Fai bene ma cerca di distrarti anche tu.Nono ale, non sono in quel dubbio, un giorno mi ha chiaramente detto (cosa che ha sempre fatto) che lei si fa sentire (e con me l'ha fatto parecchie volte) ma ad un certo punto se non vede "vita" dall'altra parte lei non si fa sentire (da una parte è giusto, è pur sempre una donna con un orgoglio, come noi) anche se dovessero passare i mesi.
Oggi le ho mandato due audio corti essendo il quarto giorno senza segni di vita, ma l'ho fatto per un motivo, lei è SICURA che io ci sia rimasto male e che "soffra" per questa storia, che più la sento e più la voglio e cazzate varie, almeno è una mia supposizione, quindi mi l'ho salutata come se fosse un giorno come altri dicendo due stronzate, come va il giro di regali e io tutto bene pure io ne ho fatto qualcuno, fine, almeno sa che manco ci penso alla cosa.
Non ho più dubbi, non penso ne che non le piaccio ne che le piaccio, anche perchè mi ha detto "non è scattata ma non ne ne questione di estetica ne colpa tua, sono io che non cerco nessuno" quindi è partita già "senza testa" (cosa che le ho detto anche io "se parti già con la convinzione che non vuoi e non succederà nulla, ti chiudi mentalmente e non coglierai nessuna scintilla o sensazione che possa dartela" che è vero).
Quindi niente, se si fa sentire agirò normalmente e basta, senza dubbi ne pensieri, e andrò avanti cosi, se mi darà disponibilità e voglia e si potrà uscire dopo Natale, ci rivedremo e non ci proverò, al massimo sarò più "caldo", ossia un bacio sulla guancia come saluto, uno sguardo in più e un abbraccio un più, sarò più me stesso senza pensieri.
Tanto sono sicuro che se la cosa scatterà lo farà col tempo e senza che lei se ne accorga, agire da "come se fosse l'ultimo giorno che ci vediamo" mi sembra stupido, affrettare e forzare le cose in questi casi non ha mai portato a NIENTE.

con la piccola differenza che me l'ha detto DOPO l'incontro che per lei "non è colpa tua, io GIA' sapevo (ma dove ahah? come può scattarti la scintilla al telefono? può prenderti una persona certo, ed era palese che era già cosi dato che tutte le volte che usciva mi cercava per una chiaccherata da 2 ore) che non era scattata la scintilla" (che poi facendo cosi non si è accorta che partendo già con la barriera e la certezza che non voleva nessuno, visto che non sta sentendo nessuno, non scatterà mai la scintilla.