Dopo l'ultima (ed ennesima) delusione datata novembre 2020, non ho più voluto saperne di ragazze, sviluppando anche una certa repulsione nei confronti del genere femminile. Negli ultimi 2/3 mesi la repulsione è scomparsa, sostituita da indifferenza: mi sono reso conto che non penso minimamente alle ragazze né a trovarne una
Ieri c'è stata la laurea di mia sorella e, arrivati in un bar per i festeggiamenti, scopro che ci avrebbe raggiunto un'amica. Strategicamente, mi siedo accanto alla sedia libera dicendomi "bah, vediamo un po'", ma con 0 aspettative. La tipa arriva: molto carina, "semplice", un po' timida e abbastanza acqua e sapone, come piace a me.
Rideva sempre alle mie battute (in un paio di casi anche in maniera eccessiva) e ho notato con la coda dell'occhio che diverse volte si è girata a guardarmi, per non parlare dei vari incroci di sguardi che ci sono stati mentre entrambi ridevamo per qualche battuta
Tutto bello, peccato che:
1) È fidanzata (o meglio mia sorella ha detto che sicuramente lo era 2/3 mesi fa e dovrebbe esserlo ancora)
2) Dovrebbe trasferirsi a Roma a breve e io sono di Bari
Sono riuscito a beccarla su Instagram andando a vedere i follower di mia sorella, ma ovviamente ha il profilo privato
Permesso che non mi sono sognato gli sguardi o il fatto che si girasse a guardarmi (un paio di volte mi sono girato a mia volta sorridendole), ma che sicuramente mi sto facendo dei film mentali basati sul nulla, voi che fareste?
Se fosse ancora fidanzata lascerei perdere per principio, ma prima dovrei esserne certo. Iniziare a seguirla subito su Instagram non mi va perché sicuramente passerei per stalker, ma aspettare che eventualmente mia sorella la tagghi in qualche foto potrebbe richiedere molto tempo e spesso bisogna cogliere subito il momento, battendo il ferro finché è caldo
Sicuramente mi direte che avrei dovuto provarci ieri, ma sapendo che ha il ragazzo (?) e avendo i miei a 2 sedie di distanza, non mi sembrava il caso. Sicuramente l'avrei messa in forte imbarazzo e non mi andava di beccarmi un palo rovinandomi una giornata tanto importante per me e mia sorella, quindi ho preferito "godermi" il momento