Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti gliel'ho detto fuori dal negozio e lei mi fa, ok scusami ho visto che hai speso 60€ per te e allora mi sarebbe piaciuto che mi regalassi quella borsa. Io le ho detto che non sono un bancomat vivente e lei poi ha cambiato discorso.
Motivazione ineccepibile

Situazione ad alto tasso trash e di imbarazzo, ed il fatto che lei, che non ti conosce neanche, ti chieda di regalarle una borsa (anche se fosse costata 20€) denota che gli manca proprio la più basilare educazione e su come ci si comporta con le persone, sintomo che evidentemente proviene da una realtà familiare non proprio brillante sotto nessun punto di vista.
Lei ha i genitori separati, ha salutato qualche conoscente in giro per l'outlet, e mi ha fatto un testone sul fatto che ha tante amiche che abitano nei paesi limitrofi al suo e che è andata dai carabinieri a denunciare il suo ex, dopo 4 anni di relazione. Le ho chiesto se volesse venire a Genova, e lei prima di ha detto di sì, poi su whatzapp mi ha scritto che non riusciva a venire perché non ha i soldi per il treno. Ma era una chiarissima scusa per andare io da lei ed eventualmente darle un passaggio in macchina, visto che ancora non ha la patente.

Lei ha i genitori separati, ha salutato qualche conoscente in giro per l'outlet, e mi ha fatto un testone sul fatto che ha tante amiche che abitano nei paesi limitrofi al suo e che è andata dai carabinieri a denunciare il suo ex, dopo 4 anni di relazione. Le ho chiesto se volesse venire a Genova, e lei prima di ha detto di sì, poi su whatzapp mi ha scritto che non riusciva a venire perché non ha i soldi per il treno. Ma era una chiarissima scusa per andare io da lei ed eventualmente darle un passaggio in macchina, visto che ancora non ha la patente.
Va beh si era capito che ha una situazione di immenso disagio alle spalle, altrimenti certi comportamenti non si spiegherebbero.

Purtroppo è difficile capire per tempo, sopratutto quando camuffano bene il profilo :asd:

Tattica sbagliata la sua secondo me, doveva rincoglionirti di parole

Con certe persone vale veramente il detto "la donna che paghi meno è la donna che paghi subito"

Tattica sbagliata la sua secondo me, doveva rincoglionirti di parole
Più che di parole doveva essere quantomeno più ammiccante cercando di farli capire altro.

Questa comunque è una pratica molto pericolosa perchè è già di per se "audace" per una donna al giorno d'oggi uscire col primo sconosciuto, se poi pure rischi di spazientirlo chiedendo in regalo una roba, tra l'altro pure costosa, si rischia grosso.

Ti consiglio vivamente di mettere questo tuo post in spoiler e di inserire un allert come avvertimento per l'alto tasso di disagio del contenuto. Appena sono arrivato letteralmente al rigo numero tre mi sono cadute le palle per terra :asd:

Situazione ad alto tasso trash e di imbarazzo, ed il fatto che lei, che non ti conosce neanche, ti chieda di regalarle una borsa (anche se fosse costata 20€) denota che gli manca proprio la più basilare educazione e su come ci si comporta con le persone, sintomo che evidentemente proviene da una realtà familiare non proprio brillante sotto nessun punto di vista.

Tornando al tema generale è normale che il dating viene incontro offrendo un modo veloce di conoscere persone che non si conoscono, ma il problema non è il dating, ma le persone che lo popolano.

ricordiamoci però che per l'uomo ci possono essere 1000 e passa motivi se non riesce a trovare una compagna, per la donna invece penso che i motivi si contino sulla punta delle dita, per cui la probabilità di beccare il caso umano è altissima, ei il tuo racconto da questo punto di vista è un esempio che fa scuola.
Aspetta peró. Tu dici che é più probabile per un uomo incontrare un caso umano rispetto che per una donna?

Aspetta peró. Tu dici che é più probabile per un uomo incontrare un caso umano rispetto che per una donna?
Per me si, perchè anche i casi umani, che comunque hanno un minimo di vita sociale, hanno qualcuno che gli gira attorno e magari non hanno la necessità di utilizzare un servizio di dating, per cui figuriamoci le ragazze da una certa levatura in poi se lo utilizzano, a meno che non per curiosità o cercare di aumentare un po l'asticella.

Per l'uomo invece secondo me bisogna considerare tutta una serie di dinamiche non necessariamente riconducibili al fatto di essere un caso umano, ad esempio il semplice fatto di non riuscire ad avere conoscenze femminili.

Cosa diavolo ho letto nell'ultima pagina. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cerchiamo di non far prendere una determinata "piega" a questa conversazione!
Grazie

Per me si, perchè anche i casi umani, che comunque hanno un minimo di vita sociale, hanno qualcuno che gli gira attorno e magari non hanno la necessità di utilizzare un servizio di dating, per cui figuriamoci le ragazze da una certa levatura in poi se lo utilizzano, a meno che non per curiosità o cercare di aumentare un po l'asticella.

Per l'uomo invece secondo me bisogna considerare tutta una serie di dinamiche non necessariamente riconducibili al fatto di essere un caso umano, ad esempio il semplice fatto di non riuscire ad avere conoscenze femminili.
Ok concordo. Non avevo capito inizialmente

ATTENZIONE, POST AD ALTO CONTENUTO DI DISAGIO, APRIRE CON MODERAZIONE.

Ieri pomeriggio vado a conoscere una ragazza di 25 anni con cui ho parlato su un app di dating (Lovoo), nella sua città, ne ho quasi 37 e già mi sembrava strano che avesse accettato di incontrarmi con almeno 12 anni di differenza. :unsisi:

Ci incontriamo dalla stazione e andiamo insieme all'outlet della città (l'unico motivo per il quale è famosa).

Entriamo in un negozio di borse e lei mi chiede se potessi regalargli una borsa da 104€ visto che non lavora e non studia e non se la sarebbe mai potuta comprare essendo senza soldi.

Alchè io le ho detto subito che non le avrei comprato un'oggetto così costoso, visto che l'avevo appena conosciuta dal vivo e ho delle spese per i lavori della casa in cui a breve andrò ad abitare da solo.

Le ho detto di fare la foto alla borsa e andarla a comprare con la madre (cosa che poi ha fatto in negozio).

Ovviamente è una ragazza che cerca un pollo da spennare, non ci sono cascato e già da buon cavaliere quale sono, le ho offerto, un gelato, un'aranciata e pure una bottiglietta d'acqua, che avevo dietro in più, solo perchè aveva sete dopo una camminata da e per il centro commerciale e mi aveva fatto un po' pena. :uhmsisi:

Inutile dire che con la scusa di andare a prendere di nuovo il treno per tornare a casa l'ho salutata ad un semaforo vicino alla stazione e su whatzapp le ho scritto che non intendo proseguire la conoscenza e le ho augurato il meglio per il futuro. :unsisi:

Lei nell'app aveva scritto che era appasionata di arte (non sapeva nulla sull'argomento), di musica (ascoltava solo Boomdabash e alcune canzoni pop italiane), e millantava di essere a fine università, ed invece ha fatto un anno lingue e poi ha mollato, penso per motivi economici.

Dichiarava quindi cose non rivelatesi vere, sarà che io invece ho sempre specificato bene i miei interessi e mai ho dichiarato il falso.

Sui viaggi, uno degli altri miei interessi, lei oltre a una cittadina ligure non è andata da nessun'altra parte, le piacevano dei posti tipo la Svizzera, la Germania, L'inghilterra o la Francia, ma mi sono sembrati solo sogni di una venticinquenne senza futuro e con un ex fidanzato stalker.

Insomma un'altra fregatura, ormai ho capito che è meglio conoscere gente della mia città o dei dintorni e non andare in giro a cercare casi umani con il lanternino da novello Diogene. :dsax:
Cose che capitano con le ragazze più giovani, più del previsto, visto che già quelle più mature dal punto di vista economico e professionale non è che se la passino poi tanto meglio!
Comunque se fisicamente ti attraeva e volevi provarci, credo che te la sei giocata male. È chiaro che è disagiata, immatura e tutto quello che vuoi, ma non dovevi rispondergli in quel mondo.
Potevi dirle che sicuramente per te quello è un regalo da fare solo alla tua ragazza per occasioni speciali...lasciandogli intendere il senso.
Ovvio che non gliela avresti mai presa neanche per sbaglio, ma potevi sfruttarla ed illuderla in prospettiva, cercando altro in cambio, esattamente come lei vuole fare con i maschi che cerca sulle app.
Poi se ti interessa una relazione seria, allora ci sta averla sfanculata subito.

Cose che capitano con le ragazze più giovani, più del previsto, visto che già quelle più mature dal punto di vista economico e professionale non è che se la passino poi tanto meglio!
Comunque se fisicamente ti attraeva e volevi provarci, credo che te la sei giocata male. È chiaro che è disagiata, immatura e tutto quello che vuoi, ma non dovevi rispondergli in quel mondo.
Potevi dirle che sicuramente per te quello è un regalo da fare solo alla tua ragazza per occasioni speciali...lasciandogli intendere il senso.
Ovvio che non gliela avresti mai presa neanche per sbaglio, ma potevi sfruttarla ed illuderla in prospettiva, cercando altro in cambio, esattamente come lei vuole fare con i maschi che cerca sulle app.
Poi se ti interessa una relazione seria, allora ci sta averla sfanculata subito.
Ha fatto benissimo, prima di tutto il rispetto e poi eventualmente dopo altro

Ha fatto benissimo, prima di tutto il rispetto e poi eventualmente dopo altro
Sono d'accordo. Ora, se non l'ha detto ironicamente (e non sembra) o semiserio tipo "se ci continuiamo a vedere sappi che ti chiederò di regalarmi quella borsa :asd:" (e non sembra), ma anzi ha addirittura "giustificato" la richiesta con il fatto che non studia e non lavora, altro che aranciata... Io la salutavo lì sul momento e me ne andavo. E' una mancanza di rispetto assurda, anche per lei stessa.
Se poi voleva scherzare ed è talmente impedita da non riuscire a far filtrare il sarcasmo -considerato che è una neet di 25 anni sarebbe verosimile- problemi suoi

Breve storia intensa: due sere fa serata imboscata a casa di alcuni mezzi amici, mi metto a parlare con Tizia 1 sconosciuta per un bel po', nulla di che, ma sembrava piuttosto interessata a mantenere questa sorta di soft flirt. Dopo un po' arriva Tizia 2 sconosciuta (la prima va via) piuttosto carina e diventa una specie di secondo soft flirt, ma più intenso. Stiamo a raccontarci robe per un altro bel po' fino a quando il suo gruppo non decide di andare via, chiedendomi pure se avessi voluto fare un giro con loro, io gentilmente declino visto che stavo ubriaco e senza passaggi.

Bene oggi Tizia 1 comincia a seguirmi (tra l'altro come ha fatto trovarmi su insta bo), scopro che è fidanzata e che è amicona con Tizia 2.
Fin qui tutto nella norma, se non fosse che queste tipe, in realtà, non le rivedrò più (o forse tra un anno).

Il curioso coglion*felice

Ultima modifica:
Breve storia intensa: due sere fa serata imboscata a casa di alcuni mezzi amici, mi metto a parlare con Tizia 1 sconosciuta per un bel po', nulla di che, ma sembrava piuttosto interessata a mantenere questa sorta di soft flirt. Dopo un po' arriva Tizia 2 sconosciuta (la prima va via) piuttosto carina e diventa una specie di secondo soft flirt, ma più intenso. Stiamo a raccontarci robe per almeno un'oretta poi se ne va, chiedendomi pure se avessi voluto fare un giro dopo con il suo gruppo, io gentilmente declino visto che stavo ubriaco e senza passaggi.

Bene oggi Tizia 1 comincia a seguirmi (tra l'altro come ha fatto trovarmi su insta bo), scopro che è fidanzata e che è amicona con Tizia 2.
Fin qui tutto nella norma, se non fosse che queste tipe, in realtà, non le rivedrò più (o forse tra un anno).

Il curioso coglion*felice
Ah vabbè, per molte fidanzate il " soft flirt " è l'unico motivo che le fa ancora campare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro