Questo è un punto molto delicato,
ieri una ragazza del Veneto che sto conoscendo (che a proposito, uno schianto, educata gentile e molto simpatica, anche se scrive di rado ma mi risponde sempre, io provincia di Milano, quando ho visto la distanza e il tempo che ci vuole per andare li avevo sta faccia

) mi ha scritto e mi fa "ciao..spero tu stai bene,io sono triste..." e mi ha spiegato il perchè,
in pratica fuori dal suo lavoro c'era un tizio sulla 50 ina che era stato li una volta farsi fare i massaggi che l'aspettava,
dimmi te come cacchio si deve sentire una ragazza, ovviamente si è spaventata e l'ha minacciato con il chiamare la polizia, avevo un nervoso dentro, poi ovvio che una ragazza non si fidi più, sia dal vivo che in chat, ci vuole tempo e sta a noi dosare bene le parole al momento giusto.
Purtroppo viviamo in una società non bella, in una realtà non bella, io ho anche un amico rumeno in Germania, quindi razzista non sono, ma da quando è iniziato l'afflusso di questo tipo di gente, non italiana diciamo, non c'è più da essere sempre belli allegri e fiduciosi dove vai vai, MA ANCHE italiani eh, molti maschi sono spostati e frustrati, e con i social lo sono diventati ancora di più, dimenticandosi i limiti e le buone maniere.
Come se dire bellissima e stupenda fosse un approccio ideale, loro vedono e sbavano e dicono senza pensare, e dobbiamo farcene una ragione cercando di vivere al meglio.
E do la colpa sia alla società sia all'uomo.