Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,682
SìPuoi scrivere quanto vuoi gratuitamente?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìPuoi scrivere quanto vuoi gratuitamente?
La differenza sta che noi uomini comunque lo ammettiamo, e se non lo facciamo comunque traspare chiaramente. Le donne invece negano, parlano solo di avere una storia seria ma sono impaurite tanto quanto noi di cadere nella noia di una routine quotidiana che una relazione più o meno stabile comporta.Non capisco perché sia normale per molte avere come mood di vita quello di essere annoiate con tutti perché le devi sorprendere, e ovviamente con la necessità perenne di volersi divertire e viaggiare. Il tutto, però, ricercando una storia seria e non avventure
Ma scusate, fra noi uomini, chi è che non avrebbe voglia di divertirsi h24 con zero responsabilità, oltre che concedersi il lusso di poter fare una mazza tutto il giorno?![]()
E allora paghi per fesserie a differenza di Meetic
Tra le cose a pagamento che mi vengono in mente ci sono più swipe (al giorno credo ce ne siano una trentina o giù di lì), superlike e qualche altra cosa, ma con l'account gratuito si riesce tranquillamente a fare tuttoE allora paghi per fesserie a differenza di Meetic
Cosa che con Meetic è impossibileTra le cose a pagamento che mi vengono in mente ci sono più swipe (al giorno credo ce ne siano una trentina o giù di lì), superlike e qualche altra cosa, ma con l'account gratuito si riesce tranquillamente a fare tutto
Sì sì, vai tranquilloCosa che con Meetic è impossibile
Quindi se mi dici che i messaggi sono comunque illimitati...
Ma la vita di coppia è così, un po' alla Sandra e Raimondo.La differenza sta che noi uomini comunque lo ammettiamo, e se non lo facciamo comunque traspare chiaramente. Le donne invece negano, parlano solo di avere una storia seria ma sono impaurite tanto quanto noi di cadere nella noia di una routine quotidiana che una relazione più o meno stabile comporta.
Si però su Tinder, puoi scrivere se anche Lei ti mette mi piace. Non prima.Cosa che con Meetic è impossibile
Quindi se mi dici che i messaggi sono comunque illimitati...
Il problema è che solo il superlike arriva subito alla ragazza, quindi tinder gli proporrà il tuo profilo abbastanza in fretta. E se vi piacete entrambi, scatta il match.Tra le cose a pagamento che mi vengono in mente ci sono più swipe (al giorno credo ce ne siano una trentina o giù di lì), superlike e qualche altra cosa, ma con l'account gratuito si riesce tranquillamente a fare tutto
La differenza che puoi constatare eventualmente, che su tinder, molte fanno le profumiere per egoboostarsi...mentre su meetic, in teoria, vanno per cercare l'anima gemellaE allora paghi per fesserie a differenza di Meetic
Non so se è cambiato qualcosa, ma di solito quando una ragazza mi metteva il like, poi me la trovavo come prima scelta una volta aperta l'appMa la vita di coppia è così, un po' alla Sandra e Raimondo.
Firmerei subito per avere accanto una donna di quella caratura, e che ti ama in quel modo!
Altro che le alpiniste globetrotter su Tinder
Post automatically merged:
Si però su Tinder, puoi scrivere se anche Lei ti mette mi piace. Non prima.
Il problema è che solo il superlike arriva subito alla ragazza, quindi tinder gli proporrà il tuo profilo abbastanza in fretta. E se vi piacete entrambi, scatta il match.
Invece con il like normale passa molto tempo prima di essere proposti alla ragazza. Tutto per colpa dei morti di f1ga che mettono a tutte il like!
La differenza che puoi constatare eventualmente, che su tinder, molte fanno le profumiere per egoboostarsi...mentre su meetic, in teoria, vanno per cercare l'anima gemella
Come in FB Dating insomma ... ed è così anche se fai l'abbonamento ?!Si però su Tinder, puoi scrivere se anche Lei ti mette mi piace. Non prima.
Si, questo sempre. Ti conviene prima usarlo free, poi se hai un po' di match, allora paghi così non perdi tempo a scorrere profili che non ti hanno messo like.Come in FB Dating insomma ... ed è così anche se fai l'abbonamento ?!
No, le avrei dato un calcione e l'avrei spedita su Saturno.E se l’avessi trovata a copulare in bagno col barista per poi venirti a dire che le andava di comportarsi così? Anche in questo caso ti sarebbe bastata la sua sincerità?
Io continuo a ribadire che è una bomba ad orologeria sta ragazza.
Piccolo particolare che non ho raccontato prima: in quei giorni aveva il ciclo. Ho verificato.Io una cosa così un bell’addio e a mai più, se non fossi tornato allo chalet avrebbe passato la notte con quello lì
Ma se puoi chattare solo dopo i match ... avoja trovare qualcunaSi, questo sempre. Ti conviene prima usarlo free, poi se hai un po' di match, allora paghi così non perdi tempo a scorrere profili che non ti hanno messo like.
Purtroppo funziona così.Ma se puoi chattare solo dopo i match ... avoja trovare qualcuna
Credo perchè la funzione del dating c'è solo nell' app mobile di fb, non su quella desktop/webPurtroppo funziona così.
Comunque su Facebook, non trovo nessun Facebook Dating![]()
Sono su android, ma non c'è. Ho provato anche a creare un nuovo account, ma non c'è lo stessoCredo perchè la funzione del dating c'è solo nell' app mobile di fb, non su quella desktop/web
Dovrebbe essere dentro l'app di FacebookSono su android, ma non c'è. Ho provato anche a creare un nuovo account, ma non c'è lo stesso
Si si app standard, ma niente.Se hai Facebook Lite non funziona. Solo app standard.
Mi ricorda uno dei pensieri del protagonista di Cuore di Tenebra di Conrad:Non capisco perché sia normale per molte avere come mood di vita quello di essere annoiate con tutti perché le devi sorprendere, e ovviamente con la necessità perenne di volersi divertire e viaggiare. Il tutto, però, ricercando una storia seria e non avventure
Ma scusate, fra noi uomini, chi è che non avrebbe voglia di divertirsi h24 con zero responsabilità, oltre che concedersi il lusso di poter fare una mazza tutto il giorno?![]()