseguenza ho dovuto lasciarla per rispetto, poichè dopo ho frequentato questa mica seppur per 4 mesi o giù di li.

Per circa 10 anni me ne sono pentito, ogni tanto ci penso pure a lei (ormai sposata), sono stato scemo allora che dovevo tenermela (potevamo risolvere volendo ma ero giovane e scemo), anche perchè dopo circa 1 anno se non sbaglio ho provato a riscriverle e siamo ancora usciti insieme, ci siamo baciati ma lei mi disse che non ricordava nulla della nostra storia, forse per trauma (ha sofferto tantissimo), o forse perchè non voleva nemmeno pensarci, dicendomi che non sentiva nulla con quel bacio.

Inutile dire che la cosa mi ha distrutto e mi sono allontanato da lei, estero ecc...

Mi è sempre mancata da morire, ma ora l' ho superata, se fosse single però ci riproverei. Ma vivo comunque la mia vita senza aspettarla ovviamente.

Comincio con il ringraziare chi si è sbattuto a leggere la mia storia ed anche per ciò che avete detto un po' tutti ma soprattutto Sparda.

Per il resto volevo solo chiarire che non ho più nulla a che fare con questa tipa e che al momento mi concentrerò su di me perché ho cose da mettere a posto con me stesso, di conseguenza essendo più "a posto" le cose verranno.

Non dico di non starci male ma penso fosse un'esperienza che mi servisse perché per assurdo mi ha insegnato parecchie cose. Avrei voluto impararle in altra maniera ma non è possibile. Adesso mi lecco le ferite e più avanti si vedrà. Grazie ancora.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Anche io penso che più andiamo avanti più la gente vivrà da sola con qualche fidanzata lasciata qua e là e forse qualche figlio idem. 

Finche non si ritornerà a come si viveva prima di questo periodo moderno 
Cosa pressochè impossibile a mano a mano che si andrà avanti con le generazioni. In italia si va avanti nel portare avanti certe consuetudini solo perchè ci sono certi retaggi culturali (sopratutto in alcune zone) duri a morire e perchè ancora siamo troppo timorati di dio (forse dovuto anche al fatto che abbiamo il Vaticano "sotto casa") ma è normale che arriveremo un giorno ad essere una società simil giappone per quanto riguarda i rapporti interpersonali  :asd:  

Comincio con il ringraziare chi si è sbattuto a leggere la mia storia ed anche per ciò che avete detto un po' tutti ma soprattutto Sparda.

Per il resto volevo solo chiarire che non ho più nulla a che fare con questa tipa e che al momento mi concentrerò su di me perché ho cose da mettere a posto con me stesso, di conseguenza essendo più "a posto" le cose verranno.

Non dico di non starci male ma penso fosse un'esperienza che mi servisse perché per assurdo mi ha insegnato parecchie cose. Avrei voluto impararle in altra maniera ma non è possibile. Adesso mi lecco le ferite e più avanti si vedrà. Grazie ancora.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Poi facci sapere se ci sono novità o altro :sisi:  

Cosa pressochè impossibile a mano a mano che si andrà avanti con le generazioni. In italia si va avanti nel portare avanti certe consuetudini solo perchè ci sono certi retaggi culturali (sopratutto in alcune zone) duri a morire e perchè ancora siamo troppo timorati di dio (forse dovuto anche al fatto che abbiamo il Vaticano "sotto casa") ma è normale che arriveremo un giorno ad essere una società simil giappone per quanto riguarda i rapporti interpersonali  :asd:  
Oh l'essenziale è che giapponesi style o no, poi si esca e ci si incontra dal vivo :asd:  

Comunque volevo aggiungere una cosa visto che ho scritto che potrei rigirirarmi una ragazza in chat (ma detto cosi sembra brutto, io parlo sempre nel rispetto e nell'educazione della stessa, non è che le uso), che sembra quasi che oltre la tastiera non combino nulla :asd:  , tutte le ragazze che ho incontrato finora dal vivo, la prima sera ci siamo baciati e anche oltre, l'oltre non con tutte ovviamente, dipende dalla situazione, ma almeno 4 su 5 le ho biaciate, 

alla fine non è difficile, la cosa importante è che mostrino loro un minimo di interesse, li mi attivo, che sia cinema bar o parco, perchè quando c'è una ragazza che parla e ragiona un attimo, io mi entusiasmo e naturalmente mi esce il sex appeal, ma non per tirarmela, ma per far capire che se una ragazza di da la reale possibilità vuol dire che c'è interesse da parte di tutti e due, quindi la chat è solo un pretesto per uscire visto che oggi funziona cosi, il resto viene da se.

Poi facci sapere se ci sono novità o altro :sisi:  

Oh l'essenziale è che giapponesi style o no, poi si esca e ci si incontra dal vivo :asd:  
Più che altro devono essere le donne ad essere più libere da certi retaggi culturali, perchè se le cose vanno così non è colpa dell' uomo stronzo e maiale, ma della società individualista.

Più che altro devono essere le donne ad essere più libere da certi retaggi culturali, perchè se le cose vanno così non è colpa dell' uomo stronzo e maiale, ma della società individualista.
Questo è un punto molto delicato,

ieri una ragazza del Veneto che sto conoscendo (che a proposito, uno schianto, educata gentile e molto simpatica, anche se scrive di rado ma mi risponde sempre, io provincia di Milano, quando ho visto la distanza e il tempo che ci vuole per andare li avevo sta faccia  :bruniii: ) mi ha scritto e mi fa "ciao..spero tu stai bene,io sono triste..." e mi ha spiegato il perchè,

in pratica fuori dal suo lavoro c'era un tizio sulla 50 ina che era stato li una volta farsi fare i massaggi che l'aspettava,

dimmi te come cacchio si deve sentire una ragazza, ovviamente si è spaventata e l'ha minacciato con il chiamare la polizia, avevo un nervoso dentro, poi ovvio che una ragazza non si fidi più, sia dal vivo che in chat, ci vuole tempo e sta a noi dosare bene le parole al momento giusto.

Purtroppo viviamo in una società non bella, in una realtà non bella, io ho anche un amico rumeno in Germania, quindi razzista non sono, ma da quando è iniziato l'afflusso di questo tipo di gente, non italiana diciamo, non c'è più da essere sempre belli allegri e fiduciosi dove vai vai, MA ANCHE italiani eh, molti maschi sono spostati e frustrati, e con i social lo sono diventati ancora di più, dimenticandosi i limiti e le buone maniere.

Come se dire bellissima e stupenda fosse un approccio ideale, loro vedono e sbavano e dicono senza pensare, e dobbiamo farcene una ragione cercando di vivere al meglio.

E do la colpa sia alla società sia all'uomo.

Forse meglio non avere risposta, piuttosto che un "a te che te ne frega?"
No, sarebbe stato meglio ricevere una risposta maleducata perché:

1. mi avrebbe dato campo libero per una replica;

2. mi avrebbe indotto a scartare subito la ragazza senza ripensamenti.

No, sarebbe stato meglio ricevere una risposta maleducata perché:

1. mi avrebbe dato campo libero per una replica;

2. mi avrebbe indotto a scartare subito la ragazza senza ripensamenti.
A molte e molti, perché lo facciamo anche noi :sisi: , fa piacere tenere la gente che va appresso, è normale.

Questo è un punto molto delicato,

ieri una ragazza del Veneto che sto conoscendo (che a proposito, uno schianto, educata gentile e molto simpatica, anche se scrive di rado ma mi risponde sempre, io provincia di Milano, quando ho visto la distanza e il tempo che ci vuole per andare li avevo sta faccia  :bruniii: ) mi ha scritto e mi fa "ciao..spero tu stai bene,io sono triste..." e mi ha spiegato il perchè,

in pratica fuori dal suo lavoro c'era un tizio sulla 50 ina che era stato li una volta farsi fare i massaggi che l'aspettava,

dimmi te come cacchio si deve sentire una ragazza, ovviamente si è spaventata e l'ha minacciato con il chiamare la polizia, avevo un nervoso dentro, poi ovvio che una ragazza non si fidi più, sia dal vivo che in chat, ci vuole tempo e sta a noi dosare bene le parole al momento giusto.

Purtroppo viviamo in una società non bella, in una realtà non bella, io ho anche un amico rumeno in Germania, quindi razzista non sono, ma da quando è iniziato l'afflusso di questo tipo di gente, non italiana diciamo, non c'è più da essere sempre belli allegri e fiduciosi dove vai vai, MA ANCHE italiani eh, molti maschi sono spostati e frustrati, e con i social lo sono diventati ancora di più, dimenticandosi i limiti e le buone maniere.

Come se dire bellissima e stupenda fosse un approccio ideale, loro vedono e sbavano e dicono senza pensare, e dobbiamo farcene una ragione cercando di vivere al meglio.

E do la colpa sia alla società sia all'uomo.
Anche io a volte mi metto nei panni di una donna e capisco che non deve essere facile conoscendo certi buzzurri di periferia, ma in ogni caso questo non giustifica certi tipi di chiusure e quella mentalità per cui si giudica prima lo status sociale, il portafoglio etc del background della persona... è normale che poi arrivi ad una certa età, zitellona, e a dare colpa all' uomo stronzo etc  :asd:

Anche io a volte mi metto nei panni di una donna e capisco che non deve essere facile conoscendo certi buzzurri di periferia, ma in ogni caso questo non giustifica certi tipi di chiusure e quella mentalità per cui si giudica prima lo status sociale, il portafoglio etc del background della persona... è normale che poi arrivi ad una certa età, zitellona, e a dare colpa all' uomo stronzo etc  :asd:
No ma non giustifico nemmeno io, ci deve essere un limite A TUTTO, non bisogna fidarsi, ma poi un occhio bisogna anche buttarlo fuori ogni tanto, e non chiudersi all'infinito, bisogna aprirsi ogni tanto e non sempre avere paura che è tutto una delusione, se non ci provi non lo saprai mai, e non importa "e ma con gli ultimi sempre delusioni", fa niente, non siamo tutti uguali e la vita è un rischio, se non rischi non riuscirai mai a trovare ciò che cerchi, ma molte sono cosi.

No ma non giustifico nemmeno io, ci deve essere un limite A TUTTO, non bisogna fidarsi, ma poi un occhio bisogna anche buttarlo fuori ogni tanto, e non chiudersi all'infinito, bisogna aprirsi ogni tanto e non sempre avere paura che è tutto una delusione, se non ci provi non lo saprai mai, e non importa "e ma con gli ultimi sempre delusioni", fa niente, non siamo tutti uguali e la vita è un rischio, se non rischi non riuscirai mai a trovare ciò che cerchi, ma molte sono cosi.
Apparte che è normale prima dei 30 anni non trovare l’amore della vita. Però se ci chiudiamo tutti finiamo male.  Nessuno che si sposa. Nessuno fa figli.  

Apparte che è normale prima dei 30 anni non trovare l’amore della vita. Però se ci chiudiamo tutti finiamo male.  Nessuno che si sposa. Nessuno fa figli.  
Vabè diciamo che non è ne normale ne anormale, di solito è in compagnia da giovani, a scuola ecc.. che puoi trovare la tua anima gemella, o "l'amica che conosci per tanti anni e poi ti ci rivedi quando sei più grande",

o perlomeno un po di amiche con cui avevi confidenza e ti riconosci, non perfette sconosciute,

poi si è normale anche a 30 anni,

ma porcaccia ragazzi la colpa non è nostra, e nemmeno loro, ma del sistema, ma allo stesso tempo e paradossalmente anche di loro che si chiudono e ci vogliono gli anni e le bombe per guadagnarsi un briciolo di fiducia, devono essere loro più aperte mentalmente, senò avoglia a rimanere soli.

Vabè diciamo che non è ne normale ne anormale, di solito è in compagnia da giovani, a scuola ecc.. che puoi trovare la tua anima gemella, o "l'amica che conosci per tanti anni e poi ti ci rivedi quando sei più grande",

o perlomeno un po di amiche con cui avevi confidenza e ti riconosci, non perfette sconosciute,

poi si è normale anche a 30 anni,

ma porcaccia ragazzi la colpa non è nostra, e nemmeno loro, ma del sistema, ma allo stesso tempo e paradossalmente anche di loro che si chiudono e ci vogliono gli anni e le bombe per guadagnarsi un briciolo di fiducia, devono essere loro più aperte mentalmente, senò avoglia a rimanere soli.
Che sistema? I social? Il fatto che siamo liberi e possiamo essere schizzinosi fino a quando vogliamo ? 

Che sistema? I social? Il fatto che siamo liberi e possiamo essere schizzinosi fino a quando vogliamo ? 
Oltre quello anche maleducati al limite del sadismo psicologico :asd:  

Per molte ragazze social significa far finta che chi ci sia dietro la tastiera sia un fantasma o un essere artificiale, alla quale possiamo dire o NON dire quello che vogliamo senza regole e limiti, dicendo poi che gli uomini sono degli stronzi.

E parlo cosi perchè conosco e ho contatti anche di ragazze educatissime, oltre che gnocche, quindi non sono tutte cosi, ma la maggiorparte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro