- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Ma scherzi? Non ti preoccupare per quanto riguarda l'età dato che puoi personalizzare la tua ricerca mettendo un range di età e chilometri, o per le foto dato che io ho una foto mia al cesso.non saprei se sia appropriato definirlo p2w, però concordo che è una cosa un pò infame. ma d'altronde non li puoi biasimare, chissà quanti soldi fanno facendo così
e comunque mannaggia a voi, mi sta di nuovo salendo la tentazione di provare sta robanon ne sono fan perchè mi sembra tutto troppo finto e artificiale come modo per conoscere persone, ma è anche vero che ormai a 34 anni suonati le occasioni sociali sono ormai stra limitate, tra cazzi per il covid e età in cui ormai non hai più la voglia di andare in giro come a 22. non fosse che non ho mezza foto decente ci quasi proverei
(ogni tanto la ripeto sta storia, ma sto giro sono quasi lì lì per davvero)

Non avrei mai pensato di dire in vita mia una cosa del genere, ma sì io ti direi di provarlo, non c'è nulla di cui "vergognarsi" al massimo fai qualche conoscenza nuova. Come mi disse il ragazzo di prima: prendilo come un gioco, al massimo ti fai una risata con gli amici
Ultima modifica: