- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Messaggi
- 3,481
- Reazioni
- 632
Offline
io ho passato la mia vita a non cagare nessuna ragazza, eppure sono sempre stato invisibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh anch'io... è solo sfortuna credimiio ho passato la mia vita a non cagare nessuna ragazza, eppure sono sempre stato invisibile![]()
Io sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.io ho passato la mia vita a non cagare nessuna ragazza, eppure sono sempre stato invisibile![]()
E che spesso e volentieri siamo noi stessi a metterci il bastone tra le ruote e nemmeno ce ne accorgiamo, riferendomi a tutte quelle occasioni in cui ci sentiamo fuori luogo e non adatti ad una particolare situazione che, come dici tu, è un "occasione" potenziale per fare qualcosa di buono.Io sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.
Ai tempi c'era una ragazza davvero figa in palestra, e tutti i fenomeni da baraccone tipici da palestra che ci provavano tipo pavoni e lei non li cagava di striscio, una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto
Per me avrai anche tu le tue occasioni, l'importante che te le giochi bene![]()
Infatti come ho detto uno non deve lasciarsele sfuggire le occasioni quanto capitano.E che spesso e volentieri siamo noi stessi a metterci il bastone tra le ruote e nemmeno ce ne accorgiamo, riferendomi a tutte quelle occasioni in cui ci sentiamo fuori luogo e non adatti ad una particolare situazione che, come dici tu, è un "occasione" potenziale per fare qualcosa di buono.
La palestra è un contesto molto sottovalutato per fare conoscenza, sopratutto se la palestra si crea la comitiva che esce e si vede al di fuori.
Questo è un altro punto molto importante, e cioè quello di trovare un proprio equilibrio, in modo tale da approcciarci agli altri non in modo non "ansiogeno", e non vivere male una possibile fase di conoscenza con la paura di prendere un due di picche. Sto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.Poi io onestamente amo anche lo star soli
Confermo in toto.Questo è un altro punto molto importante, e cioè quello di trovare un proprio equilibrio, in modo tale da approcciarci agli altri non in modo non "ansiogeno", e non vivere male una possibile fase di conoscenza con la paura di prendere un due di picche. Sto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.
Ma che poi lo stare in una relazione viene spesso e volentieri un po idealizzato, quando in realtà non è che sia propriamente una passeggiata di salute, soprattutto quando si inizia a convivere etc.Confermo in toto.
Io ho vissuto un brutto periodo nel 2013 e onestamente avevo un atteggiamento molto simile a quello da te descritto e onestamente ho visto sfumare delle possibili situazioni con 2 ragazze per la troppa ansia.
Ora con 8 anni in più sul groppone ho capito che per prima cosa uno deve stare bene con se stesso e solo successivamente puoi trovare una persona da avere accanto, se uno non fa pace con se stesso e con le delusioni passate non sarà capace di avere delel relazioni salutari, sia che si tratti di qualche botta e via, sia che si tratti di qualcosa di più serio, il consiglio che do sempre a tutti e di non temere la solitudine, ma il temere di stare con una persona per paura di star soli, cosa che onestamente penso io abbia superato![]()
E te ...una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto![]()
Perché succede, mi sono sempre chiestoSto stato di insicurezza quasi da ansia da prestazione le ragazze chiaramente lo avvertono e girano i tacchi, se invece si trovano davanti una persona che è tranquilla, prima di tutto con se stesso, è completamente un altro paio di maniche.
Perchè inconsciamente il tuo cervello ti dice: "Oddio oddio, se non ci sta rimarrai solo per tutta la vita", e uno giustamente crede alle cazzate del proprio cervelloE te ...
![]()
Perché succede, mi sono sempre chiesto![]()
Ma perché non ce l'hanno fatta loro e non capiscono il motivo ...Perchè inconsciamente il tuo cervello ti dice: "Oddio oddio, se non ci sta rimarrai solo per tutta la vita", e uno giustamente crede alle cazzate del proprio cervello![]()
Anch'io l'ho pensato ... ma come si potrebbe fare ?!In realtà bisogna fare l'esatto opposto, nel senso viverla come se fosse lei a dover perdere qualcosa se non ci sta... iniziamo a darci un valore, perchè se pensiamo in fondo che siamo degli sfigati, poi conseguentemente appariremo come tali![]()
ah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quelloBoh anch'io... è solo sfortuna credimi![]()
allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasioneIo sono del parere che nella vita ti danno delel occasioni, e con le giuste occasioni ti puoi fare anche belen rodriguez per quanot mi riguarda.
Ai tempi c'era una ragazza davvero figa in palestra, e tutti i fenomeni da baraccone tipici da palestra che ci provavano tipo pavoni e lei non li cagava di striscio, una sera usciamo in comitiva e scappa cosa e tutti in palestra che mi chiedevano come avessi fatto
Per me avrai anche tu le tue occasioni, l'importante che te le giochi bene![]()
Mi ricordi un amico mio che aveva occasioni sj occasioni e non ne coglierà mezza ed è stato punito dal karma con 10 anni di nulla, per fortuna ora è fidanzatoah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quello![]()
allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasione(esclusa l'amica di mia sorella l'anno scorso, di cui parlavo qualche giorno fa)
vabè, come dicono oltre oceano "it is what it is"
Scusa non ho capito, non ce l'ha fatta chi?Ho editato sopra ...
Ma perché non ce l'hanno fatta loro e non capiscono il motivo ...
Anch'io l'ho pensato ... ma come si potrebbe fare ?!![]()
Non ce l'hanno fatta quelli della palestra...Scusa non ho capito, non ce l'ha fatta chi?
Per quanto riguarda su come fare è semplice, non dobbiamo vivere la situazione come appunto una "prestazione", cioè come un qualcosa che dobbiamo necessariamente finalizzare e portare a casa il risultato.
Già stai sbagliando, non lo sarai e va bene e allora? Dai messaggi che scrivi dai l'impressione di piangerti troppo addosso perché a detta tua: "non belloccio" o "chad" se vogliamo. Se hai questo atteggiamento già arrendevole anche nella vita reale farai scappare chiunque.ah non so più cosa pensare. si dice sempre che le ragazze meno le caghi e più ti vengono dietro loro. mi è successo UNA volta nella vita, ma era la ex di un mio amico e si erano lasciati da poco, quindi mi sono fatto i cazzi miei. la cosa mi ha fatto rosicare all'inverosimile, perchè per una volta che una mi fa capire proprio agilmente che mi zomperebbe addosso deve proprio essere la ex di un amico. ma come mi "piace" sempre dire, io non sono un chad, quindi sarà per quello
allora, quì sarò onesto. un paio di occasioncine durante gli early 20s me ne sono capitate, ma son stato troppo coglione per concretizzare (una era la ex dell'amico di cui sopra). solo che poi sembra che la vita mi abbia punito e non me ne abbia più fatta vedere neanche mezza di occasione(esclusa l'amica di mia sorella l'anno scorso, di cui parlavo qualche giorno fa)
vabè, come dicono oltre oceano "it is what it is"