Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domanda randomica: consigliate tinder?
L'altra volta sul canale twitch di questa ragazza di cui vi ho parlato ne discutevamo, e a parte i mille casi umani si trovano pure brave persone , così dicevano..
sono tentato di provarlo, per ora ho usato solo facebook dating e okcupid, zero risultati
Ma guarda al momento ho avuto 3 match su Tinder, ma se non paghi non sai chi sono e quindi non ho avuto modo di ricambiare. Per me è quasi diventato un gioco roguelike, dove faccio swipe :rickds:
Più avanti potrei provare con un abbonamento mensile, ma per ora non ho voglia di spenderci soldi perché comunque senza una decina di match come base, rischi solo di farti chattate a vuoto con fighe di legno che spariscono.
Su Once, al momento, su 7 abbinamenti giornalieri, zero match nemmeno fossi brutto come Ribery :asd:
Qui ho comprato qualche credito per contattare ragazze vicine, ma nessun risultato per ora.
Su Badoo invece avevo iniziato 2 chattate così aggratis e senza voglia, ma dopo un paio di giorni sono sparite tutte e due, immagino perché sommerse da messaggi. Troppa competizione fra maschi in queste app, le donne hanno l'imbarazzo della scelta!
Meetic non mi convince, oltre al fatto di dover pagare che non mi ispira, mi ero iscritto gratuitamente per vedere il catalogo delle donzelle, ma nella mia zona c'è poca materia prima interessante. Poi le descrizioni con indicato se vaccinata, mi hanno proprio fatto calare l'appettito, perché mi sembrava più un asta di bovini con il pedigree, che un posto dove trovare l'anima gemella.
Quindi alla luce di tutto questo, mi sono preparato a penna dei bigliettini con brevi messaggi da rimorchio e annesso mio numero di cellulare, da utilizzare con commesse e farmaciste che sono il target che ho adocchiato.
Quindi ho iniziato i primi sopralluoghi, per tastare che cosa offre il territorio e la disponibilità delle prede (guardo se sono imbrilloccate con anelli nell'anulare della mano sinistra, visto che ormai dopo il primo mese sono già tutte con il solitario)...e vedremo come andrà a finire, perché è un lavoro che richiede tempo. Dovrò recarmi più volte in negozi, erboristerie e farmacie, diventare cliente o per lo meno chiedere informazioni, avere un contatto visivo e dialogarci un po', in modo da non essere scambiato come un maniaco, così da poterci poi provarci.
Funzionerà?
Anche se rimorchiare con la mascherina è veramente la morte dei sensi.

Quindi alla luce di tutto questo, mi sono preparato a penna dei bigliettini con brevi messaggi da rimorchio e annesso mio numero di cellulare, da utilizzare con commesse e farmaciste che sono il target che ho adocchiato.
Quindi ho iniziato i primi sopralluoghi, per tastare che cosa offre il territorio e la disponibilità delle prede (guardo se sono imbrilloccate con anelli nell'anulare della mano sinistra, visto che ormai dopo il primo mese sono già tutte con il solitario)...e vedremo come andrà a finire, perché è un lavoro che richiede tempo. Dovrò recarmi più volte in negozi, erboristerie e farmacie, diventare cliente o per lo meno chiedere informazioni, avere un contatto visivo e dialogarci un po', in modo da non essere scambiato come un maniaco, così da poterci poi provarci.
Funzionerà?
Anche se rimorchiare con la mascherina è veramente la morte dei sensi.
ahahah stupendo, ma scusa il bigliettino come glielo passeresti? Cioè gli faresti un preambolo dicendogli che gli stai per lasciare il numero o proprio glielo passi così con sguardo ammiccante?

domanda randomica: consigliate tinder?
L'altra volta sul canale twitch di questa ragazza di cui vi ho parlato ne discutevamo, e a parte i mille casi umani si trovano pure brave persone , così dicevano..
sono tentato di provarlo, per ora ho usato solo facebook dating e okcupid, zero risultati
Si ma senza aspettative, usalo in parallela alla vita sociale e sentimentale, non come presupposto, deve essere una cosa in più che fai a tempo perso.

ahahah stupendo, ma scusa il bigliettino come glielo passeresti? Cioè gli faresti un preambolo dicendogli che gli stai per lasciare il numero o proprio glielo passi così con sguardo ammiccante?
Mah dovrei creare un tipo di connessione, magari comprando un paio di volte lo stesso prodotto o chiedendo un'informazioni sempre sulla stessa cosa... così ad esempio se vado dalla bella fruttivendola perché compro sempre le pere e ci ho parlato a riguardo, quando lei mi da lo scontrino, con un bel sorriso da faccia da C..., io gli lascierei il bigliettino firmato dal ragazzo delle pere :asd:
Poi comunque dipende dal negozio e se c'è tanta gente, la sua titolare ecc. ...non devo comunque metterla in imbarazzo.
In farmacia, stavo studiando di comprare un prodotto che mi piace dalla farmacista che mi piace, e poi farmi misurare la pressione, così rimango con lei e posso dirgli che ho avuto uno sbalzo di pressione dopo averla vista :iwanzw:
La scorsa settimana ho adocchiato una commessa in una gioielleria, che è sempre musona e triste, pensavo di chiederle un'informazione su un orologio e poi chiedergli a che ora stacca perché vorrei vedere un suo sorriso davanti a un caffè. Quando ero fidanzato, sono andato diverse volte a comprare, e lei mi guardava sempre (soprattutto quando ero con la mia ex), però visto che ha sempre un atteggiamento incazzoso non so come reagirebbe davanti ad un tentativo di rimorchio.
Spero di non venire denunciato per molestie da qualche commessa ultra femminista :rickds:

Ultima modifica:
Mah dovrei creare un tipo di connessione, magari comprando un paio di volte lo stesso prodotto o chiedendo un'informazioni sempre sulla stessa cosa... così ad esempio se vado dalla bella fruttivendola perché compro sempre le pere e ci ho parlato a riguardo, quando lei mi da lo scontrino, con un bel sorriso da faccia da C..., io gli lascierei il bigliettino firmato dal ragazzo delle pere :asd:
Poi comunque dipende dal negozio e se c'è tanta gente, la sua titolare ecc. ...non devo comunque metterla in imbarazzo.
In farmacia, stavo studiando di comprare un prodotto che mi piace dalla farmacista che mi piace, e poi farmi misurare la pressione, così rimango con lei e posso dirgli che ho avuto uno sbalzo di pressione dopo averla vista :iwanzw:
La scorsa settimana ho adocchiato una commessa in una gioielleria, che è sempre musona e triste, pensavo di chiederle un'informazione su un orologio e poi chiedergli a che ora stacca perché vorrei vedere un suo sorriso davanti a un caffè. Quando ero fidanzato, sono andato diverse volte a comprare, e lei mi guardava sempre (soprattutto quando ero con la mia ex), però visto che ha sempre un atteggiamento incazzoso non so come reagirebbe davanti ad un tentativo di rimorchio.
Spero di non venire denunciato per molestie da qualche commessa ultra femminista :rickds:
Ti chiedevo perchè, ora come ora, bisogna necessariamente creare un preambolo dato che non ci si può nemmeno stringere o toccare la mano per passare il bigliettino per poi fare questa faccia ---> :iwanzw:

Ad ogni modo, più che altro dalla ragazza della gioielleria puoi comprare un orologio, ma poi la scusa è quella di sapere a che ora stacca perchè vuoi vedere se l'orologio effettivamente funziona :iwanzw:

Cmq dalla fruttivendola l'importante è che non compri mai le banane, per ovvi motivi :sard:

Nessuno ti dirà mai nulla se le chiedi di prendere un caffè insieme, l'importante è non essere né molesti, né squallidi, per il resto ben vengano le proposte. Ovviamente prima fa tutto ciò che devi, paga quel che devi pagare, chiedi le informazioni che ti servono e prima di andartene, magari le chiedi di prendere un caffè. Non ci sarebbe nulla di male neanche se le parafrasassi un po' la frase che hai scritto qui sopra. Basta essere gentile, carino e sorridente e al massimo ti rimbalza con la solita scusa "perdonami, ho già un ragazzo" (cosa che potrebbe anche esser vera, in realtà) :sisi:

Non è una metodologia un po costosa questa ... oppure quelle cose le compreresti comunque ?! :asd:
Lo avevo pensato anche io in realtà ma dipende dalla categoria merceologica scelta... se si limita alla fruttivendola ci sta, con la gioielliera diciamo che economicamente non gli convenga molto, a meno che la stessa gioielliera non si smolli al primo tentativo.

Cmq tutto ciò mi fa venire in mente la scena di Fantozzi, in cui Pina innamorata del panettiere aveva riempito la casa di pane :sard:

Go marco si ritroverà la casa piena di pere.
Post automatically merged:

Ecco, quella è squallida :sard:
Ma ormai: "Rotta per rotta, rompiamola tutta" :sard:

Mah sono dubbioso comunque ... scusate ma, meglio i siti di dating e se non piacciono ... discoteca, ritrovo tramite app per apericena/pizzata ecc. :sisi:

Secondo me hai più successo che rompere le scatole alle commesse che lavorano :asd:

Ultima modifica:
So benissimo che le app di dating sono consigliabili come "supporto extra" ma non come via principale. Io già "non ho gli occhi per piangere", non andrei a pagare un'app per dirmi che Tizia X ha visto il mio profilo se tanto non mi caca comunque :asd:
Battute a parte, su queste due app che vi dicevo ci passo non più di 5 - 10 minuti al giorno, il resto del tempo vivo la mia vita normalmente. Per cui spenderci soldi non so quanto convenga in generale...

Quando ho letto dei bigliettini , mi sono immaginato la scena classica "vuoi metterti con me [SI] [NO]" xD .
A tal proposito, in un McDonald delle mie zone ci lavorano delle ragazze bellissime , una la seguo su instagrammo ma è già impegnata.. le altre non so come trovarle , anche perchè non abbiamo mai "parlato" se escludiamo il classico "buongiorno un caffè" :/

Nessuno ti dirà mai nulla se le chiedi di prendere un caffè insieme, l'importante è non essere né molesti, né squallidi, per il resto ben vengano le proposte. Ovviamente prima fa tutto ciò che devi, paga quel che devi pagare, chiedi le informazioni che ti servono e prima di andartene, magari le chiedi di prendere un caffè. Non ci sarebbe nulla di male neanche se le parafrasassi un po' la frase che hai scritto qui sopra. Basta essere gentile, carino e sorridente e al massimo ti rimbalza con la solita scusa "perdonami, ho già un ragazzo" (cosa che potrebbe anche esser vera, in realtà) :sisi:
Che sia già fidanzata può capitare, però se vedo anelli all'anulare sinistro, non ci provo neanche.

So benissimo che le app di dating sono consigliabili come "supporto extra" ma non come via principale. Io già "non ho gli occhi per piangere", non andrei a pagare un'app per dirmi che Tizia X ha visto il mio profilo se tanto non mi caca comunque :asd:
Battute a parte, su queste due app che vi dicevo ci passo non più di 5 - 10 minuti al giorno, il resto del tempo vivo la mia vita normalmente. Per cui spenderci soldi non so quanto convenga in generale...

Quando ho letto dei bigliettini , mi sono immaginato la scena classica "vuoi metterti con me [SI] [NO]" xD .
A tal proposito, in un McDonald delle mie zone ci lavorano delle ragazze bellissime , una la seguo su instagrammo ma è già impegnata.. le altre non so come trovarle , anche perchè non abbiamo mai "parlato" se escludiamo il classico "buongiorno un caffè" :/
Che ne sai che non ti caga cmq :asd:

:asd: Non è una metodologia un po costosa questa ... oppure quelle cose le compreresti comunque ?! :asd:
In farmacia/erboristeria/profumeria ci vado spessissimo per me, ed eventualmente potrei prendere anche qualcosa per i miei genitori.
Anziché comprare tutto in una volta, compro un pezzo alla volta.
Ovviamente in gioelleria non compro ma chiedo :rickds:

Mi hai dato un'idea per un approccio aggresive :dsax:
Vado in farmacia per comprarmi un detergente che uso, e gli scrivo il nome del prodotto sul bigliettino. E gli dico hai il prodotto? Si?
Poi nel retro, gli scrivo ci prendiamo un caffè? Metti una croce si o no :docwho:

Se ci vai spesso, per qualche giorno di fila va sempre da lei...e se non ti serve lei, chiedi di lei. Prendi sempre la solita cosa e ci aggiungi un commento tipo (io prendo sempre questo caffè perché mi piace, è il migliore della zona...ha un buon sapore...mi rilassa, e via discorrendo). Falle qualche complimento (che è veloce, gentile, sorridente, abbronzata, vedi tu).
Un giorno, dopo aver ordinato o consumato il solito, ti avvicini e gli fai vedere un fogliettino con la foto di un caffè che loro non fanno, con scritto "ci prendiamo un caffè insieme?".
Se accetta hai già gli argomenti pronti, parli da esperto di caffè, e ovviamente gli dirai che il caffè del McDonald fa schifo ma diventava buono grazie a lei :iwanzw:

Ultima modifica:
Comunque ricordate che se queste ragazze non vi lanciano segnali e, soprattutto, avete la possibilità di incrociarle altrove, è sempre meglio non importunarle al lavoro. Cioè, so che siete ragazzi tranquilli e non vi fate il giro di tutte le attività con belle ragazze per provarci con loro, però va bene qualche battutina ogni tanto giusto per rendere le cose più informali e leggere, ma ricordatevi sempre che stanno lavorando e che probabilmente ogni mezz'ora qualcuno fa loro delle proposte più o meno esplicite e più o meno moleste. Fate sempre in modo che sia una cosa motivata, non solo perché è bella e vi va di provarci, usatelo sempre come piano d'emergenza, mai come tattica di base. Se risponde alle battutine e vi da corda e ci scappa un mezzo flirt allora state tranquilli, però evitate sempre di oltrepassare i limiti perché sono in una posizione in cui non possono ignorarvi, devono per forza di cose rispondervi e non è giusto abusarne. Non fate mai come quegli squallidoni che appena vedono una ragazza carina cominciano a ronzarle intorno e a romperle le scatole ogni volta che ne hanno la possibilità. I complimenti, possibilmente, al minimo, siate gentili, ma evitate di metterle a disagio perché sono dinamiche fastidiose che, onestamente, andrebbero un po' debellate.

Comunque ricordate che se queste ragazze non vi lanciano segnali e, soprattutto, avete la possibilità di incrociarle altrove, è sempre meglio non importunarle al lavoro. Cioè, so che siete ragazzi tranquilli e non vi fate il giro di tutte le attività con belle ragazze per provarci con loro, però va bene qualche battutina ogni tanto giusto per rendere le cose più informali e leggere, ma ricordatevi sempre che stanno lavorando e che probabilmente ogni mezz'ora qualcuno fa loro delle proposte più o meno esplicite e più o meno moleste. Fate sempre in modo che sia una cosa motivata, non solo perché è bella e vi va di provarci, usatelo sempre come piano d'emergenza, mai come tattica di base. Se risponde alle battutine e vi da corda e ci scappa un mezzo flirt allora state tranquilli, però evitate sempre di oltrepassare i limiti perché sono in una posizione in cui non possono ignorarvi, devono per forza di cose rispondervi e non è giusto abusarne. Non fate mai come quegli squallidoni che appena vedono una ragazza carina cominciano a ronzarle intorno e a romperle le scatole ogni volta che ne hanno la possibilità. I complimenti, possibilmente, al minimo, siate gentili, ma evitate di metterle a disagio perché sono dinamiche fastidiose che, onestamente, andrebbero un po' debellate.
Giustissimo! Io non mi muoverei mai più di tanto se non vedo segnali da parte della ragazza di turno (e del turno, in questo caso :asd:) , comunque non sono mai stato il tipo di persona che gira per attività perchè ci lavorano ragazze carine - come se queste fossero le uniche con cui provarci perchè "hei mi parla ci provo".
Purtroppo ci sono casi umani che ragionano così, ciò non toglie che ci si può conoscere anche in questo modo ma deve essere una cosa spontanea, carina, sincera, senza forzature o fare figure di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro