- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,516
Vi racconto dell'appuntamento di oggi che è andato bene. La tipa mi ha davvero impressionato bene, mi ha dato energie positivissime e sembra davvero un bel personaggio. Ci siamo aperti molto ed è nato all'improvviso un certo tipo di affetto. Ad un certo punto ci siamo messi da parte, ci siamo abbracciati e tenuti la mano e infine ci siamo baciati. E' stato davvero un bel momento. Poi dopo un po' mi ha detto cose tipo "Non lo so cosa voglio, non voglio perderti, potrebbe succedere qualsiasi cosa, non farci caso se ti rispondo a lungo, io ti volevo avvisare". Frasi che preferivo non sentire ma si sa che le donne hanno i loro bug. Io le ho detto che sono un tipo tranquillo e non azzeccoso e poi che ci siamo appena conosciuti. Alla fine l'ho lasciata giù casa senza baciarci, si vedeva che non era più disposta. Ci dovremmo rivedere in settimana.
Io non sono d'accordo. Essere chad ti dà più garanzie ma può andare bene a chiunque. Bisogna trovare il proprio target di ragazza. Io ti direi di provarlo, non costa nulla.
Hai scritto una bio? Hai usato quelle domande che puoi mettere e poi rispondere?
l'essere chad penso sia l'unico requisito che conta per ottenere risultati in ambiti del genere, con le dovute eccezioni ovviamente. per questo sono restio, penso che sprecherei solo tempo a cercare lì dentro
Io non sono d'accordo. Essere chad ti dà più garanzie ma può andare bene a chiunque. Bisogna trovare il proprio target di ragazza. Io ti direi di provarlo, non costa nulla.
Secondo le indicazioni dell'app: migliori foto recenti su FB, interessi, livello di istruzione ecc. Inoltre ho indicato come parametri: età 18-40, distanza max 30 km, solo donne, nessuna preferenza per istruzione, religione, lingue, ecc.
Hai scritto una bio? Hai usato quelle domande che puoi mettere e poi rispondere?
, nessuna preferenza per istruzione, religione, lingue, ecc.
sembra che io sia frustrato o arrabbiato per miei capricci personali, ma invece sono il primo a mettermi all'esterno di me stesso e studiare la situazione da varie prospettive proprio per capire se "ma non è che sbaglio io approccio?" che mi fa capire che non siamo noi,