Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccoli aggiornamenti con la tizia terme: siamo usciti una terza volta, lei era davvero molto presa a sto giro. Palesemente sta alla ricerca di peni più che di storie, ad ogni modo la trovo un po' freddina per messaggi (o meglio, alterna momenti molto cute a freddure ed assenze varie). Non capisco se sia una mia impressione o solo sovrastrutture mentali.
Sabato sera grandi amori vari, domenica una 10ina di messaggi o poco più (anche se di qualità) e da allora silenzi. Vorrei passare con lei un paio di giorni in qualche città, ma se la deve conquistare la gita eh :asd:
Ad ogni modo comincio un po' a seccarmi e ho intenzione di uscire con un'altra tizia conosciuta anni fa all'uni con cui ho ripreso contatto e sembra essere ben disposta.
Alla fine non sei in quella fase del rapporto in cui sei necessariamente vincolato a lei anche solo per una questione di "rispetto".

Io sto iniziando a fare sempre più fatica (per non dire che mi sono completamente rotto) nel comprendere questi "sbalzi" da parte delle donne.
Per esempio una ragazza che ho consciuto durante una serata, un mesetto fa, all'inizio presissima e tutto quanto, poi da un certo punto in poi si è "sgonfiata" come un palloncino.
Poi ci si lamenta del fatto di ritrovarsi con la persona "sbagliata" a distanza di anni, ma questo è perchè la gente non ha più pazienza nel volersi conoscere. Si vuole tutto e subito.

Poi è chiaro che il tutto sta nel far chiarezza delle proprie intenzioni: vuoi metterla solo sul sesso allora aspettati qualcosa di puramente fisico e sbrigativo altrimenti se vuoi costruire qualcosa secondo me devi avere pazienza ma soprattutto goderti la conoscenza.
Ma alla fine della storia mi sto rendendo sempre più conto che arrivato ad una certa età sono meno propenso alle "sfumature" e più al voler qualcosa di concreto e chiaro.

Alla fine non sei in quella fase del rapporto in cui sei necessariamente vincolato a lei anche solo per una questione di "rispetto".

Io sto iniziando a fare sempre più fatica (per non dire che mi sono completamente rotto) nel comprendere questi "sbalzi" da parte delle donne.
Per esempio una ragazza che ho consciuto durante una serata, un mesetto fa, all'inizio presissima e tutto quanto, poi da un certo punto in poi si è "sgonfiata" come un palloncino.
Poi ci si lamenta del fatto di ritrovarsi con la persona "sbagliata" a distanza di anni, ma questo è perchè la gente non ha più pazienza nel volersi conoscere. Si vuole tutto e subito.

Poi è chiaro che il tutto sta nel far chiarezza delle proprie intenzioni: vuoi metterla solo sul sesso allora aspettati qualcosa di puramente fisico e sbrigativo altrimenti se vuoi costruire qualcosa secondo me devi avere pazienza ma soprattutto goderti la conoscenza.
Ma alla fine della storia mi sto rendendo sempre più conto che arrivato ad una certa età sono meno propenso alle "sfumature" e più al voler qualcosa di concreto e chiaro.
Di base si tende a razionalizzare sempre l'andamento di una frequentazione (pure io eh), cosa che ben più raramente fanno loro, specialmente se sotto i 24. Anche io qualche anno fa mi comportavo po' così (e devo dire che in quanto a soddisfazioni e divertimenti non mi potevo lamentare), semplicemente ora mi va altro. Capisco da parte sua andare piano, ma manco essere completamente duali nel porsi nei mei confronti, perchè per quanto lei possa essere in buona fede, io stesso mi rompo molto facilmente e metto in dubbio la sua sanità mentale.

Sempre per la questione comportamento random, martedì sera alla fine la cercai, lei felicissima, sempre bei discorsi, ad un certo punto addirittura mi dice che prova qualcosa di importante per me e che "non mi sento ancora di dirtelo", che spera che tra noi le cose vadano sempre meglio ecc ecc. Insomma tutta la trafila di cagate tipiche, anche un po' troppo onestamente, poi mercoledì le chiedo di uscire questo weekend e lei mi manda un vocale dove se ne esce che è piena di impegni (cosa a cui credo, percarità), ma fa ridere che non trovi 3-4 ore sabato o domenica dai :asd:
Senza contare che da allora, mercoledì, nessun messaggio :ohyess:

Io ora la prendo come esperimento sociale, vediamo fin dove arriva, se le va di vedermi che mi cerchi lei, sennò sticazzi.
Per riallacciarmi alla tua conclusione, capisco bene quando dici che più si va avanti e più si cerchi qualcosa di concreto, per quanto magari non porla subito su un piano di impegno.

Visto che si è in tema.
Probabilmente il comportamento più fastidioso è quando lei prende le decisioni basandosi troppo su i consigli di amica/amiche.
Un odio per questo comportamento che mi porto dietro da quando a 14 anni con gli amici frequentavo le discoteche pomeridiane. Discoteche che esistevano con il preciso scopo di limonare duro una ragazza dopo l'altra ( e le tipe ero li per quello) e ci si trovava il classico setup, tipe che ballano una in fronte all'altra, così è l'amica che può dire se starci o meno all'amica che viene approcciata. Inutile dire quante volte l'amica dice di no per gelosia od altro e l'altra che dopo averti rifiutato cmq si gira a dare un occhiata per controllare ed escalamare troppe volte all'amica " ma che cazzo dici??? perchè me l'hai fatto rifutare??????" :asd:

Che ci sta per carita chiedere o ricevere consigli ma se non è una situazione pericolosa, distruttiva o da grande cambiamento ma anche sti cazzi e che minchia.

Che poi tolta la parentesi limoni in disco a 14 anni che è una piccolezza. La questione mi fa incazzare perchè quest'anno ho mandato a puttane ( per colpa mia) una potenziale storia seria proprio perchè era iniziata dal presupposto sbagliato da "consigli dell'amica".

Frequentavo di fisso un pub in cui avevo conosciuto tutti quelli che ci lavoravano, baristi, fonici ecc.. e c'era questa cameriera con cui si è creato una bella sintonia. Era chiaro ci fosse qualcosa tra di noi e che prima o poi si sarebbe concretizzata. Si è concretizzata a forza quando una sua amica ( che conoscevo abbastanza anche io, visto che anche lei di fisso frequentava il pub) mi disse proprio tranquillamente " ma perchè non ci provi con lei?" io non risposi. Ci avrei sicuramente provato senza che l'amica mi palesasse che anche lei voleva ma non era il momento giusto. In quel periodo non avevo proprio la testa per impegnarmi e non volevo mandare tutto a puttane con una ragazza a cui tenevo davvero tanto. Da quando l'amica mi propose il da farsi, pareva una liberi tutti. I baristi " ma perchè non ci provi?! " " tieni ti do il suo numero" amici di conoscenti, gente mai vista che " dovreste uscire" c'era tutto il locale che pressava e gli chiesi di uscire per sfinimento.
Scoprì poi qualche giorno dopo che fu proprio l'amica a dargli il via libera su di me, ahi.
Quando mi mollò dopo un paio di mesi giustamente ( ripeto colpa mia la trascuravo, come dicevo non avevo la testa in quel periodo, per quello non ci volevo provare subito) avevo come il sospetto che c'entrasse cmq l'amica. Ci lasciammo in modo tranquillissimo, rimaniamo amci, usciamo cmq in amicizia e bla bla bla. Da quel momento in poi è stato un alternarsi con lei di momenti scherzosi, era rimasta la stessa identica affinità come se non fosse cambiato nulla ( frequentava cmq quel pub o ci si scriveva) come se ci fosse ancora una volontà da parte sua ( e continuo a crederlo) a momenti di totale freddezza da messaggi monosillabi, risposte che arrivavano con giorni di ritardo o risposte come se stesse parlando con un totale estraneo.
Scoprì poi, perchè me lo disse, che gli avevano consigliato di tenere le distanze. Eh che cazzo.

Ho riprovato a riallacciare i rapporti con la mia ex. Purtroppo oltre al fatto che con lei sono stato meno di un anno insieme, mi sono accorto che non solo dopo un anno non è minimamente cambiata, ma è peggiorata come comportamento nei miei confronti. Questo è il messaggio WhatsApp che le ho inviato domenica mattina, lei è totalmente sparita e non mi ha più risposto.
"Suo nome" normalmente ti direi “dobbiamo parlare”, ma siccome ti sto scrivendo e non parlando, saltiamo questa parte e arriviamo alla brutale conclusione: ti lascio.

Sei stata una enorme delusione, iniziando dai ritardi enormi quando ci vedevamo in centro finendo nell’assurdità più totale degli scorsi giorni quando senza darmi spiegazioni sincere del perché hai scritto in un gruppo pubblico che non venissi alla cena di My trekking?

Perché lo hai fatto? Almeno dammi una spiegazione logica…..

Un comportamento da perfetta kamikaze, visto che neanche tu ci sei andata alla fine per stare a casa e ritirarti nelle segrete stanze leopardiane, perché ti sei ovviamente accorta di aver fatto una figura di merda colossale nel gruppo whatzapp e hai attivato un facile “meccanismo di fuga dai problemi”, evitando di rispondermi.

Stavolta ti lascio sul serio, senza possibilità di alcun ritorno; non mi faccio prendere per il culo da te una terza volta. Io e te NON siamo per nulla simili come carattere, io prendo la vita come viene, mentre tu te la prendi per ogni minima cosa che dico o faccio, come se fossi una bimba di 3 anni mai cresciuta realmente.

Non cercarmi e non mi contattare più, è meglio l’oblio per entrambi che rimanere in una relazione a binario morto come ora.

Addio
Il tuo Ex e novello oblio (mio nome)
Penso di essere stato chiarissimo, da parte sua invece l'unica cosa che ha fatto è stata mettere vecchie foto sue su facebook del 2017 2018 e basta. :unsisi:

Ultima modifica:
Ho riprovato a riallacciare i rapporti con la mia ex. Purtroppo oltre al fatto che con lei sono stato meno di un anno insieme, mi sono accorto che non solo dopo un anno non è minimamente cambiata, ma è peggiorata come comportamento nei miei confronti. Questo è il messaggio WhatsApp che le ho inviato domenica mattina, lei è totalmente sparita e non mi ha più risposto.
"Suo nome" normalmente ti direi “dobbiamo parlare”, ma siccome ti sto scrivendo e non parlando, saltiamo questa parte e arriviamo alla brutale conclusione: ti lascio.

Sei stata una enorme delusione, iniziando dai ritardi enormi quando ci vedevamo in centro finendo nell’assurdità più totale degli scorsi giorni quando senza darmi spiegazioni sincere del perché hai scritto in un gruppo pubblico che non venissi alla cena di My trekking?

Un comportamento da perfetta kamikaze, visto che neanche tu ci sei andata alla fine per stare a casa e ritirarti nelle segrete stanze leopardiane, perché ti sei ovviamente accorta di aver fatto una figura di merda colossale nel gruppo whatzapp e hai attivato un facile “meccanismo di fuga dai problemi”, evitando di rispondermi.

Stavolta ti lascio sul serio, senza possibilità di alcun ritorno; non mi faccio prendere per il culo da te una terza volta. Io e te NON siamo per nulla simili come carattere, io prendo la vita come viene, mentre tu te la prendi per ogni minima cosa che dico o faccio, come se fossi una bimba di 3 anni mai cresciuta realmente.

Non cercarmi e non mi contattare più, è meglio l’oblio per entrambi che rimanere in una relazione a binario morto come ora.

Addio
Penso di essere stato chiarissimo, da parte sua invece l'unica cosa che ha fatto è stata mettere vecchie foto sue su facebook del 2017 2018 e basta. :unsisi:
Ottimo, avanti un'altra a questo punto

Proseguono le storie curiose, dopo il secondo appuntamento terme, il terzo in centro, venerdì avremo il nostro 4° appuntamento... nel "bosco" dietro casa sua.

Di certo con questa non ci si annoia

Ultima modifica:
Anche la mia ex sta cercando in tutti i modi di convincermi a rimettermi con lei ma io non ne ho la minima intenzione

Siate passivi aggressivi con gli/le ex :sisi:

Ultima modifica:
Siate passivi aggressivi con gli/le ex :sisi:
Ho pazientato un mesetto ma tra il fatto che non è voluta venire a teatro a vedere un musical, perchè era stanca della giornata lavorativa il venerdi' (ci può stare).

Il peggio lo ha dato però sabato scrivendo a mio nome sulla chat della cena di My Trekking che non sarei venuto alla cena, ha dimostrato la pochezza come persona. :unsisi:
Post automatically merged:

Ottimo, avanti un'altra a questo punto
Speriamo ma è difficile a 37 anni trovare altre relazioni. :unsisi:

Ultima modifica:
Proseguono le storie curiose, dopo il secondo appuntamento terme, il terzo in centro, venerdì avremo il nostro 4° appuntamento... nel "bosco" dietro casa sua.

Di certo con questa non ci si annoia
Dovrebbe esserci una "Casa nel Bosco" :chris:
:trollface:
Post automatically merged:

Me l’ha proposto lei, finirà malissimo.
Portati un po' di preservativi e preparati ad una full immersion:docwho:

Giusto per aggiornamento: l’ha messa in ansia il fatto che io le abbia detto che non ci vedevamo da un po’ e che l’ho sentita distante all’improvviso. Per lei in questo momento ci dovrebbe essere leggerezza del tipo “sentiamoci quando vogliamo” o “vedersi ogni tanto per un aperitivo”.

kevin hart GIF

Probabilmente avró commesso degli sbagli nell’esprimermi, resta di fatto che certi squilibri non li digerisco più.
Quindi:

Good Bye GIF by Nickelodeon

Che poi tolta la parentesi limoni in disco a 14 anni che è una piccolezza. La questione mi fa incazzare perchè quest'anno ho mandato a puttane ( per colpa mia) una potenziale storia seria proprio perchè era iniziata dal presupposto sbagliato da "consigli dell'amica".

Frequentavo di fisso un pub in cui avevo conosciuto tutti quelli che ci lavoravano, baristi, fonici ecc.. e c'era questa cameriera con cui si è creato una bella sintonia. Era chiaro ci fosse qualcosa tra di noi e che prima o poi si sarebbe concretizzata. Si è concretizzata a forza quando una sua amica ( che conoscevo abbastanza anche io, visto che anche lei di fisso frequentava il pub) mi disse proprio tranquillamente " ma perchè non ci provi con lei?" io non risposi. Ci avrei sicuramente provato senza che l'amica mi palesasse che anche lei voleva ma non era il momento giusto. In quel periodo non avevo proprio la testa per impegnarmi e non volevo mandare tutto a puttane con una ragazza a cui tenevo davvero tanto. Da quando l'amica mi propose il da farsi, pareva una liberi tutti. I baristi " ma perchè non ci provi?! " " tieni ti do il suo numero" amici di conoscenti, gente mai vista che " dovreste uscire" c'era tutto il locale che pressava e gli chiesi di uscire per sfinimento.
Scoprì poi qualche giorno dopo che fu proprio l'amica a dargli il via libera su di me, ahi.
Quando mi mollò dopo un paio di mesi giustamente ( ripeto colpa mia la trascuravo, come dicevo non avevo la testa in quel periodo, per quello non ci volevo provare subito) avevo come il sospetto che c'entrasse cmq l'amica. Ci lasciammo in modo tranquillissimo, rimaniamo amci, usciamo cmq in amicizia e bla bla bla. Da quel momento in poi è stato un alternarsi con lei di momenti scherzosi, era rimasta la stessa identica affinità come se non fosse cambiato nulla ( frequentava cmq quel pub o ci si scriveva) come se ci fosse ancora una volontà da parte sua ( e continuo a crederlo) a momenti di totale freddezza da messaggi monosillabi, risposte che arrivavano con giorni di ritardo o risposte come se stesse parlando con un totale estraneo.
Scoprì poi, perchè me lo disse, che gli avevano consigliato di tenere le distanze. Eh che cazzo.
Scusami: ma che ti aspettavi?

Addio
L’importante è che tu stia meglio e convinto della decisione presa, è un’età sicuramente non facile ma non proibitiva 😉

Ultima modifica:
Ragazzi, mi sta succedendo una cosa che mai avrei pensato di vedere in vita mia :rickds:
Praticamente ho una simp che non mi lascia pace. Questa simp è una signora con cui ho lavorato st'estate. Ha sui 45 anni, è sposata e ha due figli. Qualche giorno prima di finire la stagione mi ha preso da parte e mi ha confessato che si è legata molto a me e che praticamente prova qualcosa per me. E da quando è tornata a casa (è straniera) mi scrive su WhatsApp quasi tutti i giorni, ma mi scrive delle robe che sembrano uscite dalla mente di una quattordicenne. Robe tipo "tvb/mi manchi tanto/sto bene a parlare con te" e cose di questo calibro. Io non so come cazzo dirle che deve smetterla di comportarsi così senza essere troppo brusco. Mi sono trovato bene a lavorare con lei e vorrei che tornasse anche l'anno prossimo, ma qui mi sa che se dico mezza parola sbagliata questa non torna più, e dopo il titolare (che è pure mio babbo tra l'altro :asd:) mi taglia i coglioni di sicuro, che pure lui è stato stra contento di lei.
Io veramente non ho parole, mai mi sarei aspettato di vivere una roba del genere.
Fosse stata una tipetta qualunque l'avrei già bloccata da un pezzo, ma qui mi tocca andarci piano, se no rischio di rovinare il lavoro per la prossima stagione e mi tocca lavorare con qualche sprovveduto che non ha idea di cosa sta facendo.
Vi è mai capitata una storia simile?
amici cari, ritorno alla ribalta con un altro update, giusto per sfogare un pò, che sta assurdità mi ha fatto montare un nervoso oggi che ormai lancio il telefono dalla finestra.
era un periodo di apparente calma, mi scriveva giusto qualche messaggino così chiedendo cosa facevo, come stavo e convenevoli di questo tipo. da ieri si è di nuovo infervorata e ha ripreso con i "tvb" "mi manchi tanto" "quanto sto bene a parlare con te" "ti penso sempre" "non so come fare, dimmelo tu". è tutt'oggi che mi scrive, se non fosse che la ignoro e le rispondo ogni tanto sarei stato tutto il giorno attaccato a sto cazzo di telefono a sentirmi raccontare quanto sta male perchè pensa sempre a me, che non vede l'ora che arriva la prossima stagione così lavoriamo di nuovo insieme, ecc. oggi mi sono scoppiati i coglioni e le ho detto che si deve dare una calmata e che si deve far passare sta cottarella, il tutto cercando di essere il meno brusco possibile ovviamente, dicendole che lo dico per lei perchè vedo che sta male e tutte ste cazzate qui. mi dice "è vero hai ragione scusa non lo faccio più" ma continua comunque con i tvb, sei speciale, sei questo, sei quello, e mi chiede se domani mi può chiamare perchè a casa sta male con la sua famiglia e può parlare solo con me e nessun altro e mi deve raccontare cos'è successo, che non devo dire a nessuno le cose che mi ha detto ecc (ok, lo sto raccontando a voi, ma siamo tutti perfetti sconosciuti, quindi va bene :asd:. qui da me non l'ho detto a nessuno, anche perchè il nostro è un albergo a conduzione familiare, quindi tutta la mia famiglia la conosce praticamente, e non vuole assolutamente che loro sappiano sta cosa)
ragazzi, io rido per non piangere :rickds:
mi sa che mi tocca fare il cattivo e dirle che ha rotto il cazzo e che mi deve lasciare in pace, se no io quì non ne esco più.
assurdo, le tipette che voglio io non mi cagano mai, se mi cagano sono così coglione da mandare tutto a puttane, e di contro c'è questa che ammazzerebbe pure i bambini se glielo chiedessi. adesso capisco veramente il disagio che provano le fighe quando i simp simpano per loro.
abbiate pazienza, ma a mia volta anch'io non posso raccontare sta roba assurda a nessuno :asd:

• “ho fatto sesso solo con i miei fidanzati perché mi affeziono”
  • avvistata a fare sesso in macchina con uno a caso

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro