Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi il numero di telefono di due straniere ... le italiane invece continuano a rispondere proprio zero ... mah :\

La mestruata ... poi non ha più risposto anche se si è collegata :asd:

Perchè le une hanno bisogno del permesso di soggiorno mentre le altre ce l'hanno già :asd:

Ultima modifica:
Ho avuto un match con una su tinder, e per ora sono 2 giorni che ci scriviamo. Strano che non sia ancora sparita! Vediamo come si evolve la cosa. Secondo voi, c'è un tempo giusto per proporre di vedersi?
Poi sono passato a farmi un tour in una farmacia e poi dopo in erboristeria, dove c'è personale molto qualificato...
Peccato che nella prima ho trovato al bancone solo un uomo barbuto, mentre l'altra ancora chiusa per ferie.

No.
Scatta il pensiero del bambino che vuole i giocattoli degli altri bambini: "se ha una partner quindi ha qualcosa di buono in fondo in fondo, allora lo voglio provare pure io".
Le donne hanno questa versione un po stereotipata di noi uomini per cui siamo porci, vogliamo solo fare sesso, e anche un po buzzurri a cui piace fare la gare di impennate alla piazzetta del paese col Booster 50.

E' normale che appena vedono che magari abbiamo una compagna, magari dotata di una certa "presenza" (più che presenza fisica intendo una non tamarra) inconsciamente si sentano un attimo più rincuorate e paradossalmente sono spinte a fare il primo passo se gli dovessimo.

piacere fisicamente.

Anche se per dovere di cronaca devo dire che quando capitò a me la ragazza in questione (c'eravamo visti durante una serata insieme ad altri amici e poi mi scrisse il giorno dopo per chiedere di prenderci un caffè) non sapeva io fossi impegnato.

Gli uomini fidanzati è come se avessero un pedigree :asd:

Ho avuto un match con una su tinder, e per ora sono 2 giorni che ci scriviamo. Strano che non sia ancora sparita! Vediamo come si evolve la cosa. Secondo voi, c'è un tempo giusto per proporre di vedersi?
Poi sono passato a farmi un tour in una farmacia e poi dopo in erboristeria, dove c'è personale molto qualificato...
Peccato che nella prima ho trovato al bancone solo un uomo barbuto, mentre l'altra ancora chiusa per ferie.
Invitala per questo weekend a bere

Le donne hanno questa versione un po stereotipata di noi uomini per cui siamo porci, vogliamo solo fare sesso, e anche un po buzzurri a cui piace fare la gare di impennate alla piazzetta del paese col Booster 50.

E' normale che appena vedono che magari abbiamo una compagna, magari dotata di una certa "presenza" (più che presenza fisica intendo una non tamarra) inconsciamente si sentano un attimo più rincuorate e paradossalmente sono spinte a fare il primo passo se gli dovessimo.

piacere fisicamente.

Anche se per dovere di cronaca devo dire che quando capitò a me la ragazza in questione (c'eravamo visti durante una serata insieme ad altri amici e poi mi scrisse il giorno dopo per chiedere di prenderci un caffè) non sapeva io fossi impegnato.
Ti posso dire che per esperienza personale non è sempre così, almeno per me. È facile che con me ci provino loro e non parlo di lanciare segnali, parlo proprio di essere contattato da 0 ragazze che non sentivo da anni o non avevo mai sentito o con le quali ero solo amico. Addirittura la mia ex storica, dopo che la conobbi ad una festa e l'aggiunta si su FB, mi scrisse lei e mi chiese lei di vederci.
Poi le altre volte, la gran parte, mi hanno sempre lanciato segnali o fisici o facendo battute o anche baciandomi direttamente, cosa successa qualche Capodanno fa, quindi non so quanto possa essere attendibile.
Ah e tutte le volte ero single, sarà che ho tante amiche, molte più di amici ragazzi, o magari sarò io l'eccezione ma io di solito mi butto se c'è almeno il segnale, se non addirittura quando ci provano loro.

P.s. io sto usacchiando FB dating e Tinder: un match aperto si FB, straniera, le ho scritto 2 settimane fa e non ha risposto, su Tinder ho aperto diversi matches, ho scritto a 4, e nessuna a mi ha ancora risposto, tra le quali 2 credo autoctona e 2 straniere, le quali sono tornate a casa poco dopo che io avessi scritto, forse per questo non hanno risposto, sarà il periodo. Poco male è comunque un periodo dove non ho molto la testa per stare appresso a tipe che si conoscono a 0 tramite social, avendo la testa altrove per la tesi.
Avrei voglia più che altro di conoscere gente dal vivo, tipo amici di amici.

Invitala per questo weekend a bere
Non vorrei affrettare le cose e farla scappare, perché non è che parla tantissimo...poi il passaggio da tinder a WhatsApp non è d'obbligo prima di un'uscita? È una sorta di pre impegno della donna, perché deve dare il proprio numero ad un estraneo

Non vorrei affrettare le cose e farla scappare, perché non è che parla tantissimo...poi il passaggio da tinder a WhatsApp non è d'obbligo prima di un'uscita? È una sorta di pre impegno della donna, perché deve dare il proprio numero ad un estraneo
Io in realtà faccio il passaggio da Tinder a Instagram, poi nel giorno in cui usciamo ci scambiamo il numero. Per me è inutile parlare per settimane per poi scoprire di non provare interesse.

Io in realtà faccio il passaggio da Tinder a Instagram, poi nel giorno in cui usciamo ci scambiamo il numero. Per me è inutile parlare per settimane per poi scoprire di non provare interesse.
Mmm...non uso social però.
Al momento abbiamo riscontrato diversi punti in comune, fra libri, film, musica, vacanze, origini. Ora sto passando ad una conoscenza sulle sue precedenti esperienze e gusti in un uomo. Vediamo se regge ancora, perché in altri casi, spariscono a questo punto.

Mmm...non uso social però.
Al momento abbiamo riscontrato diversi punti in comune, fra libri, film, musica, vacanze, origini. Ora sto passando ad una conoscenza sulle sue precedenti esperienze e gusti in un uomo. Vediamo se regge ancora, perché in altri casi, spariscono a questo punto.
Per me potresti già scambiare un contatto, sull'app di Tinder è facile perdersi

Tinder al massimo per 2-3 giorni, se é interessata vi da il whatsapp/instagram
Ah ovviamente diffidate da chi mette instagram nella bio, influencer fallite

Whatsapp me lo faccio dare subito se è carina e simpatica... se non me lo da lascio perdere

Oggi mi hanno risposto un po di italiane (anche una biondona, che sia pagata poi non saprei) chissà che è successo ... andrà ad ondate :asd:

Con questa su tinder sembrava ci fosse affinità, anche se parla sempre tipo telegramma, ma arrivati a parlare dell'argomento relazioni, è sparita senza però annullare il match, cosa che in genere fanno.
Ho notato che Tinder tende a riproporre più volte dei profili già visti, quindi non capisco quelli che dicono che conviene cancellarsi e reiscriversi per avere più match?
Poi ogni settimana circa (in genere la domenica), l'app mi ha dato la possibilità di vedere gratuitamente uno fra i match ricevuti. Una volta selezionato, da offuscato diventa visibile...peccato che fra i 7 match ricevuti, una era inguardabile e l'altro un uomo. Fra i rimanenti, spero di pescare meglio!

Aggiornamento: mi ha risposto poco fa' che era stanca e non ha avuto modo di rispondere. Ci sta per carità.
Comunque per evitare altri tira e molla, ho rilanciato con lo scambio di WhatsApp, se accetta bene, altrimenti è solo l'ennesima profumiera su tinder...

Ultima modifica:

piacere fisicamente.

Non per fare polemica, ma a volte mi chiedo se viviamo in realtà parallele :asd: o conoscete(perché capita spesso di leggere queste visioni della psicologia femminile qui dentro)solo ragazze sbagliate o non mi spiego certi ragionamenti su cosa pensi il sesso femminile di quello maschile :asd:

Non per fare polemica, ma a volte mi chiedo se viviamo in realtà parallele :asd: o conoscete(perché capita spesso di leggere queste visioni della psicologia femminile qui dentro)solo ragazze sbagliate o non mi spiego certi ragionamenti su cosa pensi il sesso femminile di quello maschile :asd:
Non voleva essere una critica alle donne, anzi, all' opposto, nel senso che se spesso e volentieri assumono certi atteggiamenti, è colpa nostra che evidentemente le induciamo ad averli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro