Un opinione per curiosità, visto che i pregiudici e giudizi vari lasciano il tempo che trovano

, e di certo sono un ragazzo che ha sempre rispettato le ragazze e lo farà, e non un perverso maniaco.
Ho conosciuto questa ragazza di origini rumene, ha qualche anno in meno di me ed è molto simpatica (su instagram) si è lasciata da poco con il ragazzo perchè lui non vuole tenere il bambino, lei è incinta da circa 3 mesi se non sbaglio,
appena le ho chiesto di vederci mi ha subito detto di si che le faceva bene uscire un po, le ho fatto un po di complimenti qua e la, è palese che comunque lei abbia capito uno dei motivi per cui voglio vederla.
Lei è molto carina e io voglio farmela detto terra terra, uniche mie curiosità:
-la questione origine rumena (non sono razzista, ho anche girato il mondo e non ho problemi) come la sentite voi? avete quel leggero timore in caso abbiate problemi con la ragazza che il cugino/zio/fratello/amico faccia qualcosa di brutto? so che è strano da dire, ma diciamo che "loro" a volte sono un tipo di gente che non pensa troppo e agisce d'impulso, altri invece molto cordiali (ho dei vicini rumeni, mai avuto prolemi),
-è reato farsi una ragazza incinta?
ps: non è neanche sicuro che ci faccio qualcosa, le ragazze si sa come sono, può essere voglia solo parlare e sfogarsi e a me fa piacere, ma visto che lei è fxxa e io ho astinenza da un po, non credo ci vado a pensare due volte per provarci.
n.b.: OVVIAMENTE sarò chiarissimo, nel senso, se ci parlerò e uscirà l'argomento, accennerò all'amicizia e se ha bisogno blabla, non troppo senò frienzoned, ma neanche troppo da farle perdere la minima voglia di "maschio:ho voglia di sfogarmi in leggerezza",
sarò chiarissimo DOPO che avremo fatto se avremo fatto qualcosa, ossia le farò capire che ovviamente non voglio crearmi problemi ulteriori da quelli che già ho, quindi "amicizia e starti vicino si, ma non ho i soldi manco per me figurati per mantenere una famiglia"

, ovviamente in modo cordiale, ma la capirà, anche perchè sarà la prima volta che ci vedremo.
Si so che sembra un usarla per i miei istinti, ma alla fine mi userà quasi più lei fidatevi

, cioè mi farò usare ed è una cosa già decisa dentro di me, quindi non ho problemi.
Anche perchè parlando sa già che ho fatto un colloquio per un lavoro, quindi sarò chiaro che a dindi non sono messo bene, vivo pure con i miei, quindi non credo proprio pensi a me come potenziale fidanzato con cui crearsi una famiglia.