- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 1,330
E la gente si tiene ignorandola?A molte e molti, perché lo facciamo anche noi, fa piacere tenere la gente che va appresso, è normale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la gente si tiene ignorandola?A molte e molti, perché lo facciamo anche noi, fa piacere tenere la gente che va appresso, è normale.

) ma decido di aspettare e vedere se mi passa. Finisce gennaio, ci penso ancora. Finisce febbraio, ci penso ancora. Ok, arriviamo a Marzo. Ricordo che i primi di marzo avrebbe fatto gli anni, e quindi mi decido: le scrivo il giorno del compleanno. Nelle settimane precedenti avevo provato a vedere cosa stesse combinando, ma avendo il profilo privato non è che potessi "stalkerarla" più di tanto. E quindi arriva il "fatidico giorno". Decido di scriverle alla sua mezzanotte per farle gli auguri con un messaggio nel quale mi dico imbarazzato e dispiaciuto per quello che è successo, che non avrei dovuto incasinare tutto - e qui, già me ne pento. Perché mi ero addossato "colpe" che non avevo, perché ancora oggi, con chiunque ne abbia parlato di questa storia, mi dice "embè, le hai detto che ti piace e poi ti blocca? Ma è pazza" - e che volevo semplicemente augurarle buon compleanno. Le scrivo una cosa che mi aveva raccontato lei sul giorno del suo compleanno, che era associata anche al suo segno zodiacale. Nella mia testa, pensavo: Ok, cerco di essere il primo a farle gli auguri, per farle capire che a lei ci tengo ancora, e le scrivo anche una roba "nostra", che forse potrebbe farle piacere. Ovviamente, è un totale buco nell'acqua. Me l'aspettavo, perché con una ragazza che ti blocca, non è che ci sono molti margini di manovra. Infatti non mi ha dato fastidio il rifiuto, quanto quello che mi ha scritto. "Adesso inizi a farmi paura, non so nemmeno come tu mi abbia trovato su Instagram visto che non uso il mio vero nome - e qui, piccola digressione. Lei è talmente rimbambita da essersi dimenticata che, la prima volta che ci siamo scritti, mi diede anche il suo Instagram: "Vedi, ho lo stesso nick di Telegram, puoi vedere le mie foto" - ma addirittura che tu abbia aspettato la "mia" mezzanotte per farmi gli auguri. Anche questo tuo ricordare una mia frase, sono sinceramente spaventata da te. Non osare ma più risalire a me, o ti denuncio. Se una persona ti blocca è perché non vuole più parlare con te, fidati".
Ma non è un fatto di tenersi è un fatto di avere il corteggiatore/cagnolino della situazione.E la gente si tiene ignorandola?![]()
Sai mi è successa una cosa simile con una ragazza conosciuta su Facebook, in cui LEI mi ha chiesto di uscire,
Grazie per la risposta!Sai mi è successa una cosa simile con una ragazza conosciuta su Facebook, in cui LEI mi ha chiesto di uscire,
in cui LEI è stata chiara sul non voler relazioni, ha la sindrome dell'umore che balza di cui non rircordo il nome, ma a parte questo una ragazza normale, che vabbè le dovevo pagare sempre tutto io non trovando lavoro,
siamo usciti quasi 2 mesi di fila per almeno 2 volte a settimana, e ci siamo pure baciati un po di volte. Ma a lei piaceva uno di Barcellona, posto alla quale voleva tornare (e forse è tornata).
E' successa la medesima cosa MA per motivi idioti, lei sapeva che a me piaceva ma anche lei ha confessato che io le piacessi un po, ma non voleva fare nulla lo stesso, se però facevo l'amico si scazzava, voleva solo che io la corteggiassi insomma.
Alla fine per miei problemi non sono potuto uscire un paio di volte che me l'ha chiesto, ha scazzato e mi ha bloccato dapperttutto dicendomi lasciami in pace ecc..
Ora, io non provo nulla per sta ragazza perchè mi sono protetto in tempo sentimentalmente, ma le voglio ancora bene, ho provato a scriverle le ultime volte, e giusto settimana scorsa tramite un ex compagno di classe le ho fatto sapere che volevo parlarle, non ha risposto appena il mio ex compagno di classe le ha detto su instagram il mio nome.
Luca, dimentica ciò che provi per lei, le vuoi bene,ok, ma basta, se ti ha detto cosi è cosi, secondo me se si spaventa leggendoti, figurati come potrebbe spaventarti vedendoti di persona, se lei "si sente sola e triste", lo sa che TU la vuoi, alza il culo o la mano e ti sblocca, senò non ti merita in partenza, è dura? si molto, ma fa....ok? ce ne sono altre, basta non dobbiamo più perdere tempo.
Hai già fatto troppo, le hai fatto capire in 10 modi diversi che la pensi e non l'hai dimenticata, figurati, dopo MESI le hai scritto, tanto basta, andare la secondo me potrebbe rischiare che si spaventa davvero.
Poi lei non penso abbia problemi psicologici, se ti ha minacciato di denuncia di sicuro non devi proprio scriverle, vederla di persona, per quanto io sia sognatore e potrebbe essere un bel gesto estremo e lei magari cambia idea, ho la sensazione che...no....non cambia idea e ti vede come stalker che sa dove abita e va a finire che non ci dorme la notte che magari un altro giorno potresti RI presentarti e che non sei apposto.
Almeno questo è il mio consiglio, al massimo non saprei.....tra 5...6 mesi provi a chiamarla diretto, se risponde chiedi se puoi dirle due cose, se ti fa parlare le spieghi brevemente cosa hai da dirle (lo saprai tu, ma sintetico e chiaro), e vedrai come va, se non risponde UNA volta BASTA.
Poi si che hanno davvero motivo di pensare che non sei apposto e tu inconsapevolmente fai gesti di cui puoi pentirtene, e ci sono passato anche io, ma ora basta, se vogliono anche loro, si fanno sentire, sanno che "sei li", anche tra 1 anno se le gira e ci tengono si fanno sentire, senò vuol dire che non ti meritano e fine, vita loro e TU devi farti una vita TUA con probabilmente una persona migliore che ti apprezza, stop.
ps: i piccoli dettagli, le confidenze, le cose che vi siete detti solo voi hanno un peso lo so, pensa che io copiavo su pc conversazioni e audio di whatsap per averle come ricordo in caso servissero un giorno, sbagliato, le cose se devono accadere accadono, come LEI sa tanto di te, TU sai tanto di lei, nessuno perde e nessuno vince, se ci tiene se le ricorderà tenendole nel cuore, se non gliene frega niente di te se ne dimenticherà, peggio per lei.
Se poi un giorno dovesse tornare a scriverti e dirti "speravo ti facessi sentire dopo un po" tu gli vomiti addosso quello che pensi e il suo comportamento da bambina...MA! devi dirlo con educazione, facendola sentire un po in colpa ma allo stesso tempo facendole capire che sei contento di sentirla, cosi vedi come va, questa frase è tutta IPOTETICA, perchè prima di tutto vale tutto ciò che ho scritto sopra!
Non so davvero perché a volte finisco per entrare in queste situazioni, a tenere per persone tossiche come lei. Poi come scrivi tu, gesti importanti/romantici già so che a lei non piacciono, me l'ha sempre detto. Lei è una cazzo di depressa che quasi ci gode a stare male e a commiserarsi "eh incontro solo casi umani, solo gente che vuole scopare aiuto". Poi però appena uno si fa avanti, lo cacci via. E l'avesse fatto solo con me... ma so che non sono stato l'unico a beccarsi tutta questa merda in faccia.
e sinceramente, se dovesse scrivermi, farei esattamente quello che mi hai scritto tu. Già mi è capitata una roba del genere, e per quanto sia "bello e caro", non mi faccio problemi a sfanculare chi mi ha abbandonato per mesiHai provato a frequentare o anche solo sentirti con altre durante il periodo di Dicembre o dopo tutto quello che è successo a gennaio?
Un pò estremo come commento. E' vero che lui ha trovato una psicopatica (da quello che ha scritto non mi viene in mente nessun'altro termine) ma non sono tutte così.@Luca.Lampard.ovviamente dalle tue parole traspare una delusione, però quando leggo ste cose, sono felicissimo di essere single, perché credo che giocare con i sentimenti di un altra persona sia veramente una cosa schifosa.
Come ti hanno consigliato sopra dimenticala che ci guadagni in salute
Si si ovviamente mi sono sentito con altre ragazze dopo che con lei avevo chiuso, però non sono arrivato al livello di "confidenza" che avevo con lei.Hai provato a frequentare o anche solo sentirti con altre durante il periodo di Dicembre o dopo tutto quello che è successo a gennaio?
Il co.portamento di lei non mi stupisce, non è normalissimo ma non mi stupisce. Da quello che hai raccontato sembra essere una ragazza che scappa da tutto e da tutti, sopratutto dalle situazioni familiari, che non va bene, perché se hai un problema, sopratutto in famiglia, lo devi affrontare, è la tua famiglia, non ne puoi trovare un altra e tutto quello che ha fatto secondo me è coerente con quello che hai raccontato di lei.
Secondo me tu hai fatto benissimo a dirle quello che provavi perché dopo sarebbe stato difficile e dirlo via social, quando lei sarebbe già stata via, sarebbe stato peggio e più deleterio, però hai sbagliato ad insistere, dopo averglielo detto io non avrei insistito, lei è stata chiara fin dall'inizio e non molte lo sono, molte fanno tira e molla a come pare a loro, lei non credo lo abbiamo fatto e secondo me non dovevi più farti vivo, sopratutto dopo mesi facendole gli auguri, questo perché hai confermato e rafforzato quanto ha presunto lei alla partenza, non che questo sia vero, però lei lo crede ed è come se tu le avessi dato la conferma, non tutti ragioniamo allo stesso modo e abbiamo gli stessi caratteri.
Comunque tu non hai nessun problema, ti sei affezionato molto ed è giusto che tu abbia agito come volevi e condivido il fatto che tu abbia voluto vuotare il fatto per evitare di non avere alte possibilità ma forse ti dovevi fermare prima, perché così hai peggiorato solo la situazione.
Lei effettivamente sembra abbia qualche problema di valore affettivo e, come hai detto, frequentando solo stronzi o la maggior parte è una cosa che confermerebbe le mie presunzioni.
P.s. guarda caso stavamo parlando di gente che viene trattata da cagnolino o zerbino. Lasciala perdere che è meglio soli che male accompagnati.
Guarda la sensazione che ho è che lei sia alla ricerca di attenzioni, perché con me ha fatto esattamente questo. Era lei che, all'inizio, spingeva per sentirci, chiamarci ecc. Ovviamente vedendo che lei era così ben disposta a farsi conoscere, non mi sono fatto problemi a fare altrettanto con lei.@Luca.Lampard.
Personalmente prenderei la maggior parte delle cose che ti ha detto sulla sua persona e le etichetterei come cazzate, palle raccontate da una con l'estremo bisogno di qualcuno che le solleticasse l'ego. E come fai a farlo? Fai credere a una persona di essere importante per lei. Probabilmente ad altri ha raccontato l'esatto opposto, cioè tu eri (parafraso) una specie di raggio di sole nella sua vita grama, un altro era un bellissimo plus nella sua vita perfetta. È solo schizzata, augurati di non vederla più
Cioè non ho molti dubbi al riguardoGuarda, nonostante la delusione (e credimi, a gennaio ero veramente a pezzi, mentre adesso, dopo mesi trascorsi, ho abbastanza consapevolezza di quello che mi è accaduto, e non ci "sto male" per una come lei), non riuscirei comunque a pensarla così@Luca.Lampard.ovviamente dalle tue parole traspare una delusione, però quando leggo ste cose, sono felicissimo di essere single, perché credo che giocare con i sentimenti di un altra persona sia veramente una cosa schifosa.
Come ti hanno consigliato sopra dimenticala che ci guadagni in salute
Essere single è bello da una parte, ma trovare una persona con la quale condividere parte della tua vita, è altrettanto bello. Sperando di capitare in una relazione sana, ovviamente.Fai bene a non pentirti!Si si ovviamente mi sono sentito con altre ragazze dopo che con lei avevo chiuso, però non sono arrivato al livello di "confidenza" che avevo con lei.
Sì, alla fine ho sbagliato a contattarla prima che partisse, nel senso che avrei dovuto aspettare e bon. Però giuro, che mi ero triggerato troppo. Perché un conto è "non ci sentiremo più come prima", un altro è iniziare ad eliminarmi dai social, che per quanto possa sembrare una cazzata, per me significa che tu con me non vuoi più avere niente a che fare. Tra l'altro, fatto esattamente 24 ore prima che se ne andasse: davvero l'ultima cosa che fai è eliminarmi da Facebook dopo che non ti ho più cercato? Mah![]()
Comunque sì, io non avrei dovuto cercare di risentirla dopo che lei mi ha bloccato. Però non volevo continuare pensando "e se l'avessi riscritto? Sarebbe cambiato qualcosa?". Alla fine ho scelto comunque di provarci, e non mi pento perché ero certo al 100% che non avrebbe voluto continuare a sentirmi, quindi non è che ci sia rimasto male per quello. E' semplicemente la sensazione di aver perso tempo con una persona che credevo stesse diventando importante, quello mi urta parecchio. Anche perché, per come sono fatto io, faccio fatica ad aprirmi con chiunque.

Fidati so cosa vuole dire aprirsi molto con una persona che fino al giorno prima ti sorrideva, ti abbracciava, si confidava ecc..,
La penso allo stesso modo. @Luca.Lampard. se mai dovesse rifarsi viva mandala a cagare e bloccala tu a sto giro, non farti rifregare.@Luca.Lampard.
Personalmente prenderei la maggior parte delle cose che ti ha detto sulla sua persona e le etichetterei come cazzate, palle raccontate da una con l'estremo bisogno di qualcuno che le solleticasse l'ego. E come fai a farlo? Fai credere a una persona di essere importante per lei. Probabilmente ad altri ha raccontato l'esatto opposto, cioè tu eri (parafraso) una specie di raggio di sole nella sua vita grama, un altro era un bellissimo plus nella sua vita perfetta. È solo schizzata, augurati di non vederla più
Condivido tutto, ovviamente.Fidati so cosa vuole dire aprirsi molto con una persona che fino al giorno prima ti sorrideva, ti abbracciava, si confidava ecc..,
e il giorno dopo venire bloccato brutalmente su tutti i social.
E' DURA, tanto, ma bisogna "scappare" dalle tentazioni, siamo molto deboli noi uomini in questo,
ci son donne che pure con "tutto pronto" non si fanno avanti con il ragazzo di cui sono innamorate pazze per semplice paura e/o orgoglio, e sono capaci di perdere ANNI senza fare niente, sono sadiche e non poco.
Quindi si, lei è schizzata, semplicemente non avevi visto il suo lato peggiore, si vede che non si è spiegata bene all'inizio dicendoti "semplicemente" "quando gli altri si avvicinano rovino sempre tutto" o roba simile, avrebbe dovuto proprio dirti "stai attento che facendo cosi il mio cervello impazzisce e rischio di trattarti di merda", ma ovviamente non l'avrebbe mai detto e fatto.
Bloccare sui social è il "trauma" peggiore per una persona che si è affezionata, è l' abbandono psicologico peggiore ai giorni nostri e apre alla frustrazione e alla rabbia non potendo fare niente.
Quindi anche se difficile devi diventare di ghiaccio prima, ormai la strategia è quella di "farle innamorare" come pazze di te, almeno nei momenti ideali e adatti (tutte e due single, apposto di testa e chiari di mente, più o meno),
cosi almeno, anche se brutto da dire, la situazione ce l'hai in pugno te, pur rispettando sempre io le donne, ma ormai non mi fido più, anche se sono belle e care e meravigliose e piene di fiorellini immaginari all'inizio.
Lei bloccandoti di SICURO avrà la coda di paglia e si sarà pentita di un sacco di cose, e per non giustificarsi avrà fatto cosi, per non ammettere a se stessa i problemi che ha, e magari lo sballo mentale che ha auto in quel periodo, secondo me bloccandoti si auto giustifica mentalmente che lei non ha fatto niente di male riversando la colpa a te, ma è completamente l'opposto.
E comunque nota importante per chi dice che essere single è stupendo, io sono single e non sto malissimo, anche se ci sono volte che davanti ai film esce fuori il lato che ho "ghiacciato" dentro di me e lacrimo.
Provate a stare 8 anni single, frequentando ragazze ma nessuna che fa scattare niente, poi ne riparliamo, NESSUNO esiste per stare da solo, senza emozioni o meno, anche chi vive da solo e ha un buon lavoro e amici e sta "benissimo", non starà mai benissimo, senza amore nella vita non c'è niente, per quanto facile ammettere il contrario.
ovviamente io vi racconto il mio lato della storia, ma anche con le persone con cui mi sono confidato su questa storia, non riescono a crederci, nel senso che tutti, davvero, mi vedono come un bravo ragazzo che mai arriverebbe a fare roba da stalker pericoloso
e trovano assurdo che si possa avere "paura" di me. Infatti la domanda che mi fanno è "Ua e che le hai fatto a questa?", E io "Eh, le ho detto che mi piaceva"
Io sono ESATTAMENTE come te e sto realizzando sempre di più che le donne NON redono più alle persona dolci premurose e che ci tengono cosi tanto anche in un breve lasso di tempo,Condivido tutto, ovviamente.
Sì, sicuramente avevo solo "intravisto" il suo lato negativo, però tutti e due stavamo bene quando ci sentivamo e quando ci siamo visti, al punto che per me passava tutto in secondo piano. Cioè, mai avrei pensato che sarebbe arrivata a tanto e che addirittura avrebbe avuto paura di meovviamente io vi racconto il mio lato della storia, ma anche con le persone con cui mi sono confidato su questa storia, non riescono a crederci, nel senso che tutti, davvero, mi vedono come un bravo ragazzo che mai arriverebbe a fare roba da stalker pericoloso
e trovano assurdo che si possa avere "paura" di me. Infatti la domanda che mi fanno è "Ua e che le hai fatto a questa?", E io "Eh, le ho detto che mi piaceva"
![]()
Come ho scritto, praticamente appena ci siamo conosciuti è nata come un'amicizia, perché lei fin da subito me l'aveva fatto capire. Tutto quanto è durato meno di 2 mesi, ed è finito appena le ho detto che mi piacevaIo sono ESATTAMENTE come te e sto realizzando sempre di più che le donne NON redono più alle persona dolci premurose e che ci tengono cosi tanto anche in un breve lasso di tempo,
domanda, quanto è "durato questo rapporto" di amicizia?
noi più ci comportiamo in modo "filosofico" e "premuroso" più loro si spaventano, è un loro spostamento di mente però, probabilmente è la paura di affezionarsi e non credere,
perchè ha frequentato quello? sicuro perchè sarà stato un figo da paura nei suoi standard, la situazione, l'essere "fresco" e l'averlo accanto e la sua storia strappalacrime l'ha portata a farci qualcosa.
Il cervello delle donne funziona cosi, molte, molte volte più sei "cattivo" all'inizio più vengono attratte DOPO , se invece sei come noi due, vengono attratte PRIMA per poi stancarsi perchèsi,
perchè non realizzano che il DOPO è 10 volte meglio, non vengono ferite, e saranno solo felice.
Ecco perchè siamo fatti per attrarre casi umani e venire delusi poi, DOBBIAMO imparare a essere un po duri, cosi da capire SUBITO con chi abbiamo a che fare.
Non credo avesse percepito cambiamenti dentro di me, perché di fatto è stato solo pochi giorni prima che ci incontrassimo per l'ultima volta che avevo cercato di farglielo capire. (ci siamo conosciuti verso fine novembre, le ho detto che mi piaceva il 3 gennaio, e poi il 6 mi ha bloccato ovunque ecc.)Mah non sono d'accordo, io penso che il problema risieda nei social. Quasi tutte le ragazze che stanno su queste piattaforme non cercano relazioni serie con gente apposto, ma solo rapporti occasionali e ragazzi con cui sfogare la loro rabbia e disagio dovuti a qualche isteria personale. E i post qua dentro lo confermano.Io sono ESATTAMENTE come te e sto realizzando sempre di più che le donne NON redono più alle persona dolci premurose e che ci tengono cosi tanto anche in un breve lasso di tempo,
domanda, quanto è "durato questo rapporto" di amicizia?
noi più ci comportiamo in modo "filosofico" e "premuroso" più loro si spaventano, è un loro spostamento di mente però, probabilmente è la paura di affezionarsi e non credere,
perchè ha frequentato quello? sicuro perchè sarà stato un figo da paura nei suoi standard, la situazione, l'essere "fresco" e l'averlo accanto e la sua storia strappalacrime l'ha portata a farci qualcosa.
Il cervello delle donne funziona cosi, molte, molte volte più sei "cattivo" all'inizio più vengono attratte DOPO , se invece sei come noi due, vengono attratte PRIMA per poi stancarsi perchèsi,
perchè non realizzano che il DOPO è 10 volte meglio, non vengono ferite, e saranno solo felice.
Ecco perchè siamo fatti per attrarre casi umani e venire delusi poi, DOBBIAMO imparare a essere un po duri, cosi da capire SUBITO con chi abbiamo a che fare.
Nulla conferma ciò che ho scritto,Come ho scritto, praticamente appena ci siamo conosciuti è nata come un'amicizia, perché lei fin da subito me l'aveva fatto capire. Tutto quanto è durato meno di 2 mesi, ed è finito appena le ho detto che mi piacevaNon credo avesse percepito cambiamenti dentro di me, perché di fatto è stato solo pochi giorni prima che ci incontrassimo per l'ultima volta che avevo cercato di farglielo capire. (ci siamo conosciuti verso fine novembre, le ho detto che mi piaceva il 3 gennaio, e poi il 6 mi ha bloccato ovunque ecc.)
Io non so se si fosse stancata di me. Cioè, è pur vero che dopo che è ritornata a casa, usciva praticamente sempre e aveva iniziato a scrivermi di meno, ma comunque mi cercava. In fondo prima che partisse è stata lei a cercarmi dopo un paio di giorni di sostanziale silenzio da parte mia. Cioè, non me la sento di dire che non ci tenesse a me, semplicemente non voleva che mi invaghissi di lei per mille motivi. Cioè considera che l'ultima volta che ci siamo visti, è arrivata a dirmi "fidanzati con qualcuna e poi torna a scrivermi", per farti capire il livello di demenza che aveva raggiunto
Nono per niente daccordo, non so se hai letto i miei post anche nella pagina precedente.Mah non sono d'accordo, io penso che il problema risieda nei social. Quasi tutte le ragazze che stanno su queste piattaforme non cercano relazioni serie con gente apposto, ma solo rapporti occasionali e ragazzi con cui sfogare la loro rabbia e disagio dovute a qualche isteria personale. E i post qua dentro lo confermano.
), ci parli su whatsapp, ti parli ecc.. e se capita che non puoi vederti ci discuti per telefono, per audio messaggio, per messaggio ecc...Guarda, sono convinto anche io che abbia sbagliato a "buttarmi", però come avevo spiegato, probabilmente sarei stato peggio se non glielo avessi dettoNulla conferma ciò che ho scritto,
in 2 mesi nella vostra e soprattutto sua situazione, non sono nulla, dico soprattutto perchè ti aveva addirittura avvisato, come conferma ulteriore ti posso dire che la ragazza che ho frequentato io quando le ho detto chiaramente "si ma è palese che mi piace, lo sai anche tu" detto con un ghigno da fare "non prendiamoci in giro, usciamo sempre e insieme solo io e te e ci guardiamo come se fossimo fidanzati, strisciatine di mano, carezze e balle varie" lei mi ha detto proprio in faccia "lo sai che ho bisogno di tempo, mi piace lui anche se non dovrei...",
quindi posso dirti che una che ragiona in maniera un po più lucida ti fa capire che è troppo presto quel lasso di tempo IN QUELLA situazione.
Non è stata colpa tua, ma ti sei preso troppo velocemente di lei senza prima capire se lei avesse o non la mentalità un po libera, o semplicemente non ce l'hai fatta visto che hai detto che lei è stata chiara sin dall'inizio a farti capire che avesse problemi, ed esporti in quel modo probabilmente NON ha aiutato ma anzi peggiorato e rovinato la cosa.
Probabilmente io tenevo a lei più di quanto lei tenesse a me, quindi fin dal principio forse non era una situazione equilibrata. Anche se lei, a suo modo,mi aveva fatto capire che a me ci tenesse. Ma non allo stesso modo, evidentemente.
Come le avevo pure detto, non mi ero innamorato di lei, ma non riuscivo più a vederla solo come un'amica. Anche se, alla fine, nei giorni successivi alla rottura ecc., mi ero accorto che mi mancava soprattutto lei come amica, cioè come persona che avrei sempre saputo che mi avrebbe ascoltato ed io avrei fatto altrettanto con lei. Poi chiaro, una parte di me sperava che sarei stato quello "giusto" per lei, ma davvero...ci avrei scommesso molto poco. Anche perché tra di noi ci passavano 2 anni di differenza, che non potrebbero sembrare molti ma, forse, lei non mi vedeva totalmente maturo da 'sto punto di vista (io 24 quando ci siamo conosciuti e lei 26)Esattamente la parte del "mi mancava come amica con cui parlare ecc.." è la parte più delicata per noi,Guarda, sono convinto anche io che abbia sbagliato a "buttarmi", però come avevo spiegato, probabilmente sarei stato peggio se non glielo avessi dettoProbabilmente io tenevo a lei più di quanto lei tenesse a me, quindi fin dal principio forse non era una situazione equilibrata. Anche se lei, a suo modo,mi aveva fatto capire che a me ci tenesse. Ma non allo stesso modo, evidentemente.
Non mi aspettavo una reazione del genere, cioè mi ero preparato al "restiamo solo amici" e non "richiamami quando ti trovi una", come se dovessi un attimo curarmiCome le avevo pure detto, non mi ero innamorato di lei, ma non riuscivo più a vederla solo come un'amica. Anche se, alla fine, nei giorni successivi alla rottura ecc., mi ero accorto che mi mancava soprattutto lei come amica, cioè come persona che avrei sempre saputo che mi avrebbe ascoltato ed io avrei fatto altrettanto con lei. Poi chiaro, una parte di me sperava che sarei stato quello "giusto" per lei, ma davvero...ci avrei scommesso molto poco. Anche perché tra di noi ci passavano 2 anni di differenza, che non potrebbero sembrare molti ma, forse, lei non mi vedeva totalmente maturo da 'sto punto di vista (io 24 quando ci siamo conosciuti e lei 26)