Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se le persone fossero più dirette perderemmo meno tempo con quelle non interessate a noi, e in meno tempo saremmo in grado di concludere :asd:
Ma per quello dico che è bene essere subito diretti (con i modi, e non con le parole) e andare al sodo in tempi relativamente stretti, perchè più tempo passa, e più gli si da modo di "evadere" dalla questione. Meglio ricevere un no subito, che un "ni". che è sostanzialmente sempre un no, ma che ti lascia appeso per settimane se non mesi.

se le persone fossero più dirette perderemmo meno tempo con quelle non interessate a noi, e in meno tempo saremmo in grado di concludere :asd:
This is the point.
Infatti le ho scritto come va e se domani é in locale, mi ha raccontato in breve la giornata, mi ha chiesto come sto col raffreddore e mi ha detto che pensava di venire e mi ha chiesto se io sono la come al solito.
Domani le parlo giusto per tirarmi fuori dai coglioni sta storia, non pretendo che mi dica ti amo cavoli anzi capisco pure la voglia di prendersi il tempo giusto peró io voglio capire cosa l'ha spinta a raffreddarsi e cosa pensa di fare. Visto che dalla prima volta che ci ho parlato mi ha raccontato aneddoti e quant'altro sul fatto che é una ragazza diretta che ti dice subito le cose in faccia non credo si faccia problemi ad affrontare il discorso.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

This is the point.
Infatti le ho scritto come va e se domani é in locale, mi ha raccontato in breve la giornata, mi ha chiesto come sto col raffreddore e mi ha detto che pensava di venire e mi ha chiesto se io sono la come al solito.
Domani le parlo giusto per tirarmi fuori dai coglioni sta storia, non pretendo che mi dica ti amo cavoli anzi capisco pure la voglia di prendersi il tempo giusto peró io voglio capire cosa l'ha spinta a raffreddarsi e cosa pensa di fare. Visto che dalla prima volta che ci ho parlato mi ha raccontato aneddoti e quant'altro sul fatto che é una ragazza diretta che ti dice subito le cose in faccia non credo si faccia problemi ad affrontare il discorso.

M avere il "chiarimento" arrivati a questo punto a cosa ti servirebbe? Io fossi in te non la contatterei proprio, tanto il risultato non cambia a meno che non sia lei a contattarti. Se la contatti tu per chiedere "chiarimenti" rischi di allontanarla del tutto, mentre se rimani sul vago ti rimane qualche margine di manovra.

This is the point.

Ma vi siete visti recentemente? Come è stata?

Venerdì scorso ma in gruppo, tranquilla nel senso parlato tutti assieme senza problemi ma a differenza delle altre volte non abbiamo cercato entrambi nessun tipo di contatto fisico tra noi poi non ci siamo sentiti

No ma certo semplicemente a me una cosa piace, essere chiari e finita lì, quando una persona non parla e la tira per le lunghe mi parte l'embolo sarà che sono abituato a parlare sempre e in maniera molto diretta con le persone. Anche perché fino a prova contraria venerdì post serata mi é stato confermato dall'amica che le piaccio e ripeto, non serve che mi racconti gli aneddoti su come sei molto diretta con le amiche o con i ragazzi con cui ti sentita che non ti garbavano perché se poi con me stai zitta e muta mi infastidisci e basta. Basta dire "guarda così così così" e io ti rispondo "ok va bene capisco oppure no guarda non perdo tempo in base all'umore di una persona" fine.
Poi stasera se vengono vediamo come va la serata e in caso decido che fare.

Oggi a pranzo al bar dell'uni, dopo che prendo il caffè si siede vicino a me una ragazza carina, mai vista prima.. peccato che è fidanzata con un mio ex collega della triennale :asd:
Insomma tutte fidanzate le trovo, fanchiulo :asd:

Ultima modifica:
Con la peruviana, Giovedì è andata ottimamente, il kebab le è piaciuto tantissimo, poi dopo abbiamo camminato sempre mano nella mano e abbracciati. In macchina ha anche iniziato a darmi baci sulla guancia, poi arrivati a casa sua, gliene ho dati anch'io :) Mi ha detto in chat che si sentiva protetta con me :)

L'altro giorno e ieri l'ho anche convinta a fare il lavoro che le piace tantissimo, infatti ieri ha fatto appuntamento per informarsi e per marzo lo inizia :) Mi ha detto che l'ho convinta io e mi ha ringraziato :) Io le ho fatto tantissimi complimenti per la decisione che ha preso :D

Quindi a dicembre si iscriverà al corso, poi a gennaio febbraio andrà a vedere la famiglia in Perù, e dopodiché tornerà al 100% in Italia. Prima di andare in Perù deve aspettare la tessera di soggiorno che le deve arrivare adesso, sennò non può tornare in Italia ...

Domani ci dobbiamo vedere per mangiare cibo peruviano la sera. Avevamo appuntamento di vederci alle 18.00 e lei mi ha anticipato alle 15.00 per passare più tempo insieme. Diciamo un intero pomeriggio e sera ... sono felicissimo :D

Unica cosa ... continua a chiedermi se chatto o meno con altre ragazze ... :( Le ho fatto pure vedere i cellulari (lei non voleva) ma non si è convinta completamente :(

Le ho fatto la stessa domanda, e cioè se lei sta chattando e incontrando altri ragazzi e ha detto di No. Per come è presa mi sento che stia dicendo la verità :)

Vi tengo aggiornati. Buon weekend :D

Con la peruviana, Giovedì è andata ottimamente, il kebab le è piaciuto tantissimo, poi dopo abbiamo camminato sempre mano nella mano e abbracciati. In macchina ha anche iniziato a darmi baci sulla guancia, poi arrivati a casa sua, gliene ho dati anch'io :) Mi ha detto in chat che si sentiva protetta con me :)

L'altro giorno e ieri l'ho anche convinta a fare il lavoro che le piace tantissimo, infatti ieri ha fatto appuntamento per informarsi e per marzo lo inizia :) Mi ha detto che l'ho convinta io e mi ha ringraziato :) Io le ho fatto tantissimi complimenti per la decisione che ha preso :D

Quindi a dicembre si iscriverà al corso, poi a gennaio febbraio andrà a vedere la famiglia in Perù, e dopodiché tornerà al 100% in Italia. Prima di andare in Perù deve aspettare la tessera di soggiorno che le deve arrivare adesso, sennò non può tornare in Italia ...

Domani ci dobbiamo vedere per mangiare cibo peruviano la sera. Avevamo appuntamento di vederci alle 18.00 e lei mi ha anticipato alle 15.00 per passare più tempo insieme. Diciamo un intero pomeriggio e sera ... sono felicissimo :D

Unica cosa ... continua a chiedermi se chatto o meno con altre ragazze ... :( Le ho fatto pure vedere i cellulari (lei non voleva) ma non si è convinta completamente :(

Le ho fatto la stessa domanda, e cioè se lei sta chattando e incontrando altri ragazzi e ha detto di No. Per come è presa mi sento che stia dicendo la verità :)

Vi tengo aggiornati. Buon weekend :D
La prossima volta però vai oltre i bacetti sulle guanciotte :asd:

Domandina: cosa scrivere ad una ragazza che ho trovato su instagram dopo averla vista una sola sera ad un locale?

Domandina: cosa scrivere ad una ragazza che ho trovato su instagram dopo averla vista una sola sera ad un locale?
ma tu ci hai già parlato o non la conosci proprio?
Post automatically merged:

Vorrei farvi una domanda un po' particolare.. senza sfociare nel volgare . Qualcuno ha mai avuto una coppia aperta ? Ultimamente io e la mia ragazza siamo molto propensi a questo, dopo aver avuto un esperienza in vacanza con l'aggiunta di una terza persona ( Maschio attivo con lei ) ci è piaciuto molto e stiamo valutando questa cosa :fiore:

Se si ... Come è andata ?

se posso chiedere... com'è partita la cosa? casualmente oppure avete notato il tipo e prima ne avete parlato fra voi?

Aspetta una stories a cui rispondere in maniera divertente, credo sia uno degli approcci più semplici e funzionali :sisi:
Ci avevo pensato pure io... quindi aspetto per ora.
No, mai parlato prima. Giovedì sera sono andato ad una serata del Cervellone ad un locale vicino dove abito, e ad un tavolo seduto vicino dov'ero io, c'era questa ragazza qui in compagnia di alcuni amici (sia ragazze che ragazzi). L'ho trovata semplicemente cercando nelle foto e stories dove il locale era taggato.

Ci avevo pensato pure io... quindi aspetto per ora.

No, mai parlato prima. Giovedì sera sono andato ad una serata del Cervellone ad un locale vicino dove abito, e ad un tavolo seduto vicino dov'ero io, c'era questa ragazza qui in compagnia di alcuni amici (sia ragazze che ragazzi). L'ho trovata semplicemente cercando nelle foto e stories dove il locale era taggato.
si, la prima volta che posta qualcosa di carino agganciati a rimorchio con qualcosa di simpatico e poi cogli l'occasione per dirle che l'hai già vista da qualche parte (ahhhh ma tu eri quella che sei arrivata ultima al quizzone?? :asd: )

Ieri ognuno per i cazzi suoi, ci siamo ritrovati un paio di momenti assieme e cazzo, gli sguardi quelli sono siamo palesi entrambi. E, finalmente, ho capito tramite un amica cos'ha. A quanto pare é molto insicura (personalmente vedendo la vita che fa non l'avrei mai detto) e ci sono alcune cose che ho detto (battutine, stronzate, quelle cose che fai per giocare e stuzzicare un po' insomma) che l'hanno fatta sentire un po' sminuita.
Per cui io facendo finta di non sapere niente le ho scritto se le andava tra oggi e domani di bere un caffè per chiacchierare, perché ho capito che insomma qualcosa sotto c'è e siccome il distacco non mi/ci fa piacere potremo risolvere parlandone. Mi ha risposto che mi scriverá stasera che in quel momento stava lavorando quindi aspetto e vediamo che dice.

E, finalmente, ho capito tramite un amica cos'ha. A quanto pare é molto insicura (personalmente vedendo la vita che fa non l'avrei mai detto) e ci sono alcune cose che ho detto (battutine, stronzate, quelle cose che fai per giocare e stuzzicare un po' insomma) che l'hanno fatta sentire un po' sminuita.
Non riesco a vedere la causa scatenante dell' allontanamento in tutto ciò... per me sono cazzate, perchè se una persona è realmente interessata non gli passerebbe neanche per l'anticamera il pensiero di fare l'offesa/l'insicura, ma poi ste cose dette tramite terzi.. boh.

Per me sono cazzate, poi tu libero di crederci :asd:

se posso chiedere... com'è partita la cosa? casualmente oppure avete notato il tipo e prima ne avete parlato fra voi?
Scrivimi in privato che ti racconto bene se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro