Ti ha già risposto
Joe_Black , e ti ribadisco quanto detto da me che molti fidanzamenti in realtà sono "rapporti di comodo", nel senso che sono delle relazioni che non sono basate su un sentimento vero o comunque su cui non si è costruito e/o su cui non si riesce a costruire nulla di concreto. Di fatto non si consumerebbe un tradimento.
[automerge]1636956761[/automerge]
Una donna è difficile che tradisca se in atto ha una relazione d'amore solida ed appagante... i tradimenti per "futili motivi" sono a mio avviso più ad appannaggio dell' uomo, o almeno io ho sempre avuto questa visione (chiaramente con tutte le distinzioni del caso)
Ad ogni modo io non sono entrato nella sfera del tradimento ma ho detto una cosa un pochino diversa, e cioè che non farei distinzioni di interazione tra una donna impegnata ed una no...non è detto che uno debba approcciare per provarci, o se lo fa, non è detto che durante la fase conoscitiva debba nascere necessariamente qualcosa. La mia considerazione è nata da questa ritrosia a comunicare con una ragazza fidanzata come se fosse la progenie del male

[automerge]1636957225[/automerge]
Ogni rapporto è a se... se lo fa con gli altri non è detto che lo debba fare con te. Non esistono traditori seriali ne tra gli uomini e ne tra le donne. Eviterei generalizzazioni e clichè di vario genere
Ad ogni modo non sapete distinguere quello che è un tradimento dalla fine di una relazione. Quando arriva un nuovo uomo nella vita di una donna è solo la punta di un iceberg ormai sgretolato alla base.
Se una donna invece tradisce solo per il gusto di farlo e allora dovrebbe essere tutto di guadagnato per noi se ci lascia....abbiamo passato la palla avvelenata ad un altro povero cristo

. Se invece ci lascia per altro vuol dire che non siamo riusciti insieme a lei a costruire un rapporto solido, e a quel punto mi verrebbe da dire: "doveva annà così, fratellì"
[automerge]1636957706[/automerge]
A parte gli scherzi, qualsiasi considerazione è fatta partendo dal principio che viviamo, o quantomeno, dovremmo vivere in una società civile, e mi rendo conto che spesso non è così. Però da qui all' aver paura di instaurare un dialogo con una ragazza, e per di più, per paura del ragazzo energumeno ce ne vuole

[automerge]1636957838[/automerge]
O ancora peggio, perchè si creano quei rapporti malati per cui lei non riesce a lasciare lui, quando magari vorrebbe farlo.