Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va bene magari la prima volta, ma non sempre
Post automatically merged:

Forse l'ho trovata su meet up, ma non sono sicuro che sia lei. Come posso fare? Tra l'altro le avevo detto che non mi piace tanto meetup e che comehome é molto meglio. Le chiedo se é lei rischiando una figura di merda? Troppo da "stalker" averla cercata così se realmente é lei?

Ultima modifica:
Sarò strano io, ma tutta sta voglia irrefrenabile di fare sesso non ce l'ho e l'astinenza non mi pesa per nulla. L'ultima volta l'ho fatto quasi un anno e mezzo fa e sinceramente sto bene anche così :asd:
Magari sto diventando asessuale :asd:
Nha, è il sesso che risulta decisamente sopravvalutato...

Meetup?comehome? Ma tutte ste app come le avete scoperte? Cioè io sono rimasto alle "classiche" (classiche cagate, ma pur sempre classiche), comehome dal nome pare una app per ragazzi scappati di casa e genitori che li cercano

Va bene magari la prima volta, ma non sempre

Forse l'ho trovata su meet up, ma non sono sicuro che sia lei. Come posso fare? Tra l'altro le avevo detto che non mi piace tanto meetup e che comehome é molto meglio. Le chiedo se é lei rischiando una figura di merda? Troppo da "stalker" averla cercata così se realmente é lei?
Vai, scrivile. Tanto difficilmente la potresti reincontrare, se ti considera "stalker" allora non è la donna per te.

È successa la stessa cosa a me, siamo andati a mangiare insieme ma abbiamo diviso il conto :rickds:
Non l'ho più vista, mi ha detto che era rimasta male perché avei dovuto pagare tutto io :rickds:
Siete proprio degli "Spilorci", ve possino:trollface:
Comq sempre pagato tutto alle donne, forse anche troppo. Ma d'altronde sono stato educato così:azz:

Ma infatti una che vi giudica in negativo perché alla prima uscita non la portate a cena o non le offrite un cocktail, è da scartare immediatamente :asd:
Se poi volete calcare la mano e filtrare ulteriormente, alla prima uscita dividete il conto. Vedrete in quante spariranno :asd:

Ricordo ancora come 3/4 anni fa uscii con una tipa e, al momento di pagare, non fece nemmeno il gesto di prendere il portafoglio (avrei comunque pagato io, perché di solito al primo appuntamento offro, anche se sto valutando di cambiare la cosa). Poco dopo, di sua spontanea volontà, se ne uscì con "Durante la conoscenza deve pagare sempre l'uomo. Ci vuole un po' di galanteria per conquistare una donna"
Ma vaffanculo va, mai più rivista nonostante volesse uscire di nuovo :rickds:
Molto peggio quelle che fanno il "test del portafoglio". 10 metri dalla cassa, nessuna fila, nulla che le impedisca di avanzare ed attendono per vedere se offri di pagare o meno. Una volta fatto il test alla prima uscita ed hai offerto poi le volte successive il test non si ripete mai più, portafoglio magicamente sempre fisso in borsetta anche se si tratta di un semplice caffè :rivet:

Molto peggio quelle che fanno il "test del portafoglio". 10 metri dalla cassa, nessuna fila, nulla che le impedisca di avanzare ed attendono per vedere se offri di pagare o meno. Una volta fatto il test alla prima uscita ed hai offerto poi le volte successive il test non si ripete mai più, portafoglio magicamente sempre fisso in borsetta anche se si tratta di un semplice caffè :rivet:
Oppure, al momento di pagare, "vado un attimo in bagno"
Sì, vai vai, ti aspetto qui al tavolo e dopo si va a pagare :asd:

Comq sempre pagato tutto alle donne, forse anche troppo. Ma d'altronde sono stato educato così:azz:
Anche io sono stato educato così, ma quando trovi quelle che se ne approfittano o che fanno le femministe di stoca**o e la parità vale solo quando dicono loro, vedi come cambi atteggiamento

E cosa le scrivo? Su 1000 iscritti nel gruppo é impossibile che non pensi che l'abbia cercata apposta

Beh mica devi dire che è stato casuale, puoi tranquillamente dirle che l'hai cercata perchè ti è risultata simpatica. Non c'è niente di male.

Offrire mica deve essere un gesto di educazione :asd:

Non siete gli unici a dirmelo... Ma ormai rimarrò col dubbio. So solo che esce tramite un'altra app di incontri, l'unica cosa é ritrovarla così "per caso", ma sarebbe un culo enorme (tra l'altro ci sono tante col suo nome)
Manco puoi passarle tutte in rassegna e magari trovarla, rischi una denuncia per stalking :asd:

Il fatto che l'uomo deve offrire ci può stare il primo e al massimo fino al secondo appuntamento. Giusto come forma di galanteria, ma poi se ogni weekend si esce per andare al ristorante e cinema perché la gransignora di corte esige uscite, regali o viaggi... è chiaro che non può pagare l'uomo forever ma si deve dividere. Altrimenti la donna ha più bisogno di una Mastercard che di un uomo!
Oltretutto il galateo dice che deve pagare chi sceglie il posto e invita, peccato che con le donne finisce che scelgono tutto loro ma devi pagare tu.
Ovviamente a fine serata gli viene il mal di testa perché ha avuto una giornata stancante fra estetista e parrucchiera, quindi neanche si recupera in altro modo:facepalm2:
Poi se lei non ha reddito, almeno deve mettere un contributo. Uscire e spendere non è obbligatorio, se si è poveri non si va con 10 euro al ristorante da 100 (cit.)
E comunque in Afghanistan non hanno di questi problema. Fine polemica da uomo delle caverne :rickds:

Oppure, al momento di pagare, "vado un attimo in bagno"
Sì, vai vai, ti aspetto qui al tavolo e dopo si va a pagare :asd:

Anche io sono stato educato così, ma quando trovi quelle che se ne approfittano o che fanno le femministe di stoca**o e la parità vale solo quando dicono loro, vedi come cambi atteggiamento
Ad una del genere che ha esagerato con lo scroccaggio, una volta gli dissi tu sarai pure tradizionale in fatto di soldi e poi femminista per altro... però io non sono mica coglio...non mi ha più chiamato :asd:

E quelle con il borsellino della nonna che ravanano all'infinito 2 euro per un caffè? Poi alla cassa del bar, il titolare ti guarda schifato come per dire "ma sei un pezzente che fai pagare lei" :dsax:

Ad una del genere che ha esagerato con lo scroccaggio, una volta gli dissi tu sarai pure tradizionale in fatto di soldi e poi femminista per altro... però io non sono mica coglio...non mi ha più chiamato :asd:

E quelle con il borsellino della nonna che ravanano all'infinito 2 euro per un caffè? Poi alla cassa del bar, il titolare ti guarda schifato come per dire "ma sei un pezzente che fai pagare lei" :dsax:
Oppure conto di 82,50€ -> Lei: "Se vuoi io ho i 2,50€" :trollface:

Oppure conto di 82,50€ -> Lei: "Se vuoi io ho i 2,50€" :trollface:
Beh mica devi dire che è stato casuale, puoi tranquillamente dirle che l'hai cercata perchè ti è risultata simpatica. Non c'è niente di male.

Offrire mica deve essere un gesto di educazione :asd:
Avete pienamente ragione, l'unica donna a cui faccio pagare tutto è la mi sorella:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:. Quando si dice amore fraterno:lol2::galliani3:
Comunque che ci posso fare, io ho sempre pagato tutto:spiaze: (non sono mica Zhang:segnormechico:)

Oltretutto il galateo dice che deve pagare chi sceglie il posto e invita
Me l'hanno sempre messa in quel posto di proposito allora, visto che non mi ha mai invitato nessuna. Che non avesse un secondo fine

Il fatto che l'uomo deve offrire ci può stare il primo e al massimo fino al secondo appuntamento. Giusto come forma di galanteria, ma poi se ogni weekend si esce per andare al ristorante e cinema perché la gransignora di corte esige uscite, regali o viaggi... è chiaro che non può pagare l'uomo forever ma si deve dividere. Altrimenti la donna ha più bisogno di una Mastercard che di un uomo!
Oltretutto il galateo dice che deve pagare chi sceglie il posto e invita, peccato che con le donne finisce che scelgono tutto loro ma devi pagare tu.
Ovviamente a fine serata gli viene il mal di testa perché ha avuto una giornata stancante fra estetista e parrucchiera, quindi neanche si recupera in altro modo:facepalm2:
Poi se lei non ha reddito, almeno deve mettere un contributo. Uscire e spendere non è obbligatorio, se si è poveri non si va con 10 euro al ristorante da 100 (cit.)
E comunque in Afghanistan non hanno di questi problema. Fine polemica da uomo delle caverne :rickds:
Ci può stare ma non mi piace che lo devo fare per galanteria, se lo faccio è perchè mi fa piacere, non perchè sono uomo e lei donna.
Poi ho notato che ormai a molte donne dà pure fastidio e vogliono dividere o offrire loro, infatti non a caso da quando ho iniziato a non offrire i primi appuntamenti sono andati molto meglio :ahsisi:
L'offrire dà una sorta di aspettativa, io preferisco dare dubbi.

XxX_majin_kratos_XxX le puoi semplicemente dire che non ci hai pensato a chiederglielo in quel momento

Comunque "noi donne dobbiamo pagare l'iva sugli assorbenti quindi è giusto che l'uomo offra sempre" batte tutti i vostri esempi a mani basse :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro