AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Messaggi
- 4,817
- Reazioni
- 400
Offline
In realtá l'ho azzeccata, ieri sera poi mi stavo scrivendo con l'amica e a una certa mi fa "comunque non so se venerdì io e x veniamo, io forse si lei non so" a cui ho risposto "non c'é problema" con la risata finale. Risposta "é strana, e stanca"Secondo me ti stai facendo dei pipponi assurdi.
Prima di tutto non trovo sensato parlarle del fatto che sei tu di più a scriverle, la pressi solamente.
Poi non puoi pretendere che una persona (tra l'altro conosciuta da poco) debba prendersi due ore per chattare con te. C'è chi preferisce passare il tempo a casa in altri modi, poi da vicino ci sarà tempo di conversare. Ad esempio se qualcuna mi piace non le scrivo tanto, mica significa che non mi attrae.
Quindi goditi la prossima uscita e non ti preoccupare.
Ho risposto semplicemente "stanca si, strana no dai solo tanto incasinata, ma penso di averla compresa a primo impatto che tipo di ragazza é"
Per cui trust me se dico che ci ha pensato su ed é andata in casino totale, non so se per esperienze passate di cui non ha voluto parlare al momento ma che ancora oggi si trascina dietro in determinate cose, vuoi che é tanto impegnato, vuoi che ha tanta voglia di pensare a se stessa prima. O magari voleva provare solo il toyboy ma dubito che uno diva determinate parole per qualche bacio

Non ho fretta, vediamo come si evolve intanto continuo a divertirmi e conoscere persona easy
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk