Con la peruviana, Giovedì è andata ottimamente, il kebab le è piaciuto tantissimo, poi dopo abbiamo camminato sempre mano nella mano e abbracciati. In macchina ha anche iniziato a darmi baci sulla guancia, poi arrivati a casa sua, gliene ho dati anch'io

Mi ha detto in chat che si sentiva protetta con me
L'altro giorno e ieri l'ho anche convinta a fare il lavoro che le piace tantissimo, infatti ieri ha fatto appuntamento per informarsi e per marzo lo inizia

Mi ha detto che l'ho convinta io e mi ha ringraziato

Io le ho fatto tantissimi complimenti per la decisione che ha preso :D
Quindi a dicembre si iscriverà al corso, poi a gennaio febbraio andrà a vedere la famiglia in Perù, e dopodiché tornerà al 100% in Italia. Prima di andare in Perù deve aspettare la tessera di soggiorno che le deve arrivare adesso, sennò non può tornare in Italia ...
Domani ci dobbiamo vedere per mangiare cibo peruviano la sera. Avevamo appuntamento di vederci alle 18.00 e lei mi ha anticipato alle 15.00 per passare più tempo insieme. Diciamo un intero pomeriggio e sera ... sono felicissimo :D
Unica cosa ... continua a chiedermi se chatto o meno con altre ragazze ... :( Le ho fatto pure vedere i cellulari (lei non voleva) ma non si è convinta completamente :(
Le ho fatto la stessa domanda, e cioè se lei sta chattando e incontrando altri ragazzi e ha detto di No. Per come è presa mi sento che stia dicendo la verità
Vi tengo aggiornati. Buon weekend :D