Le donne hanno questa versione un po stereotipata di noi uomini per cui siamo porci, vogliamo solo fare sesso, e anche un po buzzurri a cui piace fare la gare di impennate alla piazzetta del paese col Booster 50.
E' normale che appena vedono che magari abbiamo una compagna, magari dotata di una certa "presenza" (più che presenza fisica intendo una non tamarra) inconsciamente si sentano un attimo più rincuorate e paradossalmente sono spinte a fare il primo passo se gli dovessimo.
piacere fisicamente.
Anche se per dovere di cronaca devo dire che quando capitò a me la ragazza in questione (c'eravamo visti durante una serata insieme ad altri amici e poi mi scrisse il giorno dopo per chiedere di prenderci un caffè) non sapeva io fossi impegnato.
Ti posso dire che per esperienza personale non è sempre così, almeno per me. È facile che con me ci provino loro e non parlo di lanciare segnali, parlo proprio di essere contattato da 0 ragazze che non sentivo da anni o non avevo mai sentito o con le quali ero solo amico. Addirittura la mia ex storica, dopo che la conobbi ad una festa e l'aggiunta si su FB, mi scrisse lei e mi chiese lei di vederci.
Poi le altre volte, la gran parte, mi hanno sempre lanciato segnali o fisici o facendo battute o anche baciandomi direttamente, cosa successa qualche Capodanno fa, quindi non so quanto possa essere attendibile.
Ah e tutte le volte ero single, sarà che ho tante amiche, molte più di amici ragazzi, o magari sarò io l'eccezione ma io di solito mi butto se c'è almeno il segnale, se non addirittura quando ci provano loro.
P.s. io sto usacchiando FB dating e Tinder: un match aperto si FB, straniera, le ho scritto 2 settimane fa e non ha risposto, su Tinder ho aperto diversi matches, ho scritto a 4, e nessuna a mi ha ancora risposto, tra le quali 2 credo autoctona e 2 straniere, le quali sono tornate a casa poco dopo che io avessi scritto, forse per questo non hanno risposto, sarà il periodo. Poco male è comunque un periodo dove non ho molto la testa per stare appresso a tipe che si conoscono a 0 tramite social, avendo la testa altrove per la tesi.
Avrei voglia più che altro di conoscere gente dal vivo, tipo amici di amici.