Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La peruviana comunque non so perché ieri le avevo detto "lasciamo perdere alla fine" quando ancora cercava di rinviare appuntamento e mi ha chiamato subito di non lasciar perdere... è proprio pazza :asd:
Certo che hai una pazienza...

Sono contento che la pensiate tutti come me, ovvero che l'interesse è ricambiato..spero davvero sia così!
Non sono abituato alle buone riuscite perchè trovo sempre gente del cazzo purtroppo, però dai speriamo davvero sia la volta buona! Vi tengo aggiornati.
Pomeriggio saremmo dovuti andare insieme all'uni ma non si è sentita bene.
Ha spesso difficoltà a dormire infatti prende dei medicinali, e a volte pure il giorno sta ad cazzum.
Però non perdere tempo, già la prossima volta cerca contatto fisico come ti han detto gli altri, e se vedi che ci sta prova a baciarla

Inviato dal mio cacciavite sonico

La peruviana comunque non so perché ieri le avevo detto "lasciamo perdere alla fine" quando ancora cercava di rinviare appuntamento e mi ha chiamato subito di non lasciar perdere... è proprio pazza :asd:
Anche se non ti vogliono incontrare, hai più peruviane tu sotto banco che nemmeno er magnaccio da tiburtina

Sì, però devi avere Top perché una ragazza senza abbonamento ti risponda...

E credimi, di ragazze con abbonamento sono rare, ma ci sono...lo vedi quando hanno la corona verde come me

Ma sono moooolto rare

A proposito ho editato sopra
Ma ho visto proprio ora, che c'è la possibilità di scelta dell'abbonamento mensile, trimestrale e semestrale. Ma dove scelgo l'opzione top?
Il rinnovo automatico si può disattivare subito oppure bisogna aspettare verso la fine dell'abbonamento?

Sono contento che la pensiate tutti come me, ovvero che l'interesse è ricambiato..spero davvero sia così!
Non sono abituato alle buone riuscite perchè trovo sempre gente del cazzo purtroppo, però dai speriamo davvero sia la volta buona! Vi tengo aggiornati.
Pomeriggio saremmo dovuti andare insieme all'uni ma non si è sentita bene. ?
Ha spesso difficoltà a dormire infatti prende dei medicinali, e a volte pure il giorno sta ad cazzum.

direi col fatto che prenda medicinali che è saltato il piano "alcol" per vincere le residue timidezze :asd:

ma non ne avete bisogno
Post automatically merged:

Magari in Danimarca o all'estero ma quì, almeno per esperienza personale non ho avuto tutto questo "seguito" su quella sottospecie di album di figurine :asd:

impossibile, non ci credo... tutto sta nell'essere un attimo originali e distinguersi dalla massa.

tieni presente che l'essere umano maschile medio esordisce con "ciao, come va?" "ciao, come stai", ecc ecc
tutte cose che allontanano il genere femminile...
pensa che io non mettevo nemmeno una mia foto in pubblico su tinder, ma una pianta :asd:

attira di più una descrizione e una frase originale..

e poi quando scappa il match ovviamente è vietata la banalità, bisogna spendere un po' a starci dietro a chattare, ma nemmeno essere ossessivi.

poi dipende anche dall'area geografica. ovvio che se abiti in una grande città hai delle opportunità che non hai se usi tinder sul Gargano

Ultima modifica:
Anche se non ti vogliono incontrare, hai più peruviane tu sotto banco che nemmeno er magnaccio da tiburtina
Mi ha risposto su meetic un'altra peruviana... tra le ragazze di oggi che mi hanno cag@to...

Ma allora sono seminate qui in provincia di Monza e Milano ...

Ragazzi, mettiamola così.
Su Meetic e altre app si paga. Se nessuno vi rispondesse, continuereste a pagare? Ovviamente no, quindi, almeno per le grandi città, devono assicurarsi che l'app continui ad essere utilizzata. Ecco, fate 2+2 :asd:
Non ricordo dove, lessi proprio che ste app pagano ragazze per fare in modo che gli uomini continuino a sborsare soldi. Ora, magari non è questo il caso, ma tutte ste peruviane de botto, che nemmeno vogliono uscire, ma quasi ti pregano per continuare la conversazione, sono molto più che sospette :asd:

Su Meetic e altre app si paga. Se nessuno vi rispondesse, continuereste a pagare? Ovviamente no, quindi, almeno per le grandi città, devono assicurarsi che l'app continui ad essere utilizzata. Ecco, fate 2+2 :asd:
Non ricordo dove, lessi proprio che ste app pagano ragazze per fare in modo che gli uomini continuino a sborsare soldi. Ora, magari non è questo il caso, ma tutte ste peruviane de botto, che nemmeno vogliono uscire, ma quasi ti pregano per continuare la conversazione, sono molto più che sospette :asd:
Pensavo fosse amore invece era un contratto

Mi ha risposto su meetic un'altra peruviana... tra le ragazze di oggi che mi hanno cag@to...

Ma allora sono seminate qui in provincia di Monza e Milano ...
Ma sei il Pablo Escobar peruviano di Tinder? Chiedo cortesemente ai mod di rinominarlo in Patron Zero :asd:

Se di giorno lavorano per Meetic, dici che la sera esercitano con partita iva? :trollface:

Ma pagate solo se scrivono sulla chat di Meetic o anche su WhatsApp e Telegram ?!

Su Meetic scrivendo un'oretta ieri sera, e 10 min oggi, mi hanno risposto 13 ragazze... alcune vanno via ovviamente (tipo il boiler)

Invece Tinder zero... ho scritto ad 8 match, zero risposte...
Mamma mia ... 16 ... altre 3 ... ho da lavorare parecchio stasera :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro