Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo oggi non sta bene, ha un mal di testa forte da stamattina e non sale proprio all'uni.. Stavo pensando di chiederle se per lei va bene se vado a trovarla a casa e le porto qualcosa. Cioè mi sembra una cosa carina da fare, ma non ne sono convinto,sarebbe anche un modo per "testarla"

Purtroppo oggi non sta bene, ha un mal di testa forte da stamattina e non sale proprio all'uni.. Stavo pensando di chiederle se per lei va bene se vado a trovarla a casa e le porto qualcosa. Cioè mi sembra una cosa carina da fare, ma non ne sono convinto,sarebbe anche un modo per "testarla"
Non farlo.

Se non ti ha mai invitato a casa nn credo sia una buona idea...

Se non ti ha mai invitato a casa nn credo sia una buona idea...
Considerate che è una studentessa che ha la sua stanza e vive con delle coinquiline. Non è quindi una che sta con i suoi insomma

Evita

Alla fine mi ha detto che ovviamente non saliva all'università dato che era tardi, si è presa un oki e sta meglio, ma ora doveva accompagnare una coinquilina a fare compere.

Alla fine mi ha detto che ovviamente non saliva all'università dato che era tardi, si è presa un oki e sta meglio, ma ora doveva accompagnare una coinquilina a fare compere.
Guarda, francamente, secondo me è meglio che lasci un 30% di possibilità a questa storia, è brutto dirlo ma rischi di rimanerci male...

Guarda, francamente, secondo me è meglio che lasci un 30% di possibilità a questa storia, è brutto dirlo ma rischi di rimanerci male...
Ho deciso che alla prima occasione metto nero su bianco cosa provo per lei. Inutile penare all'infinito

Guarda secondo me è meglio non fare cose drastiche al momento, magari prova a cercarla un po' di meno e vedi come reagisce
Mi conosco non lo farò mai :asd:
Meglio togliersi subito il dente

Indovinate chi mi ha risposto 2 ore fa? :sisi:
Un'altra peruviana?
Io spero di dire una ca**ata perché voglio davvero che vada a finire bene, ma quella di stasera mi sembra una scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro