- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
3000 euro al mese?Non pago 30 euro sulle app, vuoi che ne pago 3000 e passa con un'agenzia?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3000 euro al mese?Non pago 30 euro sulle app, vuoi che ne pago 3000 e passa con un'agenzia?![]()
Non è come gli abbonamenti mensili delle app, perché stipuli un contratto per avere dei loro servizi, e le cifre variano a seconda di cosa offrono.3000 euro al mese?
Alla faccia ... :/Non è come gli abbonamenti mensili delle app, perché stipuli un contratto per avere dei loro servizi, e le cifre variano a seconda di cosa offrono.
Non farlo.Purtroppo oggi non sta bene, ha un mal di testa forte da stamattina e non sale proprio all'uni.. Stavo pensando di chiederle se per lei va bene se vado a trovarla a casa e le porto qualcosa. Cioè mi sembra una cosa carina da fare, ma non ne sono convinto,sarebbe anche un modo per "testarla"
Se non ti ha mai invitato a casa nn credo sia una buona idea...Purtroppo oggi non sta bene, ha un mal di testa forte da stamattina e non sale proprio all'uni.. Stavo pensando di chiederle se per lei va bene se vado a trovarla a casa e le porto qualcosa. Cioè mi sembra una cosa carina da fare, ma non ne sono convinto,sarebbe anche un modo per "testarla"
Considerate che è una studentessa che ha la sua stanza e vive con delle coinquiline. Non è quindi una che sta con i suoi insommaSe non ti ha mai invitato a casa nn credo sia una buona idea...
Chiediglielo e vedi se le fa piacereConsiderate che è una studentessa che ha la sua stanza e vive con delle coinquiline. Non è quindi una che sta con i suoi insomma
EvitaPurtroppo oggi non sta bene, ha un mal di testa forte da stamattina e non sale proprio all'uni.. Stavo pensando di chiederle se per lei va bene se vado a trovarla a casa e le porto qualcosa. Cioè mi sembra una cosa carina da fare, ma non ne sono convinto,sarebbe anche un modo per "testarla"
Guarda, francamente, secondo me è meglio che lasci un 30% di possibilità a questa storia, è brutto dirlo ma rischi di rimanerci male...Alla fine mi ha detto che ovviamente non saliva all'università dato che era tardi, si è presa un oki e sta meglio, ma ora doveva accompagnare una coinquilina a fare compere.
Ho deciso che alla prima occasione metto nero su bianco cosa provo per lei. Inutile penare all'infinitoGuarda, francamente, secondo me è meglio che lasci un 30% di possibilità a questa storia, è brutto dirlo ma rischi di rimanerci male...
Guarda secondo me è meglio non fare cose drastiche al momento, magari prova a cercarla un po' di meno e vedi come reagisceHo deciso che alla prima occasione metto nero su bianco cosa provo per lei. Inutile penare all'infinito
Mi conosco non lo farò maiGuarda secondo me è meglio non fare cose drastiche al momento, magari prova a cercarla un po' di meno e vedi come reagisce
Alla fine mi ha detto che ovviamente non saliva all'università dato che era tardi, si è presa un oki e sta meglio, ma ora doveva accompagnare una coinquilina a fare compere.
Un'altra peruviana?Indovinate chi mi ha risposto 2 ore fa?![]()
Io spero di dire una ca**ata perché voglio davvero che vada a finire bene, ma quella di stasera mi sembra una scusaAlla fine mi ha detto che ovviamente non saliva all'università dato che era tardi, si è presa un oki e sta meglio, ma ora doveva accompagnare una coinquilina a fare compere.
Un'altra peruviana che vive pure con la sorella... due al prezzo di unoUn'altra peruviana?