Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi sono tornato poco fa. Pochi cazzi, è davvero bellissima, molto più che in foto. Io infatti volo bassissimo, classica ragazza che pensi sia troppo per te.

Tre ore e mezza davvero volate in un lampo, mai un attimo di silenzio e lei ha riso di gusto alle mie battute dall'inizio alla fine, quando l'ho lasciata sotto casa, infatti ad un certo punto, quasi a volersi giustificare ha detto "Comunque di solito non rido continuamente, non mi giudicare".

Voleva dividere il conto, ma ho insistito (nemmeno tanto) per pagare io e mentre andavamo alla macchina ha detto "Ora sono costretta ad uscire una seconda volta, ma solo per saldare il debito! Le ultime volte che sono uscita con qualcuno, ho sempre diviso". Ridendo le ho chiesto allora perché mi avesse concesso l'onore di offrire e ha risposto "Perché hai insistito più degli altri" (in realtà, come ho detto, ho insistito pochissimo, ma non penso di potermi basare su queste due frasi per capire se vuole davvero rivedermi o la sua era una battuta fine a se stessa)

Tornato a casa mi ha dato il suo numero (avevo provato senza successo un vecchio trucco matematico per indovinarlo e la cosa l'ha incuriosita e presa molto) e prima di andare a letto ha detto che per ora mi trova simpatico, che il tempo per lei è volato e lo reputa un buon presupposto. Ha concluso dicendo che ha guardato una sola volta l'orologio e poi ha mandato tre emoticon con la scimmia che si copre gli occhi

Ogni tanto nominava l'ex (che a quanto pare le scrive ancora), ma non mi ha infastidito più di tanto, ero completamente rapito da lei

Vediamo un po' come va avanti. Ci vado molto cauto e cercherò di non illudermi o farmi aspettative, perché qui è un attimo a farsi film, salire in cielo, cadere e farsi molto male

Ragazzi sono tornato poco fa. Pochi cazzi, è davvero bellissima, molto più che in foto. Io infatti volo bassissimo, classica ragazza che pensi sia troppo per te.

Tre ore e mezza davvero volate in un lampo, mai un attimo di silenzio e lei ha riso di gusto alle mie battute dall'inizio alla fine, quando l'ho lasciata sotto casa, infatti ad un certo punto, quasi a volersi giustificare ha detto "Comunque di solito non rido continuamente, non mi giudicare".

Voleva dividere il conto, ma ho insistito (nemmeno tanto) per pagare io e mentre andavamo alla macchina ha detto "Ora sono costretta ad uscire una seconda volta, ma solo per saldare il debito! Le ultime volte che sono uscita con qualcuno, ho sempre diviso". Ridendo le ho chiesto allora perché mi avesse concesso l'onore di offrire e ha risposto "Perché hai insistito più degli altri" (in realtà, come ho detto, ho insistito pochissimo, ma non penso di potermi basare su queste due frasi per capire se vuole davvero rivedermi o la sua era una battuta fine a se stessa)

Tornato a casa mi ha dato il suo numero (avevo provato senza successo un vecchio trucco matematico per indovinarlo e la cosa l'ha incuriosita e presa molto) e prima di andare a letto ha detto che per ora mi trova simpatico, che il tempo per lei è volato e lo reputa un buon presupposto. Ha concluso dicendo che ha guardato una sola volta l'orologio e poi ha mandato tre emoticon con la scimmia che si copre gli occhi

Ogni tanto nominava l'ex (che a quanto pare le scrive ancora), ma non mi ha infastidito più di tanto, ero completamente rapito da lei

Vediamo un po' come va avanti. Ci vado molto cauto e cercherò di non illudermi o farmi aspettative, perché qui è un attimo a farsi film, salire in cielo, cadere e farsi molto male
Di solito quando la ragazza pensi sia troppo per te voli basso per un bel po’. A meno che lei palesi un forte interesse per te. Magari riesci a rimediare qualcosa di breve ma intenso 

Santo cielo, questa è la prima volta che la sento ahahahah.

Io comunque ultimamente sto in fissa con la proprietaria dell'officina dove porto la mia auto, è decisamente più grande di me, ma quando la vedo che magari gli porto l'auto non posso fare a meno di guardarla (senza farmi vedere ahahah), lei ha 50 anni, ma signori ha un fisico, delle gambe e un lato B migliore di molte trentenni, lei non è sposata e non ha figli, quindi boh, magari per un avventura mordi e fuggi....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultimamente sto vedendo così tante ragazze carine che non so proprio dove mettere gli occhi... mi capita di fissare alcune senza farmi notare.. o forse mi notano pure :asd:
c'era una biondina l'altro giorno al solito bar dove vado, chissà la ribecco..

Ultimamente sto vedendo così tante ragazze carine che non so proprio dove mettere gli occhi... mi capita di fissare alcune senza farmi notare.. o forse mi notano pure :asd:
c'era una biondina l'altro giorno al solito bar dove vado, chissà la ribecco..
Al bar magari riesci a non farti notare. Ma fidati che la maggior parte delle volte se ne accorgono :asd:

Ma solo io non c'ho neppure voglia di iniziare a vedermi con delle tipe?

cioè, per carità, relazione top, scopà top, uscire con tipe carine top, ma tutto il processo è talmente lungo, talmente contorto, talmente dipendente da un suo capriccio che boh.

Aggiungeteci poi che odio le app tipo tinder e  avete un bel quadro :asd:  

cioè, per carità, relazione top, scopà top, uscire con tipe carine top, ma tutto il processo è talmente lungo, talmente contorto, talmente dipendente da un suo capriccio che boh.

Ti capisco. Mi sto sentendo con più tipe ma mi son rotto le balle di dover sempre inseguirle e stare dietro i loro continui cambi di umore. Vorrei qualcosa che uscisse il più naturale possibile ma è difficile.

A me va a periodi e ti capisco perfettamente perché capita anche a me di pensarla così

Ti capisco. Mi sto sentendo con più tipe ma mi son rotto le balle di dover sempre inseguirle e stare dietro i loro continui cambi di umore. Vorrei qualcosa che uscisse il più naturale possibile ma è difficile.
Esattamente. Capisco che, per ragioni culturali, sociali e biologiche sia l'uomo a dover fare il primo passo e la maggior parte del lavoro, va bene ma che almeno non dovesse anche venir complicato ancora di più

Esattamente. Capisco che, per ragioni culturali, sociali e biologiche sia l'uomo a dover fare il primo passo e la maggior parte del lavoro, va bene ma che almeno non dovesse anche venir complicato ancora di più
Siamo molto differenti noi uomini dalle donne. Loro sono molto più emotive , hanno cambi di umori dovuti soprattutto a motivi ormonali, si fanno trasportare dalle emozioni del momento e si possono spegnere facilmente. Se non trovi il tempismo perfetto è finita. Noi uomini non siamo abituati a queste dinamiche e a volte non le capiamo, ma c'è da dire che invece a volte alcune di loro sono esagerate. Come la storia di qualche post fa della tizia che improvvisa blocca. Come io mi sento con più donne così anche ognuna di loro si sente con più uomini e sicuramente hanno più opzioni di me. Non ci faccio più caso a quelle che scompaiono o a quelle che ti cagano di meno tanto sono solo uno dei tanti. E quando trovo quella per cui non potrei essere solo uno dei tanti ma qualcosa in più ,succede sempre qualcosa che mette il bastone tra le ruote e boom, la situazione va via.

E' vero che uomini e donne sono diversi e sicuramente abbiamo anche dei modi diversi di rapportarci all'altro sesso, però è pur vero che se ci sono anche uomini che si fanno millemila problemi, anche le donne non sono da meno. Spesso le cose ci vengono più complicate proprio perchè molte esagerano e ti fanno dopo un pò passare la voglia, infatti è vero che molto spesso va a periodi. 
Come avevo scritto un paio di post fa, questa mia collega dell'università mi aveva dato un caloroso e bello bentrovato dopo tantissimi anni, sicuramente mi sarò un minimo illuso io ma ha anche lei esagerato, cioè hai fatto tutta questa grande cosa per poi cacarmi due giorni e farti i cazzi tuoi subito dopo.. roba del tipo "sono contentissima che ci siamo risentiti, stai benissimo sei un ragazzo carino, è stranissimo dopo tutti questi anni ma come ho fatto a non pensarti, se devi fare un colloquio posso ospitarti io che vivo da sola, ti devo chiamare che così chiacchieriamo..." e dopo due giorni PUF , svanita nel nulla.
Quindi si: noi siamo complicati ma molte volte loro le complicano di più le cose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Novità del giorno,

la tipa incinta con cui sono uscito è amica di una ragazza con cui ci ho provato mesi fa, e con cui ogni tanto mi scrivevo ancora MA che volevo vedere ogni volta mi offrivo di vedermi per parlarle della sua depressione e del fatto che non stava mai bene con se stessa,

stasera le ho chiesto ancora di uscire ma ha rifiutato come suo solito dandomi la motivazione: "depressione."

E' da un po che le scrivo quindi un attimo di confidenza c'è, quindi insisto sapendo che a lei non da fastidio, è un po strana quindi ci siamo detti un po di cose anche perverse, sulle scherzo, fin qui nulla di strano.

Solo che la tipa nuova è venuta a sapere che ho chiesto alla tipa su di uscire.

La cosa  bizzarra è che la tipa su dopo che ho insistito ma rinunciando dicendo "tento un altra volta" e sullo scherzo ovviamente le ho detto qualcosa tipo "stronza :D  ", mi ha bloccato sia su ig che su fb,

non so cose le sia successo, forse si sentiva davvero giù e non ha retto quel momento, mi ha bloccato in un momento normalissimo quando teoricamente nei mesi passati avrebbe avuto la possibilità di farlo per ben altro, che però a quanto pare accettava conoscendomi,

la tipa in questione mi ha scritto e ha iniziato a insultarmi dicendomi che le facevo pena, le facevo schifo e che dovrei vergognarmi (perchè le ho chiesto di uscire dopo che l'ho chiesto a lei 2 giorni prima), non mi faceva parlare e alla fine mi ha bloccato pure lei dicendomi "chi ti credi di essere? Padre pio?".

E nulla fine della storia :sisi:  

Novità del giorno da parte mia

Sto continuando a sentirmi con la tipa (è sempre lei che mi contatta). Ridendo e scherzando, da ieri stavamo valutando l'idea di andare a fare una passeggiata in una foresta molto bella dalle sue parti un giorno di questi.

Prima di pranzo mi fa "Oggi pomeriggio saresti disponibile per una passeggiata?". Le dico di sì e le chiedo se le andasse bene per le 16/16.30. Mi risponde "Va benissimo, ma...non sono sicura al 100% di poter venire perché forse abbiamo visite a casa. Ti dico dopo pranzo"

Qualche minuto fa, puntuale è arrivata la buca :asd:  

Ora non voglio pensare male (io se voglio uscire me ne frego se a casa deve venire qualcuno, fossero anche parenti), ma come scusa la trovo un po' debole, anche perché era stata lei a proporre pochi minuti prima di tirare fuori questo problema.

Magari, visto che ieri sera è andata ad un compleanno e dalle 19.30 ha smesso di rispondermi, ha conosciuto qualcuno e combinato un'altra uscita :asd:  

Lo so non dovrei pensare a male, ma una volta mi è capitata veramente sta cosa :asd:  

Vabbè, fottesega, le ho detto di farsi sentire se e quando vorrà uscire. Ora inizio a tirarmela anche io.

Nel frattempo vedo un po' che dice la mia amica dell'università. Non la sento da molti giorni e non le ho ancora dato conferma per sabato prossimo perché voglio prima vedere che succede con questa qui :dsax:

EDIT: Ah, a proposito della tipa, mi disse che l'ex continua a scriverle e lo ha lasciato a febbraio dopo 10 anni. Ha già iniziato ad uscire con altri poco dopo. Boh, ok che siamo tutti diversi, ma io dopo aver lasciato la ragazza con cui sono stato 5 anni, per un anno non ho voluto minimamente saperne di donne

Se inizi a doverle inseguire, passa a quella successiva.

Novità del giorno da parte mia

Sto continuando a sentirmi con la tipa (è sempre lei che mi contatta). Ridendo e scherzando, da ieri stavamo valutando l'idea di andare a fare una passeggiata in una foresta molto bella dalle sue parti un giorno di questi.

Prima di pranzo mi fa "Oggi pomeriggio saresti disponibile per una passeggiata?". Le dico di sì e le chiedo se le andasse bene per le 16/16.30. Mi risponde "Va benissimo, ma...non sono sicura al 100% di poter venire perché forse abbiamo visite a casa. Ti dico dopo pranzo"

Qualche minuto fa, puntuale è arrivata la buca :asd:  

Ora non voglio pensare a male (io se voglio uscire me ne frego se a casa deve venire qualcuno, fossero anche parenti), ma come scusa la trovo un po' debole, anche perché era stata lei a proporre pochi minuti prima di tirare fuori questo problema.

Magari, visto che ieri sera è andata ad un compleanno e dalle 19.30 ha smesso di rispondermi, ha conosciuto qualcuno e combinato un'altra uscita :asd:  

Lo so non dovrei pensare a male, ma una volta mi è capitata veramente sta cosa :asd:  

Vabbè, fottesega, le ho detto di farsi sentire se e quando vorrà uscire. Ora inizio a tirarmela anche io.

Nel frattempo vedo un po' che dice la mia amica dell'università. Non la sento da molti giorni e non le ho ancora dato conferma per sabato prossimo perché voglio prima vedere che succede con questa qui :dsax:

EDIT: Ah, a proposito della tipa, mi disse che l'ex continua a scriverle e lo ha lasciato a febbraio dopo 10 anni. Ha già iniziato ad uscire con altri poco dopo. Boh, ok che siamo tutti diversi, ma io dopo aver lasciato la ragazza con cui sono stato 5 anni, per un anno non ho voluto minimamente saperne di donne
È ancora presto, prova ad aspettare e vedere se ti ricontatta lei tra stasera e domani. Io eviterei di ricontattarla io nel breve periodo, almeno 24 ore, però vedi anche gli altri che dicono.

Se inizi a doverle inseguire, passa a quella successiva.

È ancora presto, prova ad aspettare e vedere se ti ricontatta lei tra stasera e domani. Io eviterei di ricontattarla io nel breve periodo, almeno 24 ore, però vedi anche gli altri che dicono.
No, ma infatti non insisto più di tanto. Ovviamente siamo ancora all'inizio e lei è libera anche di uscire con altri, ci mancherebbe, però non farmi la proposta per poi iniziare a tirarti indietro 3 minuti dopo :asd:  

Per ora è sempre lei a contattarmi la mattina con il buongiorno, vediamo appunto se si fa risentire tra oggi e domani

Tra un'oretta mi vedo con la tipa. Vediamo un po' come va e quante volte nomina l'ex prima che sbrocchi
Consiglio personale: se una tipa nomina insistentemente l'ex / gli ex, scappate via prima possibile, 9 su 10 è una trifolacazzi ancora ossessionata da lui / loro

E non fatevi abbindolare dalla classica ed abusata scusa " eh ma l'affetto e le cose belle che ci sono state rimangono " 

Presto o tardi, finirete col prenderla nel didietro, cosa già provata e riprovata in prima persona :asd:

Non so se scrivere alla tipa o meno. Stamattina non si è fatta sentire, magari si aspetta che la contatti io, dato che ieri e avantieri mi ha mandato lei il buongiorno. Però tra la buca che mi ha dato ieri ed il fatto che subito dopo sia sparita non scrivendomi più, un po' mi brucia. Voi cosa fareste?

Comunque tra lei e la mia amica che indirettamente sottolinea sempre più come per lei la nostra sia un'amicizia e basta, come mi aspettavo, da avere due potenziali pretendenti, resterò senza nulla :sadfrog:

Non so se scrivere alla tipa o meno. Stamattina non si è fatta sentire, magari si aspetta che la contatti io, dato che ieri e avantieri mi ha mandato lei il buongiorno. Però tra la buca che mi ha dato ieri ed il fatto che subito dopo sia sparita non scrivendomi più, un po' mi brucia. Voi cosa fareste?

Comunque tra lei e la mia amica che indirettamente sottolinea sempre più come per lei la nostra sia un'amicizia e basta, come mi aspettavo, da avere due potenziali pretendenti, resterò senza nulla :sadfrog:
Una volta la puoi anche contattare secondo me. Se non l'avesse mai fatto allora è un conto

Alla fine l'ho contattata io, però l'argomento seconda uscita aspetto che sia lei a prenderlo o sembrerei un disperato. Se entro qualche giorno non ne parla, chiedo io

Cose divertenti che mi succedono:
trovo una bella ragazza su instagram cercando una location della mia zona, la seguo e metto due commenti in dei giorni diversi a due diverse foto. Oggi fa una stories con la nipotina , e io la commento scrivendole "che carina, anche io se tutto va bene sarò zio il prossimo anno" ; tempo qualche minuto mi ha bloccato....  :asd:  
Classica ragazza molta bellezza, zero cervello.. a parte che non ne capisco il motivo, ai commenti aveva persino messo il mi piace, e comunque non mi sembra mica di averla importunata.. vabbè, statti sola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro