Online
Parliamone di persona vuol dire che non ne parlerete mai, né al telefono, né di persona. Lo dicono tanto per far passare la situazione, forse perché frequentate la stessa università. Non condivideste un contesto comune forse non ti avrebbe detto proprio nienteQuella sera lei sarebbe venuta lì, io ero già "aggiustato" con la testa che veniva, cocktail insieme, si ballava, e magari ci poteva stare il provarci quella sera stessa.. non è successo, scazzato, mezzobrillo. E fanculo tutto.. Mi chiedo solo che senso abbia avuto il dirmi lei "parliamone di persona" (a cui è seguita una discussione venerdì perchè per l'ennesima volta non è successo) e , appunto, ancora niente.
Per questo motivo io ,pur sbagliando , il mio l'ho fatto. E' il suo turno ma io ormai già sto guardando oltre.
Post automatically merged:
Questo è alla base: se non ti vuole puoi fare tutte le cose che lei ama, ma non ti vorrà ugualmente.
Che ci sono delle cose da fare e cose da evitare, quello siamo d'accordo: ad esempio il dire che ti piace quando sei mezzobrillo per telefono non è cosa, farlo quando si sta insieme, in un contesto più intimo, tenero, dopo qualche carezza e qualche sorriso - o ancora meglio dopo un bacio - è diverso.
Ognuno deve usare comunque l'approccio che meglio si addice a se stesso, io non sono mai stato una persona che usa approcci fisici in generale, perchè non mi viene naturale anzi mi sembra una forzatura per come sono fatto, anche se come già detto prima mi piacerebbe almeno vivere un pò più sciallo ogni rapporto nuovo.
P.S. Si, tutte amano essere corteggiate.. e siccome lo amano, anche se non ricambiano, alcune ti tengono "stretto" così comunque tu le fai sentire importanti