Salve ragazzi,
vorrei un consiglio per la mia situazione.
L’anno scorso ho conosciuto una ragazza straniera, settimana di sesso selvaggio e poi ognuno a casa sua (lei era in vacanza da me).
Già dal primo momento lei ha espresso la volontà di continuare anche a distanza a sentirci, entrambi abbiamo fatto schifo, io sono andato con altre e lei mi ha confessato di essere andato con un altro, ma io credo siano molti di più. Ma in un anno era ovvio, solo che quest’estate è tornata in piena pandemia e l’averla rivista mi ha scatenato dei sentimenti prima nascosti e adesso sono geloso, possessivo e bloccato dalla distanza.
Di quel tipo di gelosia che se non mi risponde entro mezz’ora penso le peggio cose e il fatto di essere lontani non aiuta, secondo voi con questi presupposti conviene chiuderla o continuare?
lei mi ha anche invitato a salire da lei per il tempo che voglio ma la mia testa mi fa sempre pensare ad amanti o cose strane, frutto anche di relazione precedente,”.
pensate che il problema sia mio oppure suo?
Per quanto sia dura da dire, è anche tuo,
ci sono passato, e con il tempo, senza offesa ovviamente è un mio consiglio personale che ti sto dando, ho realizzato che la storia dell'essere "gelosi dopo mezzora che non risponde", possessivi ecc..è una cavolata astrale,
inutilissimo e che non porta a niente,
se vedi che le cose non si possono risolvere tronca, per quanto dura, se invece hai la possibilità o tu o lei di trasferirvi per stare insieme in un ipotetico futuro allora vai avanti e cerca di calmarti il più possibile.
Tanto che tu sia geloso, possessivo, in ansia, in panico, pazzo schizzato o quello che vuoi, le cose non cambieranno di una virgola, anzi peggioreranno per te, se una ti vuole e ti rispetta, ti aspetta e non fa NIENTE, se invece è confusa pure lei, non durerà tanto, l'unica soluzione lei continua cosi e tu pure (ad andare con altre) vedila come una avventura e basta, i sentimenti lasciali stare che fanno solo male in questo caso.
Comunque volevo esprimere una mia conferma (che non è la scoperta dell'acqua fresca per molti, ma per alcuni in certe situazioni può esserlo) che anche se avete passato molto tempo soli,
e diventate incerti e dubbiosi sulle vostre capacità, non siatelo, uscite e provateci con le ragazze, internet è un mondo difficile, ma su 10 almeno 3 ragazze che vi rispondono le trovate e riuscirete ad uscire,
una volta usciti, anche al primo appuntamento, siate sicuri di voi ma non pagliacci, fate ridere e siate voi stessi, se piacete lo capite dalle prime frasi che dice lei, se ride, avete vinto, e non fatevi problemi a provarci la prima volta stessa,
ultimamente con tutte le ragazze con cui sono uscito a fine serata (non deve essere una regola certo, ma a me è capitato sempre cosi, lo faccio più che altro come rito, "la calma prima della tempesta") mi sono baciato con loro, loro stesse nel mentre possono dire tutto quello che vogliono, dal "non sono una facile" al "non voglio baciarti la prima sera" dicendovelo sotto le righe in faccia mentre vi raccontano altro,
ma state sicuro che sono come voi, a me è successo cosi proprio con questa,
si è lasciata quasi 2 settimane fa con il ragazzo, è pure in una situazione molto particolare lei stessa, molto seria e pacata, non si lascia ingannare con le parole ecc.. ecc..,
eppure a fine serata con un po di insistenza ma in modo gentile, l'ho baciata, poi è tutta discesa, non ci ho fatto niente e lei stessa mi ha fatto capire che NO, per il resto, e quando vogliono essere ferme con le decisioni hanno il potere di farlo tranquillamente (anche se io sono un tipo molto persuasivo),
ma intanto le ho "smontato" tutte le regole e idee che aveva in testa, non importa che non ci sia una relazione,
se volete una cosa la ottenete con al giusta determinazione, anche alla ragazza che vi vede la prima volta e vi dice "io prima di fare qualcosa deve essere certa e sicura che stia per nascere una relazione seria" be...NO, siamo fatti per vivere il momento, non per organizzare le cose.