Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Così la fa scappare a gambe levate, non puoi passare da 0 a 100 tutto d'un botto, sopratutto se è incerta essendosi anche visti meno di 4 volte, se non erro.
Lui ha iniziato a mettere le cose in chiaro, un giorno dovrà darle l'ultimatum, anche tra un paio di settimane ma adesso se le mette troppa pressione è peggio.
Modalità e tempi li sceglierà Johnny in base alla situazione. Però trovo inutile far passare mesi se per lei si tratta di un passatempo. Purtroppo se ti dimostri fin da subito come un amico rimani con quell'etichetta.

Modalità e tempi li sceglierà Johnny in base alla situazione. Però trovo inutile far passare mesi se per lei si tratta di un passatempo. Purtroppo se ti dimostri fin da subito come un amico rimani con quell'etichetta.
Come già detto mesi no però .. diciamo che non ho mai saputo mostrarmi in un modo o in un altro..
Io sono fatto così, o ti piaccio o ti piaccio. Sarà un modo a minchia di vedere le cose ma che ci posso fare ¯\(ツ)

Come già detto mesi no però .. diciamo che non ho mai saputo mostrarmi in un modo o in un altro..
Io sono fatto così, o ti piaccio o ti piaccio. Sarà un modo a minchia di vedere le cose ma che ci posso fare ¯\(ツ)
Ma fai ciò che vuoi senza problemi :asd:
La maggior parte delle persone manda tutto per aria cominciando a fare cose strane perché "un mio amico mi ha consigliato di accarezzarle un ginocchio mentre guardiamo un film" :asd:
Non ti friendzona se gli piaci, stai sereno, queste cose succedono a 16 anni quando basta una gentilezza per far in modo che una ragazza si prenda una cotta, alla tua età se una ragazza si prende una cotta e tu resti neutro, il più delle volte non fai altro che incuriosirla ancora di più e qualche modo per farti capire che è interessata se lo inventa :asd:

Ultima modifica:
Ma fai ciò che vuoi senza problemi :asd:
La maggior parte delle persone mandata tutto per aria cominciando a fare cose strane perché "un mio amico mi ha consigliato di accarezzarle un ginocchio mentre guardiamo un film" :asd:
Non ti friendzona se gli piaci, stai sereno, queste cose succedono a 16 anni quando basta una gentilezza per far in modo che una ragazza si prenda una cotta, alla tua età se una ragazza si prende una cotta e tu resti neutro, il più delle volte non fai altro che incuriosirla ancora di più e qualche modo per farti capire che è interessata se lo inventa :asd:
Ma infatti , cioè nel senso io non sto molto a pensare su come devo o non devo comportarmi, nel senso io sono sempre me stesso con tutti, sia che tu mi piaci sia che siamo solo amici. Ovvio se mi piaci voglio quel qualcosa in più e ci sta, ma non è che cambio totalmente il mio approccio.
Tornando a ciò che hai detto, appunto se ad una persona piaci non ti friendzona,e avendo secondo me palesato abbastanza che mi interessa (rettifico 24 anni lei e quasi 28 io ) e non avendomi detto niente a riguardo.. mi fa tornare a sperare in positivo :asd:

Ma infatti , cioè nel senso io non sto molto a pensare su come devo o non devo comportarmi, nel senso io sono sempre me stesso con tutti, sia che tu mi piaci sia che siamo solo amici. Ovvio se mi piaci voglio quel qualcosa in più e ci sta, ma non è che cambio totalmente il mio approccio.
Tornando a ciò che hai detto, appunto se ad una persona piaci non ti friendzona,e avendo secondo me palesato abbastanza che mi interessa (rettifico 24 anni lei e quasi 28 io ) e non avendomi detto niente a riguardo.. mi fa tornare a sperare in positivo :asd:
Magari è questione di tempo, ma tranquillo, sono sicuro che sa che ti interessa, continua ad essere te stesso e col tempo si vedrà. Magari oh, a furia di aspettare i suoi tempi ti passa la voglia e decidi di lasciarla perdere tu stesso, cioè, ci sono decine di scenari differenti e la cosa più saggia da fare è cercare per quanto possibile di essere se stessi, fare ciò che si sente in un certo momento e sperare che tutto vada bene :sisi:

La Peruviana mi ha chiamato nel pomeriggio... ha timore dell'incontro perché:

• si vergogna che pensa di essere grassa quando non no è ... si vede brutta quando non lo è
  • se non mi dovesse piacere poi ha paura che non ci scriviamo più e questo la metterebbe molto giù perché adora chattare con me

Detto questo, l'ho confortata che non la vedo come si vede lei e non succederà così con la chat (con l'altra peruviana di agosto mi sento ancora), e comunque se non dovessimo piacerci potremmo rimanere amici ...

Vabbè ragazzi, speriamo si decida, ma comunque è veramente una ragazza timidissima ... me l'ha detto già lei anche se l'avevo capito ...

E' un po come le strafighe che si sentono dei cessi ... non la capirò mai questa cosa :asd:

La Peruviana mi ha chiamato nel pomeriggio... ha timore dell'incontro perché:

• si vergogna che pensa di essere grassa quando non no è ... si vede brutta quando non lo è
  • se non mi dovesse piacere poi ha paura che non ci scriviamo più e questo la metterebbe molto giù perché adora chattare con me

Detto questo, l'ho confortata che non la vedo come si vede lei e non succederà così con la chat (con l'altra peruviana di agosto mi sento ancora), e comunque se non dovessimo piacerci potremmo rimanere amici ...

Vabbè ragazzi, speriamo si decida, ma comunque è veramente una ragazza timidissima ... me l'ha detto già lei anche se l'avevo capito ...

E' un po come le strafighe che si sentono dei cessi ... non la capirò mai questa cosa :asd:
Se le foto sono vere, e tu hai stesso le hai verificato sui social, potrebbe effettivamente essere una timidona.
Però in questi casi mi viene sempre in mente quel programma che davano su Mtv, che si chiamava Catfish, sulle conoscenze online e le mezze verità.
Post automatically merged:

E' chiaro che devi essere te stesso, e solo tu puoi capire come comportarti in base all'evoluzione della storia.
Io ti ho raccontato la mia esperienza a riguardo, non siamo tutti uguali e non sono neanche loro tutte uguali.
Detto questo, avendo qualche anno più di te, mi comporterei come ti ho detto perchè adesso non mi piace perdere tempo...però probabilmente alla tua età sarei stato più attendista come te.
Visto che ci tieni, spero per te che sia la scelta giusta e che lo apprezzi anche lei :fiore:

Ultima modifica:
Se le foto sono vere, e tu hai stesso le hai verificato sui social, potrebbe effettivamente essere una timidona.
Però in questi casi mi viene sempre in mente quel programma che davano su Mtv, che si chiamava Catfish, sulle conoscenze online e le mezze verità.
Cosa dicevano essenzialmente?

Magari è questione di tempo, ma tranquillo, sono sicuro che sa che ti interessa, continua ad essere te stesso e col tempo si vedrà. Magari oh, a furia di aspettare i suoi tempi ti passa la voglia e decidi di lasciarla perdere tu stesso, cioè, ci sono decine di scenari differenti e la cosa più saggia da fare è cercare per quanto possibile di essere se stessi, fare ciò che si sente in un certo momento e sperare che tutto vada bene :sisi:
Si pure secondo me ha capito che mi piace, anche perchè abbiamo fatto molti ragionamenti da persone mature e mi sembra tutto tranne una che non capisca le chiamamole "basi" :sisi:
La chiave pure secondo me è continuare così, vedersi sempre rimanendo se stesso, perchè magari poi la situazione si sblocca da sola in automatico.

E' chiaro che devi essere te stesso, e solo tu puoi capire come comportarti in base all'evoluzione della storia.
Io ti ho raccontato la mia esperienza a riguardo, non siamo tutti uguali e non sono neanche loro tutte uguali.
Detto questo, avendo qualche anno più di te, mi comporterei come ti ho detto perchè adesso non mi piace perdere tempo...però probabilmente alla tua età sarei stato più attendista come te.
Visto che ci tieni, spero per te che sia la scelta giusta e che lo apprezzi anche lei :fiore:

Si ci tengo molto a lei perchè mi fa sentire davvero bene e ogni volta che la vedo sono la persona più felice del mondo. Già sapere che domani la rivedo mi mette di superbuon umore.
Spero come detto prima che piano piano le cose si sblocchino, anche perchè è palese il mio interesse e se non mi ha mai detto nulla del tipo "siamo solo amici" le due possibilità sono:
- non me lo dice per non ferirmi , ma sarebbe stupido perchè mi direbbe una cazzata e non mi sembra proprio il tipo
- è interessata ma ha bisogno di tempo

Cosa dicevano essenzialmente?
Uomini e donne che creavano identità false e chattavano per mesi o addirittura anni con l'altro/a che ovviamente ne era innamorato/a. Fino a scoprire che dietro lo schermo c'era in realtà un'altra persona (di sesso, stato civile, età diversa, oppure foto di altri o modificate ecc ecc)

Uomini e donne che creavano identità false e chattavano per mesi o addirittura anni con l'altro/a che ovviamente ne era innamorato/a. Fino a scoprire che dietro lo schermo c'era in realtà un'altra persona (di sesso, stato civile, età diversa, oppure foto di altri o modificate ecc ecc)
Senza che l'account fake chiedesse soldi ?!

Non quoto tutti i messaggi perchè più o meno avete tutti detto le stesse cose. Io dentro me ho la sensazione che forse qualcosa per me la prova ma magari non si sente ancora di sbilanciarsi più di tanto. Ci stiamo sentendo tutti i giorni, ridiamo un botto insieme, anche ieri siamo stati bene insieme. Tra l'altro, le uscite sempre da soli sia all'università che in giro.
Come avete già detto io per ora voglio farle capire ma senza ovviamente metterla a disagio quali sono le mie intenzioni, senza insistere, al massimo persistere: se passo da un estremo all'altro non farò altro che peggiorare le cose.
Una cosa che ho notato, che non so se può essere importante: la precedente ragazza con cui sono uscito 2 volte mi ha subito precisato che voleva solo amicizia.. Io le avevo detto che mi trovavo bene con lei e che volevo solo rivederla, e lei subito ha messo le mani avanti. Ci sta tutto, io apprezzo le persone che fanno così, per non creare false speranze.
Lei invece non l'ha fatto proprio, pur essendo secondo me abbastanza palese l'interesse che provo per lei, e ci siamo visti già 3 volte, domani risaliamo insieme all'uni.
Queto va un pò in contrasto con quello che dicevo: se da una parte cambia discorso in chat, non mi ha mai fermato per dirmi "possiamo essere solo amici".

consiglio mio: la prossima volta che la vedi dalle un bacio.

secondo me starà pensando... ma quando si muove? non esce con te per sport, se non le interessavi avrebbe inventato mille scuse.. è solo una ragazza che di sicuro non ci prova lei con te, nemmeno se ci esci mille volte.

consiglio mio: la prossima volta che la vedi dalle un bacio.

secondo me starà pensando... ma quando si muove? non esce con te per sport, se non le interessavi avrebbe inventato mille scuse.. è solo una ragazza che di sicuro non ci prova lei con te, nemmeno se ci esci mille volte.
E' un po quello che gli sto consigliando io in pvt, perchè a questo punto, almeno da quello che racconta lui e da quello che ho capito io, non ci sono margini di miglioramento che possano giustificare un protrarsi di questo status di "amicone".

Questo tergiversare non è ben visto agli occhi delle donne perchè appare spesso e volentieri come un simbolo di debolezza o quantomeno di insicurezza, e questo fa apparire più come un "beta" che un "alpha" (volendo utilizzare i termini da branco :asd: )

Bisogna vivere queste esperienze sempre con la predisposizione mentale che non si ha nulla da perdere ma solo potenzialmente guadagnare qualcosa, e anche essere un po "egoisti", perchè è inutile metterci a pensare a come l'altro possa reagire e preoccuparci di conseguenza. Se una persona non gradisce un determinato gesto, sarà lei eventualmente a dirlo.

Se tu (ragazza) non dici nulla, annuisci, ti limiti a fare sorrisetti etc devi mettere in conto che quantomeno un tentativo di bacio lo puoi ricevere. E' chiaro, c'è sempre la possibilità di dire "no grazie", ma se ti fa schifo l'idea a priori del tentativo, allora è meglio che parli, o quantomeno lo fai capire a tempo debito :asd:

Ultima modifica:
E' un po quello che gli sto consigliando io in pvt, perchè a questo punto, almeno da quello che racconta lui e da quello che ho capito io, non ci sono margini di miglioramento che possano giustificare un protrarsi di questo status di "amicone".

Questo tergiversare non è ben visto agli occhi delle donne perchè appare spesso e volentieri come un simbolo di debolezza o quantomeno di insicurezza, e questo fa apparire più come un "beta" che un "alpha" (volendo utilizzare i termini da branco :asd: )

Bisogna vivere queste esperienze sempre con la predisposizione mentale che non si ha nulla da perdere ma solo potenzialmente guadagnare qualcosa, e anche essere un po "egoisti", perchè è inutile metterci a pensare a come l'altro possa reagire e preoccuparci di conseguenza. Se una persona non gradisce un determinato gesto, sarà lei eventualmente a dirlo.

Se tu (ragazza) non dici nulla, annuisci, ti limiti a fare sorrisetti etc devi mettere in conto che quantomeno un tentativo di bacio lo puoi ricevere. E' chiaro, c'è sempre la possibilità di dire "no grazie", ma se ti fa schifo l'idea a priori del tentativo, allora è meglio che parli, o quantomeno lo fai capire a tempo debito :asd:

io lo dico anche perchè mi ci rivedo in lui :ahsisi: più o meno la descrizione che ha fatto coincide con la mia
magari la prima o la seconda volta il bacio è da evitare, ma non perchè non ci stia.. certe si scansano a prescindere perchè poi darebbero l'impressione di essere troppo facili
quindi bisogna aspettare un po' di uscite e non forzare i tempi, ma se una continua a uscire e l'intesa c'è, bisogna provarci..
la mia mi disse che con me non ci avrebbe mai provato lei, ma com'è giusto che sia.. e inoltre loro non sono fesse, se non lo vogliono non si mettono nemmeno nella situazione di avere un approccio del genere

Beh si, non ho messo in conto il fatto che potrebbe essere quel tipo di ragazza che non ci prova. Che poi, sarò stronzo io, ma non ho mai capito il senso :asd: :
dovrebbe essere il semplice "mi piaci ti voglio ci provo" invece del "mi piaci ti voglio ti aspecto" :rickds:

In ogni caso, riguardando la situazione in generale: esci con lo stesso ragazzo 3-4 volte, tra università e altre cose, senza menzionare nulla di "amicizia" pur essendo palese che lei mi piace e cambiando discorso in chat quando parlo di qualcosa del genere. Ogni volta che ti vedi organizzi per la prossima uscita, uscite sempre in due a prescindere da cosa si fa, si sta bene insieme, si ride e si scherza.
Quello che conviene fare nel mio caso è semplicemente continuare a comportarmi come sempre (sempre essere se stessi :ahsisi: ), continuare a vedersi e quando sento sia il momento giusto farmi avanti insomma.

Beh si, non ho messo in conto il fatto che potrebbe essere quel tipo di ragazza che non ci prova. Che poi, sarò stronzo io, ma non ho mai capito il senso :asd: :
dovrebbe essere il semplice "mi piaci ti voglio ci provo" invece del "mi piaci ti voglio ti aspecto" :rickds:

In ogni caso, riguardando la situazione in generale: esci con lo stesso ragazzo 3-4 volte, tra università e altre cose, senza menzionare nulla di "amicizia" pur essendo palese che lei mi piace e cambiando discorso in chat quando parlo di qualcosa del genere. Ogni volta che ti vedi organizzi per la prossima uscita, uscite sempre in due a prescindere da cosa si fa, si sta bene insieme, si ride e si scherza.
Quello che conviene fare nel mio caso è semplicemente continuare a comportarmi come sempre (sempre essere se stessi :ahsisi: ), continuare a vedersi e quando sento sia il momento giusto farmi avanti insomma.
Fai come ti senti che è sempre meglio.
Secondo me non è una questione di provarci o meno ma è di volerlo e di starci. Capisci se una è interessata ad una cosa oltre l'amicizia se ti cerca spesso, quasi più del dovuto se vi siete conosciuti da poco, dal modo in cui ti guarda, ti sorride ed eventualmente ti mette le mani addosso ( sulle spalle, poggiando il mento vicino la testa o sulla spalla, cercare molto spesso il contatto visivo, sguardo intenso ecc.). Poi è più efficacie un contatto diretto più che cercare di intavolare l'argomento, quindi meglio provare l'approccio fisico più che cercare di parlarne, che di solito rompe la magia.

Ovviamente sono riflessioni personali e come agire io, è giusto che ti faccia come ti senti e come ti dice l'istinto.

eh ma lei dice lo stesso di te... mi piaci e non ci provi?? :iwanzw:

che fra voi due ci sia attrazione e non amicizia è palese.. sta solo a te sbloccare la situazione.
certe volte una serata alcolica (moderatamente alcolica, non da star male) aiuta a perdere le inibizioni

oppure se per adesso non te la senti e non vuoi forzare la mano per non far finire il momento magico in caso di rifiuto (ma attenzione che la magia se non ti muovi come è venuta, va via..) prova a farci un'uscita ma come se fosse una gita domenicale, chessò una domenica in montagna o qualcosa del genere.. te ne stai fuori tutto il giorno, ci pranzi insieme.. può essere una cosa carina

Su meetic conosciute altre 2/3 ragazze di cui 1 mi sento molto spesso

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro