Eh nulla a parte qualcuna con cui parlo conosciute nelle app, quindi ancora niente di concreto a parte una che mi ha dato il numero di telefono,
sto parlando con una ragazza simpaticissima con cui abbiamo modo di pensare e qualche hobby in comune, vive ad 1 ora da me,
mi risponde sempre e le piace come ragiono, ma vuole amicizia e a me ora sta bene cosi,
è in ballo con uno a cui lei piace ma vuole staccare per sempre in quanto per anni l'ha trattata male nel senso che non la cagava mai, ma quando si libera a lavoro ha detto che le va bene di vederci.
Mi sta piacendo particolarmente e lo sa, di personalità intendo (ovviamente è molto carina), ci siamo sentiti domenica e ho deciso di non scriverle oggi un po per "strategia psicologica" , un po per far vedere che non sono fissato cosi da "attrarre" l'attenzione,
domani vorrei salutarla, mi viene voglia di sentirla

, e penso che appena la sento inizio seriamente a chiederle quando ci vediamo anche se ha detto chiaramente "intendi questa settimana? perchè questa la vedo davvero grigia XD " quindi bene o male so che non riusciamo, ma le ho detto che voglio assolutamente vederla per parlare di certe cose, e lei ci è rimasta bene ed è daccordo.