- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,515
Per te era così fondamentale sentirsi in chat? Io sto pensando che ormai stiamo dando troppa importanza a questa forma di comunicazione. Ultimamente sto chiamando direttamente sul cellulare per organizzare un appuntamento, senza dover attendere risposte per ore o altro.cazzata gigantesca. se è interessata e ha la passerina che titilla rischia di prendersi l'intero catalogo di patologia 2021 pur di avere a che fare con te
e sta cosa dei messaggi neanche visualizzati pur essendo online fa imbestialire pure me. con l'ultima con cui sono uscito ad ottobre prima che chiudessero tutto era così. mi rispondeva ore e ore dopo o addirittura il giorno dopo. mi è andata bene e una botta gliel'ho data, e avrei continuato a sentirci veramente molto volentieri, ma dopo un pò di sto atteggiamento ho capito che non era aria e ho smesso di cercarla

). però sto atteggiamento mi ha fatto passare la voglia.

Poi quando chiedo di uscire (lo faccio volutamente apposta in questi casi per vedere come rispondono) alcune se ne escono col discorso che non sono più interessate, altre se ne escono con il classico "no, sono impegnata".