Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perchè molti sono abituati ai pensieri delle donne superficiali considerandoli come pensieri universali di tutto il genere femminile (come la questione che devi essere stronz* per piacere alle donne, cosa che per me è sbagliatissima), ma la realtà è che molte donne sono comprensive e flessibili
Sì. Un comodissimo scaricabarile di responsabilità, ecco.

Secondo te quali sono i motivi per cui non ti filano?

Perchè molti sono abituati ai pensieri delle donne superficiali considerandoli come pensieri universali di tutto il genere femminile (come la questione che devi essere stronz* per piacere alle donne, cosa che per me è sbagliatissima), ma la realtà è che molte donne sono comprensive e flessibili
Boh, mi verrebbe da dire  perché  ne abbia approcciate molto poche da quando mi è nato l'interesse verso il genere femmile. Personalmente ho sempre approcciato ragazze che mi suscitavano un qualche tipo di interesse nei luoghi dove ho passato del tempo, quindi medie, superiori, autoscuola, palestra, corso di lingua. Una per ogni contesto e non ho mai avuto il riscontro sperato, in alcuni casi con poco dispiacere, in altri con estremo dispiacere. Dico anche che non ho amici, quindi le possibilità di conoscere ragazze in generale ed, eventualmente, trovare tra queste qualcuna che  mi interessi, sono a zero. Penso sia tutto, in maniera piuttosto sincera. Da un punto di vista estetico, facciale, credo di essere nella norma, né bello né troppo brutto

Boh, mi verrebbe da dire  perché  ne abbia approcciate molto poche da quando mi è nato l'interesse verso il genere femmile. Personalmente ho sempre approcciato ragazze che mi suscitavano un qualche tipo di interesse nei luoghi dove ho passato del tempo, quindi medie, superiori, autoscuola, palestra, corso di lingua. Una per ogni contesto e non ho mai avuto il riscontro sperato, in alcuni casi con poco dispiacere, in altri con estremo dispiacere. Dico anche che non ho amici, quindi le possibilità di conoscere ragazze in generale ed, eventualmente, trovare tra queste qualcuna che  mi interessi, sono a zero. Penso sia tutto, in maniera piuttosto sincera. Da un punto di vista estetico, facciale, credo di essere nella norma, né bello né troppo brutto
Mi ha fatto molto ridere la tua battuta, ma allo stesso tempo ti consiglio di non essere troppo duro con te stesso, nel senso che se non sei stato ricambiato non deve necessariamente andare sempre così.

Quindi no, il problema non è il conducente è che magari non era il passeggero giusto se vogliamo metterla in questi termini ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fatto molto ridere la tua battuta, ma allo stesso tempo ti consiglio di non essere troppo duro con te stesso, nel senso che se non sei stato ricambiato non deve necessariamente andare sempre così.

Quindi no, il problema non è il conducente è che magari non era il passeggero giusto se vogliamo metterla in questi termini ;)
Ma guarda ormai ho sviluppato molta autoironia su questo argomento relativo alla mia persona, tanto tra il deprimermi e lo "scherzarci" (almeno a botta assorbita) non mi cambia nulla

In questo periodo hai qualcuna da approcciare?

In questo periodo hai qualcuna da approcciare?
No, nessuna, da un pò. Un pò tanto. 

Non sto facendo nessuna attività cmq, né sportiva né culturale tramite le quali potrei conoscere persone, e poi con la storia del virus le cose probabilmente non miglioreranno. Nel senso che sono paranoico

Ok ma se ci si deve presentare con un pandino scassato probabilmente è meglio dire che la macchina è dal meccanico.  :asd:

E' anche vero però il contrario, e cioè che il mercedes con cui ci si può presentare non è detto che sia il proprio ma piuttosto del padre, ma quantomeno in questo caso se uno se la sa gestire bene gliela si può far credere giusto il tempo di una scopata  :asd:
Si Kakashi ma anche qui...

Se io ho 26 anni, a messo che non si figlio di qualcuno, e per qualcuno intendo gente che a 20 e passa anni non si fa problemi a mandare il figlio in giro con la Mercedes, avrò sempre una macchina utilitaria, perché difficilmente me la sarò potuta permettere. 

Anche perché a livello lavorativo prima che arrivino gli stipendi importanti, devi arrivare almeno a 30 anni, ma se hai fortuna. Se volessi fare il notaio non lo divento da in giorno all'altro.

La mia migliore amica ha il padre notaio con 2 studi legali, casa a capri e barca, ma gira con una qualsiasi Peugeot  :asd:

Scusate se mi intrometto, ma l'argomento mi ha colpita. Sono stupida io ad aver dato più di una chance a uomini con una vecchia opel, o "addirittura" senza auto? Se c'è davvero un interesse di base la macchina imho va in secondo piano. Non nego che può essere davvero utile in tante occasioni, soprattutto di sera, in luoghi più isolati, agli eventi o quando e se si vuol andare in posti fuori città, ma per una prima uscita (e perché no, per conoscersi) non lo vedo come un obbligo o come una necessità per cui si è scartati a prescindere. Certo, come diceva qualcuno ti fa "sembrare" più maturo, magari c'è la possibilità del rapporto a fine serata, ma il livello di apprezzamento è relativo e, soprattutto, che soddisfazione ne traete dall'uscire con una ragazza che ha accettato e avete fatto contenta maggiormente (o solo, in alcuni casi) perché siete andati a prenderla o l'avete portata in giro con l'auto? Che cosa di base potrebbe nascere da un inizio così? Da una donna che è uscita con te per quel motivo? (escludendo che il fine magari era solo il rapporto). Ho purtroppo conosciuto donne che guardano non solo se hai la macchina, ma anche il modello, ma io direi in questi casi di girare alla larga. Così come ho conosciuto ragazzi e uomini che avevano sì la macchina ma erano tutto fumo e niente arrosto e non avevano nulla di più, oppure al contrario ragazzi che non hanno avuto problemi a conquistare una donna anche senza auto. Noto che purtroppo di ragazze e donne superficiali ce ne sono tante, e leggere queste cose, da donna mi fa davvero cadere le braccia. La stabilità e indipendenza è importante, avere un'auto può essere utile, ma non la vedo come un target per essere considerati o meno, e se è stato così mi dispiace davvero. Ma forse sono io pazza dato che non me ne può fregare di meno e non è una cosa fondamentale a cui guardo. L'auto è un mezzo, serve per spostarsi, dev'essere affidabile e costare poco di manutenzione e di consumi, non deve essere il biglietto vincente per assicurarsi una donna, anche perché l'effetto su di lei varia dal suo carattere. Più che pensare alla macchina, bisogna pensare a risultare piacevoli come persone, è sempre la cosa più importante.
Tanto di cappello, davvero!

Per me è una cavolata che le donne guardano l’auto. Certo, se ce l’hai è meglio ma non deve essere per forza una Mercedes.  Oppure basta non frequentare le figlie di papà. 

Secondo te quali sono i motivi per cui non ti filano?

Quoto.  Anche noi maschi siamo esigenti e perfino schizzinosi.  E questo lo so per certo. Basta guardare me che se la ragazza in questione non ha un certo tipo di viso non ci provo neanche.  

E poi si sa che le ragazze stronze sono più gettonate. Ma basterebbe approcciarne qualcuna un po’ più brava e le probabilità di riuscirci salgono. 

Per me è una cavolata che le donne guardano l’auto. Certo, se ce l’hai è meglio ma non deve essere per forza una Mercedes.  Oppure basta non frequentare le figlie di papà. 

Quoto.  Anche noi maschi siamo esigenti e perfino schizzinosi.  E questo lo so per certo. Basta guardare me che se la ragazza in questione non ha un certo tipo di viso non ci provo neanche.  

E poi si sa che le ragazze stronze sono più gettonate. Ma basterebbe approcciarne qualcuna un po’ più brava e le probabilità di riuscirci salgono. 
Io non definirei il cercare determinate caratteristiche (come nel tuo caso il volto) ritenute piacenti come l'essere schizzinosi, a meno che l'obiettivo non sia avere rapporti con più ragazze possibili. Se una ragazza con la quale ci provassi mi dicesse (e se fosse sincera nel dirlo) "guarda, non mi piaci" certo, me la prenderei inizialmente, perché sentirsi dire, in sostanza, di non essere abbastanza belli da qualcuno che invece ti piace non fa mai piacere, però non potrei farci nulla che accettarlo. Dal canto mio, è il viso di una ragazza la cosa che principalmente guardo, il fisico viene dopo, ma non ho determinate caratteristiche in mente, tanto che le ragazze con le quali ci ho provato (e che mi hanno rifiutato) avevano tutte visi diversi e corporature diverse, l'unica cosa che avevano in comune è che mi piacevano

Io non definirei il cercare determinate caratteristiche (come nel tuo caso il volto) ritenute piacenti come l'essere schizzinosi, a meno che l'obiettivo non sia avere rapporti con più ragazze possibili. Se una ragazza con la quale ci provassi mi dicesse (e se fosse sincera nel dirlo) "guarda, non mi piaci" certo, me la prenderei inizialmente, perché sentirsi dire, in sostanza, di non essere abbastanza belli da qualcuno che invece ti piace non fa mai piacere, però non potrei farci nulla che accettarlo. Dal canto mio, è il viso di una ragazza la cosa che principalmente guardo, il fisico viene dopo, ma non ho determinate caratteristiche in mente, tanto che le ragazze con le quali ci ho provato (e che mi hanno rifiutato) avevano tutte visi diversi e corporature diverse, l'unica cosa che avevano in comune è che mi piacevano
Ok ma mi rendo conto di scartarne molte. 

Poi c’è il carattere, l’atteggiamento. Quanti non preferiscono quelle un minimo stronze. 

Che poi sono le più difficili. E quindi diciamo che non bisogna troppo scaricare la responsabilità su di loro. 

Comunque penso che alla fine la questione auto dipenda anche dalla città, ad esempio qua a Milano non ho ancora avuto il "piacere" di conoscere nessuna ragazza che si facesse sti problemi (inclusa quella santa della mia fidanzata
)

Si Kakashi ma anche qui...

Se io ho 26 anni, a messo che non si figlio di qualcuno, e per qualcuno intendo gente che a 20 e passa anni non si fa problemi a mandare il figlio in giro con la Mercedes, avrò sempre una macchina utilitaria, perché difficilmente me la sarò potuta permettere. 

Anche perché a livello lavorativo prima che arrivino gli stipendi importanti, devi arrivare almeno a 30 anni, ma se hai fortuna. Se volessi fare il notaio non lo divento da in giorno all'altro.

La mia migliore amica ha il padre notaio con 2 studi legali, casa a capri e barca, ma gira con una qualsiasi Peugeot  :asd:
Si certo, io dicevo che certi tipi di comportamento vanno adottati solo nei confronti di chi è palesemente o addirittura più o meno dichiaratamente materialista... poi è chiaro che da parte di chi non lo è si viene apprezzati tranquillamente anche se vai in giro col triciclo  :asd:

L'ho mandata letteralmente affanculo quando si è messa a sindacare perfino i biscotti che mangio a colazione :asd:
Immagino una ipotetica vita di coppia sotto lo stesso tetto con una petulante del genere, da spararsi nei genitali  :asd:

No, nessuna, da un pò. Un pò tanto. 

Non sto facendo nessuna attività cmq, né sportiva né culturale tramite le quali potrei conoscere persone, e poi con la storia del virus le cose probabilmente non miglioreranno. Nel senso che sono paranoico

Quindi non avresti manco voglia di conoscere su internet?

Ok ma mi rendo conto di scartarne molte. 

Poi c’è il carattere, l’atteggiamento. Quanti non preferiscono quelle un minimo stronze. 

Che poi sono le più difficili. E quindi diciamo che non bisogna troppo scaricare la responsabilità su di loro. 
Il problema è che quando dopo vieni a sapere che sono stronze, a me così capita :asd:

L'ho mandata letteralmente affanculo quando si è messa a sindacare perfino i biscotti che mangio a colazione :asd:
Erano quelli sottamarca vero? 

Quindi non avresti manco voglia di conoscere su internet?

Il problema è che quando dopo vieni a sapere che sono stronze, a me così capita :asd:
La voglia si, l'avrei eccome, e sulle classiche app di incontri ci ho anche provato a conoscere ragazze nuove, ma in quel tipo di contesto credo che l'impatto estetico sia più importante che mai per poter intavolare almeno una chiacchera iniziale e personalmente non credo di avere quel tipo di caratteristiche, tant'è che non sono riuscito mai a parlare con qualcuna al di là del mio messaggio iniziale (no, non è mai stato "ciao, come stai?" :asd:) 

Erano quelli sottamarca vero? 

La voglia si, l'avrei eccome, e sulle classiche app di incontri ci ho anche provato a conoscere ragazze nuove, ma in quel tipo di contesto credo che l'impatto estetico sia più importante che mai per poter intavolare almeno una chiacchera iniziale e personalmente non credo di avere quel tipo di caratteristiche, tant'è che non sono riuscito mai a parlare con qualcuna al di là del mio messaggio iniziale (no, non è mai stato "ciao, come stai?" :asd:) 
Io sono per niente fotogenico e ci riesco, però se fai le foto giuste puoi avere successo tranquillamente. Su Tinder io non ci provo neanche, preferisco Instagram :asd:

Io sono per niente fotogenico e ci riesco, però se fai le foto giuste puoi avere successo tranquillamente. Su Tinder io non ci provo neanche, preferisco Instagram :asd:
Non ce l'ho instagram, ho solo facebook, ma facendo ben poca vita sociale avrei ben poco da postare, su fb metto più che altro foto di gatti, su instagram finirei per fare la stessa cosa. E poi su fb ho tipo 40 "amici"   :asd:

Se si abita in una grande città si va in metro e non, ma ad esempio per me che abito in un paesino la macchina è obbligatoria per andare in città. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro